Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Se non avesse fatto giocare partipilo contro il Benevento lo avreste foderato de paraculate uguale dicendogli che era pure recidivo dopo Cosenza 

alcuni di voi non hanno capito il contesto spazio temporale in cui state criticando Lucarelli 

vi ricordo x curiosità che sta ancora sotto contratto de canio 

tanto per capire quelli che eravamo fino a 18 mesi fa

👏👏👏👏

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Lu Cignale said:

Il 4312 Lucarelli a Terni non l'ha mai fatto e quest'anno non credo lo fara' mai.

Semmai l'alternativa potrebbe esse il 433, come abbiamo fatto con SPAL e Parma. (Tra l'altro due vittorie).

E questa cosa mi dispiace ma non gli fa onore. Se come dice lui non è uno che si fossilizza sui moduli almeno una prova avrebbe potuto farla... Boh? Ma a me piu' vado avanti e piu' me sembra che è uno che predica bene e razzola male. 

E che spara anche una discreta dose de cazzate: vedi infortunio Partipilo come fatto notare da molti, il ragazzo era a rischio infortuni, si vedeva lontano un miglio, possibile che lui e gli scenziati del suo staff non se ne siano resi conto?

Non vuoi fare il 4312 perche' hai troppi esterni? E quali sarebbero questi esterni per cui sacrificare la ricerca di un equilibrio di squadra che dovrebbe essere prioritario? 

Party spompato che al contrario dovrebbe riposare!? Peralta che di fatto tu stesso hai chiaramente escluso dal progetto? Furlan che non vede cmq piu' il campo a favore de pistamintuccia Capone?

Cala da sta cerasa Lucare' e fatti un bagnetto di umilta' che sei ancora in tempi per duventare il nostro Ferguson (per e' questo che in fondo tutti auspichiamo) ma se continui a mettere il tuo Ego di fronte al bene delle Fere allora arrivederci e grazie per le gioie dello scorso anno! 

Modificato da LuTer
  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LuTer ha scritto:

E questa cosa mi dispiace ma non gli fa onore. Se come dice lui non è uno che si fossilizza sui moduli almeno una prova avrebbe potuto farla... Boh? Ma a me piu' vado avanti e piu' me sembra che è uno che predica bene e razzola male. 

E che spara anche una discreta dose de cazzate: vedi infortunio Partipilo come fatto notare da molti, il ragazzo era a rischio infortuni, si vedeva lontano un miglio, possibile che lui e gli scenziati del suo staff non se ne siano resi conto?

Non vuoi fare il 4312 perche' hai troppi esterni? E quali sarebbero questi esterni per cui sacrificare la ricerca di un equilibrio di squadra che dovrebbe essere prioritario? 

Party spompato che al contrario dovrebbe riposare!? Peralta che di fatto tu stesso hai chiaramente escluso dal progetto? Furlan che non vede cmq piu' il campo a favore de pistamintuccia Capone?

Cala da sta cerasa Lucare' e fatti un bagnetto di umilta' che sei ancora in tempi per duventare il nostro Ferguson (per e' questo che in fondo tutti auspichiamo) ma se continui a mettere il tuo Ego di fronte al bene delle Fere allora arrivederci e grazie per le gioie dello scorso anno! 

Arriviamo a criticare anche lo staff oltre l’allenatore , siamo davvero alla frutta!!!! Penso che uno staff cosi in quasi 100 anni non l’abbiamo mai visto

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Arriviamo a criticare anche lo staff oltre l’allenatore , siamo davvero alla frutta!!!! Penso che uno staff cosi in quasi 100 anni non l’abbiamo mai visto

Io non ho più parole , sul serio 

come cazzo stamo , male , anzi malissimo…

A certa gente je ce vorrebbe una rinfrescata de memoria MLM

  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LuTer said:

E questa cosa mi dispiace ma non gli fa onore. Se come dice lui non è uno che si fossilizza sui moduli almeno una prova avrebbe potuto farla... Boh? Ma a me piu' vado avanti e piu' me sembra che è uno che predica bene e razzola male. 

 

Vero il 4312 quest'anno manca. Mesa' che quest'anno ha fatto solo il 4231 (quasi sempre), 433 (Parma, SPAL e mesa' anche a Cremona), 3421 (o 541 che dir si voglia, a Monza), 424/442 (piu' 442 a Cosenza, piu' 424 col Benevento). 

Il discorso e' che hai un fenomeno, che e' Partipilo, che rende al massimo da ala destra. Per cui se giochi senza ali (ad esempio col 4312) lo depontezi un po'. Certo adesso che e' infortunato si potrebbe provare a giocare senza ali. Io eviterei solamente di toccare la difesa a 4, per il resto faccia lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari ha deluso ogni volta che ha giocato. Idem nelle poche volte che lui e donna hanno giocato insieme. I nostri top davanti sono donna, falle e party. Non ci inventiamo mostri per far giocare chi ha un cv buono, ma in campo non lo sta dimostrando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Lov3nlast said:

Arriviamo a criticare anche lo staff oltre l’allenatore , siamo davvero alla frutta!!!! Penso che uno staff cosi in quasi 100 anni non l’abbiamo mai visto

E perché non si potrebbe criticare lo staff scusami? Fatte salve le compenze eccelse, mi sembra evidente che in questo caso sia stato fatto un errore da principianti e non si puo' neanche affermare che non ci sia la controprova! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Razzotico ha scritto:

mo è scappato fori che la lo scorso erano scarsi l’altri

controfattuale is the new black. 

 

gli ebrei si suicidavano, il covid non é mai esistito, dal girone C della serie C si risale col sorriso sulle labbra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Scusami se te lo dico,ma tu ci credi veramente a quello che scrivi?

Primo:tifi Ternana,sai un cazzo dei derby tra pisa e Livorno,a per sentito dire..avrai letto...non è mai come giocarli o viverli,quindi non capisco il nesso della sparata,famoce li cazzi nostri.

Secondo,lo ripeto,a Cosenza tutti lo abbiamo giustamente crocifisso che ha schierato una formazione di merda,senza i titolari,ieri sera che la sfiga,la sfortuna,nemmeno l'ammonizione che si prospettava l'ha tirato fuori dalla partita,la colpa è di lucarelli...

Bha...io non capisco.

È sfortuna,punto.

No, se un ragazzo per 2 partite di fila lo vedi che è difficoltà, non rifiata mai e fa fisioterapia tutta la settimana invece de allenasse... Tanto bene non sta.

E se lo mandi in campo su un campo infame semiallagato con 3 gradi contro un avversario superiore e che mena duro... E te se rompe, non è sfortuna, è la logica conseguenza!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Veramente io non ho mai dato del "leccaculo" a nessuno... anzi, questa retorica e' stata spesso usata contro di me (se ti sei sentito "colpito" dal post mi dispiace... come permettere  il mio era un discorso "in generale" e non rivolto a te).

Chiarita questa cosa, capisco tuttavia che non e' questo il luogo per fare certi discorsi. Ce sta poco da fa... non se po' manna l'acqua all'insu' 😉

Però sembrava dai ! Per me non c'è problema discorso chiuso tranquillo ..😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LuTer ha scritto:

E perché non si potrebbe criticare lo staff scusami? Fatte salve le compenze eccelse, mi sembra evidente che in questo caso sia stato fatto un errore da principianti e non si puo' neanche affermare che non ci sia la controprova! 

Io stravedo per il mister, ma nelle prime sconfitte si parlava tanto del preparatore che usciva fuori da ottobre in poi, in realtà io non ho notato questi miglioramenti a confronto degli avversari! Evidentemente  dipende dal cambio di categoria..... In B di preparatore bravo non c'è l'abbiamo solo noi! In C si.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Arriviamo a criticare anche lo staff oltre l’allenatore , siamo davvero alla frutta!!!! Penso che uno staff cosi in quasi 100 anni non l’abbiamo mai visto

peccato che sto STAFF STELLARE ha omesso di dire che Partipilo in settimana si ère fatto una magnata de fisioterapie in uno studio fisioterapico.......PECCATO DIREI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Arriviamo a criticare anche lo staff oltre l’allenatore , siamo davvero alla frutta!!!! Penso che uno staff cosi in quasi 100 anni non l’abbiamo mai visto

Lasciali stare che hanno fatto tutti il Supercorso a Coverciano…

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

peccato che sto STAFF STELLARE ha omesso di dire che Partipilo in settimana si ère fatto una magnata de fisioterapie in uno studio fisioterapico.......PECCATO DIREI!!!!

Ma te hai giocato mai a calcio?

sempre ammesso che sia vero se tutti quelli che facessero fisioterapia durante la settimana non li dovessero far giocare la domenica dovrebbero giocare in 5..ma di che parli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Lasciali stare che hanno fatto tutti il Supercorso a Coverciano…

Per fare meglio di lui a Cosenza , puoi prendere uno qualsiasi in un bar ....non serve corsi e patentini ..😂

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Per fare meglio di lui a Cosenza , puoi prendere uno qualsiasi in un bar ....non serve corsi e patentini ..😂

Certo come sicuramente se allenavi tu la squadra lo scorso anno avremmo battuto tutti i record lo stesso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

peccato che sto STAFF STELLARE ha omesso di dire che Partipilo in settimana si ère fatto una magnata de fisioterapie in uno studio fisioterapico.......PECCATO DIREI!!!!

Siamo alle comiche…. Hai idea della giornata tipo di un calciatore professionista? Evidentemente no!!!
A Terni qualcuno se merita altro… no questo tipo di organizzazione e di professionismo…

l’obnubilazione a volte ne fa di questi scherzi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lostavenue ha scritto:

Certo come sicuramente se allenavi tu la squadra lo scorso anno avremmo battuto tutti i record lo stesso…

Quello no sicuro ....ma partipilo giocava il derby perché venerdì stava fuori ...

Invece di cagare il cazzo e fare il fenomeno su Capuano ,che aveva previsto l'infortunio ..perché non parla adesso se come ha detto BABYLON ha fatto terapia tutta la settimana ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Quello no sicuro ....ma partipilo giocava il derby perché venerdì stava fuori ...

Invece di cagare il cazzo e fare il fenomeno su Capuano ,che aveva previsto l'infortunio ..perché non parla adesso se come ha detto BABYLON ha fatto terapia tutta la settimana ...

Te dico un segreto….. la fisioterapia la fanno tutti, tutti i giorni, ma mi raccomando non lo diciamo in giro, è un segreto che lo staff stellare si tiene pre se….

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parlate delle terapie ,che tutti i calciatori fanno in una settimana tipo ,è evidente che della gestione di una squadra di calcio ne sappiate ben poco…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Siamo alle comiche…. Hai idea della giornata tipo di un calciatore professionista? Evidentemente no!!!
A Terni qualcuno se merita altro… no questo tipo di organizzazione e di professionismo…

l’obnubilazione a volte ne fa di questi scherzi…

Qual è la giornata tipo? 
Giuro che non scherzo, chiedo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister ha fatto e farà errori tecnici 

cio premesso rispetto agli obiettivi stagionali stiamo in linea

ha in contratto fino al 2025 quindi ha la fiducia incondizionata di bandecchi 

la ternana dei record e della coppa in faccia è roba sua

a chi non gli sta bene e rompe il cazzo destabilizzando l’ambiente può tranquillamente andare a vedere le partite a 80 km a nord 

ripeto quanto detto ad inizio post

il mister ha fatto e farà errori tecnici 

  • Grazie 5
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Il mister ha fatto e farà errori tecnici 

cio premesso rispetto agli obiettivi stagionali stiamo in linea

ha in contratto fino al 2025 quindi ha la fiducia incondizionata di bandecchi 

la ternana dei record e della coppa in faccia è roba sua

a chi non gli sta bene e rompe il cazzo destabilizzando l’ambiente può tranquillamente andare a vedere le partite a 80 km a nord 

ripeto quanto detto ad inizio post

il mister ha fatto e farà errori tecnici 

Applausi 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Il mister ha fatto e farà errori tecnici 

cio premesso rispetto agli obiettivi stagionali stiamo in linea

ha in contratto fino al 2025 quindi ha la fiducia incondizionata di bandecchi 

la ternana dei record e della coppa in faccia è roba sua

a chi non gli sta bene e rompe il cazzo destabilizzando l’ambiente può tranquillamente andare a vedere le partite a 80 km a nord 

ripeto quanto detto ad inizio post

il mister ha fatto e farà errori tecnici 


bravo

Se leggono cose da far accapponare la pelle 

manco i quindicenni  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, paolo71 said:

Il mister ha fatto e farà errori tecnici 

cio premesso rispetto agli obiettivi stagionali stiamo in linea

ha in contratto fino al 2025 quindi ha la fiducia incondizionata di bandecchi 

la ternana dei record e della coppa in faccia è roba sua

a chi non gli sta bene e rompe il cazzo destabilizzando l’ambiente può tranquillamente andare a vedere le partite a 80 km a nord 

ripeto quanto detto ad inizio post

il mister ha fatto e farà errori tecnici 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Il mister ha fatto e farà errori tecnici 

cio premesso rispetto agli obiettivi stagionali stiamo in linea

ha in contratto fino al 2025 quindi ha la fiducia incondizionata di bandecchi 

la ternana dei record e della coppa in faccia è roba sua

a chi non gli sta bene e rompe il cazzo destabilizzando l’ambiente può tranquillamente andare a vedere le partite a 80 km a nord 

ripeto quanto detto ad inizio post

il mister ha fatto e farà errori tecnici 

👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Qual è la giornata tipo? 
Giuro che non scherzo, chiedo…

Trombare fino alle 3, alzarsi a mezzogiorno, allenarsi dalle 3 alle 5, aperitivo, cena, trombare fino alle 3....poi è iterativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adriatico ha scritto:

Trombare fino alle 3, alzarsi a mezzogiorno, allenarsi dalle 3 alle 5, aperitivo, cena, trombare fino alle 3....poi è iterativo


e la PlayStation?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.