Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, Lu Cignale said:

Screenshot_20210313_230037.thumb.jpg.0bd92621900dd70df1629dcb8d40423f.jpg

Mesa' che massimo l'Avellino ne fa 81. Per cui da oggi la quota promozione matematica è 82. Ce mancano 16 punti in 9 partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte lo scandalo (ma sti cazzi semo più forti de tutti e tutto) del fa giocà prima e seconda a orari diversi, per l'avellino non credo che la prossima col Potenza sarà una passeggiata, almeno lo dice lo stato di forma.

 

potenza.png

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Bellimbusto said:

Le immagini di Monopoli - Avellino 1-1

 

http:// https://www.youtube.com/watch?v=fRzQ_pkdGk8

 

 

 

A vedere questa sintesi ad Avellino ai stanno mangiando i gomiti.

Hanno avuto parecchie occasioni in contropiede, ma non sono riuscito a concretizzare il raddoppio.

Al contrario il Monopoli non è mai stato veramente pericoloso fino al gol, piuttosto casuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che annata è mai questa, bardasci? Ma quanto siamo forti noi e voi? Se ci fosse un'amichevole, fra Empoli e Ternana? Che spettacolo sarebbe?

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Crastabecco ha scritto:

Chi vince con l'Avellino vince la Champion

 

 

Conferenza di Silvestri nel post gara con il Monopoli......il culetto fa male?

Incredibile sto coglione! A monopoli lo stadio era pieno, altro che porte chiuse! Ha detto che so solo regolari loro a Avellino! Ma e' scemo questo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Incredibile sto coglione! A monopoli lo stadio era pieno, altro che porte chiuse! Ha detto che so solo regolari loro a Avellino! Ma e' scemo questo? 

Avete sentito come parla? Da qui si vede l'impostazione dei nostri giocatori nelle conferenze stampa rispetto a sti scarzacani. Te la pigli con le circostanze? Fatte un autocritica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, paolo65 ha scritto:

A parte lo scandalo (ma sti cazzi semo più forti de tutti e tutto) del fa giocà prima e seconda a orari diversi, per l'avellino non credo che la prossima col Potenza sarà una passeggiata, almeno lo dice lo stato di forma.

 

potenza.png

Per correttezza... credo che la Ternana abbia chiesto di anticipare a Teramo alle 17.30, la lega le aveva messe entrambe alle 20.30 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

- 11...!!!

-11 a cosa intendi? Fino a poco fa, senza fare tabelle, ma seguendo un discorso matematico sapevo che più di 82 l'Avellino non può fare! Il tuo -11 a che e' dovuto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahaha!!!!! La faccia come il culo l'avellinesi!!!!!

 

Il difensore dell’Avellino, Luigi Silvestri, ha analizzato ai microfoni di Primativvù il pareggio raggiunto dal Monopoli nei minuti di recupero:” C’è sia rammarico che rabbia, più rabbia però. Se vediamo la loro esultanza a me dà motivo di orgoglio, è come se avessero vinto la Champions League. Loro ci aspettavano forti del risultato dell’andata, un 4 a 0 netto. Ci aspettavano con il coltello tra i denti. Noi forti delle nostre prestazioni, abbiamo tolto il vestito, messo la canottiera e abbiamo subito portato il risultato a favore nostro.”

È stata una partita estremamente fisica con tanti falli commessi:” Hanno cercato di innervosirci, la panchina loro era un mercato, lo stadio era tutto aperto. Tranne che ad Avellino vedo sempre gli stadi tutti pieni, è impressionante. Qua chi piange prima porta i punti a casa, quello è poco ma è sicuro. Forse dobbiamo fare così anche noi. Anche la Ternana alla fine ha vinto. A mio avviso c’era anche un’espulsione sul fallo su Aloi.”

Alla fine  è arrivato comunque il tredicesimo risultato utile consecutivo e un punto guadagnato sul Bari: ” Potevamo venire qua, magari sbagliare l’approccio perché venivano da 6 vittorie consecutive, invece l’approccio è stato perfetto. Abbiamo cercato di giocare anche se per via del terreno di gioco non era possibile. Abbiamo cercato di mantenere un ritmo alto nonostante il caldo. Alla fine però siamo contenti. La loro esultanza ci dà molta forza, giocare oggi con l’Avellino è come vincere la Champions League. “

Per il video clicca qui > Monopoli-Avellino 1-1, le parole di Silvestri nel post gara

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lele81 ha scritto:

La quota è 82.

Saranno interessanti le prossime 4.

Intanto mercoledì si va a Teramo.

Via via si abbasserà sempre di piu fidati.

Con 76-77 a mio avviso sei già a Piazza Tacito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, angelooo ha scritto:

-11 a cosa intendi? Fino a poco fa, senza fare tabelle, ma seguendo un discorso matematico sapevo che più di 82 l'Avellino non può fare! Il tuo -11 a che e' dovuto? 

Il mio personalissimo -11 è dovuto ad una mia valutazione, credo che 77 punti potrebbero bastare visto che hai Avellino in casa e ci sarà lo scontro diretto Avellino/Bari.. ripeto è una mia analisi forse troppo ottimista..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Via via si abbasserà sempre di piu fidati.

Con 76-77 a mio avviso sei già a Piazza Tacito

Si sono d’accordo. La quota è quella, forse anche un paio di punti in meno!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Si sono d’accordo. La quota è quella, forse anche un paio di punti in meno!

Anche perché come ho già scritto, l'Avellino dopo ieri ha abbandonato l'idea di una folle rincorsa al primo posto che portava a sprecare energie fisiche e mentali, inizia ad avere un vantaggio importante sul Bari, inizierà a preparare i playoff per vincerlo. Questo comporterà un richiamino di preparazione ed è possibile che qualche punto lo lasci x strada.

A patto che noi Mercoledì andiamo a Teramo con la giusta testa.

Uscire indenni da quel campo infame, vuol dire tutto.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Anche perché come ho già scritto, l'Avellino dopo ieri ha abbandonato l'idea di una folle rincorsa al primo posto che portava a sprecare energie fisiche e mentali, inizia ad avere un vantaggio importante sul Bari, inizierà a preparare i playoff per vincerlo. Questo comporterà un richiamino di preparazione ed è possibile che qualche punto lo lasci x strada.

A patto che noi Mercoledì andiamo a Teramo con la giusta testa.

Uscire indenni da quel campo infame, vuol dire tutto.

Analisi perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggiando l'ultimo match point con le Avellino ci basta arrivare a 79 punti per Brindare Beatamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

ahahahahaha!!!!! La faccia come il culo l'avellinesi!!!!!

 

Il difensore dell’Avellino, Luigi Silvestri, ha analizzato ai microfoni di Primativvù il pareggio raggiunto dal Monopoli nei minuti di recupero:” C’è sia rammarico che rabbia, più rabbia però. Se vediamo la loro esultanza a me dà motivo di orgoglio, è come se avessero vinto la Champions League. Loro ci aspettavano forti del risultato dell’andata, un 4 a 0 netto. Ci aspettavano con il coltello tra i denti. Noi forti delle nostre prestazioni, abbiamo tolto il vestito, messo la canottiera e abbiamo subito portato il risultato a favore nostro.”

È stata una partita estremamente fisica con tanti falli commessi:” Hanno cercato di innervosirci, la panchina loro era un mercato, lo stadio era tutto aperto. Tranne che ad Avellino vedo sempre gli stadi tutti pieni, è impressionante. Qua chi piange prima porta i punti a casa, quello è poco ma è sicuro. Forse dobbiamo fare così anche noi. Anche la Ternana alla fine ha vinto. A mio avviso c’era anche un’espulsione sul fallo su Aloi.”

Alla fine  è arrivato comunque il tredicesimo risultato utile consecutivo e un punto guadagnato sul Bari: ” Potevamo venire qua, magari sbagliare l’approccio perché venivano da 6 vittorie consecutive, invece l’approccio è stato perfetto. Abbiamo cercato di giocare anche se per via del terreno di gioco non era possibile. Abbiamo cercato di mantenere un ritmo alto nonostante il caldo. Alla fine però siamo contenti. La loro esultanza ci dà molta forza, giocare oggi con l’Avellino è come vincere la Champions League. “

Per il video clicca qui > Monopoli-Avellino 1-1, le parole di Silvestri nel post gara

L'avevo letto anch'io questo articolo. Tra tutti gli stadi più calorosi e rumorosi, senza dubbio, Avellino è stato il top. E quistu, dalla foto sembra più un Maneskin che un calciatore, ce chiacchiera pure......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.