Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Proprio come il Komandante… 😂😂😂

quello che fa di Lucarelli un grande è proprio questo… lui sposa un progetto e rinuncia alle sirene, altri sfruttano tutte le occasioni …

 

Non aggiungo altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi si può criticare Lucarelli per la scelta di un modulo o per aver schierato un centrocampista o un terzino che non ci piace, ma essere un uomo coerente lo innalza ben al di sopra della media dei calciatori e degli allenatori. 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/di-padre-in-figlio-lettera-aperta-di-cristiano-a-mattia-appena-sbarcato-al-livorno-foto-64498

Se a qualcuno è sfuggito di leggere la lettera di Lucarelli padre a Lucarelli figlio ve la metto in questo post.

Ma quando ci ricapita un allenatore così!

molto bella, da vero tifoso innamorato dei suoi colori.

in bocca al lupo al ragazzo...ha ragione il padre...è giusto che faccia di testa sua.👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/di-padre-in-figlio-lettera-aperta-di-cristiano-a-mattia-appena-sbarcato-al-livorno-foto-64498

Se a qualcuno è sfuggito di leggere la lettera di Lucarelli padre a Lucarelli figlio ve la metto in questo post.

Ma quando ci ricapita un allenatore così!

Grande mister e a sto punto grande anche Mattia! Bella scelta de cuore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister io avevo capito tutto! Non ci sono cascato per niente, mica come quelli qua dentro che hanno foderato Luca di paraculate!

Burlone de'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Mister io avevo capito tutto! Non ci sono cascato per niente, mica come quelli qua dentro che hanno foderato Luca di paraculate!

Burlone de'!!

Mmmm è stata una burla o lu svejamammocci?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Mister io avevo capito tutto! Non ci sono cascato per niente, mica come quelli qua dentro che hanno foderato Luca di paraculate!

Burlone de'!!

Neanche io su bogdan ci sono cascato,l'ho pure scritto...ma è la solita sveglia con i metodi del mister verso quel qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Dopo l ultima conferenza stampa, proporrei Lucarelli allenatore della ternana a vita .

grande mister.

 

lo rimpiangeremo a lungo. però per ora coccoliamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/8/2022 Alle 19:08, nelpogo ha scritto:

lo rimpiangeremo a lungo. però per ora coccoliamolo.

Il bello e'che tutti a dire ( in realtà anche io), che in C aveva uno squadrone, però di quella squadra so rimasti in pochi e in 2 anni non c'e stato un giocatore che e' andato in una squadra di serie B! Mah, stranezze del calcio, daje mister, mo t'hanno comprato questi, e ti diranno  che devi andare in A! Non ti curar di loro, grandissimo Mister! 😎

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, database rossoverde ha scritto:

Intanto sarà bello carico e positivo per il ripescaggio del Livorno in serie D.

https://m.tuttomercatoweb.com/amp/altre-notizie/livorno-verso-la-d-gara-scandalo-col-tau-costa-promozione-e-squalifiche-al-figline-la-nota-figc-1715870

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.