Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Il Matelica esordisce in C espugnando Trieste, non male!

L’Imolese vince a Padova e il Fano rischia di fare lo stesso con le merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che gira un video nel quale il capitano del Trapani Evacuo insulta il neo presidente dei siciliani in malo modo. Praticamente il neo presidente non avrebbe mandato in tempo i documenti per il tesseramento del mister e del medico sociale. Io non capisco come certe società riescano ad iscriversi. Niente contro i tifosi del Trapani (loro sono le prime vittime di tutto ciò),come si può pretendere di dare credibilità al calcio se poi si permette costantemente a banditi di comprare società senza un minimo di controllo? Se già alla prima di campionato c'è una società con evidenti problemi che non riesce nemmeno ad organizzare un allenamento mi chiedo come può finire il campionato. Perché poi oltre a falsare il campionato stesso, esponi giocatori, tifosi ed un'intera città a figure di merda che non meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente é troppo presto per fare delle previsioni tuttavia chi lavora bene già si vede....il Bari che va a vincere su un campo ostico contro una squadra che praticamente è rimasta la stessa ,il monopoli e il Potenza che nonostante abbiano venduto i migliori giocatori come donnarumma fella Murano etc . vincono contro squadre accreditate 

Mi sa che se bandecchi non da una svegliata a leone anche quest'anno arriviamo dietro queste squadre e soprattutto il Bari lo vediamo con il binocolo come lo scorso anno abbiamo visto la Reggina 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo da 5-8 posto. Forse con Laverone e senza vendere Suagher più vicini al 5-6 posto. Centrocampo preoccupante e se non prendono una punta centrale vera torniamo verso l'ottavo posto. Ma niente di nuovo. Tutte cose risapute da mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mega dubbio: Ferrante ancora postumi dell'intervento assassino di DI Cesare a Bari (grazie marchetti, quello solo un giallo, come no) oppure c'è altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Chiaramente é troppo presto per fare delle previsioni tuttavia chi lavora bene già si vede....il Bari che va a vincere su un campo ostico contro una squadra che praticamente è rimasta la stessa ,il monopoli e il Potenza che nonostante abbiano venduto i migliori giocatori come donnarumma fella Murano etc . vincono contro squadre accreditate 

Mi sa che se bandecchi non da una svegliata a leone anche quest'anno arriviamo dietro queste squadre e soprattutto il Bari lo vediamo con il binocolo come lo scorso anno abbiamo visto la Reggina 

Il bari ha fatto quello che devono fare le squadre che vogliono vincere il campionato squadra già completa e pronta dall inizio ...noi se va bene arriveremo a regime tra 3 4 oartite quando avremo già almeno 6 punti dal bari....e aggiungo che ha pure diversi fuori lista cosa che non abbiamo fatto noi sia perché la rosa è ai minimi termini sia perché quelle mezze seghe che abbiamo non li vuole nessuno. Ieri proietti è entrato e si è vista la differenza paghera avrà toccato si e no 4 palloni in tutta la partita 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Siamo da 5-8 posto. Forse con Laverone e senza vendere Suagher più vicini al 5-6 posto. Centrocampo preoccupante e se non prendono una punta centrale vera torniamo verso l'ottavo posto. Ma niente di nuovo. Tutte cose risapute da mesi. 

per me da retrocessione 😴

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

per me da retrocessione 😴

no, da quinto-ottavo posto.

ti sembra una squadra da primato?

se poi prenderanno un centrocampista di interdizione come si deve e un centravanti come si deve, magari potrà cambiare la valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla trequarti siamo di gran lunga la squadra più forte dei 3 gironi (per distacco), abbiamo tra i migliori allenatori della categoria. Con un mediano ed un terzino di livello non vedo cosa ci manca per giocarci il primato. Poi tutto è migliorabile ma:

a) facciamo la serie C, se qualcuno lo avesse dimenticato

b) parlare di emergenza è riduttivo

c) la partita di ieri è semplicemente non giudicabile

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

sulla trequarti siamo di gran lunga la squadra più forte dei 3 gironi (per distacco), abbiamo tra i migliori allenatori della categoria. Con un mediano ed un terzino di livello non vedo cosa ci manca per giocarci il primato. Poi tutto è migliorabile ma:

a) facciamo la serie C, se qualcuno lo avesse dimenticato

b) parlare di emergenza è riduttivo

c) la partita di ieri è semplicemente non giudicabile

Manca una punta centrale.

che Lucarelli sia “tra i migliori allenatori della categoria” è un’affermazione senza fondamento, visto che non ha nessuna promozione nel cv ma diversi esoneri..poi vedremo per carità 

ce lo ricordiamo che facciamo la C..e quindi?

la partita di ieri certo non è attendibile, concordo. Ma anche per la Viterbese...nel primo tempo quando ancora la palla rimbalzava benino hanno avuto tre occasioni notevoli...e in 10...

La squadra non è completa...a mercato chiuso tireremo le somme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

sulla trequarti siamo di gran lunga la squadra più forte dei 3 gironi (per distacco), abbiamo tra i migliori allenatori della categoria. Con un mediano ed un terzino di livello non vedo cosa ci manca per giocarci il primato. Poi tutto è migliorabile ma:

a) facciamo la serie C, se qualcuno lo avesse dimenticato

b) parlare di emergenza è riduttivo

c) la partita di ieri è semplicemente non giudicabile

l'allenatore lo giudicheremo tra qualche giornata, per ora mi sembra che in campo regni molta confusione.

però attendiamo, ci mancherebbe....mi auguro che le scadenti prestazioni attuali derivino da una preparazione durissima che Lucarelli ha imposto ai nostri giocatori.

penso e spero che sia così, e ne sarei contento. Se invece non fosse così, sarebbe molto preoccupante sia a livello tecnico-tattico che fisico.

I nostri trequartisti sulla carta dovrebbero essere eccellenti, è vero....ma limitiamoci ai presunti titolari Falletti, Peralta e Partipilo perché le eventuali riserve mettono paura e si è visto anche ieri (Furlan, Marilungo e Torromino...). Capisco perché Lucarelli voglia il ritorno di Palumbo, che non è un vero e proprio trequartista ma può giocare anche in quella zona del campo...se tornasse Palumbo allora saremmo messi veramente bene. MA PER ORA NON C'E'.

La linea difensiva con Suagher-Diakitè a me piace da sempre....anche se probabilmente Lucarelli avrebbe voluto anche un centrale più rapido. Potrebbe essere Celli che, comunque, non è a disposizione per tutto il girone di andata. Kontek lo valuteremo, sembra un buon acquisto. Laverone sembra che abbia iniziato bene e, come diceva qualcuno, Defendi forse come terzino fa meno danni che in altre zone del campo. Mammarella non rientrerà a breve. Bergamelli bisognerà tenerselo come riserva, credo. E tutto sommato ci può stare. Russo andrebbe sbolognato. Insomma, difesa benino ma sembra mancare qualcosa....

Centrocampo manca almeno un mediano di interdizione di altissimo livello. Sembra che Proietti stia rientrando bene, sarebbe importante ma occorre prudenza.

Attacco: siamo gravemente deficitari sul centravanti. Se manca Ferrante (che comunque non è un bomber anche se il suo dovere lo fa), c'è solo Vantaggiato che, per età e caratteristiche fisiche, non può reggere da solo quel ruolo. Per me Vantaggiato può essere una risorsa SOLO se utilizzato negli ultimi 20 minuti della partita, massimo 30. Allora, entrando fresco, con la sua tecnica superiore può ancora inventarsi il colpo vincente. Ma l'ariete ci vuole a tutti i costi, soprattutto in partite come quella di ieri.

Portieri: direi ok. Iannarilli titolare, Vitali credo che sia un buon sostituto. Marinaro non lo conosco ma se lo hanno scelto come terzo avranno avuto i loro motivi. Sentivo all'inizio del mercato che avrebbero voluto mandare Vitali a giocare e prendere un altro secondo dopo la cessione di Tozzo, ma mi sembra che l'idea sia tramontata. Forse meglio così. Almeno una scelta sensata è stata fatta, dopo i 4-5 portieri, tutti potenziali titolari, dell'anno scorso.

In definitiva, mi sembra una squadra da playoff, così com'è.

Vedremo come sarà dopo gli ultimi arrivi e le ultime cessioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Manca una punta centrale.

che Lucarelli sia “tra i migliori allenatori della categoria” è un’affermazione senza fondamento, visto che non ha nessuna promozione nel cv ma diversi esoneri..poi vedremo per carità 

ce lo ricordiamo che facciamo la C..e quindi?

la partita di ieri certo non è attendibile, concordo. Ma anche per la Viterbese...nel primo tempo quando ancora la palla rimbalzava benino hanno avuto tre occasioni notevoli...e in 10...

La squadra non è completa...a mercato chiuso tireremo le somme 

Esatto... Se il pallonetto loro va dentro, che non era neanche difficile da fare, la perdi quasi sicuramente.... Lasciamo perdere il campo sicuramente quasi impraticabile per carità, ma 70 minuti con l'uomo in più abbiamo fatto poco molto poco... E poi come possiamo pretendere di vincere un campionato se diciamo che siamo penalizzati da questi campi, perché abbiamo giocatori brevilinei e con grandi qualità VERISSIMO.. Ma allora se troveremo altre volte campi così non se vince mai fatemi capi.... Se non prendiamo un centravanti alla Ciofani o altri così non andremo da nessuna parte anche se avresti 5 Falletti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Manca una punta centrale.

che Lucarelli sia “tra i migliori allenatori della categoria” è un’affermazione senza fondamento, visto che non ha nessuna promozione nel cv ma diversi esoneri..poi vedremo per carità 

ce lo ricordiamo che facciamo la C..e quindi?

la partita di ieri certo non è attendibile, concordo. Ma anche per la Viterbese...nel primo tempo quando ancora la palla rimbalzava benino hanno avuto tre occasioni notevoli...e in 10...

La squadra non è completa...a mercato chiuso tireremo le somme 

per capire che è tra i migliori basta sentire quando parla, basterebbero 10 minuti della prima conferenza stampa, come ha ben in mente ciò che c'è da migliorare e come bisogna comportarsi in campo e nella vita. aspetto non secondario, non servirebbe altro a meno che non ci si trovi a Terni dove abbiamo criticato chiunque sia in panchina che nel campo perchè magari "non curre" o "non è grossu". In Italia si viene esonerati anche dopo 1 partita, le lamentele che sentiamo puntualmente a Terni ne sono la dimostrazione più calzante; io mi ricordo anche critiche a Toscano nell'anno della promozione, a Tesser, a Del Neri. Sarri 10 anni fa venne esonerato dal Sorrento, una squadra che non esiste nel panorama calcistico, tanto per fare un esempio.

Ieri non si giocava a calcio e noi lo abbiamo fatto in emergenza totale, con una grinta e sacrificio che non vedevo da anni, nell'incertezza più totale e con metà della gente fuori ruolo.

In serie C ci sono dei limiti non tanto economici ma ovviamente di volontà di tanti giocatori. Poi se lo sport invece di fare i tifosi è criticare a priori ok, ma se riusciamo a rompere i coglioni anche a Lucarelli è meglio che spariamo dal calcio come piazza

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un bomber vero, un mediano, un terzino destro ed il sinistro. 

Per me via almeno Marilungo, Torromino e Russo... 

Per il mister attendiamo almeno 8 partite... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che con il calcio mercato ognuno la pensa a modo suo sembra la scena di.quel film che diceva sintonizziamo l'orologi e ognuno faceva un ora 

Io dico semplicemente che se non ritorna Palumbo ci serve un mediano e un altro centrocampista che sostituisca Palumbo(altrimenti non aveva senso dire lo scorso anno che ci serviva un mediano ) davanti ho molta fiducia in Ferrante che per me è anche forte di capoccia (5 goal di testa non mi sembrano pochi ) poi se arriva un altro centravanti mi sembra scontato che sia Marilungo che vantaggiato debbano  fare le valigie(se la matematica non é un opinione giocando con un solo centravanti non possiamo averne 4 in rosa ma due ),dietro un terzino sinistro è più necessario che uno destro perché li abbiamo già laverone e Defendi 

Quindi ricapitolando Palumbo più mediano oppure mediano più un altro centrocampista (carriero o simili) ,un terzino sinistro  e una punta che possa alternarsi con Ferrante 

Oppure se vuoi tenere pure vantaggiato insieme a Ferrante vai su una punta esterna che abbia più confidenza con il goal visto che sia furlan che torromino ma anche lo stesso peralta non mi sembrano giocatori che abbiano molta confidenza con il goal 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tosculu ha scritto:

Te sento convinto

sono convinto si, basta sentire quando parla e come si colloca allo Zenit rispetto a strilloni qualcunquisti tipo Pochezza per esserne ancora più convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Proietti se sta bene in serie c è un top Player 

Però scusa Francesco qualche giorno fa dicevi che il Bari non si era rafforzato...hai cambiato idea ?

Il bari per me non si è rafforzato per me poi potrei sbagliare ma ha la rosa al completo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

sono convinto si, basta sentire quando parla e come si colloca allo Zenit rispetto a strilloni qualcunquisti tipo Pochezza per esserne ancora più convinto

Su questo  non ci piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Lov3nlast said:

sulla trequarti siamo di gran lunga la squadra più forte dei 3 gironi (per distacco), abbiamo tra i migliori allenatori della categoria. Con un mediano ed un terzino di livello non vedo cosa ci manca per giocarci il primato. Poi tutto è migliorabile ma:

a) facciamo la serie C, se qualcuno lo avesse dimenticato

b) parlare di emergenza è riduttivo

c) la partita di ieri è semplicemente non giudicabile

Sono d'accordo con a, b e c. Oltre al mediano e al terzino (o terzini) aggiungerei il centravanti di sfondamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

per capire che è tra i migliori basta sentire quando parla, basterebbero 10 minuti della prima conferenza stampa, come ha ben in mente ciò che c'è da migliorare e come bisogna comportarsi in campo e nella vita. aspetto non secondario, non servirebbe altro a meno che non ci si trovi a Terni dove abbiamo criticato chiunque sia in panchina che nel campo perchè magari "non curre" o "non è grossu". In Italia si viene esonerati anche dopo 1 partita, le lamentele che sentiamo puntualmente a Terni ne sono la dimostrazione più calzante; io mi ricordo anche critiche a Toscano nell'anno della promozione, a Tesser, a Del Neri. Sarri 10 anni fa venne esonerato dal Sorrento, una squadra che non esiste nel panorama calcistico, tanto per fare un esempio.

Ieri non si giocava a calcio e noi lo abbiamo fatto in emergenza totale, con una grinta e sacrificio che non vedevo da anni, nell'incertezza più totale e con metà della gente fuori ruolo.

In serie C ci sono dei limiti non tanto economici ma ovviamente di volontà di tanti giocatori. Poi se lo sport invece di fare i tifosi è criticare a priori ok, ma se riusciamo a rompere i coglioni anche a Lucarelli è meglio che spariamo dal calcio come piazza

Premetto che non ho mai giudicato lucarelli,che mi piace pure come allenatore,spero faccia bene..mi sorgono due domande..

Lo stai venerando un po troppo...e non mi pare che abbia la bacheca piena,di pochezza che cazzo ne parlate a fa ancora non capisco,gli date troppa importanza..

Dove trovi tutta questa convinzione?,determinazione con una società gestita in maniera imbarazzante dal pelato del cazzo....

Avemo perso tempo col mercato,non abbiamo comprato chi dovevamo comprare,abbiamo pareggiato una partita che dovevi vincere in 11 contro 10,con una squadra rimaneggiata,per colpa di chi?lo stesso vale per la coppa...due impegni ufficiali falliti per colpa di chi gestisce questo teatro.

Le squadre si fanno prima INCAPACI....

VIA TUTTI.

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

il centravanti di sfondamento.

piano co ste parole, che è sta violenza? Leone vuole uno che nelle pozzanghere de ieri  ce mette le paperelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

sulla trequarti siamo di gran lunga la squadra più forte dei 3 gironi (per distacco), abbiamo tra i migliori allenatori della categoria. Con un mediano ed un terzino di livello non vedo cosa ci manca per giocarci il primato. Poi tutto è migliorabile ma:

a) facciamo la serie C, se qualcuno lo avesse dimenticato

b) parlare di emergenza è riduttivo

c) la partita di ieri è semplicemente non giudicabile

A me Lucarelli sta simpatico e so convinto che alla lunga se affermerà come allenatore... Ma AD OGGI, sulla base de cosa dici che è tra i migliori allenatori della categoria?

Curriculum alla mano è sulla carta uno dei peggiori, ha fatto disastri quasi ovunque è andato...

 

Comunque all emergenza preparati, st anno sarà un emergenza continua per noi come per i nostri avversari tra recuperi de partite e carta imprevisto - covid... Per noi ovviamente c'è l aggravante de esse la rosa più anziana per distacco de tutta la serie C!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.