Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, classe86_ ha scritto:

ci sono anche allenatori che studiano personalmente calciatori e poi danno ulteriore mandato a Ds ed osservatori

Se fosse così a che serve il Direttore Sportivo? Utilizzo soltanto i procuratori…

Normalmente accade che lo staff tecnico, capitanato dall’allenatore, da le indicazioni riguardo alle tipologie di calciatori che servirebbero, e il DS si muove, cerca i giocatori che hanno quelle caratteristiche e prova a prenderli…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Comunque per me alla fine Lucarelli resta e leone (che mi dicono da più parti je sta a fa proprio la guerra) va via 

Bocca tua santa… anzi tastiera tua santa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leone il mercato non lo ha fatto nemmeno con gallo a gennaio ...è lui l anello più debole della catena ed il primo che deve essere mandato via dopo 4 anni quello è....
Il primo anno ha voluto la conferma di de  canio e preso calori e poi gallo....il secondo anno a momenti andiamo in d....con pochi giocatori tutti scelti da lucarelli o quasi siamo andati in b....quest anno il campionato ce l ha sulla coscienza perché avendo portato tutti i giocatori in ritardo quasi tutti non hanno fatto il ritiro e si è compromesso tutto il.girone di andata
L'anno che abbiamo rischiato di andare in D è quello in cui la squadra venne fatta a metà tra De Canio e Pagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

Capanni fu esplicita richiesta di Lucarelli credo , il mister molto diretto con la stampa  non ha mai detto nulla di particolare negativo, a gennaio ha avallato il non mercato di Leone , un allenatore deve chiedere ed imporsi altrimenti sei un mediocre che accetta tutto pur di fare panchina 

Anche Boben e Kontek l’anno prima erano state scelte del mister come Agazzi o Bogdan quest’anno. Lucarelli spesso ha fatto richieste specifiche a Leone. Certo gli orizzonti sono molto limitati uno verso la galassia Abruzzo e l’altro verso ex Livorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Probabilmente Perinetti di cui avevo scritto qualche giorno fa 

Per me uno dei migliori d.s. in assoluto ,protagonista di tante promozioni dalla serie b e di militanze importanti in club di serie A

L'ultima parentesi a siena non fa testo ,una,stagione storta o anche piu' di una non fa testo su una lunga serie di successi 

Capita anche ai migliori delle stagioni storte e il discorso vale anche per allenatori e giocatori 

Per esempio corvino ,a detta di tutti e anche mio  il migliore d.s della serie b, negli anni di firenze fece benissimo ma fi anche ferocemente criticato negli ultimi due anni ,a testimonianza che non si giudica l'operato di una persona da una o piu'  annata storta ma per quello che ha fatto in tanti anno 

Non probabilmente, è lui! Ora bisogna vedere se l'incontro è stato solo amichevole in cui san Giorgio si è offerto come "consulente" oppure è stato propedeutico a qualcos'altro. Puntare alla serie A implica una struttura esperta negli uomini chiave, san Giorgio sarebbe perfetto! Ricordate il Venezia di Inzaghi??? Chi era il DS.... se 1 + 1 fa dui 😂

Modificato da Se non ce provi non lo poli sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Il Monza sono almeno 45 anni che cerca di andare in A, dal 1976, i tempi di Terraneo, Atdemagni, Beruatto, Buriani, Tosetto, ecc. Potrebbe non andarci neanche quest'anno... e ora al timone c'è la coppia Berlusconi Galliani che di successi nel calcio ne hanno ottenuti...

In A non ci si va chiacchierando e sbandierando la volontà ai quattro venti, sale chi programma xon pazienza.

Che è quello che ho scritto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho criticato Lucarelli perché ci ha messo troppo a passare ad un centrocampo a 3 però credo che gli vada data ancora fiducia, diciamo che anche lui ha dovuto fare apprendistato. Detto questo le dichiarazioni di Bandecchi non le ho proprio capite... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Anche il Parma su Inzaghi , che ritroverebbe Buffon suo amico ! 

Io credo che Lucarelli deve pensare bene cosa fare altrimenti ad agosto rischia de rimanere a piedi ...se avesse qualcosa di importante avrebbe già mandato a fanculo bandecchi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Robertino said:

 Anche il Parma su Inzaghi , che ritroverebbe Buffon suo amico ! 

Io credo che Lucarelli deve pensare bene cosa fare altrimenti ad agosto rischia de rimanere a piedi ...se avesse qualcosa di importante avrebbe già mandato a fanculo bandecchi ..

Esattamente quello che penso io.

Lucarelli essendo uno genuino a mio avviso ha gia' fatto capire che questa situazione non gli sta bene con varie indirette e se avesse delle offerte reali altrove anche simili alla nostra realta' se ne andrebbe in un minuto perche' i modi di Bandecchi non li digerisce. 

La realta' e' che fuori dalla conca l'impressione e' che la Ternana abbia reso molto meno di quanto potesse, i 60 e passa goal presi sono un dato oggettivo e tra l'altro cosa che a mio avviso non lo aiuta, Lucarelli non e' uno di quei tecnici aziendalisti che si stanno zitti e fanno quello che la societa' gli chiede, nel mondo del calcio, specialmente non ad altissimo livello, questo non lo aiuta. 

In parole povere, mia modesta opinione...

Lucarelli se ne vorrebbe andare perche' non gli va a genio questa situazione e le intenzioni/proclami di Bandecchi...

Ma la realta' e' che Lucarelli non ha mercato se parliamo di una squadra con ambizioni a salire e per questo prima di lasciare la Ternana ci pensa due volte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Esattamente quello che penso io.

Lucarelli essendo uno genuino a mio avviso ha gia' fatto capire che questa situazione non gli sta bene con varie indirette e se avesse delle offerte reali altrove anche simili alla nostra realta' se ne andrebbe in un minuto perche' i modi di Bandecchi non li digerisce. 

La realta' e' che fuori dalla conca l'impressione e' che la Ternana abbia reso molto meno di quanto potesse, i 60 e passa goal presi sono un dato oggettivo e tra l'altro cosa che a mio avviso non lo aiuta, Lucarelli non e' uno di quei tecnici aziendalisti che si stanno zitti e fanno quello che la societa' gli chiede, nel mondo del calcio, specialmente non ad altissimo livello, questo non lo aiuta. 

In parole povere, mia modesta opinione...

Lucarelli se ne vorrebbe andare perche' non gli va a genio questa situazione e le intenzioni/proclami di Bandecchi...

Ma la realta' e' che Lucarelli non ha mercato se parliamo di una squadra con ambizioni a salire e per questo prima di lasciare la Ternana ci pensa due volte. 

Lucarelli dal 1 giorno ha espresso la sua filosofia che è quella di lavorare con una programmazione seria e ben definita, che nel calcio premia sempre ed è spesso l'unico modo per ottenere grandi risultati a meno che non hai un grande blasone o enormi finanze. Di certo non gli interessano nè i soldi nè tantomeno fare la gavetta poichè a differenza di altri (Inzaghi, Liverani,Pirlo ecc) lui quello che ha avuto da calciatore e da allenatore se l'è sempre guadagnato sul campo fin da subito, con il lavoro e con la personalità e non con il nome. La sincerità che lo contraddistingue gli ha causato problemi da sempre, ma spesso è il prezzo da pagare per camminare a testa alta e questi sono i motivi per cui avere certe persone che ti rappresentano nel mondo del calcio è un vanto ed un privilegio difficilmente sul mercato

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Esattamente quello che penso io.

Lucarelli essendo uno genuino a mio avviso ha gia' fatto capire che questa situazione non gli sta bene con varie indirette e se avesse delle offerte reali altrove anche simili alla nostra realta' se ne andrebbe in un minuto perche' i modi di Bandecchi non li digerisce. 

La realta' e' che fuori dalla conca l'impressione e' che la Ternana abbia reso molto meno di quanto potesse, i 60 e passa goal presi sono un dato oggettivo e tra l'altro cosa che a mio avviso non lo aiuta, Lucarelli non e' uno di quei tecnici aziendalisti che si stanno zitti e fanno quello che la societa' gli chiede, nel mondo del calcio, specialmente non ad altissimo livello, questo non lo aiuta. 

In parole povere, mia modesta opinione...

Lucarelli se ne vorrebbe andare perche' non gli va a genio questa situazione e le intenzioni/proclami di Bandecchi...

Ma la realta' e' che Lucarelli non ha mercato se parliamo di una squadra con ambizioni a salire e per questo prima di lasciare la Ternana ci pensa due volte. 

io faccio fatica a pensare che il motivo per cui lucarelli lascerebbe sia solo il famoso "contratto" in cui firma di puntare alla serie a con quattro innesti. credo sia anche ingenuo pensarlo.

 

per me tra i problemi ci sono anche le forti ingerenze di bandecchi: lucarelli ha dimostrato di saper tirare fuori il meglio dai calciatori, di saper creare un ambiente adatto a tenere coesa la squadra e a fargli dare il meglio. certe ingerenze stile berlusconi rovinano i rapporti, rovinano l'atmosfera, perché non hai mai l'impressione di avere la società dietro a coprirti le spalle, ma di avercela sul groppone come un fantino che frusta un cavallo in corsa.

 

c'è il fatto di avere leone vicino, che dovrebbe essere il tuo miglior collaboratore, ma io tutto vedo meno che sintonia.

 

ci sono sicuramente anche altri temi che non percepiamo. bene, in virtù di ciò, magari se lucarelli vuole cambiare non è necessariamente per andare in una squadra che punta alla serie a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Lov3nlast said:

Lucarelli dal 1 giorno ha espresso la sua filosofia che è quella di lavorare con una programmazione seria e ben definita, che nel calcio premia sempre ed è spesso l'unico modo per ottenere grandi risultati a meno che non hai un grande blasone o enormi finanze. Di certo non gli interessano nè i soldi nè tantomeno fare la gavetta poichè a differenza di altri (Inzaghi, Liverani,Pirlo ecc) lui quello che ha avuto da calciatore e da allenatore se l'è sempre guadagnato sul campo fin da subito, con il lavoro e con la personalità e non con il nome. La sincerità che lo contraddistingue gli ha causato problemi da sempre, ma spesso è il prezzo da pagare per camminare a testa alta e questi sono i motivi per cui avere certe persone che ti rappresentano nel mondo del calcio è un vanto ed un privilegio difficilmente sul mercato

Te tendi a sottolineare sempre il lato umano di Lucarelli, quando nessuno(NESSUNO) ha mai messo in discussione quell’aspetto. 
Oltre ad essere una brava persona a me Sta anche simpático, quindi nessun problema da quel punto di vista.

Poi pero’ c’e’ l’aspetto técnico e soprattutto il mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre piu convinto che in tutta questa vicenda l'ago della bilancia è.......quello che da giovane non sapeva tira li rigori......non è bonu a fa' lu lavoru suo ma......a fa' qualcosa di altri contenuti...eccome!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, BuFERA said:

io faccio fatica a pensare che il motivo per cui lucarelli lascerebbe sia solo il famoso "contratto" in cui firma di puntare alla serie a con quattro innesti. credo sia anche ingenuo pensarlo.

 

per me tra i problemi ci sono anche le forti ingerenze di bandecchi: lucarelli ha dimostrato di saper tirare fuori il meglio dai calciatori, di saper creare un ambiente adatto a tenere coesa la squadra e a fargli dare il meglio. certe ingerenze stile berlusconi rovinano i rapporti, rovinano l'atmosfera, perché non hai mai l'impressione di avere la società dietro a coprirti le spalle, ma di avercela sul groppone come un fantino che frusta un cavallo in corsa.

 

c'è il fatto di avere leone vicino, che dovrebbe essere il tuo miglior collaboratore, ma io tutto vedo meno che sintonia.

 

ci sono sicuramente anche altri temi che non percepiamo. bene, in virtù di ciò, magari se lucarelli vuole cambiare non è necessariamente per andare in una squadra che punta alla serie a.

Per me Lucarelli, come poi la maggior parte dei tecnici, e’ uno molto ambizioso, che crede nel suo lavoro e nella sua filosofia di gioco e gestione.

Quindi mi resta molto difficile poter pensare che possa preferire una squadra che parta per salvarsi lasciando questa opportunita’ a Terni. 
Perche’ Io sono convinto che anche lui stesso crede che questa squadra con 3-4 calciatori puo’ lottare per stare tra le prime e per un allenatore e’ una possibilita’ non da poco potersi giocare un traguardo importante in B

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, babylon said:

sempre piu convinto che in tutta questa vicenda l'ago della bilancia è.......quello che da giovane non sapeva tira li rigori......non è bonu a fa' lu lavoru suo ma......a fa' qualcosa di altri contenuti...eccome!!!

Bandecchi e’ colui che gestisce la Ternana Ed ha dichiarato piu’ volte che lui con Leone si trova molto bene, quindi Leone stata’ al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BuFERA ha scritto:

io faccio fatica a pensare che il motivo per cui lucarelli lascerebbe sia solo il famoso "contratto" in cui firma di puntare alla serie a con quattro innesti. credo sia anche ingenuo pensarlo.

 

per me tra i problemi ci sono anche le forti ingerenze di bandecchi: lucarelli ha dimostrato di saper tirare fuori il meglio dai calciatori, di saper creare un ambiente adatto a tenere coesa la squadra e a fargli dare il meglio. certe ingerenze stile berlusconi rovinano i rapporti, rovinano l'atmosfera, perché non hai mai l'impressione di avere la società dietro a coprirti le spalle, ma di avercela sul groppone come un fantino che frusta un cavallo in corsa.

 

c'è il fatto di avere leone vicino, che dovrebbe essere il tuo miglior collaboratore, ma io tutto vedo meno che sintonia.

 

ci sono sicuramente anche altri temi che non percepiamo. bene, in virtù di ciò, magari se lucarelli vuole cambiare non è necessariamente per andare in una squadra che punta alla serie a.

Lucarelli ha il cazzo pieno di farsi comandare da uno incompetente ...

La lettera da firmare che dici tu è una COSA UMILIANTE che solo un deficente poteva tirarla fuori ...ma lo fa apposta perché Lucarelli si stufi e si dimetta ....

Tutto avvallato dal felino primo nemico di Lucarelli , che ha inculcato bandecchi che questa squadra era da primi due posti per pararsi il culo ...ormai hanno deciso di rompere il giocattolo che funzionava alla perfezione ....l'unico che dovrebbe andare fuori dal cazzo e 🦁 ...

Qui si legge che i tifosi non sono riconoscenti verso Lucarelli per quanto fatto a Terni , invece sono proprio loro due che non riconoscono quanto fatto altrimenti non tinventi sta cazzo de lettera da firmare , da vergognarsi ... 

Anche se Lucarelli rimarrà non sarà più come prima ormai è tutto incrinato ...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

per qualsiasi persona al mondo che non sia uno yes man di Bandecchi a cui andava bene anche pochesci al grido di "facciamoli lavorare". Anche la Grecia ha vinto l'europeo ed il Leicester la premier, sono l'eccezione non la regola. Dire di arrivare tra le prime 2 con questa rosa è prendere in giro le persone.

anche il monte ingaggi, oneroso per colpa dei soldi buttati post retrocessione i primi due anni e non certi per gli acquisti di questo anno, è prefettamente allineato alla posizione in classifica. Per Lucarelli aldilà delle simpatie parlano i risultati....

 

Riporto la rosa perchè forse qualcuno pensa di fare fantacalcio:

 

Iannarilli, esordiente in B
Krapikras, 4 partite ufficiali in carriera e 10 kg di sovrappeso
Diakite, esordiente in B
Defendi, ultimi 3 anni di C, rigenerato
Sorensen, retrocesso in B col Pescara
Capuano, 15 partite l’ultima stagione di B preso il 1 settembre
Celli, esordiente in B
Ghiringhelli, giocatore da 6 in pagella
Bogdan, preso a gennaio secondo Bandecchi non serviva
Martella, ottimo giocatore arrivato senza preparazione
Proietti, esordiente in B
Palumbo, ultimi 3 anni in serie C, diventato calciatore
Agazzi, buon giocatore di B
Furlan, ultimi 3 anni in C
Partipilo, Esordio in B, prima di Lucarelli mai in doppia cifra, in 2 anni 60 tra gol e assist
Falletti, rilanciato dopo 2 anni
Capone, non aggiungo altro
Donnarumma, 15 gol cioè i gol che aveva fatto nelle ultime 2 stagioni
Peralta, ottimo giocatore per la C
Pettinari, rilanciato dopo aver giocato l’anno precedente circa 900 minuti

 

E' inutile che continui a fare la lista, perchè in questa lista ad esempio hai messo IANNARILLI che Lucarelli PLATEALMENTE non ha mai voluto, perchè non sicuro nelle uscite e non in grado di guidare la difesa.

Ti ho fatto solo un esempio, per dire, che la tua lista della scuola lascia il tempo che trova.

Poi per me può restare Lucarelli.

Tralascio su alcuni calciatori che hai messo come "miracolo" di Lucarelli...i "miracoli" li hai pagati e profumatamente per fare la differenza in serie B.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robertino ha scritto:

Lucarelli ha il cazzo pieno di farsi comandare da uno incompetente ...

La lettera da firmare che dici tu è una COSA UMILIANTE che solo un deficente poteva tirarla fuori ...ma lo fa apposta perché Lucarelli si stufi e si dimetta ....

Tutto avvallato dal felino primo nemico di Lucarelli , che ha inculcato bandecchi che questa squadra era da primi due posti per pararsi il culo ...ormai hanno deciso di rompere il giocattolo che funzionava alla perfezione ....l'unico che dovrebbe andare fuori dal cazzo e 🦁 ...

Qui si legge che i tifosi non sono riconoscenti verso Lucarelli per quanto fatto a Terni , invece sono proprio loro due che non riconoscono quanto fatto altrimenti non tinventi sta cazzo de lettera da firmare , da vergognarsi ... 

Anche se Lucarelli rimarrà non sarà più come prima ormai è tutto incrinato ...

perfettamente in linea con le tue parole.....a me pare talmente lampante tutta la vicenda!!!! farlo stancare, perchè si dimetta per non dovergli pagare 3 anni di contratto come fatto con il bollito materano......e lu felino gode!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Per me Lucarelli, come poi la maggior parte dei tecnici, e’ uno molto ambizioso, che crede nel suo lavoro e nella sua filosofia di gioco e gestione.

Quindi mi resta molto difficile poter pensare che possa preferire una squadra che parta per salvarsi lasciando questa opportunita’ a Terni. 
Perche’ Io sono convinto che anche lui stesso crede che questa squadra con 3-4 calciatori puo’ lottare per stare tra le prime e per un allenatore e’ una possibilita’ non da poco potersi giocare un traguardo importante in B

ok, a cosa credi siano dovuti i dissidi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Bandecchi, che 2 anni fa si era innamorato di Lucarelli, non abbia piu' fiducia in lui (giusto o sbagliato, come pensiamo noi, questo e').

Punto.

Io credo si debba continuare con Lucarelli per tanti motivi... ma magari ha ragione Bandecchi. 

Ad occhio... la situazione rischierebbe di esplodere a settembre-ottobre... quindi giusto che decidano ora per evitare che ci rimetta la Ternana.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Io credo che Bandecchi, che 2 anni fa si era innamorato di Lucarelli, non abbia piu' fiducia in lui (giusto o sbagliato, come pensiamo noi, questo e').

Punto.

Io credo si debba continuare con Lucarelli per tanti motivi... ma magari ha ragione Bandecchi. 

Ad occhio... la situazione rischierebbe di esplodere a settembre-ottobre... quindi giusto che decidano ora per evitare che ci rimetta la Ternana.

 

tutto condivisibile ma........è veramente vergognoso ogni anno trovarsi difronte a ste diatribe......poi cerchiamo spiegazioni sul perchè l'ambiente non è piu quello di una volta......cercasse la gente allo stadio.....tanto per cambiare ha riacceso una polveriera......andate a leggere quello che sono i commenti della gente in questi giorni in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh...Bandecchi gli ha anche scritto con quali moduli deve giocare. Sta solo cercando di farlo dimettere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i dissidi , le diatribe..... stamo parlando di due persone che 16 gg fa si sono messe a tavolino insieme per programmare la stagione,mo che potrà mai essere successo? è passata la cometa? io boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, "21" ha scritto:

Va beh...Bandecchi gli ha anche scritto con quali moduli deve giocare. Sta solo cercando di farlo dimettere..

bè....ma Bandecchi di calcio non ne capisce una mazza, in compenso si sta facendo consigliare come moduli da uno che.......non ha mai imparato a fare il calciatore....non ha mai imparato a tirare i rigori......men che meno ha imparato a fare il DS......sta in mani buone il presidente

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedevox ha scritto:

Resisti Cristiano, fallo morì de crepacuore.. portaci in A e poi mandalo a fare in culo.

soprattutto mannalo a fanculo con una lettera aperta....come fa lui!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, babylon ha scritto:

tutto condivisibile ma........è veramente vergognoso ogni anno trovarsi difronte a ste diatribe......poi cerchiamo spiegazioni sul perchè l'ambiente non è piu quello di una volta......cercasse la gente allo stadio.....tanto per cambiare ha riacceso una polveriera......andate a leggere quello che sono i commenti della gente in questi giorni in giro

Ultimamente condivido molti dei tuoi post.

Detto questo, lo scorso anno Bandecchi non ha detto nulla (e ci mancherebbe pure) sul Mister.

Questa stagione, che ha consolidato le Fere in B, purtroppo ha logorato il rapporto tra i 2.

A me dispiace, ma temo che la separazione sia "un dolore oggi" ma forse il male minore domani.

Oggettivamente Bandecchi commette errori (anche di comunicazione) pero' Lucarelli quest'anno ha toppatto tante volte... tante conferenze, atteggiamenti, etc. Non possiamo ripartire cosi' tra 2 mesi... 

ps - confermo che spero davvero che la situazione possa ricomporsi... ma temo che poi i problemi si ripresenterebbero a Settembre...

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se piombo qua senza troppe presentazioni ma volevo dire la mia dopo aver letto le ultime, aberranti, notizie. Bandecchi deve capire che la città NON è con lui, per quanto riguarda i suoi deliri a livello calcistico. Ci vuole che i giornalisti la smettano di leccare il didietro del presidente (esempio: è stato da Pulcioni qualche sera fa e nessuno si è permesso di contraddirlo quando ha blaterato che la ternana era da primi due posti). Ci vogliono articoli a riguardo, dichiarazioni del tifo organizzato e striscioni in città con scritto "Giù le mani da Lucarelli". Non facciamo risuccedere quello che è successo con Liverani...
Se Lucarelli se ne va (e magari resta Leone) l'anno prossimo davvero si lotta per la salvezza (con una rosa di Pescaresi😁).

 

Gli siamo tutti grati per quello che fa nel sociale, per il progetto Stadio-Clinica e per il centro sportivo però poi quando la palla rotola deve chiudere il becco.

 

 

  • Grazie 5
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.