Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, dragonball ha scritto:

I 4 anarchici ovviamente sono pettinari,donnarumma,falletti e partipilo

Con la conferma che si giochera' con il 4-3-2-1 dovrenno arrivare anche due punte,ciurria e cambiaghi sarebbero il top 

Poi due centrocampisti ,almeno un difensore e un portiere 

nell'idea di Lucarelli (e anche nella mia) credo che il più anarchico di tutti sia Palumbo...comunque ha spiegato ieri che vuole giocare con un'unica punta, che a quel punto sarebbe Donnarumma (o in alternativa l'altrettanto anarchico Pettinari, anche se con caratteristiche diverse), poi Partipilo e Falletti dietro e poi Palumbo mezzala. Quindi i 4 anarchici in campo insieme (che la punta centrale sia Donnarumma o Pettinari in questo ragionamento non cambia nulla), ma per rafforzare il centrocampo mi pare di aver capito che vorrebbe passare al 4-3-2-1 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, alien ha scritto:

Le mie considerazioni a caldo:

- felicissimo di avere ancora il mister (grande affetto e stima per lui, da sempre);

- un grossissimo SGRATTTTTTTT;

- continuo a ritenere la letterina una boiata colossale.

infatti come la si mette, la si mette, la lettera resta una gran pagliacciata. ha fatto bene lucarelli a farla pubblicare e ha fatto anche meglio a metterci una pezza, come probabilmente nessuno nella società avrebbe saputo fare.

 

umanamente mi aveva già convinto come uno dei migliori allenatori che ho potuto osservare a terni, ma pian piano mi sta conquistando proprio. la schiettezza, la genuinità e le capacità di comunicazione che ha dimostrato lasciano intendere come abbia fatto a far dare il meglio a giocatori che erano dati quasi per perduti. sto bardascio è veramente un patrimonio della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sbaglio ma se l'idea di base è giocare con unico centravanti Donnarumma è fuori dal progetto, Pettinari quasi , il centravanti ideale per fare terminale è uno come torregrossa come ciofani come Lucca che fanno reparto e non aspettano la sponda o l'opportunità dentro l'area boh me sbaglierò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, koala ha scritto:

Forse sbaglio ma se l'idea di base è giocare con unico centravanti Donnarumma è fuori dal progetto, Pettinari quasi , il centravanti ideale per fare terminale è uno come torregrossa come ciofani come Lucca che fanno reparto e non aspettano la sponda o l'opportunità dentro l'area boh me sbaglierò

Concordo (purtroppo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento al campionato 2021-2022 delle Fere con CRISTIANO LUCARELLI nello studio di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini   

 

Che puntata ragazzi, chapeau

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale arriva un portiere di livello pari a Ianna, e donnarumma ciao bello perché serve gente che corre e pressa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, koala ha scritto:

non aspettano la sponda o l'opportunità dentro l'area boh me sbaglierò

Più chiaro non poteva essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Ufficiale arriva un portiere di livello pari a Ianna, e donnarumma ciao bello perché serve gente che corre e pressa

Non scherziamo su Donnarumma.

Lo dai via solo se arriva un' offerta vergognosa e con quelli ci fai tutta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 2) Il commento al campionato 2021-2022 delle Fere con CRISTIANO LUCARELLI nello studio di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini     

 

A Terni siete i migliori!!!

La mia trasmissione preferita!!!!

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Donnarumma 38' non scherziamo

 

anche per me è una EVENTUALE grossa perdita, ma nell'intervista ha spiegato chiaramente che è 4321 e non 4312 che avrebbe modificato di molto il senso ed a questo punto viene anche il dubbio che siano operazioni non condivise pienamente con Leone.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, koala ha scritto:

 

anche per me è una EVENTUALE grossa perdita, ma nell'intervista ha spiegato chiaramente che è 4321 e non 4312 che avrebbe modificato di molto il senso ed a questo punto viene anche il dubbio che siano operazioni non condivise pienamente con Leone.... 

ma è evidente dai, il mister ti chiede un toro alla Lucca, arrivano Pettinari e Donnarumma? Erano iniziative zero concordate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, koala ha scritto:

 

anche per me è una EVENTUALE grossa perdita, ma nell'intervista ha spiegato chiaramente che è 4321 e non 4312 che avrebbe modificato di molto il senso ed a questo punto viene anche il dubbio che siano operazioni non condivise pienamente con Leone.... 

l'unico dubbio che ho è il fatto che ha nominato Coda...

quest'anno abbiamo avuto due grandi centravanti con caratteristiche diverse, Pettinari e Donnarumma, e un terzocentravanti di riserva Mazzocchi under.

escludendo il buon Mazzocchi, che si è dato da fare ma è in prestito e sarebbe chiuso ancora di più l'anno prossimo, Lucarelli ha detto che Pettinari, oltre alla punta centrale, potrebbe fare anche il trequartista (ma lì ci sono già Falletti e Partipilo, comunque un'alternativa di grandissimo livello ci vuole se punti ai primi posti della classifica).

Quindi Donnarumma resta senz'altro, perché in questo modo di centravanti non ne avresti poi tantissimi... E qui però ci potrebbe essere la grande alternativa Coda....e avremmo un attacco stellare, ancora più di quello ottimo di quest'anno.

Aggiungi dietro Palumbo mezzala, un regista superiore a Proietti (con Proietti stesso prima alternativa)....insomma tanta roba.

SAREBBE tantissima roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

ma è evidente dai, il mister ti chiede un toro alla Lucca, arrivano Pettinari e Donnarumma? Erano iniziative zero concordate 

è stato subito abbastanza chiaro che Donnarumma è stato un'occasione particolare creata dal mercato...in quel momento sembrava anche un acquisto addirittura superfluo, invece abbiamo visto che la rotazione Pettinari/Donnarumma è stata essenziale.

però se l'intenzione di Lucarelli è di far giocare Pettinari anche come trequartista, Donnarumma resta (38')e c'è bisogno anche di un altro pari livello

Modificato da altoforno
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, altoforno ha scritto:

è stato subito abbastanza chiaro che Donnarumma è stato un'occasione particolare creata dal mercato...in quel momento sembrava anche un acquisto addirittura superfluo, invece abbiamo visto che la rotazione Pettinari/Donnarumma è stata essenziale.

però se l'intenzione di Lucarelli è di far giocare Pettinari anche come trequartista, Donnarumma resta (38')e c'è bisogno anche di un altro pari livello

Me sbaglio, perché sicuramente scrivo una marea di cazzate, ma secondo me uno tra Coda e lapadula arriva…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Me sbaglio, perché sicuramente scrivo una marea di cazzate, ma secondo me uno tra Coda e lapadula arriva…..

tra i due è più giovane Coda, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Che puntata ragazzi, chapeau

 

1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A Terni siete i migliori!!!

La mia trasmissione preferita!!!!

 

 

1 ora fa, altoforno ha scritto:

complimenti anche da parte mia a @Cacafocu e @ONTV e a Enrico Maggiolini di cui non ricordo il nick name (principio di Alzheimer mio)

Grazie! Io e Gigi con Lucarelli ci parliamo spesso e così  abbiamo fatto sfogare Enrico, che poi è diventato un fiume in piena 🤣🤣. Per l’attacco il mister vuole uno alla Raicevic, quindi escludo Lapadula. Del centrocampista non posso parlare ma posso dire che la pista Coda non è campata per aria e come seconda scelta uno che piace molto è Alberto Cerri. In linea generale i nuovi acquisti dovranno dare più corsa e più garra. 

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

 

 

Grazie! Io e Gigi con Lucarelli ci parliamo spesso e così  abbiamo fatto sfogare Enrico, che poi è diventato un fiume in piena 🤣🤣. Per l’attacco il mister vuole uno alla Raicevic, quindi escludo Lapadula. Del centrocampista non posso parlare ma posso dire che la pista Coda non è campata per aria e come seconda scelta uno che piace molto è Alberto Cerri. In linea generale i nuovi acquisti dovranno dare più corsa e più garra. 

Per Coda mi farei spanare il rosone!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

l'unico dubbio che ho è il fatto che ha nominato Coda...

quest'anno abbiamo avuto due grandi centravanti con caratteristiche diverse, Pettinari e Donnarumma, e un terzocentravanti di riserva Mazzocchi under.

escludendo il buon Mazzocchi, che si è dato da fare ma è in prestito e sarebbe chiuso ancora di più l'anno prossimo, Lucarelli ha detto che Pettinari, oltre alla punta centrale, potrebbe fare anche il trequartista (ma lì ci sono già Falletti e Partipilo, comunque un'alternativa di grandissimo livello ci vuole se punti ai primi posti della classifica).

Quindi Donnarumma resta senz'altro, perché in questo modo di centravanti non ne avresti poi tantissimi... E qui però ci potrebbe essere la grande alternativa Coda....e avremmo un attacco stellare, ancora più di quello ottimo di quest'anno.

Aggiungi dietro Palumbo mezzala, un regista superiore a Proietti (con Proietti stesso prima alternativa)....insomma tanta roba.

SAREBBE tantissima roba.

Però con donnarumma / pettinari/ coda ; con il modulo 4/3/2/1 dove li inserisci sti tre tori!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ciuffo_rossoverde said:

Però con donnarumma / pettinari/ coda ; con il modulo 4/3/2/1 dove li inserisci sti tre tori!?

Io credo che l'idea sia quella di avere una panchina lunga e di qualità anche davanti, che ti consenta nei secondi tempi di poter inserire all'occorrenza gente che possa spaccare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Però con donnarumma / pettinari/ coda ; con il modulo 4/3/2/1 dove li inserisci sti tre tori!?

 

 

Adesso, Interamna 1925 ha scritto:

Io credo che l'idea sia quella di avere una panchina lunga e di qualità anche davanti, che ti consenta nei secondi tempi di poter inserire all'occorrenza gente che possa spaccare la partita.

sembra l'idea emersa dall'intervista di Lucarelli.

del resto, per lottare per i primi posti la strada è obbligata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.