Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

Adesso, Smile ha scritto:

24/03 ore 15

Grazie. Ribadisco. Teniamo botta al'appannamento delle ultime due partite, mantenere fiducia, equilibrio e serenità, fine marzo e primi di aprile decisivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Scusate, ma con il Bari non se po' priva a vincerla? Non me sembrano in un gran momento

E manco noi 😅😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Abbiamo un vantaggio importante e due partite da recuperare. 
Quello che un po’ mi preoccupa sono i gol di merda che prendiamo, normalmente oscurati da quelli che facciamo. 
Ergo dobbiamo ricominciare a segnare. 

Si, in fase difensiva molto da registrare, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Lucarelli è equilibrato perchè fa la parte che deve fare. Secondo me se sta cacando addosso anche lui e de che tinta.

Non scherziamo... sarebbe grave

Se uno se caga sotto con questa situazione sarebbe grave.

ps - magari uno puo' fa una riflessione sul mercato di Gennaio... quello si (spero valga di lezione per il futuro: le squadre si devono sempre migliorare... come ha fatto l'Avellino con Carriero e Ilianes, ma se ne riparla a maggio...)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

E' vero che hanno guadagnato tanto terreno nei nostri confronti ma.. vogliamo anche entrare nel merito? Gollonzo col Palermo, regali arbitrali con Catanzaro e Paganese. Girerà sempre così per altri 10 turni? 
Sono diventati solidissimi dietro, questo è un fatto incontestabile, ma la qualità del loro gioco - palla tra i piedi - non si avvicina alla nostra.

9 turni l'Avellino deve fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, freak valenza ha scritto:

L avellino incomincia a matter paura. Questi molto probabilmente le vinceranno tutte da qui alla fine. Bisogna assolutamente fare I punti per la matematica promozione prima possibile. 

Ad Avellino parlano da tempo... Per me sanno gia' che hanno un piede in B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, francesco ha scritto:

Dopo bari hai teramo fuori che ha perso solo una partita in casa se fai due punti e loro 6 te li ritrovi a 3 punti con lo scontro diretto da giocare....devi recuperare una partita però tutta sta serenità non la ho

Speramo de fanne 4... e magari ne fanno 4 anche loro... visto il Bari oggi?

ps - pensa come staranno a rosica quanno ripensano che con noi hanno perso al 92mo...

Calma e gesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cervezaro ha scritto:

Avete capito perché era fondamentale giocare con la cavese anche se erano in 9..??

si certo, ma che senso ha ribadirlo 😉

Detto questo... se noi siamo in "calo" meglio giocacce tra 3 settimane no?

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensatela come volete, io sono moderatamente soddisfatto. La nostra peggiore espressione di gioco è nettamente superiore alla migliore dell'Avellino. Il Bari con oggi non lo conto proprio più, la tengo in considerazione solo fino a mercoledì perché è il nostro prossimo avversario. Oggi era una partita che mi preoccuoava, quasi più di quella con il Catanzaro. Quella l'abbiamo persa noi, scendendo in campo con troppa sufficienza. Quella di oggi era molto difficile per il campo pessimo e per il loro prevedibile autobus davanti alla porta. Abbiamo pagato l'errore di Iannarilli ma di buono c'è stato che non si sono visti gli irritanti colpi di tacco di Catanzaro. La squadra sta recuperando cattiveria ed è quella che ci è mancata in diverse partite,pure vinte. Ora dobbiamo tornare alla vittoria ma è anche vero che abbiamo avuto un calendario non facile, falsato dai rinvii. Ripeto, avrei preferito vincere ma ancora è tutto ampiamente nelle nostre mani. Infine mi rallegra il fatto che il pg vincerà sicuramente il campionato. Oggi si sono nascosti per non scoprire le loro carte. 

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Avete capito perché era fondamentale giocare con la cavese anche se erano in 9..??

Però rischiavi di farti contagiare dal Covid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Lele81 said:

Sicuramente Ternana-Bari sarà una partita da nervi tesi.

Tutte e due le squadre sono sull'orlo di una crisi di nervi.

Per quale motivo noi dovremmo essere sull'orlo di una crisi di nervi? Hai fatto un punto in due partite su due campi non semplici dopo una serie da 7 vittorie e un pareggio dopo la pausa natalizia. Sei nettamente la squadra più forte del girone con un vantaggio di classifica notevolissimo. Facciamo la nostra partita, dimostriamo la nostra superiorità e non ce n'é per nessuno. A me ha sfastidiato tantissimo l'atteggiamento di oggi proprio perché hai dimostrato di pensare più al Bari sabato prossimo che non alla partita di oggi, come se fosse "A partita daaa vita!!!" anziché una sfida dove una squadra sfilacciata e col morale a terra come la Bæri ti viene a casa. Mettiamo in campo la nostra forza e nostra superiorità, sono le altre a dover fare la corsa di di noi, noi dobbiamo solo affrontare una partita alla volta senza aver timore di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto di oggi e' buon segno...

1. il rigore potevano non darlo

2. lo aveva parato

3. potevano segnare 2-1... se so magnati un goal fatto

4. il Bari Ha perso... (credit @ZITTIMBò 😂)

5 il Perugia pure

Insomma poteva anna molto molto peggio ... poi fate un po' voi... 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Non scherziamo... sarebbe grave

Se uno se caga sotto con questa situazione sarebbe grave.

ps - magari uno puo' fa una riflessione sul mercato di Gennaio... quello si (spero valga di lezione per il futuro: le squadre si devono sempre migliorare... come ha fatto l'Avellino con Carriero e Ilianes, ma se ne riparla a maggio...)

 

Quando dicevo che l'attacco della Ternana era tutto sulle spalle di vantaggiato.... mi dicevano che non era vero! Ciò non toglie che ho anche detto cose che poi non si sono avverate.... quindi succede! Ma lasciare tutto l'attacco su un giocatore di 37 anni, con un altro che non gioca da una vita e l'altro che s'impegna tanto, ma il gol non fa parte sul suo repertorio!  Pero nessuna critica alla società, ma a Ferrante serve da giocare, e la Ternana non puo permettersi di schierarlo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

Ci sta, ma ci sta anche dire "stiamo tranquilli, leggero appannamento e rifiato", per noi sarà decisivo fine marzo primi di aprile

Io la penso come te, malgrado possa non sembrare. 

Per farti capire il mio ragionamento e il rischio che a mio avviso corriamo, ti faccio un esempio:

è come un tennista che in uno slam vince i primi due set 6-0, l'avversario è praticamente morto e se tu non vinci il terzo anche 6-4, ma magari lo perdi invece tu 6-2, quello prende fiducia e tu inizi a sfiduciarti e quello magari che sta carico e incattivito vince gli altri due e se tu non trovi il modo e la forza dentro di reagire so' cazzi grossi.

Il mio timore è questo, non critico la forza della nostra squadra, ma il fatto che a un certo punto, nella situazione in cui ci troviamo, dobbiamo trovare la forza di dare la mazzata finale, altrimenti arrivi a un punto che il fatto di aver dominato per 20 giornate non vale più niente, anzi ti potrebbe rivolgere contro se non hai la forza psicologica di reagire a un momento no.

Spero di essere stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me se sta a incasinà la capoccia. dobbiamo ancora recuperare Potenza e Cavese ma rispetto all'Avellino abbiamo solo una partita in meno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

Pensatela come volete, io sono moderatamente soddisfatto. La nostra peggiore espressione di gioco è nettamente superiore alla migliore dell'Avellino. Il Bari con oggi non lo conto proprio più, la tengo in considerazione solo fino a mercoledì perché è il nostro prossimo avversario. Oggi era una partita, quasi più di quella con il Catanzaro. Quella l'abbiamo persa noi, scendendo in campo con troppa sufficienza. Quella di oggi era molto difficile per il campo pessimo e per il loro prevedibile autobus davanti alla porta. Abbiamo pagato l'errore di Iannarilli ma di buono c'è stato che non si sono visti gli irritanti colpi di tacco di Catanzaro. La squadra sta recuperando cattiveria ed è quella che ci è mancata in diverse partite,pure vinte. Ora dobbiamo tornare alla vittoria ma è anche vero che abbiamo avuto un calendario non facile, falsato dai rinvii. Ripeto, avrei preferito vincere ma ancora è tutto ampiamente nelle nostre mani. Infine mi rallegra il fatto che il pg vincerà sicuramente il campionato. Oggi si sono nascosti per non scoprire le loro carte. 

Ma con il Bari su gioca mercoledì??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sincero.

La cosa che mi preoccupa di più è che sia a Catanzaro che oggi dopo il goal subito hai smesso di giocare ( ragionare) e hai iniziato a fare a pallonate.

Non sappiamo giocare a pallonate e l'unica soluzione nostra parte sempre dal gioco.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Per quale motivo noi dovremmo essere sull'orlo di una crisi di nervi? Hai fatto un punto in due partite su due campi non semplici dopo una serie da 7 vittorie e un pareggio dopo la pausa natalizia. Sei nettamente la squadra più forte del girone con un vantaggio di classifica notevolissimo. Facciamo la nostra partita, dimostriamo la nostra superiorità e non ce n'é per nessuno. A me ha sfastidiato tantissimo l'atteggiamento di oggi proprio perché hai dimostrato di pensare più al Bari sabato prossimo che non alla partita di oggi, come se fosse "A partita daaa vita!!!" anziché una sfida dove una squadra sfilacciata e col morale a terra come la Bæri ti viene a casa. Mettiamo in campo la nostra forza e nostra superiorità, sono le altre a dover fare la corsa di di noi, noi dobbiamo solo affrontare una partita alla volta senza aver timore di nessuno.

Non lo so perché dovremmo essere sull'orlo di una crisi di nervi, però se guardiamo il dopopartita di oggi c'era parecchio nervosismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EfFERAto ha scritto:

Me se sta a incasinà la capoccia. dobbiamo ancora recuperare Potenza e Cavese ma rispetto all'Avellino abbiamo solo una partita in meno ?

Si, perché loro hanno riposato e noi no! Però una partita più di loro la dobbiamo fare! Loro 9 partite, noi 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EfFERAto ha scritto:

Me se sta a incasinà la capoccia. dobbiamo ancora recuperare Potenza e Cavese ma rispetto all'Avellino abbiamo solo una partita in meno ?

Sì perché l'Avellino ha già riposato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Crikke ha scritto:

Io la penso come te, malgrado possa non sembrare. 

Per farti capire il mio ragionamento e il rischio che a mio avviso corriamo, ti faccio un esempio:

è come un tennista che in uno slam vince i primi due set 6-0, l'avversario è praticamente morto e se tu non vinci il terzo anche 6-4, ma magari lo perdi invece tu 6-2, quello prende fiducia e tu inizi a sfiduciarti e quello magari che sta carico e incattivito vince gli altri due e se tu non trovi il modo e la forza dentro di reagire so' cazzi grossi.

Il mio timore è questo, non critico la forza della nostra squadra, ma il fatto che a un certo punto, nella situazione in cui ci troviamo, dobbiamo trovare la forza di dare la mazzata finale, altrimenti arrivi a un punto che il fatto di aver dominato per 20 giornate non vale più niente, anzi ti potrebbe rivolgere contro se non hai la forza psicologica di reagire a un momento no.

Spero di essere stato chiaro.

Si, ma permettimi di dire che stai parlando di una partita di tennis, è un concetto che vale per una partita, o un mini torneo, o un doppio turno di coppa. Ecco, lo troverei perfetto per uno scontro andata/ritorno di Coppa. I campionati sono come maratone, noi abbiamo fatto quasi 3/4 in modo superlativo, la questione è che stai prendendo fiato, mi auguro, per la mazzata finale di cui giustamente tu parli, ma che per me può esserci solo alla fine di questo mese o al più tardi ad Aprile. 
Puo’ darsi che manco serva, gli altri si schiantino da soli, ma se serve devi essere nella capacità di darla, e rifiatare per questo oggi è fisiologico. Cercando di ribaltare la frittata, meglio dire allora che è stato meglio abbiamo i recuperi più avanti, così possiamo ora recuperare le nostre migliori forze e qualità. Ad ogni modo non abbiamo motivo di preoccuparci ora, non serve ed è solo dannoso. Casomai dovremmo preoccuparci se a fine marzo non facciamo risultati.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh comunque il Bari è scoppiato davvero.

Hanno una rosa contata di 14-15 elementi, se non gli toglie le castagne dal fuoco Cianci o Marras sono finiti.

E per fortuna sabato mancherà Marras che è uno dei migliori per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.