Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Kiwi ha scritto:

Mi dite quanto vale sul mercato attualmente? Che valutazione economica possiamo dare al bardascio?

Secondo me tra i 500 e gli 800 mila euro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Io sono sempre convinto che fermeranno il campionato.... L'ho sempre pensato, anche dalle ultime parole de ghirelli... Non per essere polemico o pesante... Ma dal fatto che questo paese è questo governo te fa vivere de merda... Francia e Germania faranno lok down e noi li seguiremo come sempre... Mentre altri stati hanno contagi zero e sarebbe da seguire loro... 

Non vorrei andare off topic ma... De quali paesi parli? No, così per curiosità eh, magari me ce trasferisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fievel ha scritto:

Non vorrei andare off topic ma... De quali paesi parli? No, così per curiosità eh, magari me ce trasferisco...

Giappone, Corea, Australia contagi quasi a zero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Giappone, Corea, Australia contagi quasi a zero... 

L'Australia ha fatto un lockdown di oltre tre mesi. Giappone e Corea hanno vinto (come la Cina) con la tecnologia e con una limitazione della privacy impensabile in Europa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Giappone, Corea, Australia contagi quasi a zero... 

l‘australia ha la superficie di un continente e pochi milioni di abitanti in più rispetto all‘olanda. in corea del sud l‘invadenza della tecnologia è imbarazzante... è uno dei paesi in cui la demenza arriva prima, ed ha addirittura registrato casi di poco più che trentenni che ne soffrono (e il giappone non è molto da meno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è meglio non continuare perché non è il topic giusto... Ma alla fine i risultati dicono questo pochi contagi.. 

Ogni stato governa come gli pare... 

L'Italia ha già fatto un lok down e piena dinuovo di contagi e non ne esce... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

Forse è meglio non continuare perché non è il topic giusto... Ma alla fine i risultati dicono questo pochi contagi.. 

Ogni stato governa come gli pare... 

L'Italia ha già fatto un lok down e piena dinuovo di contagi e non ne esce... 

 

giusto per chiuderla, l’importante è che la pezza non sia peggio del buco. poi, tenendo conto di quanto scritto sopra, la soluzione per limitare il problema in italia la lascio a chi ne sa più di me... spero la serie c possa continuare, non me strappo i peli del petto se non è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BuFERA ha scritto:

giusto per chiuderla, l’importante è che la pezza non sia peggio del buco. poi, tenendo conto di quanto scritto sopra, la soluzione per limitare il problema in italia la lascio a chi ne sa più di me... spero la serie c possa continuare, non me strappo i peli del petto se non è così

👍giusto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

giusto per chiuderla, l’importante è che la pezza non sia peggio del buco. poi, tenendo conto di quanto scritto sopra, la soluzione per limitare il problema in italia la lascio a chi ne sa più di me... spero la serie c possa continuare, non me strappo i peli del petto se non è così

Io, ZITTIMBò, Mister e Chourico non ce strappamo li capelli, invece! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Leo85 ha scritto:

Secondo me tra i 500 e gli 800 mila euro 

Grazie Leo! Posso virtualmente opzionarlo? Tipo da Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Grazie Leo! Posso virtualmente opzionarlo? Tipo da Empoli.

Spero che rimanga parecchio, me sa forte e quest anno é meno moine e più concretezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Spero che rimanga parecchio, me sa forte e quest anno é meno moine e più concretezza 

Salta bene anche di testa. Cosa rara nei centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leo85 ha scritto:

Spero che rimanga parecchio, me sa forte e quest anno é meno moine e più concretezza 

Oddio.....tocca sempre regalargli un secondo pallone quanno giocano perchè è sempre tanto innamorato.....se ce fate caso lu poro vantaggiato va' smadonnando come un atzeco imbufalito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BuFERA ha scritto:

l‘australia ha la superficie di un continente e pochi milioni di abitanti in più rispetto all‘olanda. in corea del sud l‘invadenza della tecnologia è imbarazzante... è uno dei paesi in cui la demenza arriva prima, ed ha addirittura registrato casi di poco più che trentenni che ne soffrono (e il giappone non è molto da meno).

Concordo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kiwi ha scritto:

Vabbè....il Teramo avrebbe vinto in ogni caso, dai.

Ce li tiri nsomma..beato te che disponi della palla di vetro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2020 Alle 12:13, Grisou ha scritto:

Io, ZITTIMBò, Mister e Chourico non ce strappamo li capelli, invece! 

me sa che se ce mettemo tutti assieme non ciavemo abbastanza materiale per fanne una de parrucca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

È vero che la palla è rotonda, ma fino a un certo punto.....

Ma magari prima o poi retrocedete in C pure voi. Così per dire.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Vabbè....il Teramo avrebbe vinto in ogni caso, dai.

Mmhh, non è così sicuro.

Ha bloccato il Catania sul pareggio e ha vinto con la Turris 3-0.

Ci può stare una sculata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sindaco di pagani ha chiesto alla lega il rinvio di paganese-teramo gia'posticipata alle 20.30 sarebbe il terzo rinvio su nove gare in programma questa giornata...che caos      rinviata anche como-pro patria   18 positivi nel gruppo squadra dei lariani...  credo che la prossima settimana si fermera'di nuovo tutto purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.