Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

di sicuro chi verrà dopo dovrà fare un grande campionato e ciò non significa 7 o 8 posto che sono piazzamenti pressochè inutili

Bandecchi ha promesso la serie A.

Quindi sotto al 4 posto lo considero un fallimento.. si prenda la responsabilità delle sue parole.

Questo non vuol dire che io ci creda...ma sinceramente mi sono rotto pure il cazzo delle parole al vento. 

Ci ha messo la faccia...quindi si prende le sue responsabilità.

Con o senza Lucarelli

 

Modificato da Ciacca pescolle
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ciacca pescolle said:

Bandecchi ha promesso la serie A.

Quindi sotto al 4 posto lo considero un fallimento.. si prenda la responsabilità delle sue parole.

Questo non vuol dire che io ci creda...ma sinceramente mi sono rotto pure il cazzo delle parole al vento. 

Ci ha messo la faccia...quindi si prende le sue responsabilità.

Con o senza Lucarelli

 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ostinato ha scritto:

Parlando del Vicenza...

Hanno una proprietà forte e ambiziosa tanto, se non più, della nostra. Avevano fatto la squadra per fare bene e non lo nascondevano. Avevano come allenatore Di Carlo, super esperto per la categoria, nonché bandiera. Se tutto va bene, se salvano ai playout...

Mi pare un esempio calzante per dire che in serie B basta tanto poco per rovina' una stagione

 

Non c'è mica bisogno di andare a Vicenza per avere questi esempi, basta ricordarsi quanto successo in casa nostra con Agostinelli, poi nella maledetta stagione 2004, poi nella stagione di Antenucci. Mi ricordo un anno partimmo con un sonoro 3 a 0 al Siena dove segnarono Miccoli e Gissi e poi a Bari ricordiamo tutti come finì. Purtroppo a Terni ogni volta che si pronuncia quella lettera (la A) scoppiano casini inenarrabili

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Bandecchi ha promesso la serie A.

Quindi sotto al 4 posto lo considero un fallimento.. si prenda la responsabilità delle sue parole.

Questo non vuol dire che io ci creda...ma sinceramente mi sono rotto pure il cazzo delle parole al vento. 

Ci ha messo la faccia...quindi si prende le sue responsabilità.

Con o senza Lucarelli

 

concordo, per questo una società come la nostra dovrebbe si ambire alla serie A, ma parlando di fare campionati da protagonisti e non di essere obbligati a vincere, la comunicazione è spesso importante , lo abbiamo visto che quest'anno

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere precisi, se punti alla serie A il quarto posto è già un mezzo fallimento, perché quanto meno ai playoff sei sfavorito nei confronti della terza.

poi magari riesci a ribaltare il risultato sul campo, ma bisogna puntare ALMENO AL TERZO POSTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

Ps - Lucarelli e' riuscito a dire che in C, con Falletti & co... non eravamo tra i favoriti... capite che a chi guida la baracca possa rompere i coglioni... sembra che abbia fatto le nozze coi fichi secchi

 

 

Non te se po PIÙ   legge.

Senti ma secondo te , sto gesu cristo , da quando sta a terni ,ha sbagliato qualcosa ?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, murphi ha scritto:

Non c'è mica bisogno di andare a Vicenza per avere questi esempi, basta ricordarsi quanto successo in casa nostra con Agostinelli, poi nella maledetta stagione 2004, poi nella stagione di Antenucci. Mi ricordo un anno partimmo con un sonoro 3 a 0 al Siena dove segnarono Miccoli e Gissi e poi a Bari ricordiamo tutti come finì. Purtroppo a Terni ogni volta che si pronuncia quella lettera (la A) scoppiano casini inenarrabili

esatto, vorrei ricordare le ultime parole famose: "la serie a in due anni"... due anni dopo momenti semo retrocessi in d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola la..dopo una settimana post derby de champagne..arcuminciamo a vomita...

Ps.la serie A l'ho vista a Terni da ragazzo se Bandecchi riuscirà a fammela vede da pensionato sarò contento...altrimenti continuerò a spolverare quei ricordi..❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ostinato ha scritto:

Come insegnano le esperienze di Parma e Monza (solo per restare all'ultimo anno), partire per vincere e vincere sono due concetti diversi e raramente si incontrano.

Lucarelli, da uomo di calcio, lo sa

Bandecchi, da imprenditore, crede che sia più semplice di quanto è in realtà.

Purtroppo, a questo punto Bandecchi è andato troppo oltre per poter vedere Lucarelli ancora sulla nostra panchina.

E al danno di non vedere più Lucarelli sulla nostra panchina, si aggiungerà anche la beffa di vivere una stagione di patemi dove (faccio la mia facile precisione):

1. Arriverà nome di spessore

2. La rosa sarà completata a settembre con la scusa che il cambio tecnico ha complicato il mercato

3. Partenza ad handicap

4. Piazza in ebollizione perché rimpiange la partenza di Lucarelli

5. Bandecchi orgogliosamente tiene il punto

6. Alla fine del girone di andata i sogni di promozione lasceranno il posto all'incubo retrocessione

7. Almeno un paio di cambi in panchina tra dicembre e marzo

8. Gran finale con salvezza all'ultimo tuffo

 

P.s. per capire che non è così assurdo quello che sto dicendo, pensare al Vicenza di quest'anno

 On rispetto e soprattutto tanta goliardia, spero che chi pensa e dice ciò se la faccia riccamente #dntrcl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Magic 1 said:

 On rispetto e soprattutto tanta goliardia, spero che chi pensa e dice ciò se la faccia riccamente #dntrcl

Lo spero pure io 😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

esatto, vorrei ricordare le ultime parole famose: "la serie a in due anni"... due anni dopo momenti semo retrocessi in d

ma poi adesso che stavamo facendo un minimo di programmazione?

come se per andare in A ,basta mischiare su 4-5 ingradienti e cucinare 2 ore al forno?

ora non ho sottomano le statitische ma quante hanno vinto il campionato con allenatore nuovo e rosa ampiamente cambiata?

il benevento e il frosinone no perchè mantennero la struttura che vinse la C ,  la cremonese sono 4 anni che ci prova il lecce ha mantenuto parecchi della A

 

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

top, quando hai ragione hai ragione🤣

però ti do una brutta notizia: il livornese Chiellini a 38 anni ha deciso di lasciare il calcio.

Ti sei dimenticato "soli"..... "a soli 38 anni" 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, otto58 ha scritto:

Eccola la..dopo una settimana post derby de champagne..arcuminciamo a vomita...

Ps.la serie A l'ho vista a Terni da ragazzo se Bandecchi riuscirà a fammela vede da pensionato sarò contento...altrimenti continuerò a spolverare quei ricordi..❤️💚

beato te, io e moltissimi altri manco quelli.

e ormai c'ho 50 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tasso ha scritto:

 

 

Non te se po PIÙ   legge.

Senti ma secondo te , sto gesu cristo , da quando sta a terni ,ha sbagliato qualcosa ?

 

 

 

 

 

Per me uno che paga 10 milioni di stipendi a Terni puo' tranquillamente sbagliare qualcosa... 

Io do' grande valore a quei 10 milioni senza i quali non si potrebbe parlare di A...

Qui si danno spesso per scontato... come se piovessero da marte... e si rompe il cazzo per un post, una risata o una battuta...

Cito Lucarelli "TENETEVI STRETTO BANDECCHI"...e ha ragione...

E per ora... e' talmente vero che se lo sta tenendo stretto pure lui (ancora)...

Qui siamo arrivati a critica perfino gli architetti scelti per lo stadio... e nel frattempo quello paga 10 milioni di stipendi...

Dicasi 10 milioni... vabbe...

ps - 10 milioni!!!

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BuFERA ha scritto:

metti che in america hai insegnato a princeton... il tuo rettore s'è messo a postare sui social "forza oxford"? o si lamentava apertamente con l'università dopo che gli studenti vincevano diversi riconoscimenti e premi? tutto normale?

No, ma se il direttore del dipartimento avesse detto "con questi professori piu' de tanto non si puo' fare..." sarebbe saltato prima de sera...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, il professore said:

Quando ho insegnato in America, ad un certo punto mi hanno detto:

"We pay world-class salary, we expect world-class results. Take it, or leave it".

Non potevo assicurare quello che mi chiedevano, e me ne sono andato.

Stessa cosa Lucarelli.

Non te la senti? Dopo 2 anni saluta e ringrazia.

Poche pugnette... ma che e' sta roba...

 

Bravissimo

”We didn’t come here to have fun, we came here to win”… 

 

Modificato da A Sotto
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò ma se Lucarelli non dovesse accettare la sfida (cosa purtroppo probabile) il nuovo allenatore sarebbe D'Aversa. Se Leone non è in discussione tutto converge su di lui. Passato abruzzese scuola Lanciano. Fin troppo facile. Comunque non mi dispiacerebbe ma resto fermo a tenere Lucarelli s tutti i costi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, il professore said:

No, ma se il direttore del dipartimento avesse detto "con questi professori piu' de tanto non si puo' fare..." sarebbe saltato prima de sera...

Anche se parliamo di Ivy League Schools, insomma il meglio del meglio, difficile che i professori siano dei mediocri. 
Stiamo parlando di professori che fanno dai 300 ai 700K

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Bravissimo

”We didn’t come here to have fun, we came here to win”… 

 

non me risulta Lucarelli abbia chiesto de andà a Gardaland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, il professore said:

 

Per me uno che paga 10 milioni di stipendi a Terni puo' tranquillamente sbagliare qualcosa... 

Io do' grande valore a quei 10 milioni senza i quali non si potrebbe parlare di A...

Qui si danno spesso per scontato... come se piovessero da marte... e si rompe il cazzo per un post, una risata o una battuta...

Cito Lucarelli "TENETEVI STRETTO BANDECCHI"...e ha ragione...

E per ora... e' talmente vero che se lo sta tenendo stretto pure lui (ancora)...

Qui siamo arrivati a critica perfino gli architetti scelti per lo stadio... e nel frattempo quello paga 10 milioni di stipendi...

Dicasi 10 milioni... vabbe...

ps - 10 milioni!!!

Ovviamente so 10 milioni a perde'... 

Che filantropo!!!

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ostinato ha scritto:

Ovviamente so 10 milioni a perde'... 

Che filantropo!!!

avrà anche i suoi interessi, ovvio.

ma i soldi ce li mette, e su questo do ragione al professore.

ricordo benissimo i fallimenti, le corse contro il tempo per iscriversi, e la serie D, che fra l'altro non abbiamo mai vinto.

e ricordo bene anche i tempi di Longarini dove i soldi c'erano ma tutto il resto no.

per questo, premesso che le uscite di Bandecchi sono criticabili, preferisco lui a quasi tutti quelli che ci sono stati prima (tranne Gianni, che però non avrebbe mai avuto la forza economica di reggere la serie B).

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ostinato ha scritto:

Ovviamente so 10 milioni a perde'... 

Che filantropo!!!

Ma che c’entra però scusa ?

io ve farei parla con i tifosi del Cosenza …o della Reggina. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ma che c’entra però scusa ?

io ve farei parla con i tifosi del Cosenza …o della Reggina. 

ecco, hai sintetizzato il mio concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il professore ha scritto:

Guarda, per me e' piu' semplice di quello che pensiamo.

Tutti noi chiediamo a Bandecchi di programmare a Maggio. Giusto?

Bandecchi dice a Lucarelli: "spendo 10 Milioni di ingaggi, te ne compro altri 4 di livello, te la senti di guidare la squadra dicendo che puntiamo alla A?"

Se SI resti, viceversa amici come prima.

A me sembrano dinamiche normalissime nel professionismo....

Come al solito o fai finta o proprio non je la fai a capì che è una dinamica da dilettanti allo sbaraglio. 

 

Oltretutto non chiede di puntare alla A, chiede GARANZIE di arrivare nelle prime 4... il tutto con solo 4 innesti, possibilmente under e che non si è capito chi sceglierà. 

Forse leone? Quello che ha cappellate tutti gli under di questa stagione? 

 

Bevi un goccetto d'acqua che c'hai un consumo de saliva spaventoso. 

  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, il professore ha scritto:

Cito Lucarelli "TENETEVI STRETTO BANDECCHI"...e ha ragione.

me lo tengo stretto finchè posso, cioè finchè è possibile resisto,poi scatta il vaf.

tutto c'ha un limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, classe86_ said:

non me risulta Lucarelli abbia chiesto de andà a Gardaland

Se tu sei il mio datore di lavoro e mi chiedi di raggiungere 100 Ed Io penso che con il materiale che mi metti a disposizione posso fare tra 60 Ed 80 dipendendo come vanno le cose e situazioni. 
Se Io ho morale e rispetto per me stesso Ed il mio lavoro, ti ringrazio e ti saluto. 
Lucarelli Sta facendo la figura del disperato.

Perche’ per come trattato da Bandecchi, con dirette Ed Indirette… avrebbe gia’ dovuto togliere il saluto. 
E torno a ripetere, per me Lucarelli non ne fa una questione di soldi, ma di opportunita’ perche’ allo stato attuale se si libera da Terni riesce a trovare(forse) una bassa Serie B o la C e lui essendo giustamente ambizioso vorrebbe lottare e mettersi in mostra per altri palcoscenici.

Il problema pero’ e’ che se ti dicono che devi raggiungere 100 e te pensi che difficilmente ci arrivi… allora e’ dura
 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Se tu sei il mio datore di lavoro e mi chiedi di raggiungere 100 Ed Io penso che con il materiale che mi metti a disposizione posso fare tra 60 Ed 80 dipendendo come vanno le cose e situazioni. 
Se Io ho morale e rispetto per me stesso Ed il mio lavoro, ti ringrazio e ti saluto. 
Lucarelli Sta facendo la figura del disperato.

Perche’ per come trattato da Bandecchi, con dirette Ed Indirette… avrebbe gia’ dovuto togliere il saluto. 
E torno a ripetere, per me Lucarelli non ne fa una questione di soldi, ma di opportunita’ perche’ allo stato attuale se si libera da Terni riesce a trovare(forse) una bassa Serie B o la C e lui essendo giustamente ambizioso vorrebbe lottare e mettersi in mostra per altri palcoscenici.

Il problema pero’ e’ che se ti dicono che devi raggiungere 100 e te pensi che difficilmente ci arrivi… allora e’ dura
 

mi chiedi di raggiungere 100 mettendo a disposizione cosa? a scatola chiusa? dopo l'esperienza di due mesi di anticipo sul mercato bruciati e dei reparti incompleti?perché qui mi sembra stia passando in sordina la figura del ds, il cui agire ha ed ha avuto un suo peso sulla conformazione della nostra stagione. ds che ancora non ha avuto un minuto per esternare la sua opinione a riguardo e sull'anno appena terminato. un conto è dire raggiungi 100 ed adoperarsi per mettere a disposizione i mezzi che potenzialmente possono darti 100. nonostante tutti i fattori e le variabili del caso che conosciamo nel calcio. Un altro conto è dire raggiungi 100 a scatola chiusa. Un altro ancora è dire raggiungi 100, con eventuali acquisti tardivi o non conformi potenzialmente a raggiungere il risultato richiesto. perché creando una rosa diciamo potenziale per 70/80, sempre che sia completa fin dall'inizio, ditemi qual è l'allenatore che ti firmerebbe la promozione diretta. in un anno in cui il livello, considerando le protagoniste della b, si alzerà ulteriormente rispetto lo scorso. sapendo poi che nel calcio in queste condizioni devono esserci molti ma molti fattori favorevoli, anche l'allineamento dei pianeti in una situazione del genere.

 

<<... un tampone. Il direttore sportivo risponde alla dirigenza ma è lì per assistere l'allenatore. È esperto del calcio e aiuta i membri della dirigenza che non hanno questa esperienza.>>

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Per me uno che paga 10 milioni di stipendi a Terni puo' tranquillamente sbagliare qualcosa... 

Io do' grande valore a quei 10 milioni senza i quali non si potrebbe parlare di A...

Qui si danno spesso per scontato... come se piovessero da marte... e si rompe il cazzo per un post, una risata o una battuta...

Cito Lucarelli "TENETEVI STRETTO BANDECCHI"...e ha ragione...

E per ora... e' talmente vero che se lo sta tenendo stretto pure lui (ancora)...

Qui siamo arrivati a critica perfino gli architetti scelti per lo stadio... e nel frattempo quello paga 10 milioni di stipendi...

Dicasi 10 milioni... vabbe...

ps - 10 milioni!!!

A sto punto forse era ironico 😂😂😂😂. Come a dire "si, si tenitelo stretto quello!"

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Se tu sei il mio datore di lavoro e mi chiedi di raggiungere 100 Ed Io penso che con il materiale che mi metti a disposizione posso fare tra 60 Ed 80 dipendendo come vanno le cose e situazioni. 
Se Io ho morale e rispetto per me stesso Ed il mio lavoro, ti ringrazio e ti saluto. 
Lucarelli Sta facendo la figura del disperato.

Perche’ per come trattato da Bandecchi, con dirette Ed Indirette… avrebbe gia’ dovuto togliere il saluto. 
E torno a ripetere, per me Lucarelli non ne fa una questione di soldi, ma di opportunita’ perche’ allo stato attuale se si libera da Terni riesce a trovare(forse) una bassa Serie B o la C e lui essendo giustamente ambizioso vorrebbe lottare e mettersi in mostra per altri palcoscenici.

Il problema pero’ e’ che se ti dicono che devi raggiungere 100 e te pensi che difficilmente ci arrivi… allora e’ dura
 

Ora te mi devi dire perchè sei così convinto che non possa trovare (o addirittura non possa avere già qualche contatto) una panchina prestigiosa. E' pur sempre stato premiato come migliore allenatore di C, è la prima serie B vera che fa ed è relativamente giovane e ha anche un certo carisma. 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.