Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Tanti gli danno ragione e altrettanti gli dicono bonariamente di posare il fiasco

Bè tutti i maestri hanno dei seguaci 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triestina sconfitta a sanbenedetto,fanno a chi è più discontinuo,ecco perché è più equilibrato come girone..

Mo vediamo che fanno contro le merde....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Dopo giorni e giorni facendo finta che non fosse accaduto nulla, so esplosi e se scannano a vicenda. Quanto devono ave’ sofferto... 😁

L’intervento più esilarante è quello del fenomeno che sostiene che il Gubbio nel nostro girone sarebbe MINIMO terzo 😂

Pensate quanta frustrazione tocca avecce dentro per sparà cazzate del genere.

ATTACCATEVE AL CAZZO SCUCCHIONI

gl'è armasto il trauma del Gubbio, ormai lo vedono come una corazzata :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pericle ha scritto:
20 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Tanti gli danno ragione e altrettanti gli dicono bonariamente di posare il fiasco

Bè tutti i maestri hanno dei seguaci 😄

Lui si definisce un guru che addirittura si è documentato di cosa avviene nelle segrete stanze dei laboratori romani.

Praticamente abbiamo uno degli uomini più potenti del pianeta se non il più potente, come Presidente.

Cardiff,Madrid, Liverpool, arriviamo tra 2 anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pericle ha scritto:

 

Torromino va riconfermato è un amuleto è all'ottava promozione vuole la nona 😄

Posso essere d'accordo anche se dobbiamo considerare che Bandecchi il budget disponibile non se lo può  giocà per comprà li palloni che buca o perde il nostro amabile portafortuna.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo l’ora che vengono i play-off invece: anche il Teramo in giornata può sbattere fuori quelle mezze seghe apatiche del Perugia di quest’anno. Almeno capiscono una volta per tutte la vera scala di valori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Lui si definisce un guru che addirittura si è documentato di cosa avviene nelle segrete stanze dei laboratori romani.

Praticamente abbiamo uno degli uomini più potenti del pianeta se non il più potente, come Presidente.

Cardiff,Madrid, Liverpool, arriviamo tra 2 anni!!!

Si ma il giornalista in questione non sembra il nuovo Indro Montanelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Odoacre Chierico ha scritto:

Io non vedo l’ora che vengono i play-off invece: anche il Teramo in giornata può sbattere fuori quelle mezze seghe apatiche del Perugia di quest’anno. Almeno capiscono una volta per tutte la vera scala di valori.

La penso come te ma non li vedrò perché non posso neanche pensare de rivedemme le partite su quella fonte di esaurimento nervoso che è Eleven.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, visidivi ha scritto:

Continuate pure a prenderli per il culo, tanto loro ieri hanno vinto col Liverpool 3 1.

Hai ragione infatti Zidane a fine partita urlava bravi cocchini, semo stati mui pimpanti esta noce !

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, altoforno ha scritto:

Girone C Bari, Avellino e Catanzaro nell'ordine.

Girone B le due che non andranno su tra PD, PG e BZ saranno ossi duri, più la Triestina. Le altre non mi sembrano di livello. Neanche il Modena.

Girone A sembra che il Como ce la possa fare a salire direttamente in B:  nell'ordine Alessandria, Lecco e Pro Vercelli.

Per fare un pronostico vero e proprio bisogna però capire chi vincerà il girone B, ma le due che andranno ai playoff avranno buone possibilità (secondo me il Sudtirol un po' meno).

Io spero una tra Alessandria, Pro Vercelli o Bolzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quello che scrive e dice Barisano è da querela per direttissima.

Io mi ci faccio una risata ma se fossi nei panni di Bandecchi ci farei un pensierino ad andare per vie legali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Io non vedo l’ora che vengono i play-off invece: anche il Teramo in giornata può sbattere fuori quelle mezze seghe apatiche del Perugia di quest’anno. Almeno capiscono una volta per tutte la vera scala di valori.

 

5 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Comunque quello che scrive e dice Barisano è da querela per direttissima.

Io mi ci faccio una risata ma se fossi nei panni di Bandecchi ci farei un pensierino ad andare per vie legali.

Doppio quoto

 

50 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Triestina sconfitta a sanbenedetto

Sulla carta questo è un buon risultato, speriamo non arrivino a domenica troppo spompati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di supercoppa di lega.....ammesso che si giochera' ma......AMMAZZA QUANT'E' BRUTTA!!!!!!....me pare quelli vasi pe li fiori da mortu giu li fornetti!!!!!

Supercoppa-di-Serie-C.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, babylon ha scritto:

a proposito di supercoppa di lega.....ammesso che si giochera' ma......AMMAZZA QUANT'E' BRUTTA!!!!!!....me pare quelli vasi pe li fiori da mortu giu li fornetti!!!!!

Supercoppa-di-Serie-C.jpg

Beh... quantomeno qualcosa che abbia vagamente le sembianze di una coppa. Ho trovato la C di plasticaccia di oggi veramente deprimente e di bassa lega (un po' lo specchio della categoria, per intenderci)

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, babylon ha scritto:

a proposito di supercoppa di lega.....ammesso che si giochera' ma......AMMAZZA QUANT'E' BRUTTA!!!!!!....me pare quelli vasi pe li fiori da mortu giu li fornetti!!!!!

Supercoppa-di-Serie-C.jpg

Capta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Ma poi sta super coppa con tre vincenti dei gironi come funziona??

girone a 3 all'italiana...una cagata come tutta la categoria d'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Gli ultimi deliri 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.

Lo adorooo

Screenshot_20210407-201532_Samsung Internet.jpg

Fra l'altro anche dal punto di vista ortografico è pienamente in sintonia con @luscenziatu del Forum. Barisano n. 1. Batte pure il buon Nico come avversario dell'anno. È meraviglioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

sta degenerando. post su post contro la ternana dei laboratori. Cusano che inietta vaccini sperimentali ai giocatori mentre l'ospedale di Terni è pieno di malati covid. Questo seriamente rischia di prendersi delle querele che lo fanno zombà per aria.


penso che qst anno ne beccavano tre pure se giocavamo intubati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.