Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Momento serietà: troppo spesso è stato detto, da me in primis, "le persone vanno, la ternana resta"...mi sento di dire almeno io che per te mister non sarà mai così...sei entrato nel DNA di questa squadra e nel cuore di noi tifosi...spesso mi sono incazzato con le tue scelte e ho anche espresso giudizi troppo affrettati. La verità è che un uomo di calcio e di valori umani così grande a terni non si è mai visto...posso solo dirti grazie e portaci ancora più in alto...

Bellissimo messaggio che condivido in pieno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Momento serietà: troppo spesso è stato detto, da me in primis, "le persone vanno, la ternana resta"...mi sento di dire almeno io che per te mister non sarà mai così...sei entrato nel DNA di questa squadra e nel cuore di noi tifosi...spesso mi sono incazzato con le tue scelte e ho anche espresso giudizi troppo affrettati. La verità è che un uomo di calcio e di valori umani così grande a terni non si è mai visto...posso solo dirti grazie e portaci ancora più in alto...

il saluto alla est quando è uscito, quella grinta... m'ha fatto venì voglia de scende in campo a giocà pure a me :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BuFERA ha scritto:

il saluto alla est quando è uscito, quella grinta... m'ha fatto venì voglia de scende in campo a giocà pure a me :lol:

Potresti alternarti con Kapry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo spessore umano che ha, per come sta crescendo professionalmente, per essere rappresentante del calcio che ho conosciuto e ho amato (e aver potuto raccontare a mio figlio chi era Lucarelli) merita le migliori fortune professionali. Anche se probabilmente vorrà dire un giorno vederlo lontano da Terni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Gnefro ha scritto:

Momento serietà: troppo spesso è stato detto, da me in primis, "le persone vanno, la ternana resta"...mi sento di dire almeno io che per te mister non sarà mai così...sei entrato nel DNA di questa squadra e nel cuore di noi tifosi...spesso mi sono incazzato con le tue scelte e ho anche espresso giudizi troppo affrettati. La verità è che un uomo di calcio e di valori umani così grande a terni non si è mai visto...posso solo dirti grazie e portaci ancora più in alto...

Grande spessore umano e con il tempo è riuscito, almeno spero, a limare quelle carenze tecniche dovute alla troppa presunzione. Scelte discutibili, lo scorso anno, dovute alle scorie del campionato da record, è comunque cresciuto anche grazie a una società che gli ha messo a disposizione uno staff e squadre sempre competitive. Quest’anno con l’esperienza riuscirà ad essere un valore aggiunto. Da 10 e lode la signorilità con cui ha liquidato gente fastidiosa in sala stampa, gente che non ha mai giocato a calcio e che farebbe bene a tacere senza cadere nel ridicolo. Sarebbe opportuno selezionare gli ingressi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Gnefro ha scritto:

Momento serietà: troppo spesso è stato detto, da me in primis, "le persone vanno, la ternana resta"...mi sento di dire almeno io che per te mister non sarà mai così...sei entrato nel DNA di questa squadra e nel cuore di noi tifosi...spesso mi sono incazzato con le tue scelte e ho anche espresso giudizi troppo affrettati. La verità è che un uomo di calcio e di valori umani così grande a terni non si è mai visto...posso solo dirti grazie e portaci ancora più in alto...

Sono d'accordo. La storia dei clubs è fatta da alcuni grandi interpreti dello spirito, della maglia e della città che quel club rappresenta. E di conseguenza dalle vittorie. In questo senso le cosiddette bandiere.

Lucarelli è nella storia di questo club e ha contribuito grandemente alla crescita della sua identità.

Di nuovo tanti Auguri Mister

"Seno nati per falli tribbola'"

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Grande spessore umano e con il tempo è riuscito, almeno spero, a limare quelle carenze tecniche dovute alla troppa presunzione. Scelte discutibili, lo scorso anno, dovute alle scorie del campionato da record, è comunque cresciuto anche grazie a una società che gli ha messo a disposizione uno staff e squadre sempre competitive. Quest’anno con l’esperienza riuscirà ad essere un valore aggiunto. Da 10 e lode la signorilità con cui ha liquidato gente fastidiosa in sala stampa, gente che non ha mai giocato a calcio e che farebbe bene a tacere senza cadere nel ridicolo. Sarebbe opportuno selezionare gli ingressi. 

Cobra si chiama crescita professionale. Come tutti i professionisti, gli allenatori studiano e crescono professionalmente e anche lui sta facendo questo percorso. Solo che ci vuole tempo e calma anche da parte nostra, io personalmente alla fine del primo tempo di Parma mi sono vergognato dei commenti di qualcuno, la cui maggioranza è scomparsa e aspetta a rimettere fuori la testa ovviamente….

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fedevox ha scritto:

Per lo spessore umano che ha, per come sta crescendo professionalmente, per essere rappresentante del calcio che ho conosciuto e ho amato (e aver potuto raccontare a mio figlio chi era Lucarelli) merita le migliori fortune professionali. Anche se probabilmente vorrà dire un giorno vederlo lontano da Terni. 

Tutto vero e condiviso, ma a me non piace solo l’ultima frase:

Anche se probabilmente vorrà dire un giorno vederlo lontano da Terni. 

il Manchester United ne è l’esempio, era la seconda squadra di Manchester, al City neanche “allacciava le scarpe”, poi è arrivato Sir Alex Ferguson, 25 anni di panchina e … le gerarchie sono cambiate…

 

Sognano in Etruria, perché non possiamo farlo noi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Tutto vero e condiviso, ma a me non piace solo l’ultima frase:

Anche se probabilmente vorrà dire un giorno vederlo lontano da Terni. 

il Manchester United ne è l’esempio, era la seconda squadra di Manchester, al City neanche “allacciava le scarpe”, poi è arrivato Sir Alex Ferguson, 25 anni di panchina e … le gerarchie sono cambiate…

 

Sognano in Etruria, perché non possiamo farlo noi?

 

Mi allaccio al tuo discorso perché per me sarebbe un sogno avere un allenatore che sieda per anni sulla nostra panchina e mi auguro che quell'allenatore sia Lucarelli. Il problema è che per fare in modo che una cosa del genere succeda devo crescere in primis io come tifoso che dopo la sconfitta di modena ha detto "grazie di tutto, il credito è finito, adesso questa squadra forse ha bisogno di un cambio al timone". Dobbiamo crescere noi come tifosi e tornare a riempire lo stadio, deve crescere la stampa e non metterlo sulla graticola dopo le prime quattro e beatificarlo dopo le prime 8. Cristiano in tutto questo è una perla rara e mi sento di dire che in tutta la nostra storia è quello che è migliorato più di tutti...ora un pochino tocca anche a noi fare la nostra parte

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per costruire dal basso ci vuole continuita’. Siamo al 3 anno e sono sempre piu’ convinto che dobbiamo ragionare cosi’. Questo deve essere poi tradotto nei fatti per evitare le solite crocifissioni quando arriveranno i periodi difficili . resto convinto che e’ la persona giusta per provarci e come tecnico e uomo penso non potevamo avere di meglio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Per costruire dal basso ci vuole continuita’. Siamo al 3 anno e sono sempre piu’ convinto che dobbiamo ragionare cosi’. Questo deve essere poi tradotto nei fatti per evitare le solite crocifissioni quando arriveranno i periodi difficili . resto convinto che e’ la persona giusta per provarci e come tecnico e uomo penso non potevamo avere di meglio


sono d’accordo

Senza beatificazioni eccessive, pur col massimo affetto x il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Razzotico ha scritto:


sono d’accordo

Senza beatificazioni eccessive, pur col massimo affetto x il mister

Bisogna crescere come piazza, nei numeri e nella mentalità. Certe cose che per anni so state miraggi e sogni, oggi so realtà e quotidianità perché siamo diventati una società NORMALE e una BUONA PIAZZA in ripresa. Ci vuole TEMPO, PAZIENZA e EQUILIBRIO. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Mi allaccio al tuo discorso perché per me sarebbe un sogno avere un allenatore che sieda per anni sulla nostra panchina e mi auguro che quell'allenatore sia Lucarelli. Il problema è che per fare in modo che una cosa del genere succeda devo crescere in primis io come tifoso che dopo la sconfitta di modena ha detto "grazie di tutto, il credito è finito, adesso questa squadra forse ha bisogno di un cambio al timone". Dobbiamo crescere noi come tifosi e tornare a riempire lo stadio, deve crescere la stampa e non metterlo sulla graticola dopo le prime quattro e beatificarlo dopo le prime 8. Cristiano in tutto questo è una perla rara e mi sento di dire che in tutta la nostra storia è quello che è migliorato più di tutti...ora un pochino tocca anche a noi fare la nostra parte

Condivido in pieno e sono il primo a fare autocritica avendo espresso il tuo stesso pensiero dopo Modena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

 in primis io come tifoso che dopo la sconfitta di modena ha detto "grazie di tutto, il credito è finito, adesso questa squadra forse ha bisogno di un cambio al timone".

 

Finiamola peró anche con le autoflagellazioni, perché dopo modena l'incazzatura montata era molto ben riposta. Mr. Luke aveva appena trovato la chiave con la Reggina (centrocampo veramente a tre, palumbo nella nuova posizione) e la aveva immediatamente persa per tornare a giocare sbaraglione, e senza la giusta tutela della linea dei difensori. Da quella sconfitta, e probabilmente anche dal fatto che lui ha sentito scricchiolare la panchina sotto al culo, é venuta fuori la Ternana prima di Cosenza e poi del "magnifico filotto" (che ancora sto sbarzotto, il coniglio ha il culo rotto). Una sorta di cambio di allenatore dopo quella partita c'é stato: per fortuna e'stato sulo un click nella sua testa, e nella comprensione piena di come va messa in campo una squadra di B.

 

Lo dico da Lucarelliano frocissimo di lucarelli, ogni porcaccia madonna tirata nel dopo modena era assolutamente ben spesa.

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Finiamola peró anche con le autoflagellazioni, perché dopo modena l'incazzatura montata era molto ben riposta. Mr. Luke aveva appena trovato la chiave con la Reggina (centrocampo veramente a tre, palumbo nella nuova posizione) e la aveva immediatamente persa per tornare a giocare sbaraglione, e senza la giusta tutela della linea dei difensori. Da quella sconfitta, e probabilmente anche dal fatto che lui ha sentito scricchiolare la panchina sotto al culo, é venuta fuori la Ternana prima di Cosenza e poi del "magnifico filotto" (che ancora sto sbarzotto, il coniglio ha il culo rotto). Una sorta di cambio di allenatore dopo quella partita c'é stato: per fortuna e'stato sulo un click nella sua testa, e nella comprensione piena di come va messa in campo una squadra di B.

 

Lo dico da Lucarelliano frocissimo di lucarelli, ogni porcaccia madonna tirata nel dopo modena era assolutamente ben spesa.


eh aspetta

madonne dopo Modena contestualizzate alla partita ok

 

merda nel ventilatore e fare tabula rasa è un altro

 

Ci vuole un po’ di equilibrio e lungimiranza…. E non vale il “siamo tifosi siamo umorali”, se dici quelle cose 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Finiamola peró anche con le autoflagellazioni, perché dopo modena l'incazzatura montata era molto ben riposta. Mr. Luke aveva appena trovato la chiave con la Reggina (centrocampo veramente a tre, palumbo nella nuova posizione) e la aveva immediatamente persa per tornare a giocare sbaraglione, e senza la giusta tutela della linea dei difensori. Da quella sconfitta, e probabilmente anche dal fatto che lui ha sentito scricchiolare la panchina sotto al culo, é venuta fuori la Ternana prima di Cosenza e poi del "magnifico filotto" (che ancora sto sbarzotto, il coniglio ha il culo rotto). Una sorta di cambio di allenatore dopo quella partita c'é stato: per fortuna e'stato sulo un click nella sua testa, e nella comprensione piena di come va messa in campo una squadra di B.

 

Lo dico da Lucarelliano frocissimo di lucarelli, ogni porcaccia madonna tirata nel dopo modena era assolutamente ben spesa.

Sicuramente ogni paraculata data dopo Modena non la rimangio perché ampiamente meritata, solo che un conto è paraculare, un altro è invocare un cambio allenatore appena le cose prendono una brutta piega. In questo caso secondo me non è autoflagellazione, ma prendere consapevolezza che a volte bisogna avere più rispetto per una persona che seppure con enormi limiti ha costruito e sta costruendo la nostra storia...anche perché non è la prima volta che spesso gli diamo addosso e poi ci fa rimangiare la parola...personalmente dalla prossima volta se farà una delle classiche lucarellate 4 madonne gliele tiro volentieri, ma al di là di quelle cercherò di tenermelo stretto seduto su quella panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Due partite, un tiro in porta subito...credo sia un record. Col Perugia, rigore a parte, non ricordo.

Un tiro di Bartolomei nel primo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto a sentì la conferenza stampa di Baldini pre-partita, spunta tantissimo di Vate... pontificazioni sui massimi sistemi... retorica a quintalate, molto bene, continuate così 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

Ci vuole un po’ di equilibrio e lungimiranza…. E non vale il “siamo tifosi siamo umorali”, se dici quelle cose 

Non giustifico insulti ed esagerazioni, ma non puoi avere una curva di nordici razionali e la bolgia di ieri sul gol di party. O stamo fori de capoccia, o siamo di zurigo. Se siamo passionali e fori de capoccia, bisogna saper gestire anche le fiammate eccessive dall’altro lato

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dado ha scritto:

Non giustifico insulti ed esagerazioni, ma non puoi avere una curva di nordici razionali e la bolgia di ieri sul gol di party. O stamo fori de capoccia, o siamo di zurigo. Se siamo passionali e fori de capoccia, bisogna saper gestire anche le fiammate eccessive dall’altro lato


mmhm boh a me sembrano due cose diverse, ma parere mio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Non giustifico insulti ed esagerazioni, ma non puoi avere una curva di nordici razionali e la bolgia di ieri sul gol di party. O stamo fori de capoccia, o siamo di zurigo. Se siamo passionali e fori de capoccia, bisogna saper gestire anche le fiammate eccessive dall’altro lato

In realtà se cerchi qualche video della curva del Grosshoppers Zurich e dello Zurich FC le due cose non sembrano così in contraddizione :D

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Razzotico ha scritto:


eh aspetta

madonne dopo Modena contestualizzate alla partita ok

 

merda nel ventilatore e fare tabula rasa è un altro

 

Ci vuole un po’ di equilibrio e lungimiranza…. E non vale il “siamo tifosi siamo umorali”, se dici quelle cose 

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Tutto vero e condiviso, ma a me non piace solo l’ultima frase:

Anche se probabilmente vorrà dire un giorno vederlo lontano da Terni. 

il Manchester United ne è l’esempio, era la seconda squadra di Manchester, al City neanche “allacciava le scarpe”, poi è arrivato Sir Alex Ferguson, 25 anni di panchina e … le gerarchie sono cambiate…

 

Sognano in Etruria, perché non possiamo farlo noi?

 

Insomma.. Lo United prima di Ferguson aveva già vinto una Coppa Campioni (prima squadra inglese) 

Aveva avuto Best, Bobby Charlton, l'incidente di Monaco... Erano già abbastanza United. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Per costruire dal basso ci vuole continuita’. Siamo al 3 anno e sono sempre piu’ convinto che dobbiamo ragionare cosi’. Questo deve essere poi tradotto nei fatti per evitare le solite crocifissioni quando arriveranno i periodi difficili . resto convinto che e’ la persona giusta per provarci e come tecnico e uomo penso non potevamo avere di meglio

Perché devono arrivà i periodi difficili, scusa? 
Non stai bene anche tu così, come noi, a cazzo dritto? 🤣

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.