Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ovviamente per scaramanzia s' accetta tutto, ci sta da sempre esserlo! Però, arrivato a questo punto diventa un po pesante sta storia, carrarmato.... tutti dentro, quando anche un figlio di 3 anni sa  che e' Game Over da ieri, poi per altri era finita da più di 1 mese! Ovviamente Cecco, nulla contro di te , ognuno giustamente e' libero di dire e manifestare le gioie come vuole😜

Angelo io so della generazione 2003-2004.

 

Le vostre gioie dei decenni prima non le abbiamo mai vissute.

 

Noi solo tribolazioni e inculations.

 

Direi che siamo ampiamente giustificati per il nostro Carro Armato fino a quando il cat non sarà matemáticamente into the sac 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Angelo io so della generazione 2003-2004.

 

Le vostre gioie dei decenni prima non le abbiamo mai vissute.

 

Noi solo tribolazioni e inculations.

 

Direi che siamo ampiamente giustificati per il nostro Carro Armato fino a quando il cat non sarà matemáticamente into the sac 😅

Vabbe, qualche gioia l'avete avuta pure voi, Ancona..... Toscano, 6 anni in B ( senza ambizione) ! Non te crede, noi piccoli ricordi di serie A, ma poi c'entusiasmavamo con Tobia in C2 e C1, non e' che eravamo abituati a sti gran successi! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BuFERA ha scritto:

anch'io ho l'impressione che l'avellino abbia buone possibilità di salire. se non fosse stata così scostante avrebbe potuto dire la sua anche il catanzaro. il bari invece ha prima dei problemi societari da risolvere. negli altri gironi mi sembrano esserci squadre meno costanti.

 

comunque rischiano di salire due squadre dal nostro girone e scenderne due del nord (entella e reggiana). la serie d è un'incognita, ma se i conigli non dovessero farcela quest'anno rischiano di trovarsi loro nel girone c.


anche  se fosse hanno detto che è più facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:


anche  se fosse hanno detto che è più facile 

Si, nel loro girone l'ultima batte la prima, grazie al cazzo, so tutte pippe! Vieni.... vieni coniglio nel girone C, che vi divertirete sicuramente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Magari mi sbaglio, ma secondo me i punti che abbiamo ora, 72, bastano per essere promossi. L'Avellino credo inizierà giustamente la preparazione per i play-off, ha il secondo posto quasi blindato (di fatto gli basta un pari con il Bari), ora è a 60 punti e in 6 partite credo che arriveranno a 72, non di più.

Di fatto abbiamo raggiunto la quota promozione (punto più punto meno) con un mese e 6 partite di anticipo, qualcosa di mostruoso!

 

Sono molto curioso di vedere come andranno i play-off, premesso che il Real non credo si abbasserà a parteciparvi (e nel malaugurato caso capitasse avrà ovviamente sostegno incondizionato mio e immagino di tutta la nostra comunità rossoverde) personalmente la mia simpatia e "tifo" va all'Avellino, spero che la quarta squadra a salire siano loro

 

 

Non ti sbagli, per sicurezza sarà meglio aggiungere qualche altro punto, ma la tua riflessione è corretta.  Possiamo cominciare ad incastonare un grande RUBINO con un magnifico SMERALDO nella corona a venti punte della serie B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non abbiamo un cazzo da fare  😂  , i playoff me li voglio gustare.

Secondo me ha ottime possibilità l'Avellino e qualcuna anche il Catanzaro.

Il Bari sarà una mina vagante, dipende se si riprendono. Credo che lì il problema sia più mentale che tecnico. Comunque vanno tenuti in considerazione.

Degli altri gironi, se il Padova non dovesse andare in B diretto, sarà la squadra da battere insieme all'Avellino. Lo stesso vale per il Perugia se non dovesse andare in B diretta (ma certamente accadrà) e dovesse agguantare il secondo posto che dà buoni vantaggi. Il Sudtirol lo vedo solido come Avellino e Catanzaro.

Del girone A non saprei, lì la lotta è ancora molto aperta tra Como, Pro Vercelli, Alessandria, Lecco. Il Renate credo che ormai si sia già concentrato sui playoff e questo può favorirli, oltre a non avere nessun tipo di pressione. Sembrano tutte squadre inferiori a quelle dei gironi B e C ma alla fine tra tutte queste di sicuro almeno una darà filo da torcere ai favoriti.

Detto questo, ai playoff il mio tifo incondizionato andrà al Matelica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sono d'accordo...noi siamo GIA' in B. L'Avellino non andrà oltre i 10 punti da qui in avanti. Al massimo arrivano a 70. Da mercoledì le motivazioni devono cambiare: si deve giocare per la Storia, per scolpire su pietra il maggior numero di records, propri e in assoluto. La Ternana chiuderà oltre gli 80 punti, arriveremo a +60 di differenza reti e penso che avremo primo e secondo marcatore del campionato. Ad inizio stagione avevo scommesso 20 gol per Falletti e può ancora farcela...Partipilo può raggiungere questo traguardo più agevolmente, Vantaggiato oltre quota 10. Poi gradirei un gol di Celli, di Ferrante e l'esordio di Ndir. E pure Iannarilli su rigore. VOGLIO TUTTO. Ogni tifoso della Ternana lo merita....per quello che abbiamo passato...

Proviamo ad arrivare a 90 punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di record, mi piacerebbe battere record di punti del Foggia, 85 punti fatti però in girone a 20 squadre (sarebbe clamoroso battere questo record con 2 partite in meno) oltre a quello della media punti totale (assolutamente alla portata a meno di tracolli) ed infine record di gol fatti nel dopoguerra (mi sembra ci sia il Varese negli anni quaranta irraggiungibile a 119 gol) 

Di sicuro dal 25 aprile entrerò in una fase di semi depressione perché mi mancheranno troppo queste Fere...sicuri non si giochi la Supercoppa per avere almeno una piccola coda extra di 3 partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Parlando di record, mi piacerebbe battere record di punti del Foggia, 85 punti fatti però in girone a 20 squadre (sarebbe clamoroso battere questo record con 2 partite in meno) oltre a quello della media punti totale (assolutamente alla portata a meno di tracolli) ed infine record di gol fatti nel dopoguerra (mi sembra ci sia il Varese negli anni quaranta irraggiungibile a 119 gol) 

Di sicuro dal 25 aprile entrerò in una fase di semi depressione perché mi mancheranno troppo queste Fere...sicuri non si giochi la Supercoppa per avere almeno una piccola coda extra di 3 partite?

quello da ieri è già nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Giorgio Falletti said:

Parlando di record, mi piacerebbe battere record di punti del Foggia, 85 punti fatti però in girone a 20 squadre (sarebbe clamoroso battere questo record con 2 partite in meno) oltre a quello della media punti totale (assolutamente alla portata a meno di tracolli) ed infine record di gol fatti nel dopoguerra (mi sembra ci sia il Varese negli anni quaranta irraggiungibile a 119 gol) 

Di sicuro dal 25 aprile entrerò in una fase di semi depressione perché mi mancheranno troppo queste Fere...sicuri non si giochi la Supercoppa per avere almeno una piccola coda extra di 3 partite?

Per fare il record di punti (considerato come media punti/partita) dobbiamo arrivare almeno a 86. Al momento il record é del Bologna stagione 94/95 con 81 punti in un campionato da 34 giornate.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

Bello leggere tutti questi titoli con noi protagonisti...

Rende omaggio a tutti di questa stupenda stagione...

Orgoglio!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

anch'io ho l'impressione che l'avellino abbia buone possibilità di salire. se non fosse stata così scostante avrebbe potuto dire la sua anche il catanzaro. il bari invece ha prima dei problemi societari da risolvere. negli altri gironi mi sembrano esserci squadre meno costanti.

 

comunque rischiano di salire due squadre dal nostro girone e scenderne due del nord (entella e reggiana). la serie d è un'incognita, ma se i conigli non dovessero farcela quest'anno rischiano di trovarsi loro nel girone c.

Si i coniglietti rischiano de fasse un giretto nel c l'anno prossimo,dove potrebbero ritrovare i loro amici di Pagani con le fionde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Si i coniglietti rischiano de fasse un giretto nel c l'anno prossimo,dove potrebbero ritrovare i loro amici di Pagani con le fionde

ma loro sarebbero contenti di andare nel girone B perché è più facile.

comunque il Real Madrid andrà in B quest'anno e...vincerà la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero che non c'e' gemellaggio ma una amicizia molto intensa a cavallo degli anni fine 80 inizio 90.ricordo lo storico striscione in curva est ultra'potenza,in un derby in casa.tra l'altro in quegli anni l'amicizia fu molto sentita anche per la loro forte rivalita'col perugia che se la presero a morte per una partita in lucania in cui dedicarono uno striscione a gaucci offensivo divenuto poi abbastanza famoso e diffuso dopo l'apparizione sul giornale cult di allora supertifo....lo striscione recitava      " proverbio cinese..un porco vestito di seta,sempre un porco rimane. morale: gaucci maiale".....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

vero che non c'e' gemellaggio ma una amicizia molto intensa a cavallo degli anni fine 80 inizio 90.ricordo lo storico striscione in curva est ultra'potenza,in un derby in casa.tra l'altro in quegli anni l'amicizia fu molto sentita anche per la loro forte rivalita'col perugia che se la presero a morte per una partita in lucania in cui dedicarono uno striscione a gaucci offensivo divenuto poi abbastanza famoso e diffuso dopo l'apparizione sul giornale cult di allora supertifo....lo striscione recitava      " proverbio cinese..un porco vestito di seta,sempre un porco rimane. morale: gaucci maiale".....

😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente parlando, le doppie proprietà sono una schifezza paragonabile alle squadre B.

quando qualcuno voleva Ferrero (o addirittura Zamparini in passato) a Terni, io rabbrividivo.

questi sono i risultati delle doppie proprietà, e a Bari ora se ne stanno rendendo conto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

vero che non c'e' gemellaggio ma una amicizia molto intensa a cavallo degli anni fine 80 inizio 90.ricordo lo storico striscione in curva est ultra'potenza,in un derby in casa.tra l'altro in quegli anni l'amicizia fu molto sentita anche per la loro forte rivalita'col perugia che se la presero a morte per una partita in lucania in cui dedicarono uno striscione a gaucci offensivo divenuto poi abbastanza famoso e diffuso dopo l'apparizione sul giornale cult di allora supertifo....lo striscione recitava      " proverbio cinese..un porco vestito di seta,sempre un porco rimane. morale: gaucci maiale".....

Bel ricordo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:


anche  se fosse hanno detto che è più facile 

infatti, è più facile che ce pijano li sganassoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Un po' lo sospettavo. Utenti del forum chi sa se la Supercoppa si gioca o no?

Non si gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.