Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, spavARDO ha scritto:

A giugno se me va se nel frattempo si rompe qualcosa. Non certo perchè gli mette pensiero giocarsi la serie A. 

Eventualmente pensi che andrebbe via da quì per approdare al Cosenza? 

La mia sensazione e' che lui voglia dimostrare (da altre parti) che e' Lucarelli che ha fatto vincere la Ternana e non il contrario.

Io credo che Bandecchi lo stimi parecchio... e che Bandecchi si affezioni molto a chi lavora con lui (il Vate... Gallo, che non lo ha mai cacciato e gli ha rinnovato il contratto 2-3 volte... per non parlare di Leone o dei giocatori).

Temo pero' che Lucarelli voglia altro per il suo futuro... viceversa non avrebbe cominciato con questo scontro continuo quest'anno... 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Dopodichè... Sono daccordo sull'anno di transizione, ma c'è transizione e transizione. 

Bisogna guardare ai 50 punti, siamo tutti daccordo, ma questa è una grandissima banalità. Abbiamo una squadra e un impianto di gioco per ambire alla parte sinistra della classifica. 

 

Allo stesso tempo questo tipo di ragionamenti, in cui il tifoso ogni tanto si perde, sono fuffa. 

Per chi vive il campo (allenatore e giocatori) esiste un solo modo di intendere il calcio, cioè pensare partita per partita. 

Proviamo a prenderla così anche noi: meno seghe mentali, più passione. 

 

E proprio questo, credo, che Bandecchi chiede al Mister (meno seghe mentali) e alla Squadra (piu' passione)

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

La mia sensazione e' che lui voglia dimostrare (da altre parti) che e' Lucarelli che ha fatto vincere la Ternana e non il contrario.

Io credo che Bandecchi lo stimi parecchio... e che Bandecchi si affezioni molto a chi lavora con lui (il Vate... Gallo, che non lo ha mai cacciato e gli ha rinnovato il contratto 2-3 volte...).

Temo pero' che Lucarelli voglia alto per il suo futuro... viceversa non avrebbe cominciato con questo scontro continuo ques'anno... 

 

Bah, credo che ci sia troppa dietrologia nel tuo intervento 

se e quando vorrà andare via non avrà problemi a farlo.

tutti sti teatrini per me sono frutto solo del suo carattere che, parere mio, gli potrebbe precludere una carriera importante da allenatore . Mo però basta parlarne, finché allena la nostra squadra tutti insieme nel carro armato!

Modificato da ZITTIMBò
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Temo pero' che Lucarelli voglia altro per il suo futuro... viceversa non avrebbe cominciato con questo scontro continuo quest'anno

Difficile capire quello che vuole Lucarelli per il futuro , comunque lui è un irrequieto per natura (lo ha detto lui) e scorrendo la sua carriera non si è fermato mai molto in una piazza , però chissà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Bah, credo che ci sia troppa dietrologia nel tuo intervento 

se e quando vorrà andare via non avrà problemi a farlo.

tutti sti teatrini per me sono frutto solo del suo carattere che, parere mio, gli potrebbe precludere una carriera importante da allenatore . Mo però basta parlarne, finché allena la nostra squadra tutti insieme nel carro armato!

Ma io concordo con te, pero' e' proprio lui che, cosi' facendo, entra e esce dal carroarmato lasciando la porta aperta... 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto de tutto se continuiamo così non so neanche se Lucarelli finisce sto campionato ,più che pensare cosa farà a giugno ...io non dico che ci siano problemi seri ,ma qualcosina c'è qualcosa è nato non so di preciso da dove ..Cosenza ? ..forse no già prima il mister era sempre stizzito da qualcosa..

Ora ci si mette pure bandecchi dopo Como ..( fin prima non aveva mai parlato ) ore è diventato un vulcano in una settimana...una cosa e sicura ,le cose non sono com'erano a giugno quando eravamo in centrocampo a festeggiare la Supercoppa..Lucarelli e cambiato molto fin dalla prima di campionato , e proprio lì che non capisco il motivo ...

Problemi de mercato ? Non credo...

Però e un andazzo così e così ...

Se tiri troppo la corda prima o poi se spezza ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Scoppea ha scritto:

Vero ci ho pensato pure io :) 

In effetti a mio avviso sono stati i migliori delle Fere togliendo i protagonisti dei gol ;)

Proietti comunque so una serie de partite che tira la carriola, uno spettacolo! 

Comunque la carriola se spigne, non se tira. :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio continuerà ad esistere anche senza di lui eventualmente.

Non sono mai stato innamorato degli allenatori, l'unico che stimo veramente è Tesser che si è dimostrato un grande uomo in tutto e per tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Il calcio continuerà ad esistere anche senza di lui eventualmente.

Non sono mai stato innamorato degli allenatori, l'unico che stimo veramente è Tesser che si è dimostrato un grande uomo in tutto e per tutto.

 

Io si. Di Corrado Viciani il maestro del calcio totale.

Modificato da LU TERNOMETRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Allora, se presenta e parla de tatttica… non va bene… se presenta e dice quello che pensa.. non va bene… se presenta e sta icazzato.. non va bene.. se presenta e ride… non va bene…

Non s’è presentato… non va bene…

 

Quante zaganelle infatti, basterebbe sapesse gode ogni tanto la vita e, dunque, in fatto di Ternana, le vittorie

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Lucarelli abbia un carattere da "toscano" nessuno lo mette in dubbio , però fino ad oggi ha sempre avuto con i tifosi, la stampa, le istituzioni e con il presidente un comportamento corretto e leale. Un uomo sincero e onesto intellettualmente. Ora perchè non ha fatto dichiarazioni in un pre/post partita si è scatenata una ricerca compulsiva sui motivi di questo silenzio. Ovviamente nessuno li conosce, però tra le tante letture a nessuno è venuto in mente di considerare che potrebbe avere avuto problemi in famiglia, con la moglie i figli o comunque per sue questioni personali. Quando si hanno preoccupazioni inevitabilmente si modifica anche il comportamento professionale. Mi fa piacere pensarla così. Lasciamolo tranquillo,..................... per favore

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se parla non va bene, se non parla idem. Cosa si vorrebbe uno dei tanti pappagalli che vanno in conferenza a dire le solite stronzate imparate a memoria, le solite scuse, le solite disamine polically correct? L'anno scorso quando ha difeso i tifosi dalle sciocchezze minacciose di Bandecchi che aveva paura di perdere a tavolino però andava bene... Lui è così, schietto e limpido, lo è sempre stato e sicuramente gli avrà creato qualche problema, ma francamente non mi interessa perchè io preferisco chi dice le cose in faccia, anche scomode ed impopolari e soprattutto perchè se abbiamo una speranza di tornare in serie A con questo progetto che stiamo costruendo, si chiama esclusivamente Cristiano Lucarelli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

se parla non va bene, se non parla idem. Cosa si vorrebbe uno dei tanti pappagalli che vanno in conferenza a dire le solite stronzate imparate a memoria, le solite scuse, le solite disamine polically correct? 

pensa, io che la vedo come una forma di rispetto verso i giornalisti e i tifosi...scemo io sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

pensa, io che la vedo come una forma di rispetto verso i giornalisti e i tifosi...scemo io sicuramente.

ai tifosi penso interessi l'integrità morale e l'impegno, cosa che non è mai mancata ne da lui ne da altri componenti della squadra e società. Sui giornalisti sorvolo, volevo solo sottolineare che, per mille motivi, non abbiamo mai avuto neanche un giornalista in seguito in trasferta fino ad ora e che le conferenze fuori casa praticamente non si sono mai fatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/11/2021 Alle 07:19, ZITTIMBò ha scritto:

Ma non ho capito chi l avrebbe criticato ?

sta settimana intendo , dopo Como 

 

Infatti,il mister si gioca tanto,lui stesso,quindi anche il comportamento è importante,se lui ambisce alla serie a deve maturare in questo perchè tanti allenatori ci sono...e per emergere in un mondo che lui conosce bene oltre ad amicizie,cazzi e mazzi,si guarda tutto...

Quindi l'esperienza personale alla Ternana è importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Ragazzi, pensiamo al Cittadella.. che i processi alle intenzioni non hanno mai portato bene ;) 

this

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Quella di Cosenza per me è stata una mazzata. E ha rimesso in discussione molte cose.

Prendiamoci questa salvezza, poi per il futuro si vedrà.

è semplicemente la B... vedi pordenone (ultimissima della classe) che ha appena fermato la ex prima della classe (Pisa), una corazzata come la Cremonese ed ecco che fa lo sgambetto pure all'attuale capolista (Brescia)

 

questa è la b. "Normale" vincere con la prima, poi perdere con una che consideri (sbagliando) più scarsa di te.

 

Prima ce ne rendiamo conto come piazza, prima contribuiamo anche noi a dare alla squadra quella tranquillità e spensieratezza di cui ha bisogno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Quella di Cosenza per me è stata una mazzata. E ha rimesso in discussione molte cose.

Prendiamoci questa salvezza, poi per il futuro si vedrà.

ancora? non era ne una finale ne un derby ma una delle 38 partite di campionato. Quanto la famo lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:
7 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:
ancora? non era ne una finale ne un derby ma una delle 38 partite di campionato. Quanto la famo lunga

Il risultato in sé è il meno; il vero problema è il come..

hai fatto 1 autogol e un'altra cappella ed hai perso contro una squadra che fa la serie B come te, mentre con la Spal hai vinto pur con 4-5 cambi. Complotti dietrologie pippe mentali infinite per una partita che tra 10 giorni non si ricorderà più nessuno. Io se fossi Lucarelli dopo una pugnetta del genere mandavo a fanculo tutti solo per non dover continuare a sentire questa immane ed inutile sega

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è semplicemente la B... vedi pordenone (ultimissima della classe) che ha appena fermato la ex prima della classe (Pisa), una corazzata come la Cremonese ed ecco che fa lo sgambetto pure all'attuale capolista (Brescia)
 
questa è la b. "Normale" vincere con la prima, poi perdere con una che consideri (sbagliando) più scarsa di te.
 
Prima ce ne rendiamo conto come piazza, prima contribuiamo anche noi a dare alla squadra quella tranquillità e spensieratezza di cui ha bisogno
Se ne cambi otto, più il modulo, non sono io quello che non ha capito le dinamiche della B.

Potevi svoltare, ti sei andato a infrociare contro un palo.

È più forte di me, quel che è successo per me è ingiustificabile
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Se ne cambi otto, più il modulo, non sono io quello che non ha capito le dinamiche della B.

Potevi svoltare, ti sei andato a infrociare contro un palo.

È più forte di me, quel che è successo per me è ingiustificabile

fatti vedere da retta, questa è un'ossessione 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

hai fatto 1 autogol e un'altra cappella ed hai perso contro una squadra che fa la serie B come te, mentre con la Spal hai vinto pur con 4-5 cambi. Complotti dietrologie pippe mentali infinite per una partita che tra 10 giorni non si ricorderà più nessuno. Io se fossi Lucarelli dopo una pugnetta del genere mandavo a fanculo tutti solo per non dover continuare a sentire questa immane ed inutile sega

Non si ricorderà più nessuno anche si ..

Che i punti persi te peseranno a maggio anche però ...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.