Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, feroce ha scritto:

Credo che i gironi sono pressoché fatti e noi non saremo nel C, saremo nel B poi per la suddivisione delle squadre del centro con quelle del nord non so che criterio verrà scelto. 
Ipotizzo: 

Ternana 

Gubbio 

Fano

Fermana 

Matelica 

Vis Pesaro 

Sambenedettese 

Cesena 

Imolese 
Piacenza 
Modena 

Grosseto

Siena

Arezzo 

Pontedera 

Padova 

Triestina 

SudTirol

Virtus Verona 

Campodarsego. 
 

 

Mi sembra corretto. A parte il Siena con cui faremo 0 punti come da tradizione, potremmo essere la squadra più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Allora: il Trapani fallisce al 99.9%, ma questo dovrebbe comportare il ripescaggio di una retrocessa in D, quindi il Bisceglie. Se sparisce anche il Potenza, 10% di probabilità, ripescano il Rende, quindi va ancora bene. I ripescaggi non sono un problema. Il problema è arrivare a 20 squadre più a sud di noi. Ad oggi siamo a 18, quindi dovrebbero retrocedere dalla B almeno 2 squadre più a sud di noi. Trapani, Juve Stabia, Pescara e Cosenza vanno tutte bene, paradossalmente la più pericolosa pe noi è il Perugia, ma a quel punto mandano il Teramo nel girone C e le 3 umbre nel B.

Non vedo proprio come possano metterci nel girone C.

Devono cambiare le regole.

Guarda che se falliscono Trapani e potenza non e'detto che ripescano squadre del sud.anzi mai come quest'anno ci saranno riammissioni di squadre fatte ingiustamente retrocedere a tavolino tipo Rimini e Gozzano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

Guarda che se falliscono Trapani e potenza non e'detto che ripescano squadre del sud.anzi mai come quest'anno ci saranno riammissioni di squadre fatte ingiustamente retrocedere a tavolino tipo Rimini e Gozzano...

Non credo sia così, sei sicuro? Se si libera un posto nel C mi pare che vadano a prendere per prime le retrocesse di quel girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non credo sia così, sei sicuro? Se si libera un posto nel C mi pare che vadano a prendere per prime le retrocesse di quel girone.

E comunque abbiamo un margine di 1. Dovrebbero sparirne 2 nel nostro girone per crearci problemi. mi pare poco probabile.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

 

Non vedo proprio come possano metterci nel girone C.

Devono cambiare le regole.

non me sembrano tipi

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milton ha scritto:

si faranno gironi danteschi

noi finiremo (anzi sprofonderemo) nel terzo girone

quello di bestemmiatori, sodomiti, usurai e bastonatori di croci

 

Le ferie viste dall'altra parte della reception

eviteremo pertanto con il (la) bari

che andrà di sicuro nel girone di ladri e falsari

 

Woman steals TV - GIF - Imgur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Allora: il Trapani fallisce al 99.9%, ma questo dovrebbe comportare il ripescaggio di una retrocessa in D, quindi il Bisceglie. Se sparisce anche il Potenza, 10% di probabilità, ripescano il Rende, quindi va ancora bene. I ripescaggi non sono un problema. Il problema è arrivare a 20 squadre più a sud di noi. Ad oggi siamo a 18, quindi dovrebbero retrocedere dalla B almeno 2 squadre più a sud di noi. Trapani, Juve Stabia, Pescara e Cosenza vanno tutte bene, paradossalmente la più pericolosa per noi è il Perugia, ma a quel punto mandano il Teramo nel girone C e le 3 umbre nel B.

Non vedo proprio come possano metterci nel girone C.

Devono cambiare le regole.

Purtroppo Teramo è più a nord de noi de tipo 1 chilometro o 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francesco ha scritto:

Comunque la ternana potrebbe finire anche nel girone a con le toscane 

Secondo quale criterio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Lo so, ma anche così abbiamo la certezza di stare nel B se fallisce una sola squadra.

Meglio così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le riammissione ci sono i ripescaggi e i primi 5 posti sono già decisi ostia savoia foggia Campobasso e notaresco nell ordine tutte del sud....

Dobbiamo sperare si iscriva il potenza ....

Il bisceglie non può essere riammesso credo sono due volte di seguito che lo ripescano

Se finisci nel girone c il prossimo anno trovi bari palermo cosenza trapani catanzaro catania e Avellino più varie altre ....rischi veramente di non fare nemmeno i play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Secondo quale criterio?

A parte il girone c le altre potrebbero dividerle per zone ovest ed est e ti mettono con Arezzo siena gubbio Grosseto Livorno pistoiese ...che sarebbe anche sensato ....le marchigiane le mettono con le.romagnole e con le venete e con triestina etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, francesco said:

A parte il girone c le altre potrebbero dividerle per zone ovest ed est e ti mettono con Arezzo siena gubbio Grosseto Livorno pistoiese ...che sarebbe anche sensato ....le marchigiane le mettono con le.romagnole e con le venete e con triestina etc

Però due stagioni fa ci misero nel gitone "nord-est" con le marchigiane, romagnole, ecc fino alla Triestina. Dunque in pratica almeno i due gironi del centro-nord li possono tagliare in vari modi.  Con regole ovviamente non scritte da nessuna parte ma decise da Lor Signori a bocce ferme in estate inoltrata.

 

A noi per questioni di distanze converrebbe finire nel girone delle toscane, che se non erro sono almeno 6 squadre (Livorno, Siena, Arezzo, Carrarese, Pontedera, Pistoiese) e sono tutte relativamente vicine, tra i 170-190 km di Arezzo e Siena e i 350 di Carrara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, francesco ha scritto:

A parte il girone c le altre potrebbero dividerle per zone ovest ed est e ti mettono con Arezzo siena gubbio Grosseto Livorno pistoiese ...che sarebbe anche sensato ....le marchigiane le mettono con le.romagnole e con le venete e con triestina etc

Sensato mica tanto... Ormai per arrivare nelle Marche è un attimo... In compenso giocando con le Toscane avresti trasferte in Piemonte (e addirittura in Sardegna)... A livello di trasferte (sia per i tifosi che per la società) sarebbe un bel danno a occhio e croce (anche se mai come è stato il girone C)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Cmq un'anno so stati capaci anche se divide ternana Perugia e Gubbio in due gironi se vi ricordate

Me ricordo bene, quella volta c erano anche ragioni de ordine pubblico però... Non credo che il nostro derby desti lo stesso timore de qualche anno fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E comunque abbiamo un margine di 1. Dovrebbero sparirne 2 nel nostro girone per crearci problemi. mi pare poco probabile.

Occhio che nel girone C dovrebbero essere 19 COMPRESE Ternana e Teramo, quest'ultima sempre di difficile collocazione. Dovrebbero retrocederne 2 del sud e nel contempo dovrebbero buttarci il Teramo, che è un filo più a nord ma meglio collegato con le pugliesi. O dovremmo sperare nei ripescaggi che mi pare sarebbero utili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto come avevo gia' scritto nubi sempre piu'nere sulla sicula leonzio (attualmente la squadra che rischia di piu' insieme al trapani se retrocede).titolo in vendita e in caso di nessuna acquisizione difficilmente si procedera' all'iscrizione.

 
Modificato da cascata rossoverde
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fievel ha scritto:

Sensato mica tanto... Ormai per arrivare nelle Marche è un attimo... In compenso giocando con le Toscane avresti trasferte in Piemonte (e addirittura in Sardegna)... A livello di trasferte (sia per i tifosi che per la società) sarebbe un bel danno a occhio e croce (anche se mai come è stato il girone C)

il b per noi che stiamo nel nord est!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Occhio che nel girone C dovrebbero essere 19 COMPRESE Ternana e Teramo, quest'ultima sempre di difficile collocazione. Dovrebbero retrocederne 2 del sud e nel contempo dovrebbero buttarci il Teramo, che è un filo più a nord ma meglio collegato con le pugliesi. O dovremmo sperare nei ripescaggi che mi pare sarebbero utili. 

beh ma dalla B, come la rigiri la rigiri dal sud ne retrocedono comunque 3, (fra trapani, Cosenza, Juve S, Pescara) il caso del Perugia fra le retrocesse ci trascinerebbe comunque nel girone delle Umbre e il Teramo unica abruzzese in quello C. Secondo me dovrebbe saltare il Trapani e retrocedere il Venezia e comunque se salta il trapani credo vadano prima con le riammissioni e poi con i ripescaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto come avevo gia' scritto nubi sempre piu'nere sulla sicula leonzio (attualmente la squadra che rischia di piu' insieme al trapani se retrocede).titolo in vendita e in caso di nessuna acquisizione difficilmente si procedera' all'iscrizione.

 
  •  

Ecco questa non è una bella notizia, se salta anche la Sicula siamo a rischio. Io però non credo che politicamente possano far saltare 2 siciliane e rimpiazzarle con squadre del nord. Piano piano sparisce tutto il girone C, non se lo possono permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.