Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, classe86_ ha scritto:

posso dire di essere tra quelli che non è rimasto sorpreso dell'andamento di questa serie B? 

Io qualcosa di differente me lo sarei aspettato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Io qualcosa di differente me lo sarei aspettato....

l'andamento eh, qualche punto in più anche io, ma non chissà quanti, tra errori arbitrali e sbandate, di sicuro non mi aspettavo la "Ferrari" che qualcuno ha voluto far passare a noi ed al presidente. ma assolutamente. a fine mercato parlavo di salvezza, anno di transizione che avrebbe messo alla luce i valori di alcuni e la mancanza di altri o di alcuni reparti.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, classe86_ ha scritto:

l'andamento eh, qualche punto in più anche io, ma non chissà quanti, tra errori arbitrali e sbandate, di sicuro non mi aspettavo la "Ferrari" che qualcuno ha voluto far passare a noi ed al presidente. ma assolutamente. a fine mercato parlavo di salvezza, anno di transizione che avrebbe messo alla luce i valori di alcuni e la mancanza di altri o di alcuni reparti.


mah 

Pure io anche se speravo che l’effetto matricola col gioco rodato ci avrebbe dato più soddisfazioni, in particolare alle prime giornate 

purtroppo siamo partiti molto male ed questo ha influenzato tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, park ha scritto:

Io ho solo una domanda:

 

quand'è che il DS ci mette la faccia?

 

Da quando in qua fingersi morto è una tattica vincente per un DS?

 

Da che mondo è mondo dopo una debacle come quella di ieri il DS va in mixed zone e non lascia abbandonato a se stesso un mister.

 

Il nostro DS almeno c'era a Ferrara?

 

Che ne pensa dei suoi acquisti Diakitè, Koutsupias, Mazzocchi e Capone?

 

Che ne pensa del fatto che pur avendo acquistato due terzini dx (Ghiringhelli e Diakitè) se non gioca Defendi 40enne è un disastro?

 

Ai posteri l'ardua sentenza...

 

Game set match. Lucarelli lasciato solo nel disastro in una rosa ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lasciamoci condizionare in maniera eccessiva dai risultati 

Ieri è sicuramente mancata la capacità dì rimanere in partita 

Penso sia la prima volta quest’anno 

io non so se è il risultato delle esternazioni dì bandecchione o delle tante troppe assenze oppure se è un incidente dì percorso che ci può stare nell’arco dì un campionato lungo e difficile come quello dì serie b

La società ha fatto un contratto al 2024 a Lucarelli frutto dì una programmazione che vede  mister al centro dì una rivoluzione sopratutto ideologica

arrivare all’obiettivo giocando un bel calcio 

sara’ un percorso lungo e non semplice che può passare anche da brutte prestazioni 

Il grande Milan dì Sacchi prima dì diventare quello che è stato ha perso con espaniol e Lecce e solo il polso fermo dì berlusconi scongiurò quello che tutti chiedevano ovvero la cacciata dì Sacchi irriso da tutti fino a quel momento 

se la società avrà lo stesso approccio dando tranquillità al mister allora tutto sarà ancora possibile 

di mezzo ci sta un presidente che deve imparare ancora molto a meno che (e spero x lui che sia così) le sue esternazioni avessero il solo scopo dì dare una scarica dì adrenalina alla squadra 

serve poi sicuramente elevare il livello ed incrementare lorganigramma societario 

oppure c’è la scorciatoia per me dei vili e mediocri ovvero prendere un nuovo allenatore che garantisca un minimo dì risultati 

rivredemo partite anonime e grigie ed alla fine ci abitueremo pure…

ma la ternana dì Lucarelli è la ternana più bella che abbiano mai potuto vedere gli occhi miei dal 1977 ad oggi

 

forza fere sempre

Modificato da paolo71
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

posso dire di essere tra quelli che non è rimasto sorpreso dell'andamento di questa serie B? 

per me al contrario

con gli organici che hanno Parma e Monza mi aspettavo loro davanti con dieci punti di margine su tutte.

Si conferma comunque un campionato livellato verso l'alto, rispetto al recente passato. Nulla a che vedere con i primi anni 2000 ma dopo alcuni anni secondo me piuttosto modesti in questa stagione ci sono tante squadre competitive. 

Forse è un aspetto molto sottovaluto da parecchi tifosi che ambivano a vedere la Ternana nelle primissime posizioni :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

per me al contrario

con gli organici che hanno Parma e Monza mi aspettavo loro davanti con dieci punti di margine su tutte.

Si conferma comunque un campionato livellato verso l'alto, rispetto al recente passato. Nulla a che vedere con i primi anni 2000 ma dopo alcuni anni secondo me piuttosto modesti in questa stagione ci sono tante squadre competitive. 

Forse è un aspetto molto sottovaluto da parecchi tifosi che ambivano a vedere la Ternana nelle primissime posizioni :) 

non mi riferivo all'andamento generico delle squadre di B, parlavo dell'andamento della Ternana in questa serie B 🙂 proprio in merito alla tua ultima frase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque facciamo sempre i raffinati non parlando di singoli ma di reparti, a volte non di reparti ma addirittura di fase, difensiva od offensiva, e poi ce la prendiamo per la mancanza di un centrocampista strutturato e sorvoliamo sui due esterni d'attacco che l'anno scorso coprivano tutta la fascia e quest'anno no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Non è una questione di modulo, ma di interpreti. Noi di fatto passiamo a 3 a Brescia a centrocampo perché Peralta, Capone e Mazzocchi di tre non lo fanno uno, Proietti Paghera Salzano si rivelano inadatti e Koutsoupias e Agazzi alternano prestazioni buone a meno buone. A Brescia ci mancava Falletti, Donnarumma aveva già problemi, Furlan è sparito da un pezzo e quindi potevamo contare solo su Partipilo e Pettinari come è attualmente. Non possiamo giocare 4 2 3 1 perché le zone del campo dove accetti L’ inferiorità numerica dovrebbero essere i tuoi punti di forza, quelle con i giocatori migliori non quelli più deboli. Non vuol di che non si può fa il 4 2 3 1 ma che non puoi giocare in quel modo contro queste avversarie, con questa rosa e in questo momento con queste assenze. Tralasciando ieri le ultime partite per me nella gestione della rosa e degli imprevisti è stato il miglior Lucarelli. I limiti qualitativi so un errore di Leone e anche di Lucarelli che sicuramente ha avallato certe scelte perché Bogdan Capuano e Capanni sicuramente sono giocatori che ha portato lui ma non credo che se Leone si fosse presentato a Luglio con Viviani per dirti Lucarelli avrebbe detto no sta bono ho Proietti. Mi dispiace porta come esempio sempre Proietti ma è chiaro che il problema è li 

appunto e credo che il mal di pancia di Bandecchi arrivi proprio da qui entrambi avranno confermato che potevamo tranquillamente andare sulla sx della classifica con questi arrivi soprattutto con l'investimento di Donnarumma prima considerato IL centravanti perfetto e poi relegato in panchina , penso che se Lucarelli avesse espresso dubbi o falle nella rosa a Gennaio un paio di arrivi anche giovani o di prospettiva potevano essere fatti invece TUTTI hanno avallato il mancato mercato di gennaio con l'aggravante di aver distrutto un'investimento come quello di Kontek 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di classifica non e’ cambiato nulla e nonostante la prestazione oscena di ieri, l’infermeria e torti arbitrali, Io resto fiducioso che la salvezza arrivera’ abbastanza agevolmente. 
 

Detto questo, se veramente l’anno prossimo si vuole fare il salto di qualita’ e partire tra le candidate, Leone e Lucarelli non possono fare parte di questo progetto. 
Ad entrambi la Serie B fatta in un certo modo gli sta non larga ma larghissima. 
 

 

Modificato da A Sotto
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

A livello di classifica non e’ cambiato nulla e nonostante la prestazione oscena di ieri, l’infermeria e torti arbitrali, Io resto fiducioso che la salvezza arrivera’ abbastanza agevolmente. 
 

Detto questo, se veramente l’anno prossimo si vuole fare il salto di qualita’ e partire tra le candidate, Leone e Lucarelli non possono fare parte di questo progetto. 
Ad entrambi la Serie B fatta in un certo modo gli sta non larga ma larghissima. 
 

 

Su Leone so d'accordo, a Lucarelli invece darei una chance con una rosa davvero da vertice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli è a mio avviso intoccabile. L'esperienza di B di quest'anno permetterà a qualcuno di maturare e ad altri di conoscere meglio l'ambiente. Dal prossimo anno si costruirà una squadra più solida, visto che abbiamo sempre dato l'idea di avere i giocatori contati, titolari, ma poi, chi altro?

Non mi fascerei la testa, ci sta.

Siamo praticamente salvi. Godiamocela.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Game set match. Lucarelli lasciato solo nel disastro in una rosa ridicola.

Beh, dai, ridicola mi sembra eccessivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Lucarelli è a mio avviso intoccabile. L'esperienza di B di quest'anno permetterà a qualcuno di maturare e ad altri di conoscere meglio l'ambiente. Dal prossimo anno si costruirà una squadra più solida, visto che abbiamo sempre dato l'idea di avere i giocatori contati, titolari, ma poi, chi altro?

Non mi fascerei la testa, ci sta.

Siamo praticamente salvi. Godiamocela.

 

Uno che viene smerdato pubblicamente dal suo datore di lavoro, reo di essere un autista e non un pilota, reo di sparare cazzate, accampare scuse, mettere giocatori a casaccio e quant'altro, lo sentite intoccabile. 

 

A breve Bandecchi di sicuro arcomincia a tirare bordate a non finire su Tiktok.

Secondo me Lucarelli  se ha la schiena dritta alla fine del primo tempo di Sabato fa come Bugo a Sanremo

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Rileggendolo...questo topic sul Cuccu è meraviglioso....che roba ragazzi...quante ne abbiamo viste....🤣

Guida al Campionato!!!! 😂😂

a parte tre o quattro (compresi me e te) che scrivono ancora, la maggior parte degli utenti che avevano postato la loro opinione sul cuccu so spariti...che tristezza :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

 

Uno che viene smerdato pubblicamente dal suo datore di lavoro, reo di essere un autista e non un pilota, reo di sparare cazzate, accampare scuse, mettere giocatori a casaccio e quant'altro, lo sentite intoccabile. 

 

A breve Bandecchi di sicuro arcomincia a tirare bordate a non finire su Tiktok.

Secondo me Lucarelli  se ha la schiena dritta alla fine del primo tempo di Sabato fa come Bugo a Sanremo

Difatti non ha ancora parlato come aveva detto ieri sera, magari lo farà con il favore delle tenebre stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, boe ha scritto:

Difatti non ha ancora parlato come aveva detto ieri sera, magari lo farà con il favore delle tenebre stasera 

Post Parma

Bandecchi:

"Però tutti non sanno che io nel mese di marzo diventerò giornalista pubblicista, e allora sarà interessante perché [...] vi darò la mia opinione su cosa ho visto su questa partita: non come presidente ma come giornalista".

 

Ce mancava il blogger.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Rileggendolo...questo topic sul Cuccu è meraviglioso....che roba ragazzi...quante ne abbiamo viste....🤣

Guida al Campionato!!!! 😂😂

Cuccureddo, come lo chiamavano alcuni per non sembrà  grezzi.🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Post Parma

Bandecchi:

"Però tutti non sanno che io nel mese di marzo diventerò giornalista pubblicista, e allora sarà interessante perché [...] vi darò la mia opinione su cosa ho visto su questa partita: non come presidente ma come giornalista".

 

Ce mancava il blogger.

Cosa di cui nessuno ha fatto richiesta, oltretutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feroce ha scritto:

esatto, io credo che se molti giocatori in rosa tutti verso i 30 anni stanno vivendo tra lo scorso anno e questo L’ apice della loro carriera delle domande bisogna porsele. È un anno deludente e sfortunato ma fa parte del processo di crescita di una società ambiziosa. Si tratta solo a maggio di tirare una riga e capire chi ha sbagliato e chi è inadeguato

Giusto. Qui si vedrà la capacità di gestione di un gruppo tra DS e Mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Forse non c'entra un caxxo... ma Liverani, è libero? 

 

51 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Lucarelli è a mio avviso intoccabile. L'esperienza di B di quest'anno permetterà a qualcuno di maturare e ad altri di conoscere meglio l'ambiente. Dal prossimo anno si costruirà una squadra più solida, visto che abbiamo sempre dato l'idea di avere i giocatori contati, titolari, ma poi, chi altro?

Non mi fascerei la testa, ci sta.

Siamo praticamente salvi. Godiamocela.

Il Komandante ha un contratto fino al centenario, ancora tre anni, un eventuale esonero costerebbe a Bandecchi e taglierebbe a Lucarelli ogni possibilità di carriera, quindi poiché Lucarelli non è scemo farà di tutto per evitarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

Il Komandante ha un contratto fino al centenario, ancora tre anni, un eventuale esonero costerebbe a Bandecchi e taglierebbe a Lucarelli ogni possibilità di carriera, quindi poiché Lucarelli non è scemo farà di tutto per evitarlo!

penso che lo scenario più verosimile, purtroppo, sarà le sue dimissioni a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

penso che lo scenario più verosimile, purtroppo, sarà le sue dimissioni a fine stagione

Lo ha fatto chiaramente capire , almeno da come ho interpretato io il discorso, nella conf.stampa pre Parma dicendo che vorrebbe chiudere in attivo con la Ternana; non sò se le parole sono queste ma il senso si.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

inequivocabile

ma ha tutto l'interesse a finire il campionato

oltre all'interesse credo anche la volontà, ce l'ha portata lui questa squadra e nonostante tutto in attivo. Più partite vedo, più vedo le seconde linee, più penso che alcuni concetti da lui implementati siano quelli che ci consentiranno di fare i punti necessari per salvarci. Il mese di marzo è alle porte, bisogna recuperare quanti più giocatori possibile, essere compatti e portare a casa quei 9-10 punti che ci servono per chiudere il discorso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boe ha scritto:

Difatti non ha ancora parlato come aveva detto ieri sera, magari lo farà con il favore delle tenebre stasera 

Aspetta l'happy hour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Lo ha fatto chiaramente capire , almeno da come ho interpretato io il discorso, nella conf.stampa pre Parma dicendo che vorrebbe chiudere in attivo con la Ternana; non sò se le parole sono queste ma il senso si.. 

Ed è davvero triste...bastava pochissimo per far bene...forse aver vinto il campionato ha fatto distorcere l'attenzione su certi giocatori che in c ok,ma la b è un'altra cosa...però avevi gennaio..e qui non transigo....

C'è chi ha sbagliato di grosso,certo,anche la malasorte con tutti questi infortuni. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la Ternana paga una generale impreparazione rispetto alla "silenziosa ambizione" di inizio campionato. In tempi non sospetti, personalmente, ho definito Leone non adatto alle ambizioni della società e la campagna acquisti estiva sbagliata nei tempi e nei contenuti.

Sempre in tempi non sospetti ho criticato lucarelli per il troppo protagonismo e una idea troppo "scientifica" del calcio, che trascura un po' l'aspetto umano in senso lato.

Ho anche criticato (unico nel forum) la tipologia di preparazione atletica che ti penalizza eccessivamente nei primi mesi di campionato. Va bene se alleni il real (quello vero) che i punti non li perde comunque per manifesta superiorità o li recupera dopo e sta al top per la finale di champions a maggio, ma non per una media di B.

Ma Bandecchi deve capire che anche la Società è ancora lontana come organizzazione e qualità dallo standard necessario per ambire (e restare) a posizioni di vertice.

L'atalanta oltre a Gasp e Percassi ha Marino. Noi un Marino non ce lo abbiamo. Non abbiamo un settore giovanile adeguato, non abbiamo strutture, non abbiamo una rete di osservatori e di relazioni fuori dell'Abruzzo. Quindi direi che tutte le componenti sono indietro.

Il mio pensiero è che lucarelli abbia un gran potenziale. Perderlo sarebbe un danno per la Ternana. Andrebbe valorizzato, mettendogli a disposizione giocatori giusti per il suo gioco e il supporto tecnico e di esperienza necessario per plasmarlo in un allenatore vincente. Purtroppo prevarrà, temo, la cultura minore del catenaccio e palla in tribuna purché non si perda che tanto ha fatto male al calcio e, per trasposizione, alla città di Terni che gioca in difesa da 40 anni.

Lo stadio, anche nuovo, resterà vuoto perché le persone per fortuna sono evolute dai tempi (vincenti) di clagluna. Spero che Bandecchi sia più ambizioso e più lungimirante di tanti commenti che leggo qui e su altri social. Ovviamente il modulo conta poco, il real galactico faceva il 4231 mentre il Barcellona di guardiola faceva 433. Che avevano in comune? SEGNARE e non difendersi, proprio tutto il contrario della piccola mentalità provinciale che periodicamente viene fuori qui. Il cui migliore antidoto sarebbero 15 anni di lucarelli. Non succederà e butteremo via, con l'acqua sporca, anche il bambino che sarebbe venuto su bene, se opportunamente seguito e educato.

Modificato da Semprerossoverde
  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Purtroppo la Ternana paga una generale impreparazione rispetto alla "silenziosa ambizione" di inizio campionato. In tempi non sospetti, personalmente, ho definito Leone non adatto alle ambizioni della società e la campagna acquisti estiva sbagliata nei tempi e nei contenuti.

Sempre in tempi non sospetti ho criticato lucarelli per il troppo protagonismo e una idea troppo "scientifica" del calcio, che trascura un po' l'aspetto umano in senso lato.

Ho anche criticato (unico nel forum) la tipologia di preparazione atletica che ti penalizza eccessivamente nei primi mesi di campionato. Va bene se alleni il real (quello vero) che i punti non li perde comunque per manifesta superiorità o li recupera dopo e sta al top per la finale di champions a maggio, ma non per una media di B.

Ma Bandecchi deve capire che anche la Società è ancora lontana come organizzazione e qualità dallo standard necessario per ambire (e restare) a posizioni di vertice.

L'atalanta oltre a Gasp e Percassi ha Marino. Noi un Marino non ce lo abbiamo. Non abbiamo un settore giovanile adeguato, non abbiamo strutture, non abbiamo una rete di osservatori e di relazioni fuori dell'Abruzzo. Quindi direi che tutte le componenti sono indietro.

Il mio pensiero è che lucarelli abbia un gran potenziale. Perderlo sarebbe un danno per la Ternana. Andrebbe valorizzato, mettendogli a disposizione giocatori giusti per il suo gioco e il supporto tecnico e di esperienza necessario per plasmarlo in un allenatore vincente. Purtroppo prevarrà, temo, la cultura minore del catenaccio e palla in tribuna purché non si perda che tanto ha fatto male al calcio e, per trasposizione, alla città di Terni che gioca in difesa da 40 anni.

Lo stadio, anche nuovo, resterà vuoto perché le persone per fortuna sono evolute dai tempi (vincenti) di clagluna. Spero che Bandecchi sia più ambizioso e più lungimirante di tanti commenti che leggo qui e su altri social. Ovviamente il modulo conta poco, il real galactico faceva il 4231 mentre il Barcellona di guardiola faceva 433. Che avevano in comune? SEGNARE e non difendersi, proprio tutto il contrario della piccola mentalità provinciale che periodicamente viene fuori qui. Il cui migliore antidoto sarebbero 15 anni di lucarelli. Non succederà e butteremo via, con l'acqua sporca, anche il bambino che sarebbe venuto su bene, se opportunamente seguito e educato.

è una malattia italiana ed a Terni è ancora più accentuata, basta vedere il vespaio che si alzato alle primissime difficolta. Purtroppo tranne qualche piccola e tranquilla realtà di paese (cittadella,Sassuolo), o qualche matura eccezione (Bergamo), è ovunque

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cervezaro ha scritto:

Lo ha fatto chiaramente capire , almeno da come ho interpretato io il discorso, nella conf.stampa pre Parma dicendo che vorrebbe chiudere in attivo con la Ternana; non sò se le parole sono queste ma il senso si.. 

Il suo bilancio per me sarà sempre in attivo perché quello che ha fatto l anno scorso non se cancellerà mai dalla nostra storia e dai nostri ricordi finché camperemo!

 

Ma se se deve dimette spero lo faccia prima possibile perché purtroppo non è ancora pronto per questi livelli ed ha completamente perso la bussola...

 

Sta nel pallone, probabilmente lo spogliatoio è spaccato perché le scelte tattiche ormai de tattico hanno poco... Anda avanti e accumula figuracce non fa bene neanche al mister se spera de fa carriera in questo mondo... Fossi in lui me dimetterei oggi stesso!

 

Fossi in Bandecchi invece farei tabula rasa ADESSO, via Leone, via Lucarelli, chiamare un DS coi controcazzi a costo de investicce parte dei soldi per il mercato... Un allenatore umile, uno staff de osservatori de categoria... Ed iniziamo a programma la prossima stagione cercando de salva la faccia in questa!

Evitiamo de sprofonda ulteriormente ed iniziamo a programma il futuro già da adesso con persone all'altezza della sfida (e degli investimenti profusi)... Non aspettamo giugno per inizia a pianifica!!! I DS hanno bisogno de tempo per movesse, gli allenatori per capì su quali giocatori possono conta e su quali no... Non poi chiamalli a campionato finito e caricalli de aspettative consegnandoglie un gruppo devastato e 2 mesi de tempo!!!

 

Eterna stima, gratitudine ed affetto per Lucarelli, ma prima de tutti vene la TERNANA!!!

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.