Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Non pensa che era buono (lo voglio rivedere),quando quello da destra ha messo in mezzo la palla l'attaccante si trovava sulla riga di area (quindi più avanti della palla) e non aveva nessuno che lo teneva in gioco

mi sembrava di aver visto uno del catanzaro sulla linea di fondo campo, ma potrei sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove si vede Catanzaro Avellinoavete un link?

23 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sono contento per Gallo, al netto dei giudizi tecnici l'ho sempre ritenuto un uomo vero, che ha dimostrato nel tempo in cui è stato qua attaccamento e passione (e, chissà, senza quella porcata di Bari magari sarebbe finita diversamente).

Basta che non ci rompe il cazzo quando torneremo a Potenza, tanto più dopo la farsa neve,e continuerò a conservare un ottimo ricordo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

mi sembrava di aver visto uno del catanzaro sulla linea di fondo campo, ma potrei sbagliarmi

 

5 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Rivisto ora negli highlights fuorigioco nettissimo stava addirittura dietro al portiere 

Mi pareva infatti in diretta di aver visto cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a staccare prima dal lavoro e ho visto il primo tempo dell'Avellino, niente di trascedemtale ma squadra quadrata in vantaggio con un tiro a porta (per altro in azione rocambolesca), per il resto nemmeno un'azione realmente pericolosa da parte delle due squadre, classica partita di C dove lo spettacolo non la fa di certo da padrone..

Siamo stati davvero abituati troppo bene nel vedere la Ternana di quest'anno, la serie C è un'altra cosa, ora però tocca vince domenica se no qualche spettro potrebbe iniziare ad aleggiare...meglio stroncare sul nascere qualsiasi velleità perchè sono sicuro che l'Avellino sopratutto e chissà magari anche il Bari in fondo in fondo ci credono, d'altra parte a forza di gufarcela sul famoso calo ora potrebbero pensare che sia veramente arrivato e galvanizzarsi.

Lo sapevo che dovevo fare come Bartolelli e mettere 100 euri sul 2 a Catanzaro...mannaggia a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente qualcuno pensava di aver vinto il campionato a fine febbraio a 62 punti con dietro due corazzate come Avellino e Bari?

 

Sbrighiamoci tutti, noi tifosi in primis, a rientrare ben saldi nel carro armato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Loro hanno vinto perché noi non abbiamo giocato male. Bastava poco ...........

Condivido..aggiungo però che ultimamente soffriamo quando incontriamo squadre con allenatori bravi che studiano tatticamente la ternana e le adeguate contromisure...vedi calabro boscaglia e compagnia bella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cazzo a fatto a non segnà.... che parata su Curiale

 

Modificato da KriS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.