Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Leo85 ha scritto:

Aggiungiamo ancora più ansia 😁😁😁

Screenshot_2021-03-03-20-06-20-62_1afd068d3ed7e43494a5adeefb39164b.jpg

Hanno fatto 1 gol nelle ultime 6 partite, me sa che l attacco non è proprio il loro punto de forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Fievel said:

Hanno fatto 1 gol nelle ultime 6 partite, me sa che l attacco non è proprio il loro punto de forza

Li ho visti per un'ora, oggi. Sono alla canna del gas, senza idee e senza condizione. Tanto mi erano piaciuti all'andata, tanto mi hanno deluso ora. Mi sa che hanno corso troppo i primi mesi, per mettere in salvo il culo. Ora pagano.

E se quelle che dovrebbero avvicinarsi giocano a livelli di buona serie C, beh, di cosa stiamo a parlare? Una partita la potremo ancora sbagliare, ma se solo stiamo al 60% facciamo una montagna di punti con la solita facilità.

Animo!!!!  Alle altre serve ancora il telescopio per leggere la nostra targa.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo in cui scoppia chi mentalmente organizza il proprio lavoro per fare la partita della vita contro di noi (vedi Palermo, Turris, Teramo ora forse catanzaro) mi sta convincendo ancora di più dell'importanza di non stare nel girone b quest'anno.

 

Anche avessimo fatto 6 punti e goduria ammessa, i due potenziali derby ci avrebbero poi fatto perdere punti altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Li ho visti per un'ora, oggi. Sono alla canna del gas, senza idee e senza condizione. Tanto mi erano piaciuti all'andata, tanto mi hanno deluso ora. Mi sa che hanno corso troppo i primi mesi, per mettere in salvo il culo. Ora pagano.

E se quelle che dovrebbero avvicinarsi giocano a livelli di buona serie C, beh, di cosa stiamo a parlare? Una partita la potremo ancora sbagliare, ma se solo stiamo al 60% facciamo una montagna di punti con la solita facilità.

Animo!!!!  Alle altre serve ancora il telescopio per leggere la nostra targa.  

:bboni: non famo scenne qualcuno dala croce

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Alle altre serve ancora il telescopio per leggere la nostra targa

Alla bari no, la leggono bene 

TR 3M0 NE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna Lucarelli essendo di Livorno ed avendoci giocato conosce bene l’ansia di provincia ed il catastrofismo cronico anche quando di ansie non se ne dovrebbe avere, lo descrive bene nel libro 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Lu Cecco said:

Il modo in cui scoppia chi mentalmente organizza il proprio lavoro per fare la partita della vita contro di noi (vedi Palermo, Turris, Teramo ora forse catanzaro) mi sta convincendo ancora di più dell'importanza di non stare nel girone b quest'anno.

 

Anche avessimo fatto 6 punti e goduria ammessa, i due potenziali derby ci avrebbero poi fatto perdere punti altrove.

Quindi la malcelata soddisfazione di tutto lo staff, quando ci confermarono nel girone C, è giustificata. Che avessero già intuito molto di quello che sarebbe successo poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Vedo che il "club ansia" aumenta lievemente di adepti.😂

 

quando apro sta discussione lo schermo comincia a sudà freddo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

quando apro sta discussione lo schermo comincia a sudà freddo...

Te metto a tuo agio allora!!

In 3 giorni da un ipotetico +15 sei a +9

Stasera a noi ansiosi non ce basta un secchio de Xanax🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Vedo che il "club ansia" aumenta lievemente di adepti.😂

 

Io ne sono un membro onorario 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per come l'ho vista io la partita tra cz-av partita simile a quella nostra, tanta fisicità e intensità e poco più, forse un po meglio il Catanzaro come trame di gioco. Gol su Fuorigioco incredibile non visto dall'arbitro(chi a segnato rientrava dalla linea di fondo campo con la difesa piazzata al limite dell'area piccola) altrimenti finiva in pareggio come poteva finirci benissimo la ns. Sabato scorso!!! L'Avellino di meglio rispetto a noi ha azzeccato solo i passaggi tra giocatore senza errori

IMG_20210303_211559.jpg

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Te metto a tuo agio allora!!

In 3 giorni da un ipotetico +15 sei a +9

Stasera a noi ansiosi non ce basta un secchio de Xanax🤣

 

la dottoressa m'ha fatto mette l'holter... se poco poco giocavamo me faceva venì a pijà co l'ambulanza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sotto con i franca villani che oggi si sono risparmiati a Caserta. Probabilmente è la squadra più temibile da affrontare a casa loro dopo Bayern e Atletico di Madrid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatevi perché a Francavilla le riprese televisive sono da una prospettiva tipo "piano terra", in pratica a livello della testa dei giocatori.

Sembrerà di vedere una partita di promozione regionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BuFERA ha scritto:

la dottoressa m'ha fatto mette l'holter... se poco poco giocavamo me faceva venì a pijà co l'ambulanza :D

Se mai dovessimo vede la partita insieme, noleggiamo un rianimatore  a domicilio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lele81 said:

Preparatevi perché a Francavilla le riprese televisive sono da una prospettiva tipo "piano terra", in pratica a livello della testa dei giocatori.

Sembrerà di vedere una partita di promozione regionale.

Ah si, ricordo. Dite al cameraman di portare da casa una cassetta della frutta, serve di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se mai dovessimo vede la partita insieme, noleggiamo un rianimatore  a domicilio

dovessero riaprì, dici che ce lo fanno passà il defibrillatore ai tornelli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Cmq per come l'ho vista io la partita tra cz-av partita simile a quella nostra, tanta fisicità e intensità e poco più, forse un po meglio il Catanzaro come trame di gioco. Gol su Fuorigioco incredibile non visto dall'arbitro(chi a segnato rientrava dalla linea di fondo campo con la difesa piazzata al limite dell'area piccola) altrimenti finiva in pareggio come poteva finirci benissimo la ns. Sabato scorso!!! L'Avellino di meglio rispetto a noi ha azzeccato solo i passaggi tra giocatore senza errori

IMG_20210303_211559.jpg

l'Avellino meglio di noi ha la predisposizione nelle marcature sui calci piazzati...noi andiamo spesso in bambola...loro no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alien ha scritto:

Io ne sono un membro onorario 😄

Da stasera ufficialmente siedo nel CdA del club ansiosi del forum. Con quella prestazione del cazzo col catanzaro, un garbato apporto di partite da recuperare scomodamente, e un avellino in grande forma, un campionato che pareva chiuso me mette un ansia che scansate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.