Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

lungi da me far polemica, ma i giornalisti alla conferenza stampa di oggi:

Nulla sulla partita di domani.

Nemmeno una domanda sul suo passato in Ucraina visto il momento.

Nulla sul suo contratto ( l'ha dovuto dire lui con una frecciatina che almeno fino a Maggio rimane)

Nulla sul comunicato della Curva nello specifico

 

 

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

lungi da me far polemica, ma i giornalisti alla conferenza stampa di oggi:

Nulla sulla partita di domani.

Nemmeno una domanda sul suo passato in Ucraina visto il momento.

Nulla sul suo contratto ( l'ha dovuto dire lui con una frecciatina che almeno fino a Maggio rimane)

Nulla sul comunicato della Curva nello specifico

 

 

 


va be era dopo pranzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene ha fatto il mister a glissare le polemiche e concentrarsi sul suo lavoro. E' rimasto l'unico savio di cervello che pensa alla propria mansione ed al bene della squadra

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Razzotico ha scritto:
39 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

lungi da me far polemica, ma i giornalisti alla conferenza stampa di oggi:

Nulla sulla partita di domani.

Nemmeno una domanda sul suo passato in Ucraina visto il momento.

Nulla sul suo contratto ( l'ha dovuto dire lui con una frecciatina che almeno fino a Maggio rimane)

Nulla sul comunicato della Curva nello specifico

 

 

 


va be era dopo pranzo

Me sembra giusto pure questo.

Sula digestione toccava controlla' che i più attempati non se appennicavano sulu tavolino🤣

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

bene ha fatto il mister a glissare le polemiche e concentrarsi sul suo lavoro. E' rimasto l'unico savio di  cervello che pensa alla propria mansione ed al bene della squadra

Sono daccordo ...ma tu aspetta la salvezza matematica , vedrai che sdrondenate che gli tira al pelato ..

Non finisce così col carattere che ha ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che sono d'accordo con tutto quello che ha detto nella conferenza stampa di oggi... Ci facciamo i mostri da soli

 

P.s. se per caso dovessero davvero incontrarsi al bar il mister, la CN e il pelato, ve prego ditemelo che voglio essere presente😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Sempre parole bellissime, mister. Grazie ❤💚

quella conferenza ha tranquillizzato un attimo pure me. la tensione di lucarelli a ferrara era più che tangibile, ed effettivamente quelle critiche dopo una vittoria importante e sudata in trasferta non avrebbero lasciato indifferente nessuno... se trasmette la tranquillità della conferenza di oggi alla squadra sarebbe ottimo. giochiamo contro la seconda in classifica, la squadra ha assenze importanti, se te fai pijà dal panico è fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, BuFERA ha scritto:

quella conferenza ha tranquillizzato un attimo pure me. la tensione di lucarelli a ferrara era più che tangibile, ed effettivamente quelle critiche dopo una vittoria importante e sudata in trasferta non avrebbero lasciato indifferente nessuno... se trasmette la tranquillità della conferenza di oggi alla squadra sarebbe ottimo. giochiamo contro la seconda in classifica, la squadra ha assenze importanti, se te fai pijà dal panico è fatta.

Mi ha dato l'idea di non prendersela più di tanto perché il suo lavoro terminerà a maggio e quindi perché logorarsi il fegato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/2/2022 Alle 09:10, Dado ha scritto:

Purtroppo anche io scommetterei su questo scenario. Finché resta bandecchi la prospettiva é questa. Personalitá come la sua, nel mondo del business e dell'impresa sono sempre esistite, possono solo circondarsi di yes man, sono troppi piene di se stessi per delegare nelle mani di un management capace e professionale e ritirarsi a fare gli "azionisti", quelli che passano a fine anno a prendere i dividendi ma che dallo specifico business restano saggiamente fuori perché nel merito non capiscono un cazzo.

 

Come aggravante, lui sceglie di essere ingombrante a mezzo Instagram, di farlo cioé in maniera ridicola per se stesso e per quelli che lo circondano, forse perché non ha esattamente il QI di un fisico delle particelle, cosa che rende ancor piú improba la resistenza di persone qualificate al suo cospetto.

 

Risultato netto: i leoni te li tieni (anche perché non ci sta la fila di gente pronti a fregartelo), mentre i Lucarelli si ricollocano in men che non si dica, magari anche andando a stare meglio nel trattamento economico e nella disponibilitá di strutture.

 

Speriamo di vederlo presto dedicarsi full time al suo Livorno. A noi resterá un meraviglioso modellino di stadio in plastica riciclata, il disegno di una clinica fatto a matita dietro al tovagliolo di una pizzeria e un'area verso villa palma completamente libera dalle frasche e dagli arbusti.

 

 

Dado meraviglioso come sempre, ti leggo ogni volta con grande piacere, apprezzo la tua sagacia e l'intelligenza che filtra dai tuoi discorsi...mi trovo sempre d'accordo con le tue tesi...nello specifico penso anche io che capoccione ha un ego troppo smisurato per portare avanti un progetto sulla carta anche interessante...speriamo almeno che ci lasci dove ci ha preso, senza fare ulteriori danni...mi rimarrà comunque impressa l'immagine di villa palma disboscata, troppo ganza! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lellobello8 ha scritto:

Dado meraviglioso come sempre

 

 apprezzo la tua sagacia e l'intelligenza

 

.mi trovo sempre d'accordo con le 

Favoriscimi l’iban e provvederò a saldare quanto dovuto per il tuo servizio di sostegno all’autostima:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo costruire qualcosa di serio occorre assolutamente confermare Lucarelli.

Sperando che l'anno prossimo abbiamo un po' più di fortuna con infortuni,arbitraggi, quarantene, ecc. Rinforzando dove serve.

Certo fra tanta gente passata per Terni oltre all'aspetto sportivo un uomo di grande spessore e personalità.  Rarità.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Parole come sempre sagge, speriamo vengano finalmente recepite da tutto l’ambiente. Avanti Ternana avanti comandante ❤️💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Parole come sempre sagge, speriamo vengano finalmente recepite da tutto l’ambiente. Avanti Ternana avanti comandante ❤️💚

💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta la conferenza stampa di oggi. Tra le righe mi è sembrato che abbia voluto lanciare un paio di messaggi in favore di Leone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Applausi al ns. allenatore che stimo ancor prima come uomo.

Mi auguro davvero che alleni la ns. squadra fino al termine del contratto in essere.

Io mi auguro anche oltre… Daje Mister❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Applausi al ns. allenatore che stimo ancor prima come uomo.

Mi auguro davvero che alleni la ns. squadra fino al termine del contratto in essere.

Il nostro Alex Fergusson!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto il ragionamento su Toni/Lucarelli/Vieri ricollegato al Parma e Vasquez, da vero uomo di calcio. Spiegazione interessante che porta a riflettere sul potenziale vero della nostra squadra anche in ottica mercato...rendendo però ancora più inverosimile i risultati che stanno raggiungendo 80 km più a nord.

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

rendendo però ancora più inverosimile i risultati che stanno raggiungendo 80 km più a nord.

Io l’ho capita diversamente, quando ha fatto riferimento all’annata da matricola e a tante squadre che iniziano la gara per il punticino. Sparagnini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Mi è piaciuto molto il ragionamento su Toni/Lucarelli/Vieri ricollegato al Parma e Vasquez, da vero uomo di calcio. Spiegazione interessante che porta a riflettere sul potenziale vero della nostra squadra anche in ottica mercato...rendendo però ancora più inverosimile i risultati che stanno raggiungendo 80 km più a nord.

Eh, cominciamo a pensare che abbiamo giocatori molto buoni ma non è che abbiamo esattamente Schmeichel, Zidane e Batistuta.

Ha ragionissima.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

 

Mi auguro davvero che alleni la ns. squadra fino al termine del contratto in essere.

 E oltre, ben oltre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dado ha scritto:

 E oltre, ben oltre 

Anche io lo spero, invece sembra che lui vada via e ce tenemo  Leone DS! Bella mossa del cazzo sarebbe, se la notizia sarà vera.....! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Anche io lo spero, invece sembra che lui vada via e ce tenemo  Leone DS! Bella mossa del cazzo sarebbe, se la notizia sarà vera.....! 

In tal caso speriamo che levi le tende anche capocciotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.