Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Robertino ha scritto:

😂 per modo de dire, perché fa vincere la triestina... Nulla contro de lui, anzi sempre stimato e se lo avessimo preso ero pure contento, questo te fa la differenza... Gli auguro de fa 20 goal e arrivare secondo però... 

Esatto lottatore che piace sempre....poi certo gol pochini però un grande....a Santa Cristina glie abboccammo in pizzeria e ce facemmo offrì due birre a capoccia......co la promessa de non fa foto perché stavano a beve come le bestie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, il professore ha scritto:

Se non sbaglio avere preso Parisi dall'Avellino, lui e' davvero un bel colpo in prospettiva

Si, l'abbiamo pagato mezzo milione di Euro, ma ne valeva la pena. È molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Coi soldi del paracadute,retrocessi volontariamente in quel di palermo in una maniera imbarazzante,complimenti a corsi ok,ma da quando hanno messo sto schifo de paracadute fanno a gara a chi retrocede prima.

Che pena.

L'Empoli è una realtà dove fanno calcio dagli anni 80, via su...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

L'Empoli è una realtà dove fanno calcio dagli anni 80, via su...

Cominciò il suo ciclo dominando il campionato di C1 dove noi ci salvammo con il ritorno di Viviani e li perdemmo 2-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Si, l'abbiamo pagato mezzo milione di Euro, ma ne valeva la pena. È molto forte.

Cambiaso è fortissimo. 

Vedrai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, adriatico ha scritto:

Cambiaso è fortissimo. 

Vedrai. 

Ecco, lui non l'ho mai visto giocare, ma mi fido di te. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chetestraceki ha scritto:

L'Empoli è una realtà dove fanno calcio dagli anni 80, via su...

Infatti ho scritto complimenti a corsi,siccome sei uno che segue e capisce di calcio,sai anche tu che a palermo sono retrocessi volontariamente..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

sti merdosi del catania vogliono indietro i 4 punti di penalita'

io spero che glieli diano. Oltre ai caroselli, fanno anche lo spettacolo pirotecnico. A catania sanno come festeggiare cazzo.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dado ha scritto:

io spero che glieli diano. Oltre ai caroselli, fanno anche lo spettacolo pirotecnico. A catania sanno come festeggiare cazzo.

Tanto festeggiano anche se non glieli danno! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto un po sconcertante quello che potrebbe accadere alla viterbese

Pres Viterbese: "Domani rischiamo la sconfitta a tavolino senza colpe"

24.10.2020 22:10 di Sebastian Donzella Twitter: @sebadonzella   Vedi letture
 
Pres Viterbese: "Domani rischiamo la sconfitta a tavolino senza colpe"
 

Il presidente della Viterbese, Marco Arturo Romano, tramite i social ha raccontato l'attuale disavventura dei laziali attesi a Vibo Valentia ma decimati dal Covid:

"IMPORTANTE E GRAVE!!!!!!!
La disavventura della Viterbese!
Oggi la squadra doveva prendere l’aereo a Fiumicino alle 17.20 per Vibo e ciò non è stato possibile a causa di tre positivi al COVID del gruppo squadra, ma nemmeno siamo potuti partire con il Pullman in quanto la società Federlab convenzionata con la Lega non ci ha ancora dato i risultati di 7 tamponi. Quindi non possiamo partire e nello stesso tempo se non andiamo a Vibo ci aspetta un 0-3 a tavolino è una penalizzazione. Io mi chiedo che cosa dobbiamo fare? Seguire il protocollo!?! Quindi che cosa dobbiamo fare? La partita di domani potrà essere giocata? Sarà regolare?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto un po sconcertante quello che potrebbe accadere alla viterbese

Pres Viterbese: "Domani rischiamo la sconfitta a tavolino senza colpe"

24.10.2020 22:10 di Sebastian Donzella Twitter: @sebadonzella   Vedi letture
 
Pres Viterbese: "Domani rischiamo la sconfitta a tavolino senza colpe"
 

Il presidente della Viterbese, Marco Arturo Romano, tramite i social ha raccontato l'attuale disavventura dei laziali attesi a Vibo Valentia ma decimati dal Covid:

"IMPORTANTE E GRAVE!!!!!!!
La disavventura della Viterbese!
Oggi la squadra doveva prendere l’aereo a Fiumicino alle 17.20 per Vibo e ciò non è stato possibile a causa di tre positivi al COVID del gruppo squadra, ma nemmeno siamo potuti partire con il Pullman in quanto la società Federlab convenzionata con la Lega non ci ha ancora dato i risultati di 7 tamponi. Quindi non possiamo partire e nello stesso tempo se non andiamo a Vibo ci aspetta un 0-3 a tavolino è una penalizzazione. Io mi chiedo che cosa dobbiamo fare? Seguire il protocollo!?! Quindi che cosa dobbiamo fare? La partita di domani potrà essere giocata? Sarà regolare?".

In effetti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e problemi virus pure a teramo....al momento posticipata teramo-juvestabia

Teramo, due positivi in squadra. Si va verso il rinvio con la Juve Stabia

25.10.2020 08:41 di Matteo Ferri   Vedi letture
 
© foto di Andrea Rosito
Teramo, due positivi in squadra. Si va verso il rinvio con la Juve Stabia
 

Attraverso un comunicato ufficiale, il Teramo ha reso noto di aver riscontrato due casi di positività al Covid-19 tra i calciatori. Il gruppo è stato convocato alle 9 per un nuovo test di controllo e, alla luce di questo, si profila uno slittamento del calcio d'inizio della gara contro la Juve Stabia in programma oggi alle 15 e che dovrebbe disputarsi dopo le 20. Seguiranno a breve ulteriori aggiornamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/22/2020 at 10:09 PM, il professore said:

Il 18-11 metteranno sicuro un recupero del Palermo. Forse il 4-11 e' troppo presto x metterne un altro. Ad ogni modo, certo, il Palermo ne dovra' recuperare minimo 3. 

E purtroppo devi considerare che è possibile o probabile che dopo il Palermo anche altre squadre dovranno fermarsi per 2 settimane, e dunque saltare almeno almeno 2 partite, se non 3 (considerando i turni infrasettimanali). Con conseguenti rinvii e slittamenti vari, il tutto in un calendario già affollato. 

Con tutto il rispetto per chi crede a alieni, illuminati, massoni, nwo e grandi complotti planetari vari, ma tutto lascia pensare che stiamo andando incontro a una seconda ondata.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

E purtroppo devi considerare che è possibile o probabile che dopo il Palermo anche altre squadre dovranno fermarsi per 2 settimane, e dunque saltare almeno almeno 2 partite, se non 3 (considerando i turni infrasettimanali). Con conseguenti rinvii e slittamenti vari, il tutto in un calendario già affollato. 

Con tutto il rispetto per chi crede a alieni, illuminati, massoni, nwo e grandi complotti planetari vari, ma tutto lascia pensare che stiamo andando incontro a una seconda ondata.

Si certo... la cosa importante e' che giochino Ternana, Bari, Teramo, Avellino... credo che la vittoria del campionato sia ristretta a queste 4.

L'Avellino entro meta' novembre recupera le 2 partite che gli mancano... e li (al netto di altri rinvii) avremo la classifica falsata dal solo "effetto-Trapani". Mejo de niente...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo molte partite verranno recuperate durante pausa natalizia altrimenti sarebbe impossibile completare il campionato se continua tutto questo trend di nuovi positivi

Modificato da cascata rossoverde
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto un po sconcertante quello che potrebbe accadere alla viterbese

Pres Viterbese: "Domani rischiamo la sconfitta a tavolino senza colpe"

24.10.2020 22:10 di Sebastian Donzella Twitter: @sebadonzella   Vedi letture
 
Pres Viterbese: "Domani rischiamo la sconfitta a tavolino senza colpe"
 

Il presidente della Viterbese, Marco Arturo Romano, tramite i social ha raccontato l'attuale disavventura dei laziali attesi a Vibo Valentia ma decimati dal Covid:

"IMPORTANTE E GRAVE!!!!!!!
La disavventura della Viterbese!
Oggi la squadra doveva prendere l’aereo a Fiumicino alle 17.20 per Vibo e ciò non è stato possibile a causa di tre positivi al COVID del gruppo squadra, ma nemmeno siamo potuti partire con il Pullman in quanto la società Federlab convenzionata con la Lega non ci ha ancora dato i risultati di 7 tamponi. Quindi non possiamo partire e nello stesso tempo se non andiamo a Vibo ci aspetta un 0-3 a tavolino è una penalizzazione. Io mi chiedo che cosa dobbiamo fare? Seguire il protocollo!?! Quindi che cosa dobbiamo fare? La partita di domani potrà essere giocata? Sarà regolare?".

Purtroppo juve-napoli ha aperto un precedente micidiale, qualsiasi squadra bloccata da protocolli o regolamenti locali richiera il 3-0 senza poter fare nulla... Oggi tocca alla Viterbese, domani potrebbe tocca a noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fievel ha scritto:

Purtroppo juve-napoli ha aperto un precedente micidiale, qualsiasi squadra bloccata da protocolli o regolamenti locali richiera il 3-0 senza poter fare nulla... Oggi tocca alla Viterbese, domani potrebbe tocca a noi...

È stata una decisione del cazzo. Mi auguro che possa essere ribaltata a seguito del ricorso del Napoli. Se esiste ancora una giustizia sportiva, dovrà essere ribaltata la decisione e giocata la partita. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fievel ha scritto:

Oggi tocca alla Viterbese, domani potrebbe tocca a noi...

non si stanno risparmiando sforzi per garantire che i campionati abbiano tutte le irregolarità a norma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

e problemi virus pure a teramo....al momento posticipata teramo-juvestabia

Teramo, due positivi in squadra. Si va verso il rinvio con la Juve Stabia

25.10.2020 08:41 di Matteo Ferri   Vedi letture
 
© foto di Andrea Rosito
Teramo, due positivi in squadra. Si va verso il rinvio con la Juve Stabia
 

Attraverso un comunicato ufficiale, il Teramo ha reso noto di aver riscontrato due casi di positività al Covid-19 tra i calciatori. Il gruppo è stato convocato alle 9 per un nuovo test di controllo e, alla luce di questo, si profila uno slittamento del calcio d'inizio della gara contro la Juve Stabia in programma oggi alle 15 e che dovrebbe disputarsi dopo le 20. Seguiranno a breve ulteriori aggiornamenti

Quanto so carucci è..maiali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

È stata una decisione del cazzo. Mi auguro che possa essere ribaltata a seguito del ricorso del Napoli. Se esiste ancora una giustizia sportiva, dovrà essere ribaltata la decisione e giocata la partita. 

La penso come te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece penso che siccome il trend è questo e peggio verra', credo proprio che presto fermeranno anche i campionati, gia' con il nuovo dpcm siamo di fronte ad un mezzo lockdown, dove stanno fermando nuovamente diverse attivita sportive, quanto credete che potra' ancora resistere il mondo del calcio?....per me rifermeranno tutti i campionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi alle 15 c'è un gustoso Cavese-Monopoli.

Alle 17:30 Avellino-Casertana e noi col Foggia.

Poi non si sa quando ci dovrebbe essere Teramo-Stabia.

Alle 20.30 Turris-Paganese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Il campo della Cavese è una cosa imbarazzante.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Sto vedendo la partita... INDECENTE.. 

sembra quando sei in spiaggia nella sabbia, che il pallone salta a destra e sinistra alto e basso... Intanto ufficiale gioca il Teramo, tamponi negativi... 

E pure la Turris Co la paganese... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.