Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Robertino ha scritto:

Per fare meglio di lui a Cosenza , puoi prendere uno qualsiasi in un bar ....non serve corsi e patentini ..😂

Parlare di una partita in un campionato significa disonestà intellettuale e/o incompetenza, a meno che questa sia una finale, una partita estremamente importante o decisiva etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Te dico un segreto….. la fisioterapia la fanno tutti, tutti i giorni, ma mi raccomando non lo diciamo in giro, è un segreto che lo staff stellare si tiene pre se….

Ahahhahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo71 ha scritto:

Il mister ha fatto e farà errori tecnici 

cio premesso rispetto agli obiettivi stagionali stiamo in linea

ha in contratto fino al 2025 quindi ha la fiducia incondizionata di bandecchi 

la ternana dei record e della coppa in faccia è roba sua

a chi non gli sta bene e rompe il cazzo destabilizzando l’ambiente può tranquillamente andare a vedere le partite a 80 km a nord 

ripeto quanto detto ad inizio post

il mister ha fatto e farà errori tecnici 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo71 ha scritto:

Il mister ha fatto e farà errori tecnici 

cio premesso rispetto agli obiettivi stagionali stiamo in linea

ha in contratto fino al 2025 quindi ha la fiducia incondizionata di bandecchi 

la ternana dei record e della coppa in faccia è roba sua

a chi non gli sta bene e rompe il cazzo destabilizzando l’ambiente può tranquillamente andare a vedere le partite a 80 km a nord 

ripeto quanto detto ad inizio post

il mister ha fatto e farà errori tecnici 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo71 ha scritto:

Il mister ha fatto e farà errori tecnici 

cio premesso rispetto agli obiettivi stagionali stiamo in linea

ha in contratto fino al 2025 quindi ha la fiducia incondizionata di bandecchi 

la ternana dei record e della coppa in faccia è roba sua

a chi non gli sta bene e rompe il cazzo destabilizzando l’ambiente può tranquillamente andare a vedere le partite a 80 km a nord 

ripeto quanto detto ad inizio post

il mister ha fatto e farà errori tecnici 

Ma chi non fa errori? Però credo che con i dovuti modi si possa muovere una critica quando sbaglia, come si elogia quando fa bene; altrimenti è troppo facile prendersi solo i complimenti. Poi ovvio, c'è gente che pare non aspetta altro pe scaricà merda che pare che je sé scopata la moje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Propongo luminarie a Terni come a sasso Marconi :

 

0A0940CE-A0B4-4A22-AFC3-7DE69B4D5DA2.jpeg

co tutti li corbi scritti in ternano però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, adriatico ha scritto:

Trombare fino alle 3, alzarsi a mezzogiorno, allenarsi dalle 3 alle 5, aperitivo, cena, trombare fino alle 3....poi è iterativo

 

27 minuti fa, Razzotico ha scritto:


e la PlayStation?

Appunto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non capisco tutto sto disfattismo,la Ternana sta facendo il suo campionato,che non era neanche scontato dopo quell'avvio,certo si ha l'impressione che potrebbe fare meglio,con meno errori dei singoli e dell'allenatore,ma tutto sommato mi sembra un campionato dignitoso,tra l'altro venivamo da 5 risultati utili con le trasferte di Benevento e Lecce,forse stiamo tirando conclusioni un po' affrettate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve sete impazziti in tanti pure qua dentro… io stacco da qui a domenica che sennò me rimpongo tutto… 

 

Leggere certe cose nei confronti di chi ha fatto la storia della Ternana è solo che vergognoso. 
 

Saluti. 

  • Grazie 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ve sete impazziti in tanti pure qua dentro… io stacco da qui a domenica che sennò me rimpongo tutto… 

 

Leggere certe cose nei confronti di chi ha fatto la storia della Ternana è solo che vergognoso. 
 

Saluti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Ve sete impazziti in tanti pure qua dentro… io stacco da qui a domenica che sennò me rimpongo tutto… 

 

Leggere certe cose nei confronti di chi ha fatto la storia della Ternana è solo che vergognoso. 
 

Saluti. 

Me sembra una mossa alquanto saggia, te seguo a rota 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Ve sete impazziti in tanti pure qua dentro… io stacco da qui a domenica che sennò me rimpongo tutto… 

 

Leggere certe cose nei confronti di chi ha fatto la storia della Ternana è solo che vergognoso. 
 

Saluti. 

Concordo, una cosa è commentare la partita magari lamentarsi di qualche scelta o di una lettura della partita magari deficitaria un conto è sparare merda addosso a tecnico e giocatori.....in linea con i programmi avanti tutta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, paolo71 ha scritto:

Se non avesse fatto giocare partipilo contro il Benevento lo avreste foderato de paraculate uguale dicendogli che era pure recidivo dopo Cosenza 

alcuni di voi non hanno capito il contesto spazio temporale in cui state criticando Lucarelli 

vi ricordo x curiosità che sta ancora sotto contratto de canio 

tanto per capire quelli che eravamo fino a 18 mesi fa

perfetto. diciamo che si sta facendo un po' tutti gli allenatori sulla pelle di lucarelli, solo che chi vuole questo o quell'altro giocatore, quando il giocatore fa una partitaccia ad annà bene tace, mentre lucarelli se ne deve assumere le responsabilità... la squadra a centrocampo è ridotta all'osso, il benevento ci avrebbe messo sotto comunque, anche perché siamo entrati in campo solo nel secondo tempo. ne stamo a fa una tragedia...

 

le critiche da bar ci stanno e l'allenatore ce piacerebbe fallo a tutti, altrimenti che tifosi saremmo stati? anch'io vorrei vedere un centrocampo a tre più spesso, però da li a buttà la croce addosso a lucarelli ce ne passa (addirittura qualcuno non lo vuole più vedere in panchina). abbiamo un allenatore bravo e con personalità, che come giustamente hai scritto poi può fare errori tecnici. quando smetterà di farne lo vedremo in panchina i martedì e i mercoledì sera alla televisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ternà scusa ma a me non sembra che Fievel abbia scritto eresie (a parte del derby toscano di cui non so nulla e non mi interessa nulla). 
Ma quale sfiga? 
1) continua imperterrito a capoccia bassa come i muli a giocare a due a centrocampo con un Proietti spremuto fino al midollo da 4 mesi, non coprendo la squadra contro una delle formazioni più forti del campionato (che infatti ha vinto con un filetto di gas); 

2) mette in campo una formazione a dir poco discutibile; 

3) qualsiasi allenatore normale, non eccezionale, avrebbe tenuto fuori Partipilo, in primis per il rischio giallo che per farlo rifiatare, stante anche il freddo e il campo infame; 

4) che Partipilo si sia infortunato per carità è sfiga ma se non lo avesse fatto giocare per i motivi di cui sopra non si sarebbe fatto male: quindi nessuna responsabilità diretta di L. ma senz’altro indiretta; 

5) continua la saga delle conferenze stampa dove spara minchiate su minchiate a mio avviso infastidendo con quanto dice diversi giocatori, in linea con quanto sta facendo da inizio campionato (ogni volta getta merda su di loro e l’autocritica è palesemente solo di facciata. 
Potrei scriverne altre ma mi fermo qui. 
Dipendesse da me, contro il Perugia sarebbe l’ultima chance. 
Non è Gesù Cristo ma uno dei tanti allenatori passati da Terni che ha vinto un campionato con la Ternana, punto. 

Avvoca...ma tu li leggi i post che uno scrive...oppure commenti lu primo che capita...no perché m'hai attaccato e aldilà della sfiga dell'infortunio,dimo le stesse cose...

Bha!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, angelooo ha scritto:

Beh oddio terna, partipilo e' il top per noi insieme a Falletti, far riposare lui ci poteva stare benissimo ( a Cosenza ne fece riposa troppi, secondo il mio modesto parere non e' un paragone che regge) , ciò non toglie sempre massima fiducia nel Mister

Angelo lo sai il tifoso è umorale...una volta dice una cosa,poi ne dice un'altra...ci avrei scommesso di leggere messaggi se non avrebbe fatto gioca partipilo dall'inizio già senza falletti,succedeva la crocifissione del mister. 

È un gioco e si è infortunato...che volemo fa?ce ritiramo?oppure sosteniamo chi giocherà a dare il meglio di sé al posto suo...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Avvoca...ma tu li leggi i post che uno scrive...oppure commenti lu primo che capita...no perché m'hai attaccato e aldilà della sfiga dell'infortunio,dimo le stesse cose...

Bha!!

Ultimamente commento lu primo che capita! 😂😂😂 

Non t’attaccherei mai Ternà 🥰❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ultimamente commento lu primo che capita! 😂😂😂 

Non t’attaccherei mai Ternà 🥰❤️

L'ho visto che commenti il primo che capita,la pensiamo ugualmente so settimane che lo scrivo....voi anna de diritto nel topic de quelli che non so annati male?senza passa dal via...in punizione...

Modificato da ternano_84
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fievel ha scritto:

No, se un ragazzo per 2 partite di fila lo vedi che è difficoltà, non rifiata mai e fa fisioterapia tutta la settimana invece de allenasse... Tanto bene non sta.

E se lo mandi in campo su un campo infame semiallagato con 3 gradi contro un avversario superiore e che mena duro... E te se rompe, non è sfortuna, è la logica conseguenza!!!

Non ci capisco di fisioterapia,non posso giudicare,non l'avevo manco letto da nessuna parte sinceramente, è stato postato qui dopo.

Io non credo che un staff preparato come quello di lucarelli,che coi fatti e non le chiacchiere,sul campo...mandi allo sbaraglio un giocatore che non poteva giocare...non ci crederò mai.

È stata fatta una scelta,e anche il giocatore sarà stato d'accordo.. se poi diciamo che se avesse giocato un po più accorto,vista anche l'assenza di falletti(importantissima)...uno tra salzano o paghera insieme al greco e Proietti,l'avremmo persa uguale...però...però...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Qual è la giornata tipo? 
Giuro che non scherzo, chiedo…

Intendo dire che la fisioterapia, i massaggi fisioterapici e la mobilitazione sono all’ordine del giorno nella routine di allenamento e mantenimento muscolare, di un qualsiasi atleta professionista.

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, paolo71 ha scritto:

Il mister ha fatto e farà errori tecnici 

cio premesso rispetto agli obiettivi stagionali stiamo in linea

ha in contratto fino al 2025 quindi ha la fiducia incondizionata di bandecchi 

la ternana dei record e della coppa in faccia è roba sua

a chi non gli sta bene e rompe il cazzo destabilizzando l’ambiente può tranquillamente andare a vedere le partite a 80 km a nord 

ripeto quanto detto ad inizio post

il mister ha fatto e farà errori tecnici 

E' esattamente questo il punto.

Negli ultimi 20 anni abbiamo avuto praticamente una decina tra ds e allenatori che non se capiva se facevano la squadra pe vince o pe perde (anzi, a volte se capiva...).

Lucarelli lavora per il bene della Ternana e crede nelle proprie idee. 

Personalmente questo mi basta e gli errori tecnici li perdono.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non ci capisco di fisioterapia,non posso giudicare,non l'avevo manco letto da nessuna parte sinceramente, è stato postato qui dopo.

Io non credo che un staff preparato come quello di lucarelli,che coi fatti e non le chiacchiere,sul campo...mandi allo sbaraglio un giocatore che non poteva giocare...non ci crederò mai.

È stata fatta una scelta,e anche il giocatore sarà stato d'accordo.. se poi diciamo che se avesse giocato un po più accorto,vista anche l'assenza di falletti(importantissima)...uno tra salzano o paghera insieme al greco e Proietti,l'avremmo persa uguale...però...però...

 

dispiace a tutti e non solo per il derby, partita che abbiamo vinto con scarpari (considerati fenomeni solo a Terni), dunque basta piagnistei e nessun alibi. Diamo tutto e si vedrà, poi a Terni lo sappiamo siamo i maestri del DICE CHE mio cugino ha visto partipilo uscire dallo studio fisioterapico. Molti amano ergersi a procacciatori di grandi scoop, molti altri amano parlare col sennò del poi.

Avanti Mister, facciamogli male ancora come lo storico 22 maggio

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, adriatico ha scritto:

Trombare fino alle 3

 

21 ore fa, Razzotico ha scritto:

e la PlayStation?

sono possibili sovrapposizioni

 

Playstation GIFs | Tenor

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei perdere pure i prossimi 3/4 derby se in cambio Cristo mi da' Stadio, clinica centro sportivo serie A entro il centenario e altri 10 anni di Lucarelli. Remember Giorgini Pochesci Pesce Fasciocco Pedotti Fioretti Cip e Ciop. Un anno di transizione, godiamo sta cazzo di serie B.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto de che ieri avremmo vinto con un arbitraggio equo...

Al netto che per me criticare Lucarelli non significa assolutamente volerne la testa... 

Al netto che lo stimo tantissimo come uomo e come allenatore...

Al netto che per me il nostro allenatore deve esse lui almeno fino alla 38esima, anche solo per inseguì il sogno de torna a vede la squadra gioca come l anno scorso...

 

Al netto de tutto ciò...

 

Se po' di che me fa gira leggermente il cazzo continua a fa esperimenti tattici cervellotici anche in un derby come se fosse una partitella qualsiasi??

 

Se po' di che me gira il cazzo esse messo sotto 45' da una squadra che manco dovrebbe facce il solletico sulla carta??

 

Se po' di che me gira il cazzo continua a vede un modulo a due punte quando ogni cazzo de volta che ce semo messi in quel modo c hanno preso a pallonate???

 

Se po' di che me lascia senza parole che un giocatore come Peralta abbia giocato meno de 200 minuti in tutto il girone mentre gente come Capone che passeggia annoiato per il campo, o come Agazzi e Ghiringhelli che sbagliano ogni pallone che toccano...continuano a collezionare presenze e figuracce???

 

Se po' di che me gira il cazzo esse passati dal "noi semo sto cazzo, non cambiamo filosofia manco davanti al Bayern Monaco, 4-2-3-1 o morte" al "facciamo la formazione solo in base all'avversario perché so tutti più forti de noi"???

 

Se po' di che me girano i coglioni ad essere passati dal "noi semo sto cazzo, famo turnover massivo de 8 titolari a botta tanto il Cosenza chi cazzo è" al "La rosa è composta da 11 giocatori, giocano sempre loro, gli altri so de cornice"????

 

Se po' di che so stufo de vede scelte cervellotiche invece delle più logiche???

 

Se po' di che trovo deprimente vedere un mister che ogni partita butta al vento tutte le certezze conquistate nella gara precedente, come una Penelope che de giorno tesse e de notte disfa la stessa tela stupenda ma mai completa???

 

Se po' di che forse era meglio concentrasse sulla squadra a inizio anno invece che butta un mese e mezzo a litiga con giornalisti, tifosi e cazzari vari???

 

Se po' di che per quanto investito il mercato è stato un fallimento totale (e la colpa non po' esse solo de leone visto che Lucarelli ha appoggiato pubblicamente ogni mossa)???

 

Ripeto, tutto questo al netto che il credito del mister è sempre immenso per quanto fatto l anno scorso... Però so veramente stanco de assiste a tutto questo...

 

Modificato da Fievel
  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri avevi i più forti in condizioni precarie, Martella e Falletti a mezzo servizio, Palumbo e Partipilo con 1 tempo, nonostante questo hai ripreso un derby fuori casa ed hai rischiato di vincerlo, non solo per il furto subito ma anche per le due palle purtroppo capitate sui piedi di Ghiringhelli. Ennesima dimostrazione che noi mettiamo sotto le squadre quando giochiamo con la nostra filosofia, cosa che ieri purtroppo non potevi permetterti di fare per via delle assenze e della condizione precaria di molti, quindi era normale cercare di contenere i primi 45 minuti, concedendo comunque solo angoli e neanche un tiro degno di nota. Ha azzeccato tutti i cambi e direi che anche a livello motivazionale, dopo un primo tempo senza aver avuto troppo il coltello tra i denti nella ripresa abbiamo visto una grande squadra. Vinciamo con l'Ascoli e giriamo a 26 che è un ottimo girone di andata considerando che veniamo da 3 anni di serie C.

 

PS abbiamo ripreso un derby fuori casa, io penso che bisogna dirgli bravi invece di criticare. Anzi , per me sono stati 16 LEONI

Modificato da Lov3nlast
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

ieri avevi i più forti in condizioni precarie, Martella e Falletti a mezzo servizio, Palumbo e Partipilo con 1 tempo, nonostante questo hai ripreso un derby fuori casa ed hai rischiato di vincerlo, non solo per il furto subito ma anche per le due palle purtroppo capitate sui piedi di Ghiringhelli. Ennesima dimostrazione che noi mettiamo sotto le squadre quando giochiamo con la nostra filosofia, cosa che ieri purtroppo non potevi permetterti di fare per via delle assenze e della condizione precaria di molti, quindi era normale cercare di contenere i primi 45 minuti, concedendo comunque solo angoli e neanche un tiro degno di nota. Ha azzeccato tutti i cambi e direi che anche a livello motivazionale, dopo un primo tempo senza aver avuto troppo il coltello tra i denti nella ripresa abbiamo visto una grande squadra. Vinciamo con l'Ascoli e giriamo a 26 che è un ottimo girone di andata considerando che veniamo da 3 anni di serie C.

 

PS abbiamo ripreso un derby fuori casa, io penso che bisogna dirgli bravi invece di criticare. Anzi , per me sono stati 16 LEONI

Ma le palle gol capitate purtroppo sui piedi de Ghiringhelli... Ma Ghiringhelli l ho messo in campo io??

Capone l ho messo in campo io??

Agazzi l ho messo in campo io??

Peralta che cazzo ce famo se quando manca Partipilo dovemo cambia modulo e facce prende a pallonate pur de non fallo gioca??

Bo...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.