Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Farà quadrato attorno squadra e nuovi acquisti come l'anno scorso ha fatto con Sorensen e poche settimane fa con Ghiringhelli..

. Se deve incazzarsi lo farà al riparo da sguardi indiscreti. Pubblicamente dirà solo che il suo gruppo è un grande gruppo.

 

non stiamo parlando di Leone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ostinato ha scritto:

Io non credo che sentiremo chissà cosa, anche perché poi nello spogliatoio deve entrarci lui e dai giocatori che gli sono stati messi a disposizione deve tirarne fuori il massimo... A meno che non decida di dimettersi, e allora lì potrebbe veramente venire fuori di tutto 

Ma è chiaro. Credo che non dica niente, e non lo farebbe nemmeno nel momento in cui si dimettesse o fosse esonerato. Non è scemo e tiene davvero alla Ternana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ostinato ha scritto:

Io non credo che sentiremo chissà cosa, anche perché poi nello spogliatoio deve entrarci lui e dai giocatori che gli sono stati messi a disposizione deve tirarne fuori il massimo... A meno che non decida di dimettersi, e allora lì potrebbe veramente venire fuori di tutto 

felice dei nuovi, deluso per non aver completato la squadra. alla fine non fa un torto a nessuno e dice effettivamente le cose come stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimettersi,per quale motivo?

Non diciamo cazzate ,la squadra c'è, poi magari puo' essere incazzato per il mancato arrivo di un portiere e per il fatto che certi giocatori sono arrivati in ritardo,pure che qualcuno che voleva è sfumato,ma alla fine la squadra c'è e anche per lui è una grande occasione 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo il Patrón avrebbe fatto un colpo di testa dopo Modena.

A questo punto il Mister può ancora rifarsi: la squadra non è peggiore di quella dello scorso anno.

Fossi in lui, farei di testa mia per modulo e titolari, fregandomene di letterine e video vari. Tanto alla fine, se fallisce sempre lui è il colpevole, sia che abbia ascoltato Patròn e altri sia che non lo abbia fatto.

Ma questo non serve dirglielo al Mister, perché lo sa già benissimo…posso solo fargli un grosso in bocca al lupo e augurarmi che nessuno remi contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lostavenue ha scritto:

Adesso ora è lui che deve dare spiegazioni?

ma non siate ridicoli per favore…non è certo lui a doverci mettere la faccia,non scherziamo!

L'ha detto lui che parlava a fine calciomercato...io aspetto di sapere cosa ne pensa....

La faccia ce la deve mettere pure lui,perché due trasferte 6 goal subiti,figuraccia assurda....

Quindi...prima di sbandierare che allenerà in a,deve far bene con noi,e registrare qualcosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagherei oro per vederlo bruciare quella maledetta lettera davanti le telecamere...

So che non avverrà, ma sarebbe cosa giusta e saggia che mettesse le cose in chiaro...

La lettera è stata disattesa in più punti:

- mercato in ritardo e con innesti che, nella migliore delle ipotesi, avranno bisogno del girone di andata per entrare in forma

- tra gli under, Kaprikas non era di gradimento ed è rimasto, Koutsoupias (dati alla mano) lo era e non è stato riscattato

- le strutture, ad oggi, lasciano ampiamente a desiderare... anche se l'assenza delle docce a campomaggio si sapeva già 

 

Spero che il mister metta in chiaro questi punti e che fino al raggiungimento di 50 punti, non faccia altro che ripetere che il nostro obiettivo è confermare la categoria (visto che salvezza suona brutto)

Se poi capoccione se la prende, che lo mandi via... Non possiamo affrontare un altro campionato con le stesse isterie di quello appena passato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

L'ha detto lui che parlava a fine calciomercato...io aspetto di sapere cosa ne pensa....

La faccia ce la deve mettere pure lui,perché due trasferte 6 goal subiti,figuraccia assurda....

Quindi...prima di sbandierare che allenerà in a,deve far bene con noi,e registrare qualcosa.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' semplice se la tifoseria fa quadrato intorno a Lucarelli, non zompa. Ce so le elezioni a breve e Bandecchi è candidato con nella circoscrizione nostra...te pare che va a perde voti mettendosi contro una tifoseria intera?

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cacafocu per il mister, oggi, una sola domanda: "Mister, firmando la lettera lei si è preso una seria responsabilità davanti alla dirigenza e anche alla stessa tifoseria. Ora che il calciomercato è chiuso e il campionato è iniziato, pensa che la proprietà e il ds abbiamo rispettato i patti?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lostavenue ha scritto:

Adesso ora è lui che deve dare spiegazioni?

ma non siate ridicoli per favore…non è certo lui a doverci mettere la faccia,non scherziamo!

È stato lui a dire che avrebbe detto la sua sul mercato dopo il primo settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che peso comunque aho 😅

 

Abbiamo una bella squadra e un grande mister.

 

Io sto in modalità "pensiamo a divertirci e stop".

 

Si campa molto meglio così, fidatevi 🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Come diceva un’amico mio molto greve…: ricordate che io piscio là lu muro! 🤦🏻🤣🤣🤣


un poeta dialettale amIvo di Bob Dylan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.calcioternano.it/2022/09/02/cristiano-lucarelli-pre-ternana-cosenza-le-parole-del-mister-in-diretta/?fbclid=IwAR3Dlbn9zhZRTq8yEB4r0n_VnVfsRhQxe1zop0oO0DGUBGr-djRBxn_yHMA&mibextid=epqs5l
 

tanti giocatori hanno rifiutato Terni

poetiere il treno si è perso lo scorso anno

me pare comunque soddisfatto del lavoro di Leone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di sistemare una squadra più prudente rispetto alla mia mentalità, però i risultati non possono essere immediati. Come staff siamo soddisfatti e stiamo lavorando molto bene. In carriera le mie partenze non sono mai state positive quindi sono sereno, abbiamo comunque tre punti in più dello scorso anno. @bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Mi e parso molto tranquillo in conferenza stampa sia livello societario e nella fiducia della rosa 

però ci è giustamente rimasto male del toto nomi vergognoso che i soliti noti hanno cacciato fuori davvero vomitevole e della critica ad esempio a corrado fuori che in realtà nn stava bene

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla conferenza stampa prendo atto che Lucarelli si aspettava di più dal mercato ma che è soddisfatto del fatto che la società ha dato il massimo e quindi non ha nulla da rimproverarle. Adesso se si fallisce le colpe saranno di tutti, anche dell'allenatore a questo punto visto che copre l'operato di un DS incompetente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Lucarelli. 

Se le pensa, ha detto le cose giuste, e ha dato il giusto merito a Società e DS.

Quello che mi aspettavo.

Da ora, torno Lucarelliano.

Bravo.

Ps - Semper pozzi marci in eterno in panchina.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stra felice che Lucarelli ha parlato di mercato in modo sereno e abbastanza soddisfatto del lavoro svolto dalla società!!

Spero questa conferenza chiuda diverse bocche a Terni!

Mo non è che Leone è diventato Moggi dopo le parole di Lucarelli, però almeno abbiamo capito che si è dato da fare e vuoi per il budget, o vuoi perché Terni ha zero appeal sui giocatori della categoria, almeno la smettiamo di sparare a zero sul felino!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, murphi ha scritto:

Dalla conferenza stampa prendo atto che Lucarelli si aspettava di più dal mercato ma che è soddisfatto del fatto che la società ha dato il massimo e quindi non ha nulla da rimproverarle. Adesso se si fallisce le colpe saranno di tutti, anche dell'allenatore a questo punto visto che copre l'operato di un DS incompetente

a sto punto sorge spontanea la domanda? perchè tanti hanno rifiutato? Pochi soldi o una situazione infrastrutture da terzo mondo come dice Bandecchi? Le scuole o la poca bellezza di Terni? Io ho sempre pensato che noi possiamo far leva solo su una cosa nelle volontà dei calciatori a parità di offerta economica: il fatto che dopo Roma e Lazio ce la giochiamo col Frosinone per tutti i giocatori Romani come vicinanza a casa. Su questo per me siamo riusciti a convincere Pettinari e Moro ad esempio e tanti altri passati per Terni e la linea guida da seguire dovrebbe essere questa: Calabresi per esempio alla fine è andato a Pisa ma era alla nostra portata.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, viktor-prj ha scritto:

Sono stra felice che Lucarelli ha parlato di mercato in modo sereno e abbastanza soddisfatto del lavoro svolto dalla società!!

Spero questa conferenza chiuda diverse bocche a Terni!

Mo non è che Leone è diventato Moggi dopo le parole di Lucarelli, però almeno abbiamo capito che si è dato da fare e vuoi per il budget, o vuoi perché Terni ha zero appeal sui giocatori della categoria, almeno la smettiamo di sparare a zero sul felino!

 

 

ok però in 2 anni un portiere lo devi trovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che il 99,9999% di noialtri non capisce un emerito cazzo ed ogni cosa che dice è una pura illazione. :lol: 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, viktor-prj ha scritto:

Sono stra felice che Lucarelli ha parlato di mercato in modo sereno e abbastanza soddisfatto del lavoro svolto dalla società!!

Spero questa conferenza chiuda diverse bocche a Terni!

Mo non è che Leone è diventato Moggi dopo le parole di Lucarelli, però almeno abbiamo capito che si è dato da fare e vuoi per il budget, o vuoi perché Terni ha zero appeal sui giocatori della categoria, almeno la smettiamo di sparare a zero sul felino!

 

 

ah ma quindi non si è stracciato le vesti....non si è dimesso e non ha mandato a fanculo nessuno. quindi sente il presidente tutti i giorni e non c'è oddo sull'uscio. 3 mesi de paranoie buttate nel cesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.