Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Dall'altra parte, c'é chi sosteneva longarini con gli stessi argomenti e la stessa convinzione con cui oggi sostiene Bandecchi.

Chi sosteneva longarini, sosteneva le denunce contro terni e i tifosi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/11/2021 Alle 13:47, Scoppea ha scritto:

Proietti comunque so una serie de partite che tira la carriola, uno spettacolo! 

 

Il 8/11/2021 Alle 07:57, FURIOUS ha scritto:

Comunque la carriola se spigne, non se tira. :D 

dipende

 

Wheel Barrow GIFs | Tenor

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se la squadra ha ripreso gli allenamenti e se è presente Lucarelli?

Non lo so , e se si perché non dovrebbe essere presente il mister ? Ferie in esubero 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Chi sosteneva longarini, sosteneva le denunce contro terni e i tifosi.

Oh, finalmente hai detto una cosa sensata. Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se la squadra ha ripreso gli allenamenti e se è presente Lucarelli?

Hanno ripreso oggi pomeriggio ...Lucarelli presente ...intanto il cittadella sarà privo del difensore benedetti contro di noi .. buono...ottima notizia ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

finalmente PROGRAMMAZIONE, idee, visione del futuro ed abbandono della triste realtà italiana mangia allenatori.

quoto

aggiungerei equilibrio e saldezza negli obiettivi

 

Fall Balance GIF - Fall Balance Fail - Discover & Share GIFs | Gif, Cool  gifs, Animated gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, complimenti! Significa programmazione, progettualità fiducia, significa che Bandecchi ritiene la Ternana una sua azienda importante  che vuol far prosperare e guadagnare, significa che i suoi progetti comunque li realizzerà nonostante la resistenza di una regione miope e peruginocentrica. Gli errori del passato Bandecchi li ha tutti abbondantemente riscattati. A quei pochi, che Lucarelli non apprezzano,  auguro che i risultati futuri possano mettere tutti d'accordo!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

finalmente PROGRAMMAZIONE, idee, visione del futuro ed abbandono della triste realtà italiana mangia allenatori.

GRAZIE PRESIDENTE

Anche De Canio aveva un contratto triennale.... credo che nel calcio conta fino ad un certo punto un triennale per l'allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Anche De Canio aveva un contratto triennale.... credo che nel calcio conta fino ad un certo punto un triennale per l'allenatore.

 

si con la differenza che x lucarelli ci stava la fila di pretendenti questa estate x prendertelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto delle simpatie o antipatie personali, credo che in questo momento Bandecchi abbia un discreto, per non dire grande, potere economico. La pubblicità di Unicusano sui network nazionali in prime time e li si dichiara 100.000 studenti. Ho visto per curiosità le tariffe e partono da una base di circa 3.000€ annue....fatevi un pò voi i conti. Sappiamo poi che i costi di una Università per la maggior parte telematica sono piuttosto contenuti rispetto agli introiti. Sta investendo in altri settori redditizi (cliniche private) e forse altri che non sappiamo. Inoltre, se non è cambiato nulla, la Ternana non ha come socio Bandecchi, ma Unicusano, quindi questo gli conferisce maggiore stabilità, potendo investire parte degli utili anche per fini fiscali. Credo che la sua potenza economica sia aumentata rapidamente in questi ultimi anni (almeno il numero degli iscritti) e probabilmente quello che potenzialmente può fare e spendere per la ternana oggi non lo poteva fare 3 anni fa. Insomma siamo una delle poche squadre italiane con una situazione societaria che sembrerebbe  semplice e limpida al contrario dell'incasinamento torbido vissuto in epoche non lontane. Siamo fortunati? non lo so, qualcuno dice riporta, le chiavi, qualcun altro che se va via lui uno che vuole la Ternana si è sempre trovato. Io voglio provocarlo facendogli notare che a fine campionato, a Giugno di 50 anni prima successe una cosa meravigliosa. Allora le provi tutte anche investendo a gennaio per festeggiare nel modo che noi tutti aspettiamo (da 48 anni) questa ricorrenza.

Allo stadio e alla clinica ci penseremo strada facendo...

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Al netto delle simpatie o antipatie personali, credo che in questo momento Bandecchi abbia un discreto, per non dire grande, potere economico. La pubblicità di Unicusano sui network nazionali in prime time e li si dichiara 100.000 studenti. Ho visto per curiosità le tariffe e partono da una base di circa 3.000€ annue....fatevi un pò voi i conti. Sappiamo poi che i costi di una Università per la maggior parte telematica sono piuttosto contenuti rispetto agli introiti. Sta investendo in altri settori redditizi (cliniche private) e forse altri che non sappiamo. Inoltre, se non è cambiato nulla, la Ternana non ha come socio Bandecchi, ma Unicusano, quindi questo gli conferisce maggiore stabilità, potendo investire parte degli utili anche per fini fiscali. Credo che la sua potenza economica sia aumentata rapidamente in questi ultimi anni (almeno il numero degli iscritti) e probabilmente quello che potenzialmente può fare e spendere per la ternana oggi non lo poteva fare 3 anni fa. Insomma siamo una delle poche squadre italiane con una situazione societaria che sembrerebbe  semplice e limpida al contrario dell'incasinamento torbido vissuto in epoche non lontane. Siamo fortunati? non lo so, qualcuno dice riporta, le chiavi, qualcun altro che se va via lui uno che vuole la Ternana si è sempre trovato. Io voglio provocarlo facendogli notare che a fine campionato, a Giugno di 50 anni prima successe una cosa meravigliosa. Allora le provi tutte anche investendo a gennaio per festeggiare nel modo che noi tutti aspettiamo (da 48 anni) questa ricorrenza.

Allo stadio e alla clinica ci penseremo strada facendo...

È telematica se lo desideri. Io ci sono stato da loro a Roma in sede e di universitari in presenza ce n’erano tantissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

congratulazioni a mister Lucarelli. l'ho criticato diverse volte quest'anno, ma ho sempre detto che sta dimostrando di meritare una panchina di B, anche se ha commesso qualche errore di adattamento alla serie superiore. sono convinto che non commetterà più gli stessi errori.

un contratto di 4 anni per un allenatore a Terni non si vedeva credo dai tempi di Clagluna (poi lo risolse spontaneamente per aiutare la Ternana a non fallire...purtroppo fu inutile ma dimostra la grandezza di Clagluna come persona). 

Bandecchi ha blindato Lucarelli, dimostrando con i fatti che punta al futuro e punta in alto...grazie a Bandecchi e complimenti al mister.

Proviamo ad arrivare insieme là dove non osiamo dire.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Si cresce mantenendo gli assetti stabili, sia dirigenziali che tecnici.

concordo. quando trovi persone capaci è giusto blindarle.

poi qualche errore si può fare ma si deve imparare proprio da quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

concordo. quando trovi persone capaci è giusto blindarle.

poi qualche errore si può fare ma si deve imparare proprio da quelli.

Io non ho perdonato e non perdonerò mai a Bandecchi di aver fatto piazza pulita quando arrivò a Terni. Se avesse mantenuto quell'impianto tecnico e costruito su quello il futuro, con i soldi messi da 5 anni a questa parte avevamo fatto in tempo ad andare in A, retrocedere e tornarci.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.