Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Rosso Foggia, finale in 10 contro 10.

Il Bari non e' mai stato in 10 credo - nel senso non hanno espulso un giocatore al Bari oggi

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo a ragionare, ora solo Teramo e Avellino potenzialmente davanti a noi, ma di massimo 2 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Tuffo ridicolissimo in area del capo delle merde baresi, l'arbitro non ci casca per una volta.

Aggiungo, tuffo di Di Cesare

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lele81 ha scritto:

Al di là del risultato, il Bari oggi l'ho visto tanto, ma tanto male.

E il Foggia veniva da quattro sconfitte di seguito.

Pronto? Parlo col "signor" Di Cesare? Come sta "signor" Di Cesare? Bene? Prrrrrrrrrr!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NIKILU ha scritto:

Rimaniamo umili

Bravo, quando funziona tutto, ma proprio tutto, l’unico rischio è quello di calare di concentrazione. Bisogna fare incetta di punti ora che la condizione mentale e fisica sembra eccellente, possibilmente guadagnando margine sulle concorrenti perché poi un momento di calo in una stagione lunga arriva sempre ed averlo con 7/8 punti di vantaggio (come successo lo scorso anno alla Reggina) ti dà la possibilità di ammortizzarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque di questo Bari non prenderei neanche un giocatore, mi tengo tutti i nostri. L'ho sempre sostenuto che questa Ternana così come è costruita risulta devastante, del Bari e degli impicci che faranno giù da loro non mi frega niente. Noi siamo destinati a vincere quasi tutte le altre gare, troppo il divario tecnico e fisico. A Bari farei riposare Palumbo, Falletti e Kontek proprio per snobbarli e non rischiare qualche steccata da quella merda di Di Cesare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perso questo Derby vedrete che la Bari inanellerà 40 vittorie consecutive. Con goal a grappoli per Montalto e Antenucci. Con contorno di sfilate di rigori a favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Comunque di questo Bari non prenderei neanche un giocatore, mi tengo tutti i nostri. L'ho sempre sostenuto che questa Ternana così come è costruita risulta devastante, del Bari e degli impicci che faranno giù da loro non mi frega niente. Noi siamo destinati a vincere quasi tutte le altre gare, troppo il divario tecnico e fisico. A Bari farei riposare Palumbo, Falletti e Kontek proprio per snobbarli e non rischiare qualche steccata da quella merda di Di Cesare.

Concordo in pieno.

Oggi penosi, peggio di quanto sperassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fedevox ha scritto:

Perso questo Derby vedrete che la Bari inanellerà 40 vittorie consecutive. Con goal a grappoli per Montalto e Antenucci. Con contorno di sfilate di rigori a favore...

Infatti ho paura che dopo questo crollo possa subentrare qualcosa di "strano".

Spero siano solo paranoie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, NIKILU ha scritto:

Rimaniamo umili

Fino ad un certo punto... echecazzo! 
la vedo meglio come dice il nostro allenatore: la testa sempre dentro il carrarmato per i giocatori, ma noi siamo tifosi... GODEMO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Comunque di questo Bari non prenderei neanche un giocatore, mi tengo tutti i nostri. L'ho sempre sostenuto che questa Ternana così come è costruita risulta devastante, del Bari e degli impicci che faranno giù da loro non mi frega niente. Noi siamo destinati a vincere quasi tutte le altre gare, troppo il divario tecnico e fisico. A Bari farei riposare Palumbo, Falletti e Kontek proprio per snobbarli e non rischiare qualche steccata da quella merda di Di Cesare.

E no. Per me Bari e' come Perugia. Non dimentico. Bari e' il male, lo schifo del calcio, Matarrese e De Laurentis . Quindi giu' de Slavi e Sudamericani !!! Una vittoria a Bari non ha prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fedevox ha scritto:

E no. Per me Bari e' come Perugia. Non dimentico. Bari e' il male, lo schifo del calcio, Matarrese e De Laurentis . Quindi giu' de Slavi e Sudamericani !!! Una vittoria a Bari non ha prezzo.

Boben? Quella caviglia a da rompese, per rispetto dei tuoi compagni!!! Terni non dimentica!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lele81 ha scritto:

Infatti ho paura che dopo questo crollo possa subentrare qualcosa di "strano".

Spero siano solo paranoie.

De Laurentiis é entrato in rotta di collisione con la Federcalcio per lo 0.3 con la Juve e in più ha litigato di brutto con Ghirelli per questioni di diritti televisivi. Per carità tutto si aggiustera' ma anche l'arbitraggio di oggi a Foggia (molto diverso dai truffatori comici che accompagnarono il Bari tutto lo scorso anno) fa sembrare allo stato un pó diversa la situazione. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.