Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

Adesso, Dostoe ha scritto:

Non so... Feralpi inesistente che passeggia in campo, gol in nettissimo fuorigioco e nessuna protesta... Tutto scritto...

 

Veramente hanno protestato a lungo assediando il guardalinee. Del resto come si fa a convalidare un gol cosi'? Come che ti fanno pensar male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zombafossu ha scritto:

Dopo il gol di mano in Triestina Padova e la totale assenza di impegno della feralpi è una buffonata.

Lu Padova non se la po' pija solo con la Triestina. Li quattro pappini presi a Matelica? Se fossi padovano sarei leggermente incazzato

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Parlare di assenza di impegno della Feralpi mi sembra fuori luogo. Sono molto limitati ma se la stanno giocando a parte l'essersi chiusi troppo il primo quarto d'ora.

Cito, sono limitati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Modena Padova hanno annullato un gol al Padova sull'uno a zero e dato un rigore al Modena inesistente.......si bbonu che una bella mano gliela hanno data.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Si va bhe ma il campionato il Padova lo ha perso da solo.deve fare solo il mea culpa

Ma infatti. Una società che perde un campionato già vinto dopo che i tuoi avversari hanno subito una delle più grosse umiliazioni della storia recente (derby col Gubbio) dovrebbe mettese in silenzio stampa fino a settembre pe la vergogna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giorgio Falletti said:

Io sono a Verona per giretto di piacere e non ho potuto non notare questo in autostrada...ho pensato potesse essere di buon auspicio ma temo non basterà contro le inarrestabili merdengues 

 

4972E9AF-4228-43BB-A85F-F9E4C08248E9.jpeg

 

Lonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi un tifoso del Padova sarei fortemente incazzato. Feralpi ben poca cosa
intanto ammonizione inventata a un giocatore della feralpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.