Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Volevo capire una cosa, ho riascoltato l'intervista 2 volte ma non trovo traccia dell'ipotesi di acquistare 4 under fortissimi o al limite anche over. Dove lo avete sentito?

Programma di Pulcioni su Galileo mi sembra dell’altro ieri, lo dice lui in collegamento telefonico. 
Lo trovi su FB, pagina di Galileo, primi minuti di trasmissione (gli unici che ho visto e ascoltato). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

figurate a me ,seguo la Ternana da un po' più di 40 campionati, di estati tranquille me ne ricordo 4-5

 

3 ore fa, feroce ha scritto:

Chissà che se prova a esse tifosi de una squadra normale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Programma di Pulcioni su Galileo mi sembra dell’altro ieri, lo dice lui in collegamento telefonico. 
Lo trovi su FB, pagina di Galileo, primi minuti di trasmissione (gli unici che ho visto e ascoltato). 

Ma ho guardato e riguardato ma dove lo dice? O sbaglio il link, oppure è stato tagliato il video. Io di questi 4 rinforzi non trovo niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma ho guardato e riguardato ma dove lo dice? O sbaglio il link, oppure è stato tagliato il video. Io di questi 4 rinforzi non trovo niente.

Infatti non ci saranno 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma ho guardato e riguardato ma dove lo dice? O sbaglio il link, oppure è stato tagliato il video. Io di questi 4 rinforzi non trovo niente.

Moriconi gli dice pure lì ruoli da prendere a bandecchi , e lui gli dà ragione , e serie A ...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok trovato il video, su youtube ne gira uno tagliato, hanno tagliato l'unica cosa interessante che ha detto bandecchi, ovvero che Leone (parole testuali) ha 4 chance da giocarsi, 4 giocatori, under o over.
A questo punto io credo che Lucarelli debba tirare fuori le palle (che non gli mancano) e fare sti 4 fottutissimi nomi e poi sottoscrivere il patto con bandecchi. Se rompono sto sodalizio adesso che è stato trovato il bandolo della matassa sono 2 pirla.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma ho guardato e riguardato ma dove lo dice? O sbaglio il link, oppure è stato tagliato il video. Io di questi 4 rinforzi non trovo niente.


Dal minuto 11:00 in poi. “Per me leone può prendere anche 4 giocatori di 160 anni”. Peccato che 5 minuti prima ha detto “Voglio 4  giovanissimi pronti anche a giocare in A”.    A me pare che al re del gran sasso viene giustificato/perdonato tutto…booh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birrocchiu ha scritto:


Dal minuto 11:00 in poi. “Per me leone può prendere anche 4 giocatori di 160 anni”. Peccato che 5 minuti prima ha detto “Voglio 4  giovanissimi pronti anche a giocare in A”.    A me pare che al re del gran sasso viene giustificato/perdonato tutto…booh

 

Sì l'ho trovato. Bandecchi lo vedo un pò in stile Instagram anche quando parla seriamente e risponde alle interviste. Sono molto preoccupato.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sì l'ho trovato. Bandecchi lo vedo un pò in stile Instagram anche quando parla seriamente e risponde alle interviste. Sono molto preoccupato.

Ma che poi non ha un figlio giovane? Io più o meno ce l’ho fatta a non far diventare mio padre un boomer, magari si potrebbe provare a parlare co sto ragazzo 😂

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sì l'ho trovato. Bandecchi lo vedo un pò in stile Instagram anche quando parla seriamente e risponde alle interviste. Sono molto preoccupato.

È un cazzeggiatore nato, un dissacratore. 
È il suo carattere, nel bene e nel male ma parliamoci chiaro: non dico di non contestarlo quando spara cazzate, sono il primo a farlo. 
Ma chi cazzo spenderebbe tutti i milioni di euro che spende lui per la Ternana, in una congiuntura economica come quella attuale? 
Noi fallivamo anche quando l’economia girava a mille…

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, altoforno ha scritto:

Tu lo avevi scritto prima di tutti. Che ci fossero state divergenze era chiaro ma non pensavo fino a questo punto. Leggendo le parole di Bandecchi però non le trovo così scandalose. Tutti più o meno pensiamo che con 4 innesti top questa squadra possa puntare alle prime 3-4 posizioni. O no? Diverso era se avesse detto solo under, ma ha specificato che sarebbero meglio under di altissimo livello ma potrebbero essere benissimo over. Però se poi questi 4 acquisti li sbagliano caccia il DS? 

Aspetta io però non mi riferivo a questo: nel calcio esistono ruoli specifici e se io non li rispetto le cose sono due: o mi fanno fuori o si fa fuori quello con cui non parlo. Non so se sono stato bravo a farmi capire

Modificato da L'ultimo dei Mohicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Aspetta io però non mi riferivo a questo: nel calcio esistono ruoli specifici e se io non li rispetto le cose sono due: o mi fanno fuori o si fa fuori quello con cui non parlo. Non so se sono stato bravo a farmi capire

Tutto chiaro.

Al momento prevalgono aimè le quotazioni della prima ipotesi. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

È un cazzeggiatore nato, un dissacratore. 
È il suo carattere, nel bene e nel male ma parliamoci chiaro: non dico di non contestarlo quando spara cazzate, sono il primo a farlo. 
Ma chi cazzo spenderebbe tutti i milioni di euro che spende lui per la Ternana, in una congiuntura economica come quella attuale? 
Noi fallivamo anche quando l’economia girava a mille…

Qualcuno si trova sempre, lo abbiamo sempre trovato. 

I salvatori della patria non esistono. 

Piuttosto, mi auguro che i soldi vengano spesi bene, che ci sia una buona gestione e non si sfasci quanto di buono fatto. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

e non si sfasci quanto di buono fatto. 

anche perché abbiamo già provveduto nel 2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

È un cazzeggiatore nato, un dissacratore. 
È il suo carattere, nel bene e nel male ma parliamoci chiaro: non dico di non contestarlo quando spara cazzate, sono il primo a farlo. 
Ma chi cazzo spenderebbe tutti i milioni di euro che spende lui per la Ternana, in una congiuntura economica come quella attuale? 
Noi fallivamo anche quando l’economia girava a mille…

Questo è certo, infatti rispetto al Bandecchione del primo anno mi sono ricreduto. A volte però cede alla tentazione di sfasciare tutto per ricominciare e non lo capisco più. Così fa male prima di tutto a se stesso e poi alla Ternana. La strada era quella giusta, Ternana, Lucarelli e Bandecchi sono cresciuti insieme e migliorati tantissimo, il pubblico si sta piano piano riavvicinando, abbiamo una squadra fatta per 8/11,bastano 3-4 innesti per arrivare dove tutti sognamo e questo si mette in testa di ricominciare tutto da capo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Frizioni, obettivi dichiarati, ora spunta Inzaghi, il silenzio di Lucarelli... mi sfugge qualcosa. Voci di corridoio mi confermano che un decano "romano" DG/DS abbia avuto un colloquio prolungato con Bandecchi. Vedremo a breve!

Se si tratta di sostituire Leone va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Frizioni, obettivi dichiarati, ora spunta Inzaghi, il silenzio di Lucarelli... mi sfugge qualcosa. Voci di corridoio mi confermano che un decano "romano" DG/DS abbia avuto un colloquio prolungato con Bandecchi. Vedremo a breve!

Chi sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Perinetti di cui avevo scritto qualche giorno fa 

Per me uno dei migliori d.s. in assoluto ,protagonista di tante promozioni dalla serie b e di militanze importanti in club di serie A

L'ultima parentesi a siena non fa testo ,una,stagione storta o anche piu' di una non fa testo su una lunga serie di successi 

Capita anche ai migliori delle stagioni storte e il discorso vale anche per allenatori e giocatori 

Per esempio corvino ,a detta di tutti e anche mio  il migliore d.s della serie b, negli anni di firenze fece benissimo ma fi anche ferocemente criticato negli ultimi due anni ,a testimonianza che non si giudica l'operato di una persona da una o piu'  annata storta ma per quello che ha fatto in tanti anno 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

figurate a me ,seguo la Ternana da un po' più di 40 campionati, di estati tranquille me ne ricordo 4-5

Quelle con Longarini che non se sapeva manco l'allenatore ma solo che ci iscrivevano al campionato? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Quelle con Longarini che non se sapeva manco l'allenatore ma solo che ci iscrivevano al campionato? 😄

non quelle non saprei se computarle,mica erano simpatiche

ce ne stanno una decina che non si sapeva se ci iscrivevano al campionato, non c'era internet ,dipendevamo dal Messaggero, al mare non c'era l'edizione Umbria allora telefonavi all'amici a Terni per sapere notizie.

Modificato da Lu Trejo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare via Lucarelli sarebbe una follia, anche se al suo posto venisse un mister di primissimo piano. C'è un percorso da completare, c'è da fare tesoro dei successi e degli errori e c'è un equilibrio non semplicissimo da mantenere. Per carità di Dio, non rompiamo il giocattolo. Avanti mister!

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

non quelle non saprei se computarle,mica erano simpatiche

ce ne stanno una decina che non si sapeva se ci iscrivevano al campionato, non c'era internet ,dipendevamo dal Messaggero, al mare non c'era l'edizione Umbria allora telefonavi all'amici a Terni per sapere notizie.

Scherzavo ovviamente

Ricordo anche io quegli anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Tieni duro Cristiano.

deve tenere duro fino a quando non metteranno un ds/dg a fianco di leone che lo depotenzierà e sarà in grado di fare una squadra su misura per lui che gli garantisca di poter lottare per la serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mister ha scritto:

deve tenere duro fino a quando non metteranno un ds/dg a fianco di leone che lo depotenzierà e sarà in grado di fare una squadra su misura per lui che gli garantisca di poter lottare per la serie a

Bravo😌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Probabilmente Perinetti di cui avevo scritto qualche giorno fa 

Per me uno dei migliori d.s. in assoluto ,protagonista di tante promozioni dalla serie b e di militanze importanti in club di serie A

L'ultima parentesi a siena non fa testo ,una,stagione storta o anche piu' di una non fa testo su una lunga serie di successi 

Capita anche ai migliori delle stagioni storte e il discorso vale anche per allenatori e giocatori 

Per esempio corvino ,a detta di tutti e anche mio  il migliore d.s della serie b, negli anni di firenze fece benissimo ma fi anche ferocemente criticato negli ultimi due anni ,a testimonianza che non si giudica l'operato di una persona da una o piu'  annata storta ma per quello che ha fatto in tanti anno 

Perinetti e' un grandissimo, se lo prende Bandecchi fa un affare! Speriamo sia vero

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.