Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

22 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

https://www.calcioternano.it/2020/08/20/ternana-michele-russo-ha-rinnovato-con-i-rossoverdi/

 

te pareva ci volessimo privare di un "causatore di rigori" seriale ?

Ma mannaggia la Madonna allora, poi ce lamentamo della lista a 22??? E i più scarsi lì rinnovamo tutti???? Spero che in tutto ciò Diakite abbia rinnovato perché sennò me prendo un anno de pausa sinceramente, non gliela posso fa dio cane

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, David ha scritto:

Fra pochi minuti conferenza stampa di Cristiano Lucarelli

annunciano il rinnovo di mucciante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, David ha scritto:

Fra pochi minuti conferenza stampa di Cristiano Lucarelli

Ha capito la gabbia di matti, si dimette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, foddy ha scritto:

So curioso de cosa ce deve comunica'

anticipo il discorso interessantissimo di Lucarelli:

- primi giorni di preparazione, stiamo faticando tantissimo per mettere birra nelle gambe e farci trovare pronti per l'inizio del campionato

- i ragazzi sono tutti disponibilissimi, anche quelli che ancora hanno il futuro incerto

- la società è presente sempre sul campo sia con tagliavento che leone

- il mercato è appena iniziato, vogliamo muoverci bene e acquistare giocatori funzionali al nostro sistema di gioco

- nuovi acquisti? siamo 29 e si sa dobbiamo prima vendere e poi comprare, ma compreremo bene

- Leone è un ottimo ds e sa il fatto suo..a parte che me deve ancora li sordi del pranzo di quando ci siamo conosciuti

- Bandecchi non l'ho sentito ancora, ma non mancherà occasione..intanto sono diventato suo follower su instagram

- Grazie a tutti e alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mister ha scritto:

anticipo il discorso interessantissimo di Lucarelli:

- primi giorni di preparazione, stiamo faticando tantissimo per mettere birra nelle gambe e farci trovare pronti per l'inizio del campionato

- i ragazzi sono tutti disponibilissimi, anche quelli che ancora hanno il futuro incerto

- la società è presente sempre sul campo sia con tagliavento che leone

- il mercato è appena iniziato, vogliamo muoverci bene e acquistare giocatori funzionali al nostro sistema di gioco

- nuovi acquisti? siamo 29 e si sa dobbiamo prima vendere e poi comprare, ma compreremo bene

- Leone è un ottimo ds e sa il fatto suo..a parte che me deve ancora li sordi del pranzo di quando ci siamo conosciuti

- Bandecchi non l'ho sentito ancora, ma non mancherà occasione..intanto sono diventato suo follower su instagram

- Grazie a tutti e alla prossima

grazie a te, mister Luca

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Hai dimenticato che “ho trovato un grande gruppo, molto affiatato”

in effetti manca :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Ha detto apertamente a tozzo che il titolare sarà iannarilli.... Quindi tozzo ha scelto di andare via... GRANDE MISTER... 

Da quando gioco e seguo il calcio esiste un titolare e un dodicesimo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Da quando gioco e seguo il calcio esiste un titolare e un dodicesimo.....

Si si è vero, chiedi a gallo o ad altri allenatori venuti a Terni, che ti dicono chi sarà il titolare sin da subito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mister ha scritto:

anticipo il discorso interessantissimo di Lucarelli:

- primi giorni di preparazione, stiamo faticando tantissimo per mettere birra nelle gambe e farci trovare pronti per l'inizio del campionato 

- i ragazzi sono tutti disponibilissimi, anche quelli che ancora hanno il futuro incerto Sono contento per la qualità e la quantità di lavoro che stiamo facendo. C'è tanta voglia di riscattarsi da parte dei ragazzi dopo una stagione che non è andata come tutti si aspettavano. L'importante è non avere mai la pancia piena

- la società è presente sempre sul campo sia con tagliavento che leone

- il mercato è appena iniziato, vogliamo muoverci bene e acquistare giocatori funzionali al nostro sistema di gioco

- nuovi acquisti? siamo 29 e si sa dobbiamo prima vendere e poi comprare, ma compreremo bene Dipenderà molto da quelle che saranno le uscite. In primis dobbiamo arrivare a 22. Poi si potrà fare esce uno ed entra un altro. Alla Ternana si sta bene e quindi si fa fatica a lasciarla

- Leone è un ottimo ds e sa il fatto suo..a parte che me deve ancora li sordi del pranzo di quando ci siamo conosciuti

- Bandecchi non l'ho sentito ancora, ma non mancherà occasione..intanto sono diventato suo follower su instagram Per ora molti contatti sui social, strumento per il quale sono negato. Anzi mi scuso se tardo nelle risposte perché non mi ci ritrovo. Non sono attivo come il presidente però

- Grazie a tutti e alla prossima

mi autocito inserendo quanto scritto su ternananews :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

principali passaggi della conferenza stampa di lucarelli (molto interessante)

- complimenti a gallo x il lavoro svolto

-base di partenza del modulo 4-2-3-1

-falletti e biondi?preferisco guardare a profili che non siano del catania.falletti e'un giocatore importante e sarebbe qualcosa di trascinante.la societa' sta provando a prendere l'uruguaiano ma non e'semplice

-non ci sono titolari tutti devono guadagnarsi il posto

-questa squadra aveva come difetto fisico non andava fortissimo x la categoria.servono innesti con qualita' e velocita'

-abbiamo salzano e paghera ma servono 4 centrocampisti di cui uno strutturato e uno aggressivo,preferisco avere 4 mediani di cui qualcuno si adatti in difesa e nella zone nevralgica del campo

- parlare del rinnovo di diakite'e'presto.lo valutero'

-ho detto a tozzo che il titolare e'iannarilli che ho sempre ammirato.tozzo ha fatto la sua scelta di andare a giocare

-palumbo mi piace molto ma ha valutazione alta e sara'difficile riprenderlo

- in inverno meglio allenarsi sul sintetico visto la tenuta dei campi in erba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa sui calci piazzati sarà a zona...

Siamo fottuti.

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Siparietto) L'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli racconta di una scommessa vinta con Alexis Ferrante alla pressa.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni Giardinieri intervista l'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli sulla preparazione e sulla possibilità di un clamoroso ritorno a Terni di Cesar Falletti

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa INTEGRALE dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli per fare il punto sulla preparazione (Venerdì 21 agosto 2020)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Si si è vero, chiedi a gallo o ad altri allenatori venuti a Terni, che ti dicono chi sarà il titolare sin da subito... 

C'hai giocato a pallone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, "21" ha scritto:

La difesa sui calci piazzati sarà a zona...

Siamo fottuti.

Per tre giornate, poi si torna a uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.