Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

mi devo disintossicare..sono andato a legge il forum di quei sottosviluppati minorati mentali.....alcuni messaggi....

quello che i maiali a Terni hanno fatto in 3 anni noi in 8 mesi.
ricordatevelo tutti

 

ed al primo anno ha rischiato di retrocedere ulteriormente.
 
Ternano rosica come sempre
Ahahahahah
Concaroli spettare che arivamo!!!!
Tremate tremate

Ma porca troia! Me devi spiega' per quale cazzo di motivo devi riportare qua dentro quello che scrivono quelle merde?!?!  Scusa è, già me girano altamente li cojoni, apro il forum e ci trovo anche i commenti de quell'infami nei ns confronti. Eh no è, se te hai voglia di leggerli, liberissimo, ci mancherebbe altro, però fammi un favore, tieniteli per te.

  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de che parliamo,de che parlate...il Padova si è suicidato con le sue mani..

Mi dispiace solo che potevamo mettergli la faccia sopra con un campionato trionfale,prenderli per culo un paio de anni,invece so riusciti nell'impresa dove il Padova ha fallito....questo che scrivo bastava leggerlo qualche commento qua e la durante l'anno sui vari social sotto le partite dei rispettivi gironi...vi assicuro che il nostro dominio l'hanno sofferto...

Hanno rialzato la capoccia st'ultime giornate...

MERDE!

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Crikke ha scritto:

Sarà contento chi voleva fare il derby 😀

L’ho detto nelle settimane passate proprio perché conoscevo le implicazioni 

mora però ci siamo e ci dobbiamo fare

e de che tinta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

L’ho detto nelle settimane passate proprio perché conoscevo le implicazioni 

mora però ci siamo e ci dobbiamo fare

e de che tinta 

Devono marcire all’inferno, chi ha sperato fossero promossi anche solo per fare il derby dovrebbe ricevere una ventina de frustate in piazza 😁😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno vinto il loro girone all'ultimo tuffo. Vediamo di capire che in Supercoppa si azzera tutto: consapevolezza della nostra forza, cattiveria, ma anche tanta umiltà. Entusiasmo e voglia, ma testa bassa.

Il derby sarà durissimo come si conviene in queste partite, dunque prepariamoci, ci mancherà qualcuno a cantrocampo, non pensiamo di scendere in campo e di averli già battuti. E vediamo di dimenticare in fretta le goleade. 

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ieri , con una punta di vergogna, che la ternana e stata l’unica squadra tra i pro a chiudere il campionato senza espulsioni.

In super coppa si può recuperare ... si deve !! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pieno stile bavoso: oggi osannano squadra, tifosi e società a cui fino a un mese fa avevano vomitato contro di tutto. 

Io graffio del piccione. Brrr

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Hanno vinto il loro girone all'ultimo tuffo. Vediamo di capire che in Supercoppa si azzera tutto: consapevolezza della nostra forza, cattiveria, ma anche tanta umiltà. Entusiasmo e voglia, ma testa bassa.

Il derby sarà durissimo come si conviene in queste partite, dunque prepariamoci, ci mancherà qualcuno a cantrocampo, non pensiamo di scendere in campo e di averli già battuti. E vediamo di dimenticare in fretta le goleade. 

Parole sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca ieri per la Toscana calcistica è stata la giornata più nera degli ultimi anni.

Scendono in serie D  

Pistoiese, Livorno, Lucchese e Arezzo.

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Per la cronaca ieri per la Toscana calcistica è stata la giornata più nera degli ultimi anni.

Scendono in serie D  

Pistoiese, Livorno, Lucchese e Arezzo.

 

Ecco ricordiamocelo "B"ene... 

Ho detto tutto.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, spavARDO ha scritto:

In pieno stile bavoso: oggi osannano squadra, tifosi e società a cui fino a un mese fa avevano vomitato contro di tutto. 

Io graffio del piccione. Brrr

Eh, ma loro sono la grande piazza, matura, blasonata, non provinciale, equilibrata... 😂😂😂

Modificato da Travaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Per la cronaca ieri per la Toscana calcistica è stata la giornata più nera degli ultimi anni.

Scendono in serie D  

Pistoiese, Livorno, Lucchese e Arezzo.

 

esatto e troveranno prato,siena,montevarchi se non sale...gia'si preannuncia un campionato di serie D molto avvincente.cmq con la retrocessione del livorno avremo boben e raicevic tesserati con noi.cade la loro prelazione sul diritto di riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

esatto e troveranno prato,siena,montevarchi se non sale...gia'si preannuncia un campionato di serie D molto avvincente.cmq con la retrocessione del livorno avremo boben e raicevic tesserati con noi.cade la loro prelazione sul diritto di riscatto

mi dispiace per il Livorno, anche se economicamente ci guadagniamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

https://ternanacalcio.com/le-congratulazioni-della-ternana-per-il-ritorno-del-perugia-in-serie-b/

 

Questa è signorilità.

Bravo Bandecchi, questa volta senza se e senza ma.

 

Anche lu sacco de merda quando ci stava da fa il ripescaggio si congratulava con noi perché ciò avvenisse....

Stracciaro...vergogna!!!!

Io non dimentico. 

Troppo da signori sto atteggiamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

l'Arezzo con uno squadrone ,perlomeno per l'ottica salvezza.

Condivido,lo stavo per scrivere,ottima squadra,penso i problemi societari abbiano influito sennò non si spiega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

esatto e troveranno prato,siena,montevarchi se non sale...gia'si preannuncia un campionato di serie D molto avvincente.cmq con la retrocessione del livorno avremo boben e raicevic tesserati con noi.cade la loro prelazione sul diritto di riscatto 

Anche la Carrarese finanziariamente e' messa malissimo.

Si parla di fallimento a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Per la cronaca ieri per la Toscana calcistica è stata la giornata più nera degli ultimi anni.

Scendono in serie D  

Pistoiese, Livorno, Lucchese e Arezzo.

 

Con tutte le squadre che non si iscriveranno, non dico tutte ma quasi giocheranno in lega pro il prossimo anno come ripescate, Livorno è quella messa peggio come società, purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Con tutte le squadre che non si iscriveranno, non dico tutte ma quasi giocheranno in lega pro il prossimo anno come ripescate, Livorno è quella messa peggio come società, purtroppo. 

anche la sambenedettese col fallimento in corso rischia tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Anche lu sacco de merda quando ci stava da fa il ripescaggio si congratulava con noi perché ciò avvenisse....

Stracciaro...vergogna!!!!

Io non dimentico. 

Troppo da signori sto atteggiamento...

se ho imparato a conoscere Bandecchi, è proprio per rimarcare la differenza tra noi e loro...😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, mbriacu de viparo said:

Per la cronaca ieri per la Toscana calcistica è stata la giornata più nera degli ultimi anni.

Scendono in serie D  

Pistoiese, Livorno, Lucchese e Arezzo.

 

Una bella sfoltita di squadre toscane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito ho azzeccato i pronostici infatti avevo detto alessandria e padova .

Ma se l'alessandria ha fatto oggettivamente il massimo il padova ha buttato letteralmente al vento la promozione diretta anche guardando la rosa che a mio avviso è forse la piu' completa di tutte le partecipanti ai play off ed a gennaio si è pure rinforzata con elementi top per la categoria come chirico' biasci etc.

Grandissime responsabilita' di mandorlini e del suo staff visto che le ultime giornate stavano quasi a stracci 

Per i play off ora impossibile fare pronostici e tanto non c'azzecco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi é capitato di vedere un po' del Padova nelle ultime settimane, e obiettivamente stavano a stracci fisicamente, anche quelle che hanno vinto lo hanno fatto o a culo (Gubbio) o creando veramente poco. A Modena avendo due risultati su tre per rimanere in testa sono stati spazzati via, anche se su un campo difficile. Per la trasferta di Trieste meno colpe, alla fine l'avevano controllata e hanno perso per un palese gol di mano incredibilmente convalidato. 

 

Sulla carta le due/tre principali favorite per i playoff vengono tutte dal girone nostro, solo l'Alessandria e forse il Modena le metterei su un piano simile, per come stanno a livello di forma. Il Padova é un po' come il Bari, nel senso che stanno a pezzi ma sulla partita singola hanno gente di qualitá che puó fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.