Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non caccerà nessuno fino a maggio .. 

Altrimenti succede una baraonda e lo sa anche lui ...

Nessuno proprio mi auguro fortemente di no, per il bene umano, economico, tecnico della Ternana.

 

awimmaweh 🦁💤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non caccerà nessuno fino a maggio .. 

Altrimenti succede una baraonda e lo sa anche lui ...

O volutamente lo manderà al massacro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non caccerà nessuno fino a maggio .. 

Altrimenti succede una baraonda e lo sa anche lui ...

essendo freddi e razionali, anche io mi aspetto questa reazione.

almeno, una società normale farebbe così, salvo poi a maggio fare una rivoluzione (totale o parziale, dipende da molte circostanze).

di certo, Leone non ha mai convinto, l'anno scorso è andato tutto bene anche a lui ma è stata un'eccezione...prima e dopo ha sempre lasciato molto a desiderare (e non mi riferisco al mancato centrocampista a gennaio, che al massimo è uno dei tanti errori).

per me, dopo ieri Leone è indifendibile. La partita di ieri, però, è solo il culmine di un percorso in cui questo DS non ha mai dato l'impressione di essere all'altezza del ruolo che riveste.

e mi sembra che sul DS siamo un po' tutti d'accordo, quindi domani o a maggio, direi che l'esperienza di Leone a Terni può considerarsi conclusa. Se così non fosse, e Bandecchi lo confermasse, ovviamente se ne prenderebbe le responsabilità. Non penso che sia intenzionato a confermarlo, comunque.

Su Lucarelli invece siamo divisi: chi lo difende senza se e senza ma, chi lo caccerebbe subito, chi aspetterebbe la fine del campionato per prendere una decisione a mente più fredda (dando per scontato che la salvezza comunque arriverà...).

Io sono tra quelli che lo terrebbero fino alla fine del campionato ma senza preclusioni: proseguire l'anno prossimo o interrompere a maggio/giugno il rapporto dipenderebbe solo da una valutazione complessiva. Anche qui, però, c'è l'incognita Bandecchi. Se non è convinto del lavoro di Lucarelli, o peggio se ha qualcosa di personale con lui maturato negli ultimi mesi, secondo me è meglio troncare subito il rapporto piuttosto che portarlo avanti con questa incertezza che danneggia la squadra, come si è visto chiaramente ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, altoforno ha scritto:

essendo freddi e razionali, anche io mi aspetto questa reazione.

almeno, una società normale farebbe così, salvo poi a maggio fare una rivoluzione (totale o parziale, dipende da molte circostanze).

di certo, Leone non ha mai convinto, l'anno scorso è andato tutto bene anche a lui ma è stata un'eccezione...prima e dopo ha sempre lasciato molto a desiderare (e non mi riferisco al mancato centrocampista a gennaio, che al massimo è uno dei tanti errori).

per me, dopo ieri Leone è indifendibile. La partita di ieri, però, è solo il culmine di un percorso in cui questo DS non ha mai dato l'impressione di essere all'altezza del ruolo che riveste.

e mi sembra che sul DS siamo un po' tutti d'accordo, quindi domani o a maggio, direi che l'esperienza di Leone a Terni può considerarsi conclusa. Se così non fosse, e Bandecchi lo confermasse, ovviamente se ne prenderebbe le responsabilità. Non penso che sia intenzionato a confermarlo, comunque.

Su Lucarelli invece siamo divisi: chi lo difende senza se e senza ma, chi lo caccerebbe subito, chi aspetterebbe la fine del campionato per prendere una decisione a mente più fredda (dando per scontato che la salvezza comunque arriverà...).

Io sono tra quelli che lo terrebbero fino alla fine del campionato ma senza preclusioni: proseguire l'anno prossimo o interrompere a maggio/giugno il rapporto dipenderebbe solo da una valutazione complessiva. Anche qui, però, c'è l'incognita Bandecchi. Se non è convinto del lavoro di Lucarelli, o peggio se ha qualcosa di personale con lui maturato negli ultimi mesi, secondo me è meglio troncare subito il rapporto piuttosto che portarlo avanti con questa incertezza che danneggia la squadra, come si è visto chiaramente ieri.

tutto condivisibile, anche la disamina di @park con cui sono già 2 volte che mi trovo d'accordo :D

 

non so quanto la sconfitta di ieri sia figlia di questi giochetti del presidente, solo 3 giorni fa avevamo espugnato il Tardini con una prova di carattere. Io penso che quando ti mancano i migliori e regali in una partita fin li dominata 2 gol in quel modo, lo scoramento sia inevitabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene lo scoramento ma ricordo che qst sempre a palla giocano 

 

non so uno che beatifica ogni volta i tifosi…. Ma allora quelli che ieri se so presi in giorno per fa andata e ritorno da Ferrara e vedono 5 gol da parte de una squadra de morti che devono dire? Ma un po’ de orgoglio personale no? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parliamoci chiaro, la rottura tra L allenatore ed il presidente è netta. 
In serie B Lucarelli sta fallendo e lo dico con il rispetto per una grande persona. 
sentimentalismo nel calcio non c’è, quindi si deve cambiare, subito.

il favorito secondo me sarà Castori, Un gigante per la serie B

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spavARDO ha scritto:

Aggiungo che probabilmente spesso abbiamo imputato a questioni tattiche problemi che avevano origine in gran parte nella testa dei giocatori.

Certi buchi, certi blackout, lasciare sette metri all'avversario, la totale mancanza di aggressività, non sono riconducibili unicamente ai moduli.

Certo con un difensore o un centrocampista in più è più facile metterci una pezza, ma la coperta è corta e la frittata prima o poi la fai lo stesso.

Ieri abbiamo preso 5 pere col centrocampo a 3.

L'aspetto mentale è forse la più grossa lacuna di questa squadra.

Condivido tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro, la rottura tra L allenatore ed il presidente è netta. 
In serie B Lucarelli sta fallendo e lo dico con il rispetto per una grande persona. 
sentimentalismo nel calcio non c’è, quindi si deve cambiare, subito.

il favorito secondo me sarà Castori, Un gigante per la serie B

Già vedo Paghera diventare Beckenbauer 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, altoforno ha scritto:

Anche qui, però, c'è l'incognita Bandecchi. Se non è convinto del lavoro di Lucarelli, o peggio se ha qualcosa di personale con lui maturato negli ultimi mesi, secondo me è meglio troncare subito il rapporto piuttosto che portarlo avanti con questa incertezza che danneggia la squadr

altre volte è successo che abbiamo cacciato via l'allenatore in prossimità di scontri salvezza , è deleterio

poi faccio una battura, l'altre volte x cacciare via un allenatore era un'agonia, con il pocho, il bollito , Gallo, mo scommetemo diventano fulminei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro, la rottura tra L allenatore ed il presidente è netta. 
In serie B Lucarelli sta fallendo e lo dico con il rispetto per una grande persona. 
sentimentalismo nel calcio non c’è, quindi si deve cambiare, subito.

il favorito secondo me sarà Castori, Un gigante per la serie B

Ahahahah Castori che è uno dei più catenacciari di sempre ce lo vedo proprio andare d'accordo con Bandecchi che vuole vincere 6-0 ogni partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu ha scritto:

Ahahahah Castori che è uno dei più catenacciari di sempre ce lo vedo proprio andare d'accordo con Bandecchi che vuole vincere 6-0 ogni partita

Oltre 500 panchine in B, 10 promozioni di cui 2 dalle serie B alla serie A (carpi capito chi?? E salernitana). Direi palmares uguale al nostro attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro, la rottura tra L allenatore ed il presidente è netta. 
In serie B Lucarelli sta fallendo e lo dico con il rispetto per una grande persona. 
sentimentalismo nel calcio non c’è, quindi si deve cambiare, subito.

il favorito secondo me sarà Castori, Un gigante per la serie B

veramente vogliamo buttare via tutto per sorbettarci catenacci inguardabili soporiferi? penso che abbiamo una mentalità davvero discutibile, stiamo costruendo una Ternana forte e spavalda, di campionati a catenaccio ne ho le palle piene. Castori fa parte di un'altra epoca calcistica nonostante lo rispetto, sta bene dove sta (in pensione)

Modificato da Lov3nlast
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Oltre 500 panchine in B, 10 promozioni di cui 2 dalle serie B alla serie A (carpi capito chi?? E salernitana). Direi palmares uguale al nostro attuale

Ho scritto una roba e mi hai risposto con un'altra cosa, come a dire:

 

- Buongiorno, che ore sono?

- Due etti di prosciutto cotto tagliato sottile, grazie.

 

Parlo di stile di gioco e tu mi parli di palmares. Vabbè fai come te pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

@bartolelli   si emozienerà

Castori non può allenare. 

Questa è una delle cose che non entra. 

L'allenatore esonerato da una squadra non può subentrare a un altro nella stessa stagione in un'altra squadra. 

La seconda é "rescissione del contratto" (invece é risoluzione). Ste due cose non ci entreranno mai nella capoccia. Una crociata completamente inutile 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me parete le femmine quanno tocca scappa lu sabato sera, non je va bene niente ma manco propongono un cazzo! 

Via Lucarelli gnegnegnegnegne..... Ma poi chi cazzo piji????? Favilla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

veramente vogliamo buttare via tutto per sorbettarci catenacci inguardabili soporiferi? penso che abbiamo una mentalità davvero discutibile, stiamo costruendo una Ternana forte e spavalda, di campionati a catenaccio ne ho le palle piene. Castori fa parte di un'altra epoca calcistica nonostante lo rispetto, sta bene dove sta (in pensione)

Visto i caratteri Castori campa come un gatto in tangenziale con Bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu ha scritto:

Ho scritto una roba e mi hai risposto con un'altra cosa, come a dire:

 

- Buongiorno, che ore sono?

- Due etti di prosciutto cotto tagliato sottile, grazie.

 

Parlo di stile di gioco e tu mi parli di palmares. Vabbè fai come te pare.

Ma cosa me ne frega dello stile di gioco, nel calcio contano i risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Ma cosa me ne frega dello stile di gioco, nel calcio contano i risultati. 

che si ottengono nel 90% dei casi con il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Ma cosa me ne frega dello stile di gioco, nel calcio contano i risultati. 

Eh sì, infatti dopo aver vinto a Parma, Mastrolindo guardava proprio al risultato eh.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Oltre 500 panchine in B, 10 promozioni di cui 2 dalle serie B alla serie A (carpi capito chi?? E salernitana). Direi palmares uguale al nostro attuale

Con squadre allestite x vincere e giocando di merda. Io l'anno co Clagluna non me so divertito, ho gioito ma divertito no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu ha scritto:

Eh sì, infatti dopo aver vinto a Parma, Mastrolindo guardava proprio al risultato eh.

Appunto, significa che qualcosa si è rotto. Quindi continuiamo così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Castori non può allenare. 

Questa è una delle cose che non entra. 

L'allenatore esonerato da una squadra non può subentrare a un altro nella stessa stagione in un'altra squadra. 

La seconda é "rescissione del contratto" (invece é risoluzione). Ste due cose non ci entreranno mai nella capoccia. Una crociata completamente inutile 🤣

@Marcoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.