Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

Palermo-Ternana 1-0 si nascondeva, mentre Zito propiziava il gol dei siciliani e Rispoli si mangiava l'impossibile. Bravo, direi. Con la Spal ha segnato contro di noi, non vedo dove sarebbe la gratitudine. Merita il trattamento Boben, a fin di bene, ovviamente. 
E vabbè, io ti Ternana Spal ho un altro ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Palermo-Ternana 1-0 si nascondeva, mentre Zito propiziava il gol dei siciliani e Rispoli si mangiava l'impossibile. Bravo, direi. Con la Spal ha segnato contro di noi, non vedo dove sarebbe la gratitudine. Merita il trattamento Boben, a fin di bene, ovviamente. 

A Boben bisogna dire di menare quelli giusti al momento giusto. Sennò succede come ieri :lol:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Un paio di  notizie che riguardano l'Avellino nostro avversario ...la prima è che non ha preso di paolantonio che é andato ad Arezzo...a mio parere una buona notizia visto che ritengo di paolantonio uno dei migliori centrocampisti della serie c 

L'altra è che si é infortunato il portiere titolare Forte che stara fuori per un paio di mesi ed era stato uno dei principali protagonisti all'avellino di questo scorcio di campionato 

Il Teramo si sta reggendo su un centrocampo super composto da mungo (evidentemente il cognome non gli rende giustizia ) arrigoni ex Lecce della doppia promozione e soprattutto ilari che per me è un altro di quei centrocampisti che in questa categoria fa la differenza (tra l'altro era uno dei miei consigli del calciomercato ) ma alla lunga ritengo che per qualità e quantità della rosa Non potrà reggere il passo delle prime che a mio parere saranno sempre le solite indicate prima dell'inizio ...ovvero Ternana Bari e Avellino 

Importantissimo sarà come sempre quando vuoi vincere un campionato é vincere con le cosiddette piccole e quantomeno non perdere con le cosiddette grandi 

Aggiungo, che come e' uscito Forte... Pane (il suo sostituto) ha scappellato e la Turris ha pareggiato nel recupero.

Ad ogni modo credo prenderanno un portiere tra gli svincolati per dar "man... Forte".

😉

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il professore ha scritto:

Aggiungo, che come e' uscito Forte... Pane (il suo sostituto) ha scappellato e la Turris ha pareggiato nel recupero.

Ad ogni modo credo prenderanno un portiere tra gli svincolati per dar "man... Forte".

😉

Un altro portiere serve come il pane 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrigoni é lo stesso che passó pure da qui anni fa? Un anno di C pre-Toscano, mi pare. 

 

Sono andato a guardare, Titolare nel 2010/2011 e 4 presenze anche nell'anno della promozione con Toscano, titolare nelle prime due di campionato addirittura, poi sparito con solo un paio di spezzoni da pochi minuti.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Arrigoni é lo stesso che passó pure da qui anni fa? Un anno di C pre-Toscano, mi pare. 

 

Sono andato a guardare, Titolare nel 2010/2011 e 4 presenze anche nell'anno della promozione con Toscano, titolare nelle prime due di campionato addirittura, poi sparito con solo un paio di spezzoni da pochi minuti.

mi pare di ricordare che i due in mezzo (miglietta e Carcuro ) o erano squalificati o infortunati.

Con Toscano se non gli piacevi non giocavi mai , vedi Della Penna , Camillini e Stendardo quell'anno 1,1,4 presenze rispettivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, babylon ha scritto:

una gara alla volta....ora abbiamo un'ostica cavese che prima vince a bisceglie ed oggi segna 4 gol a potenza....facciamo tanta attenzione e......voliamo molto bassi.....a proposito......MA NDO STA QUEL LEONE DI BARI CHE SCRIVEVA SEMPRE QUA DENTRO????

A leccarsi le ferite di ieri, probabilmente. 

A considerare che loro, uno come Partipilo, se lo sognano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Palermo-Ternana 1-0 si nascondeva, mentre Zito propiziava il gol dei siciliani e Rispoli si mangiava l'impossibile. Bravo, direi. Con la Spal ha segnato contro di noi, non vedo dove sarebbe la gratitudine. Merita il trattamento Boben, a fin di bene, ovviamente. 
Ad un paio di minuti dalla fine, quando la partita del Benevento era finita e la Spal che continuava ad attaccare pur essendo promossa in A, prese palla sulla nostra 3/4 e praticamente iniziò a correre verso la propria area per bloccare l'azione..
L'episodio che ricordo di quella partita è questo. Però il giocatore non mi suscita niente di che.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kiwi ha scritto:

A leccarsi le ferite di ieri, probabilmente. 

A considerare che loro, uno come Partipilo, se lo sognano.....

Pensa te. E stai parlando di uno più barese di Cassano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Smile ha scritto:

Pensa te. E stai parlando di uno più barese di Cassano :lol:

Cosa che fa loro ancora più rabbia ihihihihihihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato detto, ma avete visto lo striscione dei tifosi del Bari sabato sera... Citava così : ANDIAMO A VINCERE A Y, E PRENDIAMOCI STO CAMPIONATO... sti cazzi.. 🤫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non so se è stato detto, ma avete visto lo striscione dei tifosi del Bari sabato sera... Citava così : ANDIAMO A VINCERE A Y, E PRENDIAMOCI STO CAMPIONATO... sti cazzi.. 🤫

Questa è stata la risposta dei foggiani :D

Screenshot 2020-11-02 at 15.17.36.png

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è finita!!! abbiamo pareggiato col Palermo Lucarelli non ha vinto mai niente ci voleva Valcarggi e la prossima saremo già a -4 dal Ba ah no🐑

Modificato da Lov3nlast
  • Haha 2
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Non so se è stato detto, ma avete visto lo striscione dei tifosi del Bari sabato sera... Citava così : ANDIAMO A VINCERE A Y, E PRENDIAMOCI STO CAMPIONATO... sti cazzi.. 🤫

Aspè, spiegatemi 'sta cosa della Ipsilon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Aspè, spiegatemi 'sta cosa della Ipsilon.

I "simpatici" baresi, prima della partita di ieri a Foggia, hanno fatto questo striscione. la "Y" si riferisce a quando uscirono i calendari e, in attesa di ufficialità, il Bisceglie era stato indicato con la "X" mentre il Foggia con la "Y".

 

 

Screenshot 2020-11-02 at 18.04.27.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kapovoRDo ha scritto:

I "simpatici" baresi, prima della partita di ieri a Foggia, hanno fatto questo striscione. la "Y" si riferisce a quando uscirono i calendari e, in attesa di ufficialità, il Bisceglie era stato indicato con la "X" mentre il Foggia con la "Y".

 

 

Screenshot 2020-11-02 at 18.04.27.png

aaahh :D

Beh che dire, sembra che il Bari soffra i derby per il momento.

Pareggio col Monopoli, sconfitta col Foggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

I "simpatici" baresi, prima della partita di ieri a Foggia, hanno fatto questo striscione. la "Y" si riferisce a quando uscirono i calendari e, in attesa di ufficialità, il Bisceglie era stato indicato con la "X" mentre il Foggia con la "Y".

 

 

Screenshot 2020-11-02 at 18.04.27.png

Lo volevo scrivere già ieri sera appena finito el derby... Ma stavo a festeggia' e mi è uscito de capoccia... 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kapovoRDo ha scritto:

I "simpatici" baresi, prima della partita di ieri a Foggia, hanno fatto questo striscione. la "Y" si riferisce a quando uscirono i calendari e, in attesa di ufficialità, il Bisceglie era stato indicato con la "X" mentre il Foggia con la "Y".

 

 

Screenshot 2020-11-02 at 18.04.27.png

Presuntuosi e scommettitori per noi so solo dolori

 

Barese Lu prossimo fallo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lele81 ha scritto:

aaahh :D

Beh che dire, sembra che il Bari soffra i derby per il momento.

Pareggio col Monopoli, sconfitta col Foggia.

Vinto a Francavilla pero' (per la precisione) 😉

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robe,gli do altre due partite a gautieri,quella del weekend sarà importante,intanto il padova di (bifulco/nicastro),ha fatto una gran partita ieri sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Robe,gli do altre due partite a gautieri,quella del weekend sarà importante,intanto il padova di (bifulco/nicastro),ha fatto una gran partita ieri sera...

Si mi hanno detto del Padova gran partita.... Volevo vederla poi ho iniziato a vedè il Verona e so rimasto lì.... Su gautieri iniziano i primi mugugni 😁... 

Alcuni tifosi me chiedono de lui... 

Gli dico de tenerlo che è bravo fino a quando so tagliati fuori per vincere il campionato... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Si mi hanno detto del Padova gran partita.... Volevo vederla poi ho iniziato a vedè il Verona e so rimasto lì.... Su gautieri iniziano i primi mugugni 😁... 

Alcuni tifosi me chiedono de lui... 

Gli dico de tenerlo che è bravo fino a quando so tagliati fuori per vincere il campionato... 😂

per essere bravo è bravo😂

magari è poco compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.