Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Ancora col consumo de saliva??? Ricorda poi che la saliva se po' consuma in tanti modi... 😁

 

Vabbe' ... a parte questo... ma hai visto Pirlo con la Juve, Spalletti a Napoli, etc etc questa e' gente che ha vinto, che ha fatto bene, che ha pure vinto... eppure i loro Patron se li sono inculati o li hanno accompagnati alla porta...

 

Per me (anche se noi non possiamo saperlo) Bandecchi non si fida piu' di Lucarelli.

La conferenza prima di Brescia, quella con le lezioni e i numeri, il modo in cui a trattato alcuni giornalisti... sono tutti episodi che testimoniano che il mister non regge la pressione.

Anche io vorrei andare in A con lui... ma prima di tutto pero vorrei andare (comunque) in A.

 

Ora capisco che il finale di campionato sta illudendo molti... ma poi il campionato a settembre riparte con tutte le pressioni del caso... e io non so se Lucarelli riesce a gestire un campionato in cui parti tra le 6-7 squadre favorite...

Ora le ultime 5-6 partite hanno cambiato i giudizi... ma andate a rivede i topic delle partite... 

 

 

 

 

   

 

E lo mandasse via no? Ma che è sta sega da mentecatti che sta facendo da una settimana? Ma ti sembra un modo corretto di agire? Io non ce l'ho in modo particolare con bandecchi, per me sta sbagliando a non riconfermare Lucarelli che in questo campionato è cresciuto molto, ma non è questo il punto. La figura che sta facendo a livello nazionale con questa manfrina dei moduli che l'allenatore dovrebbe usare si ritorce, a livello di immagine, anche contro la Ternana. E poi c'è un fatto che azzera tutte le discussioni e i tuoi mille distinguo, se uno tira fuori 10 milioni, io lo ringrazio, ma se poi fa le cazzate, devo dire che sono cose intelligenti solo perchè ha tirato fuori 10 milioni? Ma la dignità dove la mettiamo? Io alla mia ci tengo.

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, secondo me il silenzio tombale che sta tenendo Lucarelli potrebbe anche essere dovuto al fatto che stia consultando i suoi avvocati. Io ho qualche dubbio che il comportamento di Bandecchi sia del tutto legittimo. In fondo, anche se ben pagato, Lucarelli rimane un dipendente, assunto per fare l'allenatore. Se il presidente, in barba al contratto pluriennale firmato pretende che l'allenatore abdichi alle sue funzioni e ai suoi diritti, secondo me può essere soggetto a qualche rivendicazione.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

se uno tira fuori 10 milioni, io lo ringrazio, ma se poi fa le cazzate, devo dire che sono cose intelligenti solo perchè ha tirato fuori 10 milioni?

Grazie per aver saputo esprimere il

concetto senza i miei vaffanculi. Io sono un rozzo, tu hai il dono dei concetti espressi senza madonne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E lo mandasse via no? Ma che è sta sega da mentecatti che sta facendo da una settimana? Ma ti sembra un modo corretto di agire? Io non ce l'ho in modo particolare con bandecchi, per me sta sbagliando a non riconfermare Lucarelli che in questo campionato è cresciuto molto, ma non è questo il punto. La figura che sta facendo a livello nazionale con questa manfrina dei moduli che l'allenatore dovrebbe usare si ritorce, a livello di immagine, anche contro la Ternana. E poi c'è un fatto che azzera tutte le discussioni e i tuoi mille distinguo, se uno tira fuori 10 milioni, io lo ringrazio, ma se poi fa le cazzate, devo dire che sono cose intelligenti solo perchè ha tirato fuori 10 milioni? Ma la dignità dove la mettiamo? Io alla mia ci tengo.

 

Non capisco la connessione giudizio - dignita'.

Bandecchi sbaglia alcuni modi... ma il saldo è positivo fuori e dentro il campo.

Che c'entra la dignità? Anzi per me e' miope chi non lo vede... 

  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Non capisco la connessione giudizio - dignita'.

Bandecchi sbaglia alcuni modi... ma il saldo è positivo fuori e dentro il campo.

Che c'entra la dignità? Anzi per me e' miope chi non lo vede... 

La dignità c'entra perchè qui non si sta discutendo se bandecchi ha messo o no 10 milioni. Si sta discutendo se il suo comportamento nei confronti di un allenatore, a cui dobbiamo molto, che comunque è un essere umano, è censurabile o no. Per te non lo è perchè ha messo 10 milioni. Per me lo è. Io la connessione con la dignità ce la vedo eccome!

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il professore ha scritto:

Non capisco la connessione giudizio - dignita'.

Bandecchi sbaglia alcuni modi... ma il saldo è positivo fuori e dentro il campo.

Che c'entra la dignità? Anzi per me e' miope chi non lo vede... 

Per te bandecchi è sempre positivo......non fai testo non fai analisi sei un semplice adulatore.

Modificato da zombafossu
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravo stacca che è anche ora....

E i ternani non portano l'orecchino sul naso...

Molte cose sono poco chiare......

E tutte queste prese per il culo vanno bene se gestisci la squadra di mazzocchietto.....

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, il professore ha scritto:

Non capisco la connessione giudizio - dignita'.

Bandecchi sbaglia alcuni modi... ma il saldo è positivo fuori e dentro il campo.

Che c'entra la dignità? Anzi per me e' miope chi non lo vede... 

Guarda professò io non ti ho mai attaccato per la tua strenua difesa a Bandecchi,ma già te l'ho scritto sta mattina,Bandecchi sbaglia i modi ,ma non é da minimizzare tanto sta cosa,se ha dei dipendenti che non lo convincono li manda via,non li deve mettere alla berlina sui social,anzi della squadra sui social non deve parlare proprio.

Il saldo é positivo,bene meglio così, ma questo non vuol dire che dobbiamo farci cagare in testa dal presidentissimo di turno.

Modificato da mdmterni
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io sta cosa che se uno ha i soldi allora è autorizzato a dire/fare tutto mica la capisco. Tu puoi farci ciò che vuoi, ci mancherebbe pure. Il problema è che con queste esternazioni sta mancando di rispetto ad un suo dipendente, e prima ancora sta mancando di rispetto ad una persona! Ha detto che non ci ha capito niente, che i moduli da usare d’ora in poi li decide lui e mi limito a questo senza aggiungere altro. Ma oh, veramente giustifichiamo tutto questo solo perché “C’ha i soldi”? 
 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

ma poi adesso che stavamo facendo un minimo di programmazione?

come se per andare in A ,basta mischiare su 4-5 ingradienti e cucinare 2 ore al forno?

ora non ho sottomano le statitische ma quante hanno vinto il campionato con allenatore nuovo e rosa ampiamente cambiata?

il benevento e il frosinone no perchè mantennero la struttura che vinse la C ,  la cremonese sono 4 anni che ci prova il lecce ha mantenuto parecchi della A

 

Ecco. Quello che penso io. Se avevi una mezza chance adesso riparti da nuovo. Con un ambiente avvelenato. E' una questione di principio. Se salta Lucarelli non si perdona niente a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Comunque Leone sta al banco dei caciocavalli allo Street food..

😀Ma che davero?! 

Mi dicono che ci sia anche quello degli arrosticini doc! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

 

Si ma io questo l'ho capito.

Se io fossi il presidente partirei a "fari spenti" anche solo per scaramanzia...

Solo che Bandecchi e' diverso... e va preso per quello che e'...

Tra uno "sbruffone" che pero i 10 milioni li mette... e uno "bono/tranquillo" etc che ne mette 5... preferisco il primo...

 

A noi le vie de mezzo mai 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Ok basta dai...

Sto al ristorante ed e' appena entrata Malena la Pugliese che si è seduta qui accanto... 

W @Palmiro  e W la vita 😂

Per stasera stacco! 

magna sereno PRO-FESSO, tranquillo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E lo mandasse via no? Ma che è sta sega da mentecatti che sta facendo da una settimana? Ma ti sembra un modo corretto di agire? Io non ce l'ho in modo particolare con bandecchi, per me sta sbagliando a non riconfermare Lucarelli che in questo campionato è cresciuto molto, ma non è questo il punto. La figura che sta facendo a livello nazionale con questa manfrina dei moduli che l'allenatore dovrebbe usare si ritorce, a livello di immagine, anche contro la Ternana. E poi c'è un fatto che azzera tutte le discussioni e i tuoi mille distinguo, se uno tira fuori 10 milioni, io lo ringrazio, ma se poi fa le cazzate, devo dire che sono cose intelligenti solo perchè ha tirato fuori 10 milioni? Ma la dignità dove la mettiamo? Io alla mia ci tengo.

 

uuuuuu, da mo che si è persa

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Ok basta dai...

Sto al ristorante ed e' appena entrata Malena la Pugliese che si è seduta qui accanto... 

W @Palmiro  e W la vita 😂

Per stasera stacco! 

Gli puoi dire che mi fa sangue.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingiustizia. Prepotenza. Mancanza di rispetto. Quello che sta perpetrando Bandecchi nei confronti di Lucarelli. Mica ci stanno altre parole. Addirittura l'obbligo di usare 3 moduli di gioco, di come fare un lavoro senza sapere nemmeno di cosa stai parlando. E chi ce lo dice che il piatto che serve oggi a Cristiano, non lo proponga domani a Inzaghi, D'Aversa, Tesser o chiunque venga dopo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

sta mancando di rispetto ad un suo dipendente

Non UN dipendente. Quello che ha trasformato la sua armata brancaleone patetica in una squadra di calcio. I milioni li aveva messi anche col bollito, e quasi ci trascina in serie D in due anni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto per dire bandecchi capisce nulla di calcio ,lucarelli invece ne capisce tanto ,pero' bandecchi ha scelto personalmente  lucarelli 

Nell'equazione c'è qualcosa che non torna 

Detto questo spero che il mister rimanga ma se dovesse decidere di non rimanere e arriva un allenatore come inzaghi (che si dice piaccia a bandecchi ) sarei contento 

L'unportante cone ha detto qualcuno che si parta tutti convinti perche' se alle prime difficolta' o ai primi screzi deve saltare o si crea un clima di diffidenza ,è meglio che venga preso subito un altro allenatore che ha la fiducia totale 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fedevox ha scritto:

Ingiustizia. Prepotenza. Mancanza di rispetto. Quello che sta perpetrando Bandecchi nei confronti di Lucarelli. Mica ci stanno altre parole. Addirittura l'obbligo di usare 3 moduli di gioco, di come fare un lavoro senza sapere nemmeno di cosa stai parlando. E chi ce lo dice che il piatto che serve oggi a Cristiano, non lo proponga domani a Inzaghi, D'Aversa, Tesser o chiunque venga dopo? 

tralaltro, chi dice che non l'abbia fatto in passato? comincio ad avere qualche dubbio pure sul 3-0-7 di pochesci

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, altoforno said:

avrà anche i suoi interessi, ovvio.

ma i soldi ce li mette, e su questo do ragione al professore.

ricordo benissimo i fallimenti, le corse contro il tempo per iscriversi, e la serie D, che fra l'altro non abbiamo mai vinto.

e ricordo bene anche i tempi di Longarini dove i soldi c'erano ma tutto il resto no.

per questo, premesso che le uscite di Bandecchi sono criticabili, preferisco lui a quasi tutti quelli che ci sono stati prima (tranne Gianni, che però non avrebbe mai avuto la forza economica di reggere la serie B).

 

15 hours ago, ZITTIMBò said:

Ma che c’entra però scusa ?

io ve farei parla con i tifosi del Cosenza …o della Reggina. 

Come già scritto da altri, non sopporto l'assioma:

SPENDE = PUÒ FARE QUELLO CHE GLI PARE

 

Anche perché, c'è chi fa la serie B da molto più tempo e molto meglio di lui, con un decimo delle risorse che ha speso lui in questi anni. 

Se spende, avrà i suoi motivi per farlo e come tifoso ho il diritto di giudicare quello che dice e fa. 

Quando dice o fa qualcosa che mi piace, gli dico bravo. Quando dice o fa qualcosa che non mi piace, lo critico.

Personalmente, dal post-Parma in poi, ha sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare e nutro la mia personale convinzione che senza quelle sparate prima della partita di Ferrara, adesso avremmo parlato della trasferta di Brescia.

Quindi, ne può spende anche 100 di milioni, non sarà mai questo il motivo per cui gli dirò grazie a prescindere. Glielo dirò solo se li spenderà bene e porterà rispetto per Terni, i ternani e tutti quelli che lavorano per lui. 

 

Estremizzo: a suo tempo avremmo dovuto dire grazie a Longarini che aveva speso milioni per riscattare Jimenez e metterlo fuori rosa

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi giustifica tutto solo perche’ paga sono gli stessi che giustificavano Longarini. Ovviamente il paragone non si puo’ fare ma ricordo che Bandecchi ci ha preso in B e Lucarelli dopo 3 anni di fallimenti e spese folli ed il vilipendio del nome ha riparato il danno, dunque il saldo per me a livello calcistico non e’ affatto in positivo, al massimo in pari. Discorso diverso per le questioni extra calcistiche dove si merita solo sostegno

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' solo il.discorso che ci mette i soldi,che pure non e' cosa scontata,la cosa piu' importante è che di vede ci mette tanta passione ed è molto presente,inoltre è molto ambizioso,in lpassato ci siamo lamentati anche di questo ,presidenti assenti o assenteisti o che tiravano a campare senza obiettivi.

Certo a volte esagera nelle esternazioni ,in questo momento anche per me sta esagerando,un presidente sui generis ,pero' è anche vero che se i programmi di inizio stagione erano i play off qualche motivo per essere incazzato ce potrebbe avere ,se quel famoso atto di non parlare lo ha infranto lucarelli dicendo che questa squadra poteva ambire ad una  tranquilla salvezza contraddicendo quello che invece  erano le convinzioni iniziali ,è un altro motivo per essere incazzati 

Pero' ora arrivati a questo punto è inutile mandare delle stoccate via istagram in privato vi chiarite altrimenti se non hai piu' fiducia cambi 

Poi voglio dire quando avrebbe mancato di rispetto alla gente?

Tutto quello che sta facendo per il sociale e per le strutture sportive

?

Forse qualcuno di voi gli manca di rispetto altroche' 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Non e' solo il.discorso che ci mette i soldi,che pure non e' cosa scontata,la cosa piu' importante è che di vede ci mette tanta passione ed è molto presente,inoltre è molto ambizioso,in lpassato ci siamo lamentati anche di questo ,presidenti assenti o assenteisti o che tiravano a campare senza obiettivi.

Certo a volte esagera nelle esternazioni ,in questo momento anche per me sta esagerando,un presidente sui generis ,pero' è anche vero che se i programmi di inizio stagione erano i play off qualche motivo per essere incazzato ce potrebbe avere ,se quel famoso atto di non parlare lo ha infranto lucarelli dicendo che questa squadra poteva ambire ad una  tranquilla salvezza contraddicendo quello che invece  erano le convinzioni iniziali ,è un altro motivo per essere incazzati 

Pero' ora arrivati a questo punto è inutile mandare delle stoccate via istagram in privato vi chiarite altrimenti se non hai piu' fiducia cambi 

Poi voglio dire quando avrebbe mancato di rispetto alla gente?

Tutto quello che sta facendo per il sociale e per le strutture sportive

?

Forse qualcuno di voi gli manca di rispetto altroche' 

Ci ha struppiato nome e logo e reso ridicoli in tutta Italia trattandoci a piu’ riprese come straccioni. E’ un capitolo chiuso ma Di mancanze di rispetto ce ne sono state. In questo caso di certo ed anche durante la stagione non si e’ certo comportato bene con Lucarelli (che ribadisco gli ha salvato il culo) , e’ stato anche multato e dire cosa deve fare non e’ certo un bel segnale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Non e' solo il.discorso che ci mette i soldi,che pure non e' cosa scontata,la cosa piu' importante è che di vede ci mette tanta passione ed è molto presente,inoltre è molto ambizioso,in lpassato ci siamo lamentati anche di questo ,presidenti assenti o assenteisti o che tiravano a campare senza obiettivi.

Certo a volte esagera nelle esternazioni ,in questo momento anche per me sta esagerando,un presidente sui generis ,pero' è anche vero che se i programmi di inizio stagione erano i play off qualche motivo per essere incazzato ce potrebbe avere ,se quel famoso atto di non parlare lo ha infranto lucarelli dicendo che questa squadra poteva ambire ad una  tranquilla salvezza contraddicendo quello che invece  erano le convinzioni iniziali ,è un altro motivo per essere incazzati 

Pero' ora arrivati a questo punto è inutile mandare delle stoccate via istagram in privato vi chiarite altrimenti se non hai piu' fiducia cambi 

Poi voglio dire quando avrebbe mancato di rispetto alla gente?

Tutto quello che sta facendo per il sociale e per le strutture sportive

?

Forse qualcuno di voi gli manca di rispetto altroche' 

il problema è proprio quello...

 

a me sta cosa del chi mette i soldi può trattare tutti come vuole (non solo lucarelli, anche noi tifosi) manda in bestia... ci manda indietro di qualche centinaio d'anni. è roba da medioevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.