Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

L'Avellino salirà in B con noi.

Non vedo squadre più solide organizzate e con un organico ampio come gli Irpini.

non ne sarei cosi' sicuro...i play off sono sempre un terno al lotto.non scordiamoci che qlk anno fa e'salito il cosenza che non arrivo'neanche tra le prime cinque...vero che arrivare secondo hai un gran vantaggio ma alla fine quello che conta e'la condizione atletica,gli episodi , la fortuna e gli episodi arbitrali (basta vedere il parma di qlk anno fa che rubo'il passaggio in finale con un'arbitraggio favorevole assurdo.

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Travaglio ha scritto:

C'è da dire anche che si avvicina il momento in cui le pretendenti alla promozione tramite playoff dovrebbero iniziare ad aggiustare il tiro della preparazione, in vista della postseason lunga. Diverse squadre - nel girone C solo l'Avellino, negli altri molte di più visti anche i giochi più aperti - mi sembrano piuttosto concentrate su lunghe rincorse al primo posto, il che potrebbero pagarlo poi a livello di energie fisiche e mentali quando conta. Insomma, viste anche le esperienze recenti di questo format a roulette russa dove spesso la spunta chi è più in palla e non chi è più forte (Reggiana docet), fossi in altre realtà inizierei a pensare al richiamo di preparazione. Il punto a punto vero e proprio se lo gioca soltanto il Südtirol e forse, forse, la Pro Vercelli se il Como continua con la sua flessione, così come forse il Renate laddove vincesse il recupero. Perugia proprio al limite: ancora non totalmente fuori, ma poco ci manca.

nel girone B la sfida chiave è domenica, Real Madrid-Sudtirol.

la vittoria di una delle due la rilancerebbe, il pari affossa entrambe.

ovviamente a patto che (per dirla alla Mr. Luca) il Padova vinca (non so con chi giocano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

nel girone B la sfida chiave è domenica, Real Madrid-Sudtirol.

la vittoria di una delle due la rilancerebbe, il pari affossa entrambe.

ovviamente a patto che (per dirla alla Mr. Luca) il Padova vinca (non so con chi giocano).

il padova mi sembra giochi con la vis pesaro....credo il perugia dopo la sconfitta col derby sia bello che andato.la vittoria col sud tirol potrebbe essere solo un'occasione x blindare il secondo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

il padova mi sembra giochi con la vis pesaro....credo il perugia dopo la sconfitta col derby sia bello che andato.la vittoria col sud tirol potrebbe essere solo un'occasione x blindare il secondo posto

il Real Madrid deve recuperare una partita abbastanza facile con la Fermana.

Non lo darei ancora fuori dai giochi se batte gli altoatesini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I play off sono impronosticabili ancge perche' hanno delle variabili che vanno oltre al discorso canpionato e rosa 

Una delle variabili fondamentali è chi ci arriva in forma fisica infatti gli ultimi play off sono stati decisi da gente giovane che andava il doppio degli altri 

In questi senso l'avellino sta profondendo un bello sforzo fisico nel tentativo (vano ) di riprenderci magari arriva ai play off spompato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quest'anno, avendo visto diverse partite (non solo della Ternana), ho avuto la sensazione che il livello tecnico della serie C si sia alzato parecchio.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanti le cose in questo momento, sono convinto che l'Avellino di adesso/del loro campionato post-Bari sia di molto superiore a tutte le altre dagli altri gironi. Forse, per continuità se non per valori, anche del Padova, ma comunque sicuramente di quelle che andranno a fare i playoff. Sulla carta, per me, sarebbe la favorita. Ma i discorsi sulla carta lasciano sempre il tempo che trovano. Nella realtà, le questioni sono due. La prima, che nella partita singola può succedere di tutto. La Ternana è di un'altra categoria rispetto al Catanzaro, eppure a Catanzaro ha perso -- uno scenario del genere è possibilissimo ai playoff. La seconda, e secondo me la più rilevante, è che non è affatto detto che l'Avellino di adesso sia quello che arrivi ai playoff, a livello di condizione. Anzi, a naso mi sembra ci siano diverse considerazioni che lo rendono difficile. E occhio anche al nuovo episodio Covid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non darei per spacciato il Perugia,loro alle partite di coppa andata e ritorno sono abituati,ieri hanno perso di misura e hanno fatto due goal fuori casa,vedrete che al ritorno batteranno il Gubbio e andranno in finale di champions

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

L'Avellino salirà in B con noi.

Non vedo squadre più solide organizzate e con un organico ampio come gli Irpini.

Non sono minimamente d'accordo! Secondo me l'Avellino non e' così forte come dite! Se per assurdo un ipotetico Avellino -Perugia, o bari-perugia, io spererei che giochino con il Bari..,.. ma posso anche sbagliarmi! Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica dice Padova 64, Südtirol 62, Real (una in meno) 57. Ma questo è anche l'ordine di difficoltà delle rimanenti partite; la capolista, per esempio, deve andare a Trieste e a Modena. 

Conterà chi ha più voglia e più gamba. Maledetta primavera.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

il bello è che l'ho suonato, pure

Bellimbusto spieghi...magari nel topic del metal

Gli altri scusino x l'off topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la vincente play off non uscirà dal nostro girone...Alessandria o Modena. Anche la Pro Vercelli se dovesse salire il Como sarebbe un altra candidata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica Catanzaro-Bari è uno spareggio per il terzo posto.

Alle 12:30 l'Avellino sarà di scena al Massimino contro un Catania in difficoltà.

Ore 15 al Liberati Ternana-Vibonese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’avellino ci crede al primo posto al di là delle dichiarazioni di circostanza 

Sta a noi tenerli come ora a debita distanza con il colpo del ko

ma ancora sono in corsa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Comunque quest'anno, avendo visto diverse partite (non solo della Ternana), ho avuto la sensazione che il livello tecnico della serie C si sia alzato parecchio.  

sì. Tanti anni fa la b era una A2. Oggi la C è una B2.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo71 ha scritto:

L’avellino ci crede al primo posto al di là delle dichiarazioni di circostanza 

Sta a noi tenerli come ora a debita distanza con il colpo del ko

ma ancora sono in corsa

 

anche io credo che ci contano ancora al primo posto, chiaro che non lo dichiarano, ma Braglia è una volpe e lo conosciamo ha gia' fatto imprese eclatanti nel passato, a differenza del bari si muovono in silenzio e fanno bene direi poche parole ma fatti concreti hanno una striscia di gare positive impressionanti, certo è che se noi sfruttiamo a dovere le prossime tre gare vibo,potenza e bisceglie prima dello scontro diretto, quella gara diventa una formalita' anche perchè a quel punto le gare sono veramente poche, e con un recupero ancora da fare, quindi.....le prossime tre per me decisive per chiudere ogni discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio alle indagini in corso su calcio scommesse in tempo di COVID-19.

L’articolo che appare oggi sul 

QN-Il Giorno è sbalorditivo.

Credo che ne vedremo delle belle se venissero confermate dagli inquirenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Occhio alle indagini in corso su calcio scommesse in tempo di COVID-19.

L’articolo che appare oggi sul 

QN-Il Giorno è sbalorditivo.

Credo che ne vedremo delle belle se venissero confermate dagli inquirenti.

Si sa quali squadre sono coinvolte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Si sa quali squadre sono coinvolte?

No, nessun nome.

Si accenna a giocatori che non vengono pagati dalle società (causa COVID-19) e a malavita organizzata che tira le fila...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, paolo71 ha scritto:

L’avellino ci crede al primo posto al di là delle dichiarazioni di circostanza 

Sta a noi tenerli come ora a debita distanza con il colpo del ko

ma ancora sono in corsa

 

Ma che l'Avellino sia in corsa ho i mie dubbi, nell'altro topic  si parla che bastano 7/8 punti, se fosse vera sta cosa, non capisco su che basi sta in corsa l'Avellino! Comunque dai, vedremo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

No, nessun nome.

Si accenna a giocatori che non vengono pagati dalle società (causa COVID-19) e a malavita organizzata che tira le fila...

Che la malavita abbia approfittato delle agenzie chiuse per scatenarsi con il gioco in nero, penso che non ci sia nessun dubbio, pero' buttare la notizia senza nessun fondamento non ha senso! Ovviamente mi riferisco a quella testata giornalistica! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, babylon ha scritto:

anche io credo che ci contano ancora al primo posto, chiaro che non lo dichiarano, ma Braglia è una volpe e lo conosciamo ha gia' fatto imprese eclatanti nel passato, a differenza del bari si muovono in silenzio e fanno bene direi poche parole ma fatti concreti hanno una striscia di gare positive impressionanti, certo è che se noi sfruttiamo a dovere le prossime tre gare vibo,potenza e bisceglie prima dello scontro diretto, quella gara diventa una formalita' anche perchè a quel punto le gare sono veramente poche, e con un recupero ancora da fare, quindi.....le prossime tre per me decisive per chiudere ogni discorso

Sinceramente non discuto il tuo post, solo che per un discorso matematico non mi torna il conto! Ma noi, dobbiamo fare ancora 7 o 8 partite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sinceramente non discuto il tuo post, solo che per un discorso matematico non mi torna il conto! Ma noi, dobbiamo fare ancora 7 o 8 partite? 

Noi otto.

Le altre sette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

non ne sarei cosi' sicuro...i play off sono sempre un terno al lotto.non scordiamoci che qlk anno fa e'salito il cosenza che non arrivo'neanche tra le prime cinque...vero che arrivare secondo hai un gran vantaggio ma alla fine quello che conta e'la condizione atletica,gli episodi , la fortuna e gli episodi arbitrali (basta vedere il parma di qlk anno fa che rubo'il passaggio in finale con un'arbitraggio favorevole assurdo.

Guarda un pò chi era l'allenatore? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi 24 punti a disposizione, vabbè altro non dico.... sennò me dite che so arrogante! Ma stiamo parlando di fuffa Avellino che ancora ci crede, mancano 7/8/11/12/13 punti! 

Veramente, senza offesa per nessuno, stiamo parlando del nulla cosmico! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, paolo71 ha scritto:

L’avellino ci crede al primo posto al di là delle dichiarazioni di circostanza 

Sta a noi tenerli come ora a debita distanza con il colpo del ko

ma ancora sono in corsa

 

Condivido 

non abbassiamo la guardia, braglia è un satanasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché c’è la matematica è giusto che tutti puntino al massimo, guardandola però con razionalità ci vuole davvero un meteorite per farci perdere il campionato...resto convinto che l’Avellino le vincerà tutte o quasi (a partire da domenica contro il disastrato Catania) ma il divario è talmente ampio che non basta uno scontro diretto da giocare per pensare di riaprirlo.

Il campionato ha avuto l’ultima, definitiva svolta negli ultimi 10 minuti della partita con il Bari, andando a +4 sarebbero stati cazzi, non tanto per la classifica ma per l’aspetto psicologico, perché saremmo andati a Teramo vedendo i mostri e avremmo affrontato questo tour de force di partite con un’angoscia incredibile, rischiando sul serio di arrivare allo scontro diretto giocandoci tutto.

Ora la squadra gioca libera di testa e si è visto bene ieri pomeriggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.