Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Se viene condannato il Bitonto sale il Foggia non cambia nulla.se viene condannato anche il Picerno spera il rende estromesso dai lucani nei playout

Sempre puntualmente informato....

E se salta il Trapani?

 

Ps. Ce ne sono altre a rischio?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bartolelli ha scritto:

C'é anche la "cordata maltese" rappresentata da Alex Gaucci 🤣

Secondo me possiamo aspettarci belle sorprese. 

Saranno ancora i cavalieri...prima o poi a Perugia questi ci arrivano veramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Sempre puntualmente informato....

E se salta il Trapani?

 

Ps. Ce ne sono altre a rischio?

se il trapani non presenta domanda iscrizione ci sarebbe una riammissione.se fa la domanda ma e' incompleta ci sara'un ripescaggio che cmq in entrambi i casi premiera'una societa' del nord......altra incognita e'il livorno che alla fine cmq dovrebbe iscriversi...se anche il livorno unitamente al trapani saltasse presentando domanda irregolare ci potrebbe essere anche un ripescaggio dalla D  (ordine ripescaggio prevede ostiamare,savoia,foggia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Scusami,ma è alquanto stucchevole sto nome,visto che del calcio non gliene frega nulla,è risaputo....

Ma non aveva il Castel Rigone qualche tempo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Riprendendo da qui, eccolo a livello latitudinale, o orizzontale che dir si voglia, con la lieta novità dell’aggiunta del Perugia.
 

Girone A:

Alessandria, Juve u23, Novara, Pro Vercelli (4  del Piemonte)

Albinoleffe, Como, Lecco, Pergolettese, Feralpi, Pro Patria, Renate, Pro Sesto, Mantova, Giana E. (10 della Lombardia)

Padova, Legnago, Virtus Verona (3 del Veneto)

Sudtirol (1 Trentino)

Triestina (1 Friuli)

Olbia (1 Sardegna)

 

Girone B:

Arezzo, Carrarese, Grosseto, Livorno, Lucchese, Pistoiese, Pontedera

(7 della Toscana)

Carpi, Cesena, Imolese, Modena, Piacenza, Ravenna

(6 Emilia Romagna)

A.J. Fano, Fermana, Matelica, Sambenedettese, Via Pesaro

(5 delle Marche)

Teramo (1 Abruzzo)

Viterbese (1 Lazio)
 

 

Girone C :

Avellino, Casertana, Cavese, Juve Stabia, Paganese, Turris

(6 della Campania)

Beri, Bitonto/Foggia, Monopoli, V. Francavilla

(4 della Puglia)

Catania, Palermo, Trapani

(3 della Sicilia)

Catanzaro, Vibonese (2 della Calabria)

Picerno, Potenza (2 della Basilicata)

Ternana, Gubbio, Perugia (3 Umbria)

 

oppure spezzano le umbre, mettendo 

Gubbio e Perugia nel Girone B

Ternana, insieme a Viterbese e Teramo, nel C.

Noi comunque siamo sempre nel Girone C.

A meno che, in luogo delle “pericolanti” Trapani, Picerno, Bitonto, vengano ammesse squadre piu’ a Nord di noi.

 

Scusate l'autocitazione. Siccome non so, volevo chiedervi, di questo elenco, quali sono le squadre che hanno progetti solidi e importanti, e/o appoggi politici di rilievo 

Faccio un primo abbozzo:

 

Bari

Carpi

Cesena

Juve Stabio

Padova

Palermo

Perugia

Piacenza

Triestina

 

Alessandria?

Avellino?

Carrarese?

Catania?

Catanzaro?

Como?

Livorno?

Lucchese?

Foggia?

Modena?

Novara?

Potenza?

Sudtirol?

 

Sapete darmi una panoramica generale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Scusami,ma è alquanto stucchevole sto nome,visto che del calcio non gliene frega nulla,è risaputo....

La chiudo qui, come volete. Ma non basta dire continuamente"Bandecchi vattene". Serve individuare una persona seria che possa fare tornare Terni dove merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thyrus ha scritto:

Ma non aveva il Castel Rigone qualche tempo fa?

si...vinse un campionato di serie D e arrivo'a fare uno storico campionato di serie c in cui retrocedette.tra l'altro in quell'anno in c fu allenato dal ternano ex perugia e narnese  marco di loreto poi esonerato.l'anno dopo la squadra non si iscrisse neanche in serie D. nell'anno di c cmq ricordo l'inaugurazione in pompa magna del loro nuovo impianto calcistico poi donato alla comunita',il primo impianto  in italia senza reti di recinsione tra campo e spalti....cucinelli e'un grande imprenditore ma ha visto subito che il calcio con la gente che ci gira intorno, avvoltoi e personaggi squallidi non era roba x lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si...vinse un campionato di serie D e arrivo'a fare uno storico campionato di serie c in cui retrocedette.tra l'altro in quell'anno in c fu allenato dal ternano ex perugia e narnese  marco di loreto poi esonerato.l'anno dopo la squadra non si iscrisse neanche in serie D. nell'anno di c cmq ricordo l'inaugurazione in pompa magna del loro nuovo impianto calcistico poi donato alla comunita',il primo impianto  in italia senza reti di recinsione tra campo e spalti....cucinelli e'un grande imprenditore ma ha visto subito che il calcio con la gente che ci gira intorno, avvoltoi e personaggi squallidi non era roba x lui....

Lettura probabilmente corretta. Bravo Cascata. Te ce l'avresti un nome? Mica possiamo lasciare la Ternana in queste condizioni, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che a me pur di andare nel gir B accetterei pure che ripescano i conigli......ma  a parte questo dove sta scritto che possono smezzare l'umbria che c'ha 3 squadre e non possono smezzare le marche o la toscana?

cioè su che base? L'olbia sta più a sud di Terni, comunque dovrebbe prendere l'aereo per una città del sud qualunque (come del nord) che je cambia?

devi gioca in campania atterri a Napoli , in puglia atterri a bari , poi c'è l'aeroporto a Lamezia Terme a Catania e Palermo.....

se facessero fare pure un po' le trasferte sarebbero contente pure le compagnie aeree....dal sud ce vanno a olbia più che da Renate

ma tanto in Italia tutto a rovescio va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

La chiudo qui, come volete. Ma non basta dire continuamente"Bandecchi vattene". Serve individuare una persona seria che possa fare tornare Terni dove merita.

Se bastassero le parole per avere dalla vita quello che uno vuole,questa ora avevo diletta e la ferrari e non facevo l'operaio....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se bastassero le parole per avere dalla vita quello che uno vuole,questa ora avevo diletta e la ferrari e non facevo l'operaio....

Io sono felice anche se mia moglie fa la casalinga. Te sei sposato?

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

si...vinse un campionato di serie D e arrivo'a fare uno storico campionato di serie c in cui retrocedette.tra l'altro in quell'anno in c fu allenato dal ternano ex perugia e narnese  marco di loreto poi esonerato.l'anno dopo la squadra non si iscrisse neanche in serie D. nell'anno di c cmq ricordo l'inaugurazione in pompa magna del loro nuovo impianto calcistico poi donato alla comunita',il primo impianto  in italia senza reti di recinsione tra campo e spalti....cucinelli e'un grande imprenditore ma ha visto subito che il calcio con la gente che ci gira intorno, avvoltoi e personaggi squallidi non era roba x lui....

Cucinelli è stato uno dei soci (mi pare fossero tre) negli anni in cui il Perugia si barcamenava in c2 e  fu poi venduto a Gaucci. Ho avuto occasione di conoscerlo e parlarci a Solomeo una quindicina di anni fa (quando stava bene, ma non ancora quotato in borsa, cosa che lo ha fatto diventare milionario) e interrogato sul questo aspetto mi disse  più o meno testualmente "meno mane che è arrivato Gaucci che ha comprato tutto altrimenti ero saltato per aria...i soldi, i soldi...". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Binda che anticipava non solo le sentenze ma anche i cambi giudice (l'impossessamento della causa da parte della Panzironi, nonostante fosse stato designato un altro che aveva dato ragione alla ternana 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Io sono felice anche se mia moglie fa la casalinga. Te sei sposato?

Ti ho già risposto sull'altro topic,misa che ci stai capendo poco...

Scrivere bandecchi vattene è uno sfogo fatto da me,contro colui che prima mi ha cambiato nome,poi ha distrutto definitivamente la mia passione(espresso pure di persone al soggetto in questione).

Lui è il distruttore di cui terni non aveva bisogno.

In quasi 22 anni di stadio,non ho fatto altro che scrivere,vattene a quello,vattene a quell'altro..ma la felicità, la gioia per un qualcosa,quando?

Oramai a 36 anni il mio tempo l'ho fatto allo stadio,non dispongo più di quell'entusiasmo che non mi faceva saltare nemmeno una partita...mi sarebbe piaciuta vedere la a,ma hanno preferito vendersela.

Te pare tutto normale a te?a me no.

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kiwi ha scritto:

Lettura probabilmente corretta. Bravo Cascata. Te ce l'avresti un nome? Mica possiamo lasciare la Ternana in queste condizioni, no?

Ma anche se avrebbe un nome,cosa cambia?a terni ci sta l'acciaieria,mai interessata al calcio,ci sta la erg di garrone,ecco io avevo proposto questo nome,visto che possiede la centrale di galleto all'inizio della tua amata valnerina,e col calcio comunque non è ultimo arrivato.

È cambiato qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri impianti sono collocati nel nucleo idroelettrico di Terni, un sistema integrato di produzione di energia elettrica che interessa i bacini idrografici dei fiumi Velino, Nera e Tevere.

Il complesso conta 19 centrali, 7 dighe, 3 serbatoi e una stazione di pompaggio. Si estende su 3 regioni: Umbria, Lazio e Marche e tocca le province di Terni, Perugia, Rieti e Macerata.

È così grande e articolato che la stessa goccia d'acqua per scendere dalla parte più alta e arrivare giù fino a valle impiega 10 ore. Rappresenta per noi una struttura produttiva chiave che va a confluire direttamente nel nostro sistema di energy management . Il suo vantaggio principale è che si tratta di un impianto integrato che può modulare la propria attività e ha una produzione estremamente significativa in termini quantitativi.

Il sistema, caratterizzato da una tecnologia all'avanguardia, viene gestito in tempo reale in modo altamente efficiente da un'unica centrale operativa che si trova a Terni. Informatizzato, attraverso monitor, il centro di teleconduzione apre e chiude le dighe, sposta l'acqua e segue la programmazione. Una gestione a distanza attuata con un sistema di ultima generazione.

 

https://www.erg.eu/it/le-nostre-centrali-idroelettriche

 

Scrivetegli no? Fate una petizione e speditela a Garrone. Molto molto bene Ternano 84. E daje!!! Forse amo trovato lu nome giusto.

Modificato da Kiwi
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kiwi ha scritto:

I nostri impianti sono collocati nel nucleo idroelettrico di Terni, un sistema integrato di produzione di energia elettrica che interessa i bacini idrografici dei fiumi Velino, Nera e Tevere.

Il complesso conta 19 centrali, 7 dighe, 3 serbatoi e una stazione di pompaggio. Si estende su 3 regioni: Umbria, Lazio e Marche e tocca le province di Terni, Perugia, Rieti e Macerata.

È così grande e articolato che la stessa goccia d'acqua per scendere dalla parte più alta e arrivare giù fino a valle impiega 10 ore. Rappresenta per noi una struttura produttiva chiave che va a confluire direttamente nel nostro sistema di energy management . Il suo vantaggio principale è che si tratta di un impianto integrato che può modulare la propria attività e ha una produzione estremamente significativa in termini quantitativi.

Il sistema, caratterizzato da una tecnologia all'avanguardia, viene gestito in tempo reale in modo altamente efficiente da un'unica centrale operativa che si trova a Terni. Informatizzato, attraverso monitor, il centro di teleconduzione apre e chiude le dighe, sposta l'acqua e segue la programmazione. Una gestione a distanza attuata con un sistema di ultima generazione.

 

https://www.erg.eu/it/le-nostre-centrali-idroelettriche

 

Scrivetegli no? Fate una petizione e speditela a Garrone. Molto molto bene Ternano 84. E daje!!! Forse amo trovato lu nome giusto.

Francamente qualche volta il dubbio che c'è stai a pija' per il culo lo fai venire.... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bartolelli ha scritto:

Che ha detto Binda? 

A domanda "Ora che il Perugia é retrocesso, divideranno Ternana e Perugia e non faranno disputare il derby?" ha detto "Non credo proprio!"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kiwi ha scritto:

Scrivetegli no? Fate una petizione e speditela a Garrone. Molto molto bene Ternano 84. E daje!!! Forse amo trovato lu nome giusto.

Ah Kì e daje no? Se sapessi certe cose su ERG non diresti le stesse cose. Non credo che te ci stia prendendo per il culo, credo più tu lo faccia così per parlare... ecco, così per parlare, la maggior parte de noi manco ce la fa più ad associare qualcosa di positivo alla Ternana, figurate associare imprenditori o aziende a dir poco discutibili. 
 

La verità è che ogni volta che abbiamo associato qualcosa di positivo al nome Ternana (vedi Liverani, ad esempio), ce l’hanno portato via immediatamente. Dopo 14 anni di regime longariniano a noi non poteva capitare una società normale, no c’è dovuto capitare Bandecchi... dalle nostre parti la normalità non sta di casa... è inutile questo giochino dei nomi, è stucchevole, dammi retta. Come dice @ternano_84, chi è degli anni 80 (io ho 38 anni) ha passato gli ultimi 15/16 anni A scrivere Vattane a LONGARINI ed ora vattene a Bandecchi... solo 3 gioie: campionato vinto con Delneri e con Toscano e derby 2-3, ma poi annata culminata con la retrocessione per cui che cazzo di gioia è...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Scusate l'autocitazione. Siccome non so, volevo chiedervi, di questo elenco, quali sono le squadre che hanno progetti solidi e importanti, e/o appoggi politici di rilievo 

Faccio un primo abbozzo:

 

Bari

Carpi

Cesena

Juve Stabio

Padova

Palermo

Perugia

Piacenza

Triestina

 

Alessandria?

Avellino?

Carrarese?

Catania?

Catanzaro?

Como?

Livorno?

Lucchese?

Foggia?

Modena?

Novara?

Potenza?

Sudtirol?

 

Sapete darmi una panoramica generale?


Partiranno per vincere:

Bari 

Palermo

Avellino

Padova

Triestina 

Ternana 

 

Piacenza punterà sui giovani e su elementi della serie D, ha svincolato quasi tutti gli elementi della scorsa stagione

 

Carpi avrà una nuova società e forse Pochesci in panchina 

 

Juve Stabia e Cesena non saranno squadre di prima fascia 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Il Cobra ha scritto:


Partiranno per vincere:

Bari 

Palermo

Avellino

Padova

Triestina 

Ternana 

 

Piacenza punterà sui giovani e su elementi della serie D, ha svincolato quasi tutti gli elementi della scorsa stagione

 

Carpi avrà una nuova società e forse Pochesci in panchina 

 

Juve Stabia e Cesena non saranno squadre di prima fascia 


 

Dispiace dirlo, ma la Ternana non credo parta per vincere. Le mosse di mercato e la storia di Bandecchi parlano chiaro.

Io parlo di chi, nella sostanza e non a parole, ha una società che vuol vincere.

 

Mi chiedo se Livorno e Perugia vorranno provare a vincere, in tal senso.

 

Catania sai niente?

Tutte le altre seconda fascia?

Che mi dici?

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se Padova e Triestina le mettono sullo stesso girone...le vedo molto favorite...come vedo favorito il Bari, se messe ognuna per girone queste sono le papabili per me...

Altrimenti va aggiunta una squadra del nord, magari Alessandria, Novara etc. Come vincente di un girone.

Play off impronosticabili, ma li se la giocano quelle citate rimaste fuori da questo piccolo lotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.