Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

23 ore fa, KriS ha scritto:

Venerdì non avevi 3 centrocampisti con 90 minuti nelle gambe.

Sono sei, ma in realta' e' come n'avessi 3! E come titolari anche di questi 3 qualche dubbio c'è l'ho, insomma a centrocampo siamo limitati sia come numero che come qualità! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo stato comprato per primo praticamente, Agazzi io me lo immaginavo come una specie di Beckenbauer ,era partito benissimo a Bologna invece è stata una mezza sôla ,un centrocampista che fa il passaggio facile e poco più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Essendo stato comprato per primo praticamente, Agazzi io me lo immaginavo come una specie di Beckenbauer ,era partito benissimo a Bologna invece è stata una mezza sôla ,un centrocampista che fa il passaggio facile e poco più.

Vero 😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Non stiamo accattonando il singolo risultato ma costruendo una mentalità, anche a costo di prendere bastonate e le critiche del parrucchiere”. Ennesima lezione di calcio e non solo. Abbiamo finalmente un progetto pluriennale, dobbiamo essere i primi a crederci e ad essere umili e disposti al

sacrificio, mentre qualcuno dopo soli 6 mesi vorrebbe gettare tutto  alle ortiche per la fissa del centrocampo a 3 o per spilorciare qualche punticino in piu’. Roba da pazzi. Avanti Ternana avanti mister ❤️💚

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

bellissima conferenza stampa mister ❤️ 

è diventato anche riflessivo e pacato, io al posto suo avrei già preso a bastonate un sacco di gente , soprattutto se avessi la sua stazza 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

“Non stiamo accattonando il singolo risultato ma costruendo una mentalità, anche a costo di prendere bastonate e le critiche del parrucchiere”. Ennesima lezione di calcio e non solo. Abbiamo finalmente un progetto pluriennale, dobbiamo essere i primi a crederci e ad essere umili e disposti al

sacrificio, mentre qualcuno dopo soli 6 mesi vorrebbe gettare tutto  alle ortiche per la fissa del centrocampo a 3 o per spilorciare qualche punticino in piu’. Roba da pazzi. Avanti Ternana avanti mister ❤️💚

Non c'è niente da fare e più forte di te ...

Riesci in qualunque modo negare l'evidenza..😁 permetterai che più di qualcuno cia il cazzo pieno de sto modulo che ci fa prendere caterve di goal , e in mezzo al campo ci ridicolizzano quasi tutti pure MAISTRO ..

o dobbiamo darti ragione per forza così poi stai in pace con te stesso...

  • Grazie 4
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non c'è niente da fare e più forte di te ...

Riesci in qualunque modo negare l'evidenza..😁 permetterai che più di qualcuno cia il cazzo pieno de sto modulo che ci fa prendere caterve di goal , e in mezzo al campo ci ridicolizzano quasi tutti pure MAISTRO ..

o dobbiamo darti ragione per forza così poi stai in pace con te stesso...

a me interessano le opinioni ed il lavoro degli addetti ai lavori che fino a prova contraria ci hanno fatto stravincere un campionato e nonostante le difficoltà, gli errori e qualche lacuna il miglior risultato in B dal 2003 (la matematica non è un'opinione). Con tutto il rispetto, il parere di chi avrà giocato al massimo con la GRS è buono per divertirci tra di noi al Bar o altrove. Sei convinto come molti che un uomo in più o in meno basti per cambiare tutto, evidentemente si vede che a calcio non hai mai giocato. Mi dispiace che basta mezzo campionato per rinnegare tutto, per fortuna la società ha invece un progetto (finalmente) che come tale richiede lavoro, pazienza e sacrificio. Chiediamo sempre umiltà e grinta alla squadra e invece siamo i primi ad avere la puzza sotto il naso come quelli lassù

Modificato da Lov3nlast
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

a me interessano le opinioni ed il lavoro degli addetti ai lavori che fino a prova contraria ci hanno fatto stravincere un campionato e nonostante le difficoltà, gli errori e qualche lacuna il miglior risultato in B dal 2003. Con tutto il rispetto, il parere di chi avrà giocato al massimo con la GRS è buono per divertirci tra di noi al Bar o altrove. Mi dispiace che basta mezzo campionato per rinnegare tutto, per fortuna la società ha invece un progetto (finalmente) che come tale richiede lavoro, pazienza e sacrificio. Chiediamo sempre umiltà e grinta alla squadra e invece siamo i primi ad avere la puzza sotto il naso come quelli lassù

Nessuno rinnega niente ....tu mi devi spiegare perché dove sta scritto che se uno vorrebbe cambiare modulo, e in malafede o vorrebbe distruggere tutto ,perché e questo che tu pensi ...

Ecco bravo vai dietro al progetto de Leone 🦁 tu,  poi mi dirai come andrà a finire visto che se uno solo prova a criticare Lucarelli o il ds e un coglione ...

Mentre tu sai tutto come con Furlan 

E invece non sai un cazzo ..

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Nessuno rinnega niente ....tu mi devi spiegare perché dove sta scritto che se uno vorrebbe cambiare modulo, e in malafede o vorrebbe distruggere tutto ,perché e questo che tu pensi ...

Ecco bravo vai dietro al progetto de Leone 🦁 tu,  poi mi dirai come andrà a finire visto che se uno solo prova a criticare Lucarelli o il ds e un coglione ...

Mentre tu sai tutto come con Furlan 

E invece non sai un cazzo ..

io non so un cazzo infatti mi limito a fare il tifoso, altri che ci capiscono e sanno tutti hanno infatti detto qualche castroneria, proprio ad esempio su Furlan (elegantissimo il mister, io avrei fatto nomi e cognomi). Se serve cambiare modulo (non è la prima volta che lo fa) lo farà, di certo non perchè lo invoca la ggente. Dopo 3 partite già si rompeva il cazzo, molti chiedono l'esonero, questo è il problema, la spocchia, altro che i moduli

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

io non so un cazzo infatti mi limito a fare il tifoso, altri che ci capiscono e sanno tutti hanno infatti detto qualche castroneria, proprio ad esempio su Furlan (elegantissimo il mister, io avrei fatto nomi e cognomi). Se serve cambiare modulo (non è la prima volta che lo fa) lo farà, di certo non perchè lo invoca la ggente. Dopo 3 partite già si rompeva il cazzo, molti chiedono l'esonero, questo è il problema, la spocchia, altro che i moduli

Almeno qui dentro non ho letto nessuno chiedere l'esonero del mister ...se poi l'hai sentito allo stadio o al bar alzo le mani ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

è diventato anche riflessivo e pacato, io al posto suo avrei già preso a bastonate un sacco di gente , soprattutto se avessi la sua stazza 😂

ma tu infatti sei una brutta persona, lo sanno tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lov3nlast said:

“Non stiamo accattonando il singolo risultato ma costruendo una mentalità, anche a costo di prendere bastonate e le critiche del parrucchiere”. Ennesima lezione di calcio e non solo. Abbiamo finalmente un progetto pluriennale, dobbiamo essere i primi a crederci e ad essere umili e disposti al

sacrificio, mentre qualcuno dopo soli 6 mesi vorrebbe gettare tutto  alle ortiche per la fissa del centrocampo a 3 o per spilorciare qualche punticino in piu’. Roba da pazzi. Avanti Ternana avanti mister ❤️💚

Titoloni dei giornali domani: "Lucarelli attacca a testa bassa Tagliavento!" 😄😄

 

Se scherza, eh!

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Robertino said:

Almeno qui dentro non ho letto nessuno chiedere l'esonero del mister ...se poi l'hai sentito allo stadio o al bar alzo le mani ..

Beh, veramente è stato scritto anche qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

“Non stiamo accattonando il singolo risultato ma costruendo una mentalità, anche a costo di prendere bastonate e le critiche del parrucchiere”. Ennesima lezione di calcio e non solo. Abbiamo finalmente un progetto pluriennale, dobbiamo essere i primi a crederci e ad essere umili e disposti al

sacrificio, mentre qualcuno dopo soli 6 mesi vorrebbe gettare tutto  alle ortiche per la fissa del centrocampo a 3 o per spilorciare qualche punticino in piu’. Roba da pazzi. Avanti Ternana avanti mister ❤️💚

Posso anche condividere. Ma, secondo me, è anche vero che a volte è piuttosto labile il confine tra un ostinato che farà grandi cose e un ostinato che si andrà a schiantare. 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anniofloriano ha scritto:

Si stanno creando le premesse “per la tempesta perfetta”, zero campagna acquisti mentre tutte le altre squadre sono in fermento, modulo francamente ormai indifendibile, DS palesemente inadeguato,Pres. silenzioso.

Domani sera saranno caxxi amari purtroppo e spero con tutto il cuore di sbagliarmi.

Sempre e comunque forza fere:flag:

Beh, questo non è assolutamente vero! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lu Generale said:

Posso anche condividere. Ma, secondo me, è anche vero che a volte è piuttosto labile il confine tra un ostinato che farà grandi cose e un ostinato che si andrà a schiantare. 

L'importante è essere ostinati 😂

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Posso anche condividere. Ma, secondo me, è anche vero che a volte è piuttosto labile il confine tra un ostinato che farà grandi cose e un ostinato che si andrà a schiantare. 

Diamogli il tempo che merita poi giudicheremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lov3nlast said:

“Non stiamo accattonando il singolo risultato ma costruendo una mentalità, anche a costo di prendere bastonate e le critiche del parrucchiere”. Ennesima lezione di calcio e non solo. Abbiamo finalmente un progetto pluriennale, dobbiamo essere i primi a crederci e ad essere umili e disposti al

sacrificio, mentre qualcuno dopo soli 6 mesi vorrebbe gettare tutto  alle ortiche per la fissa del centrocampo a 3 o per spilorciare qualche punticino in piu’. Roba da pazzi. Avanti Ternana avanti mister ❤️💚

È questo che mi manda fuori di testa...

Tutti a contare quanti punti abbiamo fatto o avremmo dovuto fare... Come se girare a 30, invece che a 23 cambia la vita

Questo, ovviamente, se non si pretende la promozione. Perché a me sembra tanto che qualcuno pretende di lottare per la promozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ostinato ha scritto:

È questo che mi manda fuori di testa...

Tutti a contare quanti punti abbiamo fatto o avremmo dovuto fare... Come se girare a 30, invece che a 23 cambia la vita

Questo, ovviamente, se non si pretende la promozione. Perché a me sembra tanto che qualcuno pretende di lottare per la promozione

Sarebbero bastati i 3 punti con l’ascoli, o con il como, giravi a 26 ed eri piu’ che tranquillo. Pazienza, ci rifaremo. Molti non hanno capito che gli acquisti fatti servivano per essere competitivi in B, non per vincere il campionato come puo’ pretendere chi scende dalla A o chi e’ gia’ in B da 2-3 anni. Diciamo che un paio

di eccezioni negli anni hanno fatto fare voli pindarici ma la realta’ e’ ben altra

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ultima considerazione sul modulo...

Io non ce capirò niente, ma a me pare che come copertura degli spazi, il 4231 copra più del 433...

Sicuramente me sbaglierò...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ostinato ha scritto:

Un'ultima considerazione sul modulo...

Io non ce capirò niente, ma a me pare che come copertura degli spazi, il 4231 copra più del 433...

Sicuramente me sbaglierò...

 

Io questo non lo so a naso direi anche io, parliamo comunque dei due moduli piu’ adottati da tutte le squadre migliori. Il tema e’ l’atteggiamento, se bastassero i numeretti o spostare le pedine come qualcuno e’ convinto eravamo tutti allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Almeno qui dentro non ho letto nessuno chiedere l'esonero del mister ...se poi l'hai sentito allo stadio o al bar alzo le mani ..

Eh?? Non hai letto nessuno??

Non ho visto la conferenza stampa e non mi esprimo, questo livore però faccio fatica a comprenderlo…siamo facendo una performance peggiore rispetto al potenziale? Probabilmente sì (anche se il tutto è condizionato secondo me da aspettative troppo alte) Abbiamo fatto errori, anzi ha fatto errori il mister? Certamente sì? Siamo ultimi a 10 punti dalla salvezza? No, ecco a leggere alcuni giudizi sembra che siamo in quelle condizioni.

Dopo Ternana-Ascoli sono anche io deluso e in parte preoccupato ma mai mi sognerei di usare certi toni contro chi fa fatto la storia della Fere (e, guardate un po’, ci metto pure Leone perché il trionfo dello scorso anno è di tutti quindi anche suo)

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ostinato ha scritto:

È questo che mi manda fuori di testa...

Tutti a contare quanti punti abbiamo fatto o avremmo dovuto fare... Come se girare a 30, invece che a 23 cambia la vita

Questo, ovviamente, se non si pretende la promozione. Perché a me sembra tanto che qualcuno pretende di lottare per la promozione

Credo ci sia differenza tra il girare a 23 o a 30 ed è quella che passa da una probabile salvezza ai playoff. Ti pare poco? E la campagna acquisti con il monte ingaggi è adeguato alle aspettative (onestamente parlando)? C'è una squadra di scarpari (prendine uno ad uno per ogni ruolo e mettili a confronto con i nostri) che ci sta 5 punti sopra e che non ha mai perso con le prime 8 cioè con quasi tutte le squadre che la precedono. Mi concedi di essere un po' incazzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda:

- do fiducia a lucarelli come ho scritto più volte

- accolgo in modo consapevole  e costruttivo l’idea che sia un anno di transizione per mettere le basi 

- non spilorcio punti

- non so parrucchiere 

 

DETTO QUESTO

 

 se retrocediamo vado giù col forcone 

 

tanto vi dovevo 😅

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2022 Alle 21:48, Lu Trejo ha scritto:

Essendo stato comprato per primo praticamente, Agazzi io me lo immaginavo come una specie di Beckenbauer ,era partito benissimo a Bologna invece è stata una mezza sôla ,un centrocampista che fa il passaggio facile e poco più.

A me ha evocato da subito Stefano Botta. 

Per numero di presenze in B e arrivo in una Ternana neopromossa. 

Dopo 6 mesi devo dire che, pur essendo un po' meno incontrista e un po' più bravo coi piedi, l'impatto è stato identico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Per quanto mi riguarda:

- do fiducia a lucarelli come ho scritto più volte

- accolgo in modo consapevole  e costruttivo l’idea che sia un anno di transizione per mettere le basi 

- non spilorcio punti

- non so parrucchiere 

 

DETTO QUESTO

 

 se retrocediamo vado giù col forcone 

 

tanto vi dovevo 😅

non scherziamo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Eh?? Non hai letto nessuno??

Non ho visto la conferenza stampa e non mi esprimo, questo livore però faccio fatica a comprenderlo…siamo facendo una performance peggiore rispetto al potenziale? Probabilmente sì (anche se il tutto è condizionato secondo me da aspettative troppo alte) Abbiamo fatto errori, anzi ha fatto errori il mister? Certamente sì? Siamo ultimi a 10 punti dalla salvezza? No, ecco a leggere alcuni giudizi sembra che siamo in quelle condizioni.

Dopo Ternana-Ascoli sono anche io deluso e in parte preoccupato ma mai mi sognerei di usare certi toni contro chi fa fatto la storia della Fere (e, guardate un po’, ci metto pure Leone perché il trionfo dello scorso anno è di tutti quindi anche suo)

Io dal 23 dicembre non ho scritto per quindici giorni qui dentro , e leggevo il forum veloce forse mi sono perso qualcosa allora riguardo alla richiesta di esonero da parte di qualcuno boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che vi pare ma conferenza stampa vergognosa....è questo sarebbe assumersi le colpe ....1 vittoria nelle ultime 7 partite 5 sconfitte in casa su 10 e chi critica non capisce un cazzo... il modulo va bene la squadra pure quindi la colpa è dei tifosi escluse le curve che contestano su giudizi di pancia....i gol sono stati presi on tutti i modi quindi la colpa non è del modulo...lo ripeto conferenza stampa indegna

  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.