Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

 Quindi alla fine io sono per dire, vinca la squadra che meriterà durante questi play-off. Spero sia del nostro girone, giusto per dimostrare che non abbiamo vinto contro dei morti di sonno, ma non me la sento di tifare nessuna in particolare.

il mio voleva essere un commento puramente sportivo, al di la del tifo (a livello di tifo, l'unica squadra del girone per cui nutro simpatie è la casertana, per ovvie ragioni). nella sostanza non me ne frega molto di chi vince i playoff... scusa, non era mia intenzione aprire questo vaso di pandora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Nessuno ha detto che avellino-palermo è l'unica sfida con squadre che già si conoscono,quindi un vantaggio per entrambe.

quindi seguendo questo ragionamento anche una sfida tra marito e moglie sarebbe un vantaggio per entrambi

 

party's over bitch! - GIF on Imgur

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

il mio voleva essere un commento puramente sportivo, al di la del tifo (a livello di tifo, l'unica squadra del girone per cui nutro simpatie è la casertana, per ovvie ragioni). nella sostanza non me ne frega molto di chi vince i playoff... scusa, non era mia intenzione aprire questo vaso di pandora :D

Tranquillo, stavo stressato da una mattinata di duro lavoro e me so scoperchiato da solo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Il Bari visto col Foggia alla Feralpi dell’ultima penosa di campionato coi perugini, manco la vede.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Il Cobra said:

Si salva la Paganese e retrocede il Bisceglie. Sarà la terza retrocessione consecutiva dalla serie C del Bisceglie 🤣

con gol salvezza al 97'...

 

E anche stasera per gli sport minori è tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

retrocede il Bisceglie. Sarà la terza retrocessione consecutiva dalla serie C del Bisceglie 🤣

GODO

METTETEVELA SU PER I CULI CHE CI AVETE MOSTRATO AL 2-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caro saluto agli ospitali dirigenti del Bisceglie e a quel campo di patate semiabbandonato che fanno passare per lo stadio di una societá professionistica. Tre anni di fila di retrocessioni sul campo, magari é ora di capire che il calcio vero non é cosa per voi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Tre anni di fila di retrocessioni sul campo

sarà ora di dargliela una allisciata a quel cesso di campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rinnovato proprio ora un grandissimo in bocca al lupo ai ragazzi e amici di Modena che fra poco iniziano la loro avventura nei playoff contro l'albinoleffe.....ci fanno immensi complimenti per quello che abbiamo realizzato.....ci ringraziano per averli " vendicati" delle gare contro i pappagalli merdosi...erano dispiaciuti per non essere riusciti a fermarli in campionato vittime di indubbie "porcate" arbitrali.....e gli ho augurati vivamente di incontrarci il prossimo anno a Modena ed a Terni.....ci salutano con un grande ed affettuoso FORZA FERE!!!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, babylon ha scritto:

Ho rinnovato proprio ora un grandissimo in bocca al lupo ai ragazzi e amici di Modena che fra poco iniziano la loro avventura nei playoff contro l'albinoleffe.....ci fanno immensi complimenti per quello che abbiamo realizzato.....ci ringraziano per averli " vendicati" delle gare contro i pappagalli merdosi...erano dispiaciuti per non essere riusciti a fermarli in campionato vittime di indubbie "porcate" arbitrali.....e gli ho augurati vivamente di incontrarci il prossimo anno a Modena ed a Terni.....ci salutano con un grande ed affettuoso FORZA FERE!!!!!

Grandi i modenesi,quando sono andato a vedere Modena Ternana con vavassori in panca,hanno fermato la macchina vicino lo stadio, e c'hanno offerto vino e panini,grossa lecca,semo arrivati a Modena alle 7,30 semo entrati in curva al ventesimo del primo tempo ,lessi.tra parentesi durante il viaggio di andata decidemmo de fa il Verghereto per risparmia i sordi dell'autostrada ,appena dopo Perugia c'è affianca una macchinata de Perugini,incominciano a guardacce,dentro la macchina mia c'erano una 10 de anni de diffide in 3,guidavo io unico ancora vergine per reati da stadio,morale della favola c'hanno fatto la finta ,se so fermati all'autogrill ,appena semo scesi hanno riacceso la macchina e so scappati via

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, babylon ha scritto:

Ho rinnovato proprio ora un grandissimo in bocca al lupo ai ragazzi e amici di Modena che fra poco iniziano la loro avventura nei playoff contro l'albinoleffe.....ci fanno immensi complimenti per quello che abbiamo realizzato.....ci ringraziano per averli " vendicati" delle gare contro i pappagalli merdosi...erano dispiaciuti per non essere riusciti a fermarli in campionato vittime di indubbie "porcate" arbitrali.....e gli ho augurati vivamente di incontrarci il prossimo anno a Modena ed a Terni.....ci salutano con un grande ed affettuoso FORZA FERE!!!!!

Forza Modena! Un abbraccio a loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Bellimbusto said:

Cose che solo il calcio minore sa regalare.

 

 

incredibile.

Mo' vedemo che fa il Bisceglie. So diversi anni che retrocede, vedemo se anche stavolta vene ripescato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Grandi i modenesi,quando sono andato a vedere Modena Ternana con vavassori in panca,hanno fermato la macchina vicino lo stadio, e c'hanno offerto vino e panini,grossa lecca,semo arrivati a Modena alle 7,30 semo entrati in curva al ventesimo del primo tempo ,lessi.tra parentesi durante il viaggio di andata decidemmo de fa il Verghereto per risparmia i sordi dell'autostrada ,appena dopo Perugia c'è affianca una macchinata de Perugini,incominciano a guardacce,dentro la macchina mia c'erano una 10 de anni de diffide in 3,guidavo io unico ancora vergine per reati da stadio,morale della favola c'hanno fatto la finta ,se so fermati all'autogrill ,appena semo scesi hanno riacceso la macchina e so scappati via

grande tifoseria quella dei canarini...gente speciale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, babylon said:

iniziati gli ottavi di finale playoff

provercelli-sudtirol 0-1 (casiraghi)

Casiraghi ottimo giocatore per la C. Trequartista che quest'anno ha fatto una quindicina di gol. Chissa' magari potrebbe fare bene anche in B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque niente a che vedere con i playoff della serie B.....in quattro e quattrotto so arrivati alla finalissima.....molto piu snelli senza sta marea de squadre de porettume!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bellimbusto ha scritto:

2-1 della Pro al 95'

Il Südtirol non cambierà mai

A sto punto mi viene il dubbio che non vogliono proprio andare in b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lele81 said:

A sto punto mi viene il dubbio che non vogliono proprio andare in b.

Nono, porelli, ci provano ed avrebbero anche i numeri (a parte la tifoseria che per una festa della birra diserterebbe anche la finale di Champions). Proprio ce l'hanno nel DNA fermarsi sul  più bello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è ancora il ritorno da giocare, per carità, ma non più tardi di stamattina i perugini profetizzavano che, dopo aver visto noi, il Sud Tirol era favorita addirittura per la promozione finale: ha perso 2-1 con una Pro che non è che avesse brillato nelle ultime cinque-sei partitr…

Non ve c’entra su la capoccia che avete vinto solo grazie alla classifica avulsa un girone de squadre da mezza classifica, eh?!?

Rosiconi

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.