Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Adesso, Porcino ha scritto:

Con squadre allestite x vincere e giocando di merda. Io l'anno co Clagluna non me so divertito, ho gioito ma divertito no.

Carpi era allestito per vincere???😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Carpi era allestito per vincere???😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Vatte a legge la formazione. 

Ma li in zona cantieri da annà a vedè non ce stanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Vatte a legge la formazione. 

Ma li in zona cantieri da annà a vedè non ce stanno?

😂😂😂😂😂 carpi costruito per vincere 😂😂😂😂😂😂 un po’ come dire “Pordenone costruito per vincere”

invece la squadra nostra no, è scarsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Vatte a legge la formazione. 

Ma li in zona cantieri da annà a vedè non ce stanno?

Davanti casa mia stanno tirando su un tetto di una capanna i muratori lo faccio venire io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

😂😂😂😂😂 carpi costruito per vincere 😂😂😂😂😂😂 un po’ come dire “Pordenone costruito per vincere”

invece la squadra nostra no, è scarsa 

Non è scarsa ma incompleta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Non è scarsa ma incompleta

Dai ragazzi, per favore.

ripeto, io amo il Lucarelli uomo, ma odio il Lucarelli allenatore di serie B.

ripeto, la frittata è fatta, il romanticismo nel calcio non esiste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Non è scarsa ma incompleta

Prendere 40 gol non è questione di incompletezza, ma di modulo di gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Dai ragazzi, per favore.

ripeto, io amo il Lucarelli uomo, ma odio il Lucarelli allenatore di serie B.

ripeto, la frittata è fatta, il romanticismo nel calcio non esiste 

Pensa se gli volevi male invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

È libero Pochesci.

Nel mio incubo di stanotte,si presentava in sala stampa con lo sciarpone rossoverde stile Gigi Manini.

 

🤣 🤣..nel sogno il Vater non diceva niente? Tipo che so...."la Ternana è vivaaaaaaaaaa.....è vivaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Prendere 40 gol non è questione di incompletezza, ma di modulo di gioco 

Questo è vero, ma nonostante questo non credo che rischi de retrocede e cambiare allenatore con questa rosa, secondo me, non faresti quel salto de qualità per obiettivi superiori alla salvezza 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Questo è vero, ma nonostante questo non credo che rischi de retrocede e cambiare allenatore con questa rosa, secondo me, non faresti quel salto de qualità per obiettivi superiori alla salvezza 

Siamo quasi salvi e su questi penso siamo tutti d’accordo. Secondo me cambiando ora faresti quel salto di qualità che non abbiano mai fatto. Alternanze assurde tra una partita giocata a 1000, altre dove abbiamo imbarcato gol senza mordente. Qualcosa non va 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Porcino ha scritto:

Me parete le femmine quanno tocca scappa lu sabato sera, non je va bene niente ma manco propongono un cazzo! 

Via Lucarelli gnegnegnegnegne..... Ma poi chi cazzo piji????? Favilla?

Sul tema calcio siamo perfettamente d'accordo, morto un Papa viene eletto un altro Papa, non sappiamo di chi siano le colpe per il calciomercato tra Bandecchi, Leone e Lucarelli, senza questo dato possiamo solamente valutare l'aspetto tecnico. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie B la conosciamo, non ci sono squadre che a memoria (togliendo il Pescara di zeman) abbiano fatto partite show, ma bensì prima cosa non prenderle avendo equilibro. Alvini purtroppo ne è una prova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:
8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

È libero Pochesci.

Nel mio incubo di stanotte,si presentava in sala stampa con lo sciarpone rossoverde stile Gigi Manini.

 

🤣 🤣..nel sogno il Vater non diceva niente? Tipo che so...."la Ternana è vivaaaaaaaaaa.....è vivaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!"

Rideva rideva ma la sala stampa era vuota.

Poi mi sono svegliato e ho preso un Gaviscon perché avevo bruciori di stomaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, park ha scritto:

Io ho solo una domanda:

 

quand'è che il DS ci mette la faccia?

 

Da quando in qua fingersi morto è una tattica vincente per un DS?

 

Da che mondo è mondo dopo una debacle come quella di ieri il DS va in mixed zone e non lascia abbandonato a se stesso un mister.

 

Il nostro DS almeno c'era a Ferrara?

 

Che ne pensa dei suoi acquisti Diakitè, Koutsupias, Mazzocchi e Capone?

 

Che ne pensa del fatto che pur avendo acq uistato due terzini dx (Ghiringhelli e Diakitè) se non gioca Defendi 40enne è un disastro?

 

Ai posteri l'ardua sentenza...

 

Vero, ma è anche vero che tutti abbiamo accolto con favore l'acquisto di Diakitè. È comunque un giovane da far crescere e sul quale puntare per il futuro. Ricordiamoci che è al primo anno di B. Se ragioniamo sempre con la mentalità del pronto all'uso non è positivo. Detto ciò,  è Ghiringhelli l'acquisto non adatto al contesto di questa squadra. Sarebbe dovuto essere lui il giocatore pronto all'uso che però non ha mai dato l'impressione di essere all'altezza di Defendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoal ha scritto:

La serie B la conosciamo, non ci sono squadre che a memoria (togliendo il Pescara di zeman) abbiano fatto partite show, ma bensì prima cosa non prenderle avendo equilibro. Alvini purtroppo ne è una prova 

È più forte di te via,non ce la fai propio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boe ha scritto:

È più forte di te via,non ce la fai propio

Non me va giù che quello stanno a 5 punti dalla prima con una squadra del genere.

non c’è la faccio proprio a leggere la classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Castori non può allenare. 

Questa è una delle cose che non entra. 

L'allenatore esonerato da una squadra non può subentrare a un altro nella stessa stagione in un'altra squadra. 

La seconda é "rescissione del contratto" (invece é risoluzione). Ste due cose non ci entreranno mai nella capoccia. Una crociata completamente inutile 🤣

la rescissione mi fa impazzire, ogni volta che lo dicono.

ormai mi sto convincendo che hanno ragione loro.😪

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoal ha scritto:

La serie B la conosciamo, non ci sono squadre che a memoria (togliendo il Pescara di zeman) abbiano fatto partite show, ma bensì prima cosa non prenderle avendo equilibro. Alvini purtroppo ne è una prova 

Alvini non è la prova di un bel niente,la fortuna di questa stagione del Perugia é il DS,che ha scelto l'allenatore e gli ha preso i giocatori a lui più congeniali,spendendo meno degli altri.

Da noi il presidente sceglie l'allenatore e il DS sceglie i procuratori da cui prendere giocatori,alla fine della fiera il progetto Lucarelli prevede il 4.2.3.1,con i giocatori che gli hai dato non lo può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Non me va giù che quello stanno a 5 punti dalla prima con una squadra del genere.

non c’è la faccio proprio a leggere la classifica 

Gira le palle a tutti ma porco Dio ,mi hai fatto Bestemmiare alla fine, non li nomina' di continuo loro e il Capotreno

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Comunque come andrà non so ....  

Ma castori e già venuto 3 volte a vederci ...e un caso ? Con tutte le partite in Italia che c'è stanno .. 

C'era anche ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Alvini non è la prova di un bel niente,la fortuna di questa stagione del Perugia é il DS,che ha scelto l'allenatore e gli ha preso i giocatori a lui più congeniali,spendendo meno degli altri.

Da noi il presidente sceglie l'allenatore e il DS sceglie i procuratori da cui prendere giocatori,alla fine della fiera il progetto Lucarelli prevede il 4.2.3.1,con i giocatori che gli hai dato non lo può fare

Ma non poteva farlo sto 4-2-3-1 in serie B, almeno che non hai il centrocampo del Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Alvini non è la prova di un bel niente,la fortuna di questa stagione del Perugia é il DS,che ha scelto l'allenatore e gli ha preso i giocatori a lui più congeniali,spendendo meno degli altri.

Da noi il presidente sceglie l'allenatore e il DS sceglie i procuratori da cui prendere giocatori,alla fine della fiera il progetto Lucarelli prevede il 4.2.3.1,con i giocatori che gli hai dato non lo può fare

 

sarebbe interessante sapere quanti dei giocatori arrivati siano stati avallati da Lucarelli o meno! nel senso che arrivati a questo punto è necessario capire chi ha sbagliato prenderne atto e cambiare per evitare gli stessi errori il prossimo anno

ripeto con un campionato vinto a marzo avresti dovuto prendere contatto con i giocatori che ritenevi idonei al salto di categoria con largo anticipo e in piena sintonia che mi pare c'era fino a qualche tempo fa tra DS ed allenatore.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.