Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Lu Combare ha scritto:

IN QUESTO MOMENTO TUTTI UNITI INTORNO ALLA SQUADRA SOPRATTUTTO ORA VISTO QUELLO CHE E' ACCADUTO A FALLETTI ....PERO IL PRESIDENTE HA 

RAGIONI DA VENDERE ,SONO STATI COMMESSI TANTI ERRORI DA TANTE PARTI , SIA CONDUZIONE TECNICA CHE GESTIONE MERCATO ,QUINDI E' ARRIVATA L'ORA CHE TUTTI I GIOCATORI E NON SOLO DIANO QUALCOSA IN PIU PER NON FARE L'ENNESIMO CAMPIONATO DI B MEDIOCRE!!!

 

E' INSOPPORTABILE CHE QUELLI LA STANNO      9     PUNTI AVANTI!!!!

PARLA UNO CHE STAVA AL VIALE  BRIN


Si va bene

proprio perché stavi al viale brin dovresti sapere che in questi momenti non serve fa l’influencer

se ha qc problema va agli allenamenti e se li incula come preferisce

senza fa la ferragni 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Si va bene

proprio perché stavi al viale brin dovresti sapere che in questi momenti non serve fa l’influencer

se ha qc problema va agli allenamenti e se li incula come preferisce

senza fa la ferragni 

Amen !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Come se fa a passa' da sta in panchina in casa e in trasferta, anna' anche a Pisa verso de noi e battese il petto, a non volenne più sape' fino alla fine del campionato? Al netto della tempistica infelice, me pare da disturbo della personalità.

L'utensile Razzotico sopra ha fatto un breve sunto perfetto del Tipo che è.

Questi cazzo di Social e la mania di protagonismo che ha sempre avuto

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Come se fa a passa' da sta in panchina in casa e in trasferta, anna' anche a Pisa verso de noi e battese il petto, a non volenne più sape' fino alla fine del campionato? Al netto della tempistica infelice, me pare da disturbo della personalità.

Si comporta esattamente come l'80% (forse 90%) degli utenti del Forum... in piu' ci mette i suoi soldi.

A me sembra normale... altro che disturbo della personalita'... il suo umore e' figlio dei risultati... anzi dell'ultimo.

Certo, IO mi comporterei diversamente, ma IO non metto i "pippi" ogni mese e quindi lui ha tutto il diritto di pretendere di piu'...

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però certo ci mette i soldi e tutto, ha diritto a sta incazzato e tutto, ma forse se dovrebbe iscrive alla facoltà di psicologia però...

Come prima si dice che ci sta un percorso triennale, un progetto ecc ecc e mo oggi c'avemo lu ciclo.

Essú Bandé, statte bono che se destabilizzi così l'ambiente altro che rimetterci soldi per torná in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

Si comporta esattamente come l'80% (forse 90%) degli utenti del Forum... in piu' ci mette i suoi soldi.

A me sembra normale... altro che disturbo della personalita'... il suo umore e' figlio dei risultati... anzi dell'ultimo.

Certo, IO mi comporterei diversamente, ma IO non metto i "pippi" ogni mese e quindi lui ha tutto il diritto di pretendere di piu'...

 

La penso esattamente come te ,aggiungo che non solo il 90 per cento dei forumisti ma di tutti i tifosi 

Certamente il presidente a volte dovrebbe fare meno il tifoso ,questo è vero pero' se le cifre che girano sono vere sta spendendo un sacco di soldi non solo per giocatori ,ma anche per collaboratori dirigenti ,un po tutti 

Sicuramente gli rode il culo e non poco ,come dargli torto 

Pero' a questo punto conviene fare buon viso a cattivo gioco e  fare i conti alla fine,ma il presidente è cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

Si comporta esattamente come l'80% (forse 90%) degli utenti del Forum... in piu' ci mette i suoi soldi.

A me sembra normale... altro che disturbo della personalita'... il suo umore e' figlio dei risultati... anzi dell'ultimo.

Certo, IO mi comporterei diversamente, ma IO non metto i "pippi" ogni mese e quindi lui ha tutto il diritto di pretendere di piu'...

 

Bravo professo' ...io credo che lui e sbroccato in quanto ha capito che non potremmo più raggiungere i play off ...

Che secondo me lui mirava ...e mio parere lui si avrà confidato con Lucarelli e leone su sta cosa anche in fatto di non aver fatto mercato a gennaio , e loro magari gli avranno detto che la squadra ha la possibilità di raggiungerli solo con l'aquisto de Bogdan ...non mi viene da pensare altro in sto momento ...lo sa che un intervento del genere e fuori luogo e sbagliato ,ma se lo ha fatto un motivo ci deve essere ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boe ha scritto:

Certo godere di una dichiarazione come quella di Bandecchi in questo momento bisogna vantarsene anche

Lascialo perdere …è patetico…tifa contro la Ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robertino ha scritto:

Bravo professo' ...io credo che lui e sbroccato in quanto ha capito che non potremmo più raggiungere i play off ...

Che secondo me lui mirava ...e mio parere lui si avrà confidato con Lucarelli e leone su sta cosa anche in fatto di non aver fatto mercato a gennaio , e loro magari gli avranno detto che la squadra ha la possibilità di raggiungerli solo con l'aquisto de Bogdan ...non mi viene da pensare altro in sto momento ...lo sa che un intervento del genere e fuori luogo e sbagliato ,ma se lo ha fatto un motivo ci deve essere ..

La verità la sanno solo gli interessati. Leone ha sempre detto che le squadre si fanno in estate. Bandecchi ha sempre detto che quest'anno si volava bassi. Ora se ste affermazioni sono solo di circostanza si vedrà. Certo è che l'ultimo video lascia intendere che la delusione è massima come per tutti noi. 6 partite in casa le abbiamo perse solo l'anno dell'ultima retrocessione facendo 37 punti. Questo fatto fa molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

puoi giocare anche con partipilo e le due punte o 3 punte con partipilo e furlan larghi su un classico 4-3-3. Di certo senza Falletti il 4-2-3-1 lo vedo improponibile a meno che il trequartista non giochi in posizione atipica rientrando sui mediani (es palumbo o il greco)

 

9 ore fa, Cacafocu ha scritto:

La perdita di Cesaretto è tremenda. Non ci giriamo intorno: ci siamo giocati quantomeno il 50% (il restante lo divido tra Partipilo e la punta centrale) del nostro potenziale offensivo. Secondo me questo impone la ricerca di una soluzione di gioco diversa da quelle proposte finora. Fermo restando che Partipilo e uno tra Pettinari e Donnarumma sono imprescindibili e che Peralta/Capone non mi pare possano fornire, per vari motivi, quelle certezze di cui abbiamo bisogno, e dato per scontato che uno come Bogdan non può marcire in panchina, l'unica possibilità che vedo è quella di passare stabilmente ad una difesa a 3, con l'avanzamento di Palumbo nella zona di campo centrale dietro la/le punta/e. Quindi  un 3-5-2, con Palumbo mezzala sinistra in non possesso che invece in possesso si mette dietro le due punte (come fa Mancosu alla Spal...3-4-1-2).

La sua imprevedibilità e tecnica indiscussa, unita ad una forte capacità di giocare palle di qualità, impone il suo avanzamento. Non vedo altre soluzioni.

Entrambe le soluzioni secondo me sono fattibili, considerando che senza Cesar perdiamo molto lì davanti e il modulo più caro al mister non è più percorribile...

A me pare comunque che Pettinari abbia fatto anche la mezzapunta, forse un tentativo col 4-3-1-2 si può provare così: Partipilo a sinistra a piede invertito, Furlan a destra, Pettinari trequartista e Donnarumma davanti. 

A destra potresti anche provare movimenti combinati Furlan/Palumbo per permettere gli inserimenti di Palumbo senza sacrificare gli equilibri di squadra, a sinistra bella catena Martella/Partipilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capi'... fino a oggi c'ha messo li sordi VERI, finanzia mezza Terni con progetti VERI, realizzerà un centro sportivo (lascio fuori stadio e clinica per ovvie ragioni) e manco je possono girà li cojoni per quello che combina la squadra? Manco Ghandi sarebbe rimasto impassibile!

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo Gaucci, che i risultati li otteneva eccome, fare di molto peggio. Un Presidente deve pungolare la squadra, a volte in modo paternalistico a volte incazzandosi di brutto. Il disturbo della personalità non c'entra niente. Secondo me ci può stare. Non vedo tutto sto scandalo. La Ternana sta deludendo e anche parecchio. Lui ha il dovere di invertire la rotta, anche perchè questo è il momento più difficile dall'inizio del campionato. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Comunque nonostante tutte le perplessità e i dubbi che ho su Lucarelli (purtroppo fin qua ha dimostrato de non ave l umiltà per poté cresce), se su de lui se potrebbe ancora spera in una maturazione...

 

Vedo invece impossibile un eventuale redenzione de Leone che senza offesa ma anche la C glie stava larga... In B non se po' proprio vede...

 

Se deve ruzzola una testa, il primo della lista per me deve esse lui (anche perché se mandano via Lucarelli e il successore lo deve sceglie Leone la vedo dura che arrivi uno meglio)...

Concordo. Io al quarto giocatore preso dal Pescara lo avevo già cacciato via. Ormai penso siamo al quindicesimo o sedicesimo.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre nel calcio ha ottenuto i risultati chi ha tirato fuori i soldi veri, la programmazione è una grandissima cazzata soprattutto in una categoria come la B. A giugno acquista 10 giocatori importanti poi vediamo chi ha più possibilità di andare in A, una Ternana con 10 innesti o una Ternana “programmata” con 4 puntelli alla rosa attuale. Fa bene Bandecchi ad incazzarsi e anzi se l’intenzione è quella di spendere cifre importanti nel mercato estivo farebbe bene a prendere il top per la categoria in panca e dietro la scrivania. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Da sempre nel calcio ha ottenuto i risultati chi ha tirato fuori i soldi veri, la programmazione è una grandissima cazzata soprattutto in una categoria come la B. A giugno acquista 10 giocatori importanti poi vediamo chi ha più possibilità di andare in A, una Ternana con 10 innesti o una Ternana “programmata” con 4 puntelli alla rosa attuale. Fa bene Bandecchi ad incazzarsi e anzi se l’intenzione è quella di spendere cifre importanti nel mercato estivo farebbe bene a prendere il top per la categoria in panca e dietro la scrivania. 

Perfetto :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video, che dire…comprensibile dal suo punto di vista ma sin d’ora B. è in ritardo almeno su tre cose: 

1) l’organigramma societario è scarno e carente rispetto alle ambizioni che sbandiera: manca un Direttore Generale d’esperienza; 

2) settore giovanile da rivedere sotto diversi profili sui quali non mi dilungo, anzi sorvolo; 

3) Direttore Sportivo assolutamente non all’altezza da cambiare quanto prima. 
***
Incazzate quanto te pare Bandè, sai che ti stimo e ti apprezzo, ma di strada da fare ancora ce n’è tanta e si può riuscire a percorrere anche ottimizzando le spese. 
Per quest’anno salviamoci quanto prima, evitando isterismi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Da sempre nel calcio ha ottenuto i risultati chi ha tirato fuori i soldi veri, la programmazione è una grandissima cazzata soprattutto in una categoria come la B. A giugno acquista 10 giocatori importanti poi vediamo chi ha più possibilità di andare in A, una Ternana con 10 innesti o una Ternana “programmata” con 4 puntelli alla rosa attuale.

Penso esattamente l'opposto. 

10 acquisti li hai fatti quest'anno: come puoi vedere il margine di errore è molto ampio, ed il rischio indipendente dalla valutazione del curriculum (basti pensare che Sorensen cioè il migliore tra i nuovi acquisti veniva da una retrocessione rovinosa, mentre Donnarumma che ha segnato valanghe di gol in carriera non ha ancora convinto pienamente). 

Se riparti da zero è un terno al lotto. 

Se riparti da chi hai verificato sul campo quest'anno e vai ad aggiungere 3-4 acquisti mirati è un altro discorso. 

Altrimenti va a finì che ha fatto bene il primo Bandecchi a smantellà la squadra de Liverani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ho visto il video, che dire…comprensibile dal suo punto di vista ma sin d’ora B. è in ritardo almeno su tre cose: 

1) l’organigramma societario è scarno e carente rispetto alle ambizioni che sbandiera: manca un Direttore Generale d’esperienza; 

2) settore giovanile da rivedere sotto diversi profili sui quali non mi dilungo, anzi sorvolo; 

3) Direttore Sportivo assolutamente non all’altezza da cambiare quanto prima. 
***
Incazzate quanto te pare Bandè, sai che ti stimo e ti apprezzo, ma di strada da fare ancora ce n’è tanta e si può riuscire a percorrere anche ottimizzando le spese. 
Per quest’anno salviamoci quanto prima, evitando isterismi. 

 

Sul Direttore Generale potevamo effettivamente fare tutta una spesa a Pescara qualcuno c'è sicuro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci rendiamo conto che la Ternana tra stadio/clinica e la categoria che occupa (serie B) si sta giocando il futuro dei prossimi vent’anni e parte di questo futuro dipende anche dai risultati. Se dobbiamo ottenere il massimo dobbiamo prendere il meglio, adesso che tocca a noi tanti si innamorano di Lucarelli e Leone. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.