Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

3 hours ago, BuFERA said:

ok, a cosa credi siano dovuti i dissidi?

Per me la questione e' molto semplice. 

Bandecchi crede che la Ternana quest'anno valeva A/B e crede che con questi 4 innesti la renderanno una delle favorite per salire. 

Giusto o sbagliato e' il suo pensiero, di colui che ci mette i soldi e prende le decisioni.

Lucarelli plausibilmente la pensa diversamente sia riguardo il valore della squadra che avevamo quest'anno, che in propensione del prossimo anno. 

Qualora Lucarelli avesse avuto mercato reale per sedersi in una panchina importante di B a mio avviso si sarebbe dimesso appena finito il campionato, in quanto conoscendo tutti noi il tipo di carattere che ha, immagino che queste dichiarazioni e comportamente di Bandecchi gli sia arrivato ampiamente sui coglioni. 

La realta' invece a mio avviso e' che Lucarelli non ha mercato a livello di alta B e sa che nonostante ha a che fare con un personaggio come Bandecchi, la Ternana gli offre di essere competitivo ad alti livelli in B e mettersi in mostra per la sua carriera. 

Bandecchi a mio avviso sta tirando la corda, con questa cazzata della lettera e pagliacciate varie per forzare Lucarelli a dimettersi per non dovergli pagare l'ingaggio, ma io sono convinto che lui e Leone gia' hanno pronto il nome per il prossimo anno. 

Spero che la vicenda si risolva a breve e che o si trovi una soluzione per interrompere il rapporto o Lucarelli si faccia da parte.

Poi Bandecchi e Leone si assumeranno tutte le responsabilita' di questa decisione ed i risultati del prossimo campionato saranno da giudice riguardo la bonta' o meno della decisione. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Per me la questione e' molto semplice. 

Bandecchi crede che la Ternana quest'anno valeva A/B e crede che con questi 4 innesti la renderanno una delle favorite per salire. 

Giusto o sbagliato e' il suo pensiero, di colui che ci mette i soldi e prende le decisioni.

Lucarelli plausibilmente la pensa diversamente sia riguardo il valore della squadra che avevamo quest'anno, che in propensione del prossimo anno. 

Qualora Lucarelli avesse avuto mercato reale per sedersi in una panchina importante di B a mio avviso si sarebbe dimesso appena finito il campionato, in quanto conoscendo tutti noi il tipo di carattere che ha, immagino che queste dichiarazioni e comportamente di Bandecchi gli sia arrivato ampiamente sui coglioni. 

La realta' invece a mio avviso e' che Lucarelli non ha mercato a livello di alta B e sa che nonostante ha a che fare con un personaggio come Bandecchi, la Ternana gli offre di essere competitivo ad alti livelli in B e mettersi in mostra per la sua carriera. 

Bandecchi a mio avviso sta tirando la corda, con questa cazzata della lettera e pagliacciate varie per forzare Lucarelli a dimettersi per non dovergli pagare l'ingaggio, ma io sono convinto che lui e Leone gia' hanno pronto il nome per il prossimo anno. 

Spero che la vicenda si risolva a breve e che o si trovi una soluzione per interrompere il rapporto o Lucarelli si faccia da parte.

Poi Bandecchi e Leone si assumeranno tutte le responsabilita' di questa decisione ed i risultati del prossimo campionato saranno da giudice riguardo la bonta' o meno della decisione. 

 

 

 

Con un altro allenatore secondo te lui tornerebbe ad essere un soggetto calcisticamente mentalmente stabile ?? Mah ..

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi in grado di spiegare l'embolo impazzito che sta percorrendo a velocità incontrollate il corpo di Bandecchi:
1) vuole mandare via Lucarelli perchè il DS che lavora nell'ombra gli ha detto che con questa squadra doveva arrivare fra i primi 3 e che l'allenatore per andare in serie A glielo trova lui. Avendo ancora 4 anni di contratto sta tentando di esasperarlo per costringerlo alle dimissioni.
2) Vuole andarsene da Terni (Livorno? Reggio Calabria?) e non sapendo come uscirsene da sopra sta tentando di farsi foderare di paraculate per poter dire poi "ingrati! Me ne vado!"
3) Crede veramente a quello che sta dicendo, crede sia normale che un Presidente imponga il modulo all'allenatore. La peggiore delle 3 perchè significa che siamo in presenza di un esercito di emboli.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, boe said:

Con un altro allenatore secondo te lui tornerebbe ad essere un soggetto mentalmente stabile ?? Mah ..

Per me non lo sara' mai, ma a me onestamente interessa fino ad un certo punto.

La realta' attuale e' che dopo i disastri iniziali allo stato attuale Bandecchi ci sta offrendo delle risorse difficili da trovare nella attualita' e visto anche il bacino che abbiamo(derby escluso).

 

Torno a ripetere, lui mette i soldi ed e' giusto che si prenda le sue responsabilita'. 

I risultati futuri parleranno da soli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ipotesi in grado di spiegare l'embolo impazzito che sta percorrendo a velocità incontrollate il corpo di Bandecchi:
1) vuole mandare via Lucarelli perchè il DS che lavora nell'ombra gli ha detto che con questa squadra doveva arrivare fra i primi 3 e che l'allenatore per andare in serie A glielo trova lui. Avendo ancora 4 anni di contratto sta tentando di esasperarlo per costringerlo alle dimissioni.
2) Vuole andarsene da Terni (Livorno? Reggio Calabria?) e non sapendo come uscirsene da sopra sta tentando di farsi foderare di paraculate per poter dire poi "ingrati! Me ne vado!"
3) Crede veramente a quello che sta dicendo, crede sia normale che un Presidente imponga il modulo all'allenatore. La peggiore delle 3 perchè significa che siamo in presenza di un esercito di emboli.

Mi ci gioco quello che vuoi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come se pigli un architetto per fatte casa e poi je fai li schizzi te de come deve esse. Se fossi in Lucarelli je darei il patentino d'allenatore sulla capoccia dicendogli: "allenatela da solo o con chi cazzo te pare, te saluto". Anzi se non facesse così a questo punto mi deluderebbe. Tutto questo al netto del diritto del presidente di fare le scelte che ritiene più opportune. Anzi voglio sperare, non essendo un folle, che abbia un'alternativa molto valida e che ci farà ricredere ...ma non nella forma, caro presidente, non è intellettualmente onesto comportarsi così con un proprio tesserato tra l'altro molto apprezzato dalla maggioranza della piazza. La dignità non deve mai essere calpestata, te che poi ti prodighi tanto per il sociale e dunque sarai ispirato da sani principi.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo65 ha scritto:

È come se pigli un architetto per fatte casa e poi je fai li schizzi te de come deve esse. Se fossi in Lucarelli je darei il patentino d'allenatore sulla capoccia dicendogli: "allenatela da solo o con chi cazzo te pare, te saluto". Anzi se non facesse così a questo punto mi deluderebbe. Tutto questo al netto del diritto del presidente di fare le scelte che ritiene più opportune. Anzi voglio sperare, non essendo un folle, che abbia un'alternativa molto valida e che ci farà ricredere ...ma non nella forma, caro presidente, non è intellettualmente onesto comportarsi così con un proprio tesserato tra l'altro molto apprezzato dalla maggioranza della piazza. La dignità non deve mai essere calpestata, te che poi ti prodighi tanto per il sociale e dunque sarai ispirato da sani principi.

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, paolo65 said:

È come se pigli un architetto per fatte casa e poi je fai li schizzi te de come deve esse. Se fossi in Lucarelli je darei il patentino d'allenatore sulla capoccia dicendogli: "allenatela da solo o con chi cazzo te pare, te saluto". Anzi se non facesse così a questo punto mi deluderebbe. Tutto questo al netto del diritto del presidente di fare le scelte che ritiene più opportune. Anzi voglio sperare, non essendo un folle, che abbia un'alternativa molto valida e che ci farà ricredere ...ma non nella forma, caro presidente, non è intellettualmente onesto comportarsi così con un proprio tesserato tra l'altro molto apprezzato dalla maggioranza della piazza. La dignità non deve mai essere calpestata, te che poi ti prodighi tanto per il sociale e dunque sarai ispirato da sani principi.

E' questo il punto. 

Conoscendo e non avendo dubbi sui valori morali di Lucarelli

1- Non dovrebbe essere il tipo che e' legato ad una panchina e preferisce farsi cacciare per essere pagato a casa. (Ha rinunciato a tanti soldi anche da calciatore)

2- Non dovrebbe accettare di restare, solo per non perdere l'occasione di allenatore una possibile alta B essendo basicamente umiliato da Bandecchi(cosa che sta facendo). 

 

Lucarelli dovrebbe dimettersi seduta stante e dire... vediamo cosa combina Bandecchi... 

 

Poi se Bandecchi prende un tecnico che si dimostra adeguado e l'anno prossimo si sta tra le prime, aveva ragione lui... altrimenti ride Lucarelli.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Per me non lo sara' mai, ma a me onestamente interessa fino ad un certo punto.

La realta' attuale e' che dopo i disastri iniziali allo stato attuale Bandecchi ci sta offrendo delle risorse difficili da trovare nella attualita' e visto anche il bacino che abbiamo(derby escluso).

 

Torno a ripetere, lui mette i soldi ed e' giusto che si prenda le sue responsabilita'. 

I risultati futuri parleranno da soli. 

no, qui siamo agli antipodi... con sta mentalità si giustifica pure lo ius primae noctis...

se vuoi fare il presidente della ternana devi esserne degno, sennò i soldi te l'arrotoli e teli metti ndo li senti meglio. noi siamo terni, siamo la ternana, e la nostra dignità non è in vendita. se vuoi prendere per il culo vai e comprati il perugia, che a loro piace pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, BuFERA said:

no, qui siamo agli antipodi... con sta mentalità si giustifica pure lo ius primae noctis...

se vuoi fare il presidente della ternana devi esserne degno, sennò i soldi te l'arrotoli e teli metti ndo li senti meglio. noi siamo terni, siamo la ternana, e la nostra dignità non è in vendita. se vuoi prendere per il culo vai e comprati il perugia, che a loro piace pure.

Lui e' libero di scegliere la guida tecnica e se non crede in Lucarelli, come non credo io, giusto che faccia le sue scelte.

Tutto quello che non serve, sono le pagliacciate delle lettere, dichiarazioni etc. 

Daltronde il contratto glielo ha fatto Bandecchi a Lucarelli, quindi si assuma le sue responsabilita'. 

Poi, i 4 anni sono simbolici... non vedo Lucarelli seduto sul divano per piu' di 1 anno... quindi se vuole cacciarlo, il danno economico e' minimo e dovrebbe fare senza fare il pagliaccio sui media. 

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, paolo65 ha scritto:

È come se pigli un architetto per fatte casa e poi je fai li schizzi te de come deve esse. Se fossi in Lucarelli je darei il patentino d'allenatore sulla capoccia dicendogli: "allenatela da solo o con chi cazzo te pare, te saluto". Anzi se non facesse così a questo punto mi deluderebbe. Tutto questo al netto del diritto del presidente di fare le scelte che ritiene più opportune. Anzi voglio sperare, non essendo un folle, che abbia un'alternativa molto valida e che ci farà ricredere ...ma non nella forma, caro presidente, non è intellettualmente onesto comportarsi così con un proprio tesserato tra l'altro molto apprezzato dalla maggioranza della piazza. La dignità non deve mai essere calpestata, te che poi ti prodighi tanto per il sociale e dunque sarai ispirato da sani principi.

damme retta......ce sta sotto una tiritera che neanche ce lo immaginiamo.......ed il regista di tutto questo pensa che non è neanche Bandecchi......ma lui è soltanto la motrice che deve far deragliare il treno!!!!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Lui e' libero di scegliere la guida tecnica e se non crede in Lucarelli, come non credo io, giusto che faccia le sue scelte.

Tutto quello che non serve, sono le pagliacciate delle lettere, dichiarazioni etc. 

Daltronde il contratto glielo ha fatto Bandecchi a Lucarelli, quindi si assuma le sue responsabilita'. 

Poi, i 4 anni sono simbolici... non vedo Lucarelli seduto sul divano per piu' di 1 anno... quindi se vuole cacciarlo, il danno economico e' minimo e dovrebbe fare senza fare il pagliaccio sui media. 

Si ma infatti non penso che siano i soldi il problema. Credo più che altro che abbia bisogno di montare un caso per poterlo cacciare. Come un fulmine a ciel sereno sarebbe molto complicato, con settimane di polemiche diventa più accettabile perché i tifosi (noi...) non ne possono più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

damme retta......ce sta sotto una tiritera che neanche ce lo immaginiamo.......ed il regista di tutto questo pensa che non è neanche Bandecchi......ma lui è soltanto la motrice che deve far deragliare il treno!!!!!!

Ripeto sta roba è anche un'offesa all'intelligenza delle persone. Poi nelle segrete stanze possono tramare e fare tutto quello che, legittimamente, vogliono.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che l’alternativa Bandecchi e Leone ce l’hanno da diverso tempo...un paio di mesi almeno. Ha speso e spenderà tanto per la Ternana giusto che faccia le sue valutazioni e prenda le sue decisioni, se avrà ragione, alla fine dopo tante parole, rimarrà un 10% scarso di vedove di Lucarelli . Diversamente spaccherà la piazza, sarebbe tanto normale un po’ di continuità che spesso in B è sinonimo di risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
damme retta......ce sta sotto una tiritera che neanche ce lo immaginiamo.......ed il regista di tutto questo pensa che non è neanche Bandecchi......ma lui è soltanto la motrice che deve far deragliare il treno!!!!!!
A me sti modi me ricordano tempi non lontanissimi, prima dell' era bandecchiana.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Sono convinto che l’alternativa Bandecchi e Leone ce l’hanno da diverso tempo...un paio di mesi almeno. Ha speso e spenderà tanto per la Ternana giusto che faccia le sue valutazioni e prenda le sue decisioni, se avrà ragione, alla fine dopo tante parole, rimarrà un 10% scarso di vedove di Lucarelli . Diversamente spaccherà la piazza, sarebbe tanto normale un po’ di continuità che spesso in B è sinonimo di risultati. 

Ecco questa è un'analisi interessante......cacciarlo o cmq indurlo alle dimissioni è un bel rischio per Bandecchi che se dovesse sbagliare poi scelta saranno cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono convinto che l’alternativa Bandecchi e Leone ce l’hanno da diverso tempo...un paio di mesi almeno. Ha speso e spenderà tanto per la Ternana giusto che faccia le sue valutazioni e prenda le sue decisioni, se avrà ragione, alla fine dopo tante parole, rimarrà un 10% scarso di vedove di Lucarelli . Diversamente spaccherà la piazza, sarebbe tanto normale un po’ di continuità che spesso in B è sinonimo di risultati. 
Avranno anche delle motivazioni ma come dici te la continuità è importante e le cose possono essere fatte aggiustando il tiro in un clima disteso.
Questo comportamento è destabilizzante e credo che sarà molto controproducente.



Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ride bene ha scritto:

A me sti modi me ricordano tempi non lontanissimi, prima dell' era bandecchiana.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

t'oh......anche a me sai!!!!!....magari esiste una vera scuola......o una universita' addirittura!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ipotesi in grado di spiegare l'embolo impazzito che sta percorrendo a velocità incontrollate il corpo di Bandecchi:
1) vuole mandare via Lucarelli perchè il DS che lavora nell'ombra gli ha detto che con questa squadra doveva arrivare fra i primi 3 e che l'allenatore per andare in serie A glielo trova lui. Avendo ancora 4 anni di contratto sta tentando di esasperarlo per costringerlo alle dimissioni.
2) Vuole andarsene da Terni (Livorno? Reggio Calabria?) e non sapendo come uscirsene da sopra sta tentando di farsi foderare di paraculate per poter dire poi "ingrati! Me ne vado!"
3) Crede veramente a quello che sta dicendo, crede sia normale che un Presidente imponga il modulo all'allenatore. La peggiore delle 3 perchè significa che siamo in presenza di un esercito di emboli.

L'ipotesi 2 Reggio Calabria non è esclusa. Uno dei due gruppi sembra proprio riferirsi a Bandecchi. Così rimaniamo senza allenatore e senza presidente. Game over. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Lui e' libero di scegliere la guida tecnica e se non crede in Lucarelli, come non credo io, giusto che faccia le sue scelte.

Tutto quello che non serve, sono le pagliacciate delle lettere, dichiarazioni etc. 

Daltronde il contratto glielo ha fatto Bandecchi a Lucarelli, quindi si assuma le sue responsabilita'. 

Poi, i 4 anni sono simbolici... non vedo Lucarelli seduto sul divano per piu' di 1 anno... quindi se vuole cacciarlo, il danno economico e' minimo e dovrebbe fare senza fare il pagliaccio sui media. 

non sono solo le pagliacciate sue, che tanto comunque basterebbero. sono cose come questa:

 

Bandecchi ci sta offrendo delle risorse difficili da trovare nella attualita' e visto anche il bacino che abbiamo

 

per me le risorse può tenersele. non è che per il fatto che ci mette i soldi può trattare noi e tutto ciò che riguarda la zernana come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ride bene ha scritto:

Avranno anche delle motivazioni ma come dici te la continuità è importante e le cose possono essere fatte aggiustando il tiro in un clima disteso.
Questo comportamento è destabilizzante e credo che sarà molto controproducente.



Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Da tifoso mi auguro di no...adesso però per tutti conviene prendere strade diverse. Ti rendi conto cosa accadrebbe con un inizio di campionato stentato? Quante polemiche sul modulo o su l’impiego di Falletti (pressioni che ci sarebbero state anche in condizioni normali)? Il tutto condito da video Instagram. Lucarelli nel prossimo campionato ha il destino segnato. Se ancora tentenna lo sta facendo perché buttare alle ortiche tutto quello costruito in due anni è davvero un peccato. Due anni in cui anche lui ha sbagliato ed è migliorato. Peccato perché senza tanti annunci la Ternana, in crescita già nel girone di ritorno, sarebbe stata una squadra difficile per chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda un po......il Felino ha cominciato a preparare la squadra a Castori....riscattato Bogdan dalla salernitata......che buffoooooooo!!!!!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

Guarda un po......il Felino ha cominciato a preparare la squadra a Castori....riscattato Bogdan dalla salernitata......che buffoooooooo!!!!!!!

Si ma castori gioca con il 451 poi gli tocca cambiare la lettera con i moduli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ipotesi 2 Reggio Calabria non è esclusa. Uno dei due gruppi sembra proprio riferirsi a Bandecchi. Così rimaniamo senza allenatore e senza presidente. Game over. 

Credo sia contro le regole avere 2 squadre in b anche se una puramente riconducibile.

Molto più verosimile che la Reggina salta e ricomincia dalla D.

 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda un po......il Felino ha cominciato a preparare la squadra a Castori....riscattato Bogdan dalla salernitata......che buffoooooooo!!!!!!!
Castori tra l'altro un po' d Abbruzzo se l'è fatto tra lanciano e Castel di Sangro.
Il pedigree è buono :)

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, babylon ha scritto:

Guarda un po......il Felino ha cominciato a preparare la squadra a Castori....riscattato Bogdan dalla salernitata......che buffoooooooo!!!!!!!

Bogdan comunque è stato fortemente voluto da Lucarelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ride bene ha scritto:

Credo sia contro le regole avere 2 squadre in b anche se una puramente riconducibile.

Molto più verosimile che la Reggina salta e ricomincia dalla D.

 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

No guarda nel caso in cui prendesse la Reggina a saltare saremmo noi.
Fra l'altro anche le ultime esternazioni con tanto di Forza Perugia nel finale fanno pensare molto male. Si rafforza l'ipotesi della provocazione per potersene andare via da offeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NIKILU ha scritto:

Bogdan comunque è stato fortemente voluto da Lucarelli 

si ma era un punto fisso della formazione di Castori due anni fa'.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.