Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

Adesso, Lov3nlast ha scritto:

io ho visto diverse gare dell'avellino, una squadra costruita molto bene con pochi fronzoli. Sicuramente non spettacolare, tutt'altro, ma molto efficace e solida dietro. Il rullino di marcia delle ultime partite è impressionante, per fortuna nonostante una squadra decimata siamo riusciti a vincere al Partenio. Buon campionato

Dopo la sconfitta di Bari, il rientro di alcuni infortunati e gli innesti di Gennaio abbiano trovato una buona solidità difensiva.

Non siamo spettacolari, ma maledettamente concreti e convinti, questa mentalità credo sia stata inculcata dal nostro allenatore.

Abbiano una " quasi " certezza, ovvero il terzo posto che non è poco. Ci troviamo a lottare per il secondo e lo faremo fino alla fine. 

 

Voi siete di categoria superiore, giocate bene, non sembrate una squadra di Lega Pro.

Per me il campionato lo avete già vinto, vi basterà amministrare il vantaggio 7/10 punti e magari in qualche occasione cercare di essere meno belli ma piu' concreti palla in Tribuna e passano i minuti.

 

Per Domenica io spero in una vostra vittoria, che in caso di nostro risultato positivo sul difficile campo del Monopoli, ci consentirà di allungare sul Bari, che ritengo ancora oggi e nonostante tutto, la favorita per i play off.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lupovero ha scritto:

Io non so chi puo' o chi non puo' entrare, ti dico solo all'incirca il numero dei presenti nella Tribuna Autorità.

Possono andare dirigenti ( non penso che n'avete 100), questura, e stampa! I sponsor non possono entrare! Solitamente e regolarmente non possono essere più di 30/40 persone! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lupovero ha scritto:

Non devi credermi sulla parola, ti ho postato i link delle foto della partita e puoi osservare da te gli spalti.

Gli accreditati sono, incluso gli ospiti, al massimo 100. Dirigenti, Autorità, Sponsor etc...

Il perchè li senti ho avuto modo di spiegartelo sopra.

Detto questo buon prosieguo di campionato, lo avete e lo state meritando alla grande.

Noi rispetto agli obiettivi iniziali, il Presidente parlo' di arrivare tra le primi 5, stiamo andando oltre ogni più rosea aspettativa

Caro amico LUPO VERO, prima nella fretta di risponderti non ti ho dato il corretto benvenuto nel nostro forum, scambiare opinioni con persone perbene è sempre un piacere. Nella mia risposta ho precisato che non ero polemico e che certamente ti credevo. Ti ho anche scritto che le mie esternazioni erano  iperboliche per cui non c'era bisogno che io andassi a vedere le foto per crederti. Ho preso spunto dal tuo post soprattutto per stigmatizzare una condizione nella quale la Ternana spesso si viene a trovare quando gioca nelle città del Sud (praticamente tutte). Il nostro stato da primi della classe ci rende antipatici ai più e spesso in alcuni stadi si è perso il corretto senso della sportività fino ad arrivare alla situazione che ti ho descritto nel mio post precedente a Francavilla. In più mettici anche che ogni volta sentire urlare tanta gente come se gli stadi fossero pieni sinceramente non ci fa piacere, anche perchè, come ti ho detto prima, questo al Liberati non accade. Non conosco la normativa che regola gli afflussi allo stadio in questo periodo, però sono certo che a Terni viene applicata in maniera rigida. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lupovero ha scritto:

Pur leggendovi spesso è da diverso tempo che non scrivo più sul vostro muro.

Prima cosa da sportivo mi complimento con voi per il campionato " disumano " che state facendo dalla prima giornata a tutt'oggi.

 

Detto questo mi sono sentito in dovere di intervenire, in qualità di tifoso dell'Avellino, per chiarire alcuni punti e dubbi che alcuni utenti hanno sollevato.

 

1: Ho letto di 4000, 2000 persone presenti al Partenio durante le partite casalinghe dell'Avellino.

Niente di più falso.

Accedono allo stadio esclusivamente gli accreditati che non sono mai piu' di 100. Le urla, gli incoraggiamenti che sentite chiaramente in TV sono proprio dello staff dirigenziale e sponsor. Li sentite in maniera chiara perchè al Partenio la postazione di Eleven Sports e di tutte le altre televisioni è posizionata il gradino sopra la Tribuna Centrale Autorità non protetta da cabina o qualsivoglia porta, quindi le urla, le imprecazioni etc... ingannano circa la reale presenza di persone sugli spalti.

 

Qui di seguito alcune foto della partita dove troverete conferma a quello che ho scritto.

https://www.ottopagine.it/av/sport/avellinocalcio/248418/avellino-paganese-2-0-la-fotogallery.shtml

 

https://www.irpinianews.it/foto-lavellino-non-si-ferma-piu-2-0-alla-paganese/

 

 

 

 

Benvenuto!

Al momento voi avete uno stato di forma stratosferico. Per me il campionato non è affatto concluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Caro amico LUPO VERO, prima nella fretta di risponderti non ti ho dato il corretto benvenuto nel nostro forum, scambiare opinioni con persone perbene è sempre un piacere. Nella mia risposta ho precisato che non ero polemico e che certamente ti credevo. Ti ho anche scritto che le mie esternazioni erano  iperboliche per cui non c'era bisogno che io andassi a vedere le foto per crederti. Ho preso spunto dal tuo post soprattutto per stigmatizzare una condizione nella quale la Ternana spesso si viene a trovare quando gioca nelle città del Sud (praticamente tutte). Il nostro stato da primi della classe ci rende antipatici ai più e spesso in alcuni stadi si è perso il corretto senso della sportività fino ad arrivare alla situazione che ti ho descritto nel mio post precedente a Francavilla. In più mettici anche che ogni volta sentire urlare tanta gente come se gli stadi fossero pieni sinceramente non ci fa piacere, anche perchè, come ti ho detto prima, questo al Liberati non accade. Non conosco la normativa che regola gli afflussi allo stadio in questo periodo, però sono certo che a Terni viene applicata in maniera rigida. 

Grazie per il benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alien ha scritto:

Benvenuto!

Al momento voi avete uno stato di forma stratosferico. Per me il campionato non è affatto concluso.

Grazie per il benvenuto.

 

Per quanto riguarda il campionato, analizzando con logica e serenità le cose, solo voi lo potete buttare nel cesso.

Mancano 9 partite per noi, 10 per voi.

Noi siamo in striscia positiva da 12 gare ( 10 vittorie e 2 pari ) quanto potrà durare ancora ?

Il mio cuore vorrebbe vincerle tutte 9, ma obiettivamente non credo sia possibile.

 

Avete 7 punti di vantaggio e nelle restanti 10 partite vi basterà amministrare il vantaggio. Voi potete permettervi di pareggiare anche qualche gare, chi vi insegue non può sbagliare mai.

Ci fossimo svegliati un po' prima, avessimo avuto meno contagiati da covid tra Ottobre e Novembre forse sarebbe stato diverso, ma ad oggi per me il campionato lo vincerete voi meritatamente.

 

Per quanto riguarda noi, sarebbe un sogno arrivare secondi, ma come ho detto prima per me la favorita nei play off sarà comunque il Bari. ADL il napulillo ha troppo potere in lega e non puo' permettersi di restare ancora un'altro anno in C.

 

Il mio augurio è quello di incontravi l'anno prossimo in B

Modificato da Lupovero
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Questo campionato purtroppo non lo abbiamo ancora vinto. Però manca poco. Dipende solo da noi, a cominciare dalla partita di sabato. 

Anche dall'Avellino. 

Noi facciamo la nostra strada, fra 3 partite ci giriamo e vediamo se qualcuno ancora ci segue... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Grisou ha scritto:

Anche dall'Avellino. 

Noi facciamo la nostra strada, fra 3 partite ci giriamo e vediamo se qualcuno ancora ci segue... 

No, dipende solo da noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Grisou ha scritto:

Anche dall'Avellino. 

Noi facciamo la nostra strada, fra 3 partite ci giriamo e vediamo se qualcuno ancora ci segue... 

Ma anche no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lele81 ha scritto:

Oggi alle 15 al Manuzzi si recupera Cesena-Perugia.

Me so giocato l'1, potrei vince oltre 6 euro!!! Daje!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dipende soprattutto da noi è vero ma non solo. Un conto è che l'avellino fa 27 punti in 9 partite e un conto è che ne fa 10 per dire..cambierebbe tutto. Noi pensiamo a fare il nostro ma se nel frattempo perdono qualche colpo meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, murphi ha scritto:

Beh dipende soprattutto da noi è vero ma non solo. Un conto è che l'avellino fa 27 punti in 9 partite e un conto è che ne fa 10 per dire..cambierebbe tutto. Noi pensiamo a fare il nostro ma se nel frattempo perdono qualche colpo meglio

Infatti! 
Dipende tutto da noi!

Il divario si è abbassato perché l’Avellino ha fatto 9 vittorie ed un pareggio e noi 5 vittorie 2 pareggi ed una sconfitta:

l’Avellino punti 28 (2,8) TERNANA 17 punti (2,125).

Purtroppo siamo stati abituati strabene da una TERNANA SUPER, poi avvezzi alle inculate abbiamo stretto un po’ le chiappe, ma è sempre una squadra che ha abbassato la sua media di punti, ma rimane sempre a 2,125 punti a partita per il girone di ritorno e 2,42 punti a partita dall’inizio contro 2,07 dell’Avellino.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...secondo me si e' perso il concetto di concentrarsi solo sulla "prossima" partita...perche' (grattandose abbondantemente)potrebbero bastare 78 punti...(per questo qualche pareggio,specie con le inseguitrici,invece di una mezza sconfitta va considerato come una vittoria)quindi tutti devono essere concentrati a vincere la "prossima"senza pensare a quelle dopo...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo mi sembra che l'avellino in questo girone di ritorno abbia fatto 6 punti di piu' della ternana con una partita in piu' ovvero se la ternana giicava e vinceva contro la cavese aveva fatto solo 3 punti in meno 

Allora se si su esalta tanto il ritmo dell'avellino non vedo perche' non esaltare anche quello delle fere che è bene ricordarlo hanno ancora un marigine di 7 punti (8 se si pensa ancge allo scontro diretto) con una partita in meno contro la cavese che mi sembra tutt'altro che difficile quindi potenzialmente 11 punti tanta roba ancora a 10 giornate al termine .

Una piccola flessione era preventivata l'anno scorso alla reggina ando' peggio quando fece 1 punto in 3 partite 

Anche la situazione rispetto al famigerato campionato del 2004 non è minimanemete paragonsbile sia da un punto di vista societario che di ckassifica che di squadra....ergo preoccupazioni assolutamente fuori luogo siamo ancora arbitri del nostro destino e le altre hanno l'obbligo comunque du vincerle tutte cosa dificcile soprattutto se mancano solo 10 partite.

L'unica mia preoccupazione e' la variante covid o infirtuni gravi che finora ci ha detto bene e se continua cosi non avremo grandissimi probkemi a centrarel'obiettivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:

Scusate ma secondo voi l Avellino fa punteggio pieno da qui alla fine?

Non credo assolutamente, anche perché significherebbe che nel girone di ritorno le avrebbe vinte tutte e pareggiata una, ma se anche fosse farebbe 27 punti, e se anche abbassassimo la nostra media ci basterebbero 20 punti da fare in 10-1 partite.

Quindi testa dentro al carro armato e ... rulliamo i 10 avversari che mancano!

Vamos e seguiamo il Komandante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La corsa al primo posto era già terminata Domenica a Padova, oggi è la mazzata definitiva.

Anche perché con quella squadra ai play-off non vanno da nessuna parte.

Preparateve a un altro anno de C, mmerde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima l'avellino sulla carta ha un match duro contro una delle squadre piu'in forma del campionato il monopoli.leggendo le news pero',sembra che i pugliesi tra positivi al covid,infortunati e squalificati siano decimati....meglio non contare sugli altri e pensare a noi stessi.vinciamo col bari poi guarderemo con serenita'i risultati dagli altri campi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.