Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Frank ha scritto:

CL99 stai diventando un mito, questo lo sai vero?  Saprai anche come gestire l'entusiasmo.  Forza CL99

Intanto oggi ha saputo gestire lo sbaglio della formazione il primo tempo...

Bravo mister..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Intanto oggi ha saputo gestire lo sbaglio della formazione il primo tempo...

Bravo mister..

Scelta secondo me dettata dal sostituire ruolo per ruolo i titolari, vuoi per dare continuità alla formazione vincente (dimostra di essere cresciuto rispetto allo scorso anno) e vuoi per gli equilibri dello spogliatoio, non schierare ieri Bogdan e Paghera sarebbe stata una bocciatura pesante per entrambi. Sulle sostituzioni invece è davvero bravo, nella lettura della partita è già un allenatore importante. Mi auguro veramente che sia lui il mister che realizzerá uno dei miei sogni da bambino, proprio lui che con quella rete dell’1-2 quel sogno lo spezzó. Forza forza mister non molliamo di un cm!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Scelta secondo me dettata dal sostituire ruolo per ruolo i titolari, vuoi per dare continuità alla formazione vincente (dimostra di essere cresciuto rispetto allo scorso anno) e vuoi per gli equilibri dello spogliatoio, non schierare ieri Bogdan e Paghera sarebbe stata una bocciatura pesante per entrambi. Sulle sostituzioni invece è davvero bravo, nella lettura della partita è già un allenatore importante. Mi auguro veramente che sia lui il mister che realizzerá uno dei miei sogni da bambino, proprio lui che con quella rete dell’1-2 quel sogno lo spezzó. Forza forza mister non molliamo di un cm!

Concordo in pieno. La forza di Cristiano e dei suoi ragazzi. Prima viene il gruppo. Sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Scelta secondo me dettata dal sostituire ruolo per ruolo i titolari, vuoi per dare continuità alla formazione vincente (dimostra di essere cresciuto rispetto allo scorso anno) e vuoi per gli equilibri dello spogliatoio, non schierare ieri Bogdan e Paghera sarebbe stata una bocciatura pesante per entrambi. Sulle sostituzioni invece è davvero bravo, nella lettura della partita è già un allenatore importante. Mi auguro veramente che sia lui il mister che realizzerá uno dei miei sogni da bambino, proprio lui che con quella rete dell’1-2 quel sogno lo spezzó. Forza forza mister non molliamo di un cm!

Averli cambiati subito e comunque una mezza bocciatura secondo me ! 

E meno male che lo ha fatto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Averli cambiati subito e comunque una mezza bocciatura secondo me ! 

E meno male che lo ha fatto ....

Non fa nulla,contano i punti...il gruppo c'è,è importante che lo sia fino alla fine...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio i complimenti al mister anche perchè sono i numeri che danno ragione. Non parlo di vittorie o classifica nello specifico

Dallo scorso anno il mister diceva che spesso la Ternana viene fuori nella ripresa e fa la differenza quando gli avversari calano

Se guardate le due classifiche tra primo e secondo tempo noi abbiamo un più 6 (13 e 19). Pazzesca la distribuzione delle reti: tre appena nel primo tempo e tredici nel secondo. Otto gol nell'ultima mezz'ora. Questo significa, proprio come dice lui, limitare i danni per poi stendere l'avversario nel finale. Questo significa, come spesso accadeva nel girone di ritorno, stare bene fisicamente nel momento decisivo del match. 

Altro dato interessante: su sedici gol ci sono ben dieci giocatori diversi andati a segno. Questo vuol significare una coralità di manovra e capacità di poter sfruttare appieno i singoli calciatori.

Mancano solo 26 giornate alla fine :D 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Faccio i complimenti al mister anche perchè sono i numeri che danno ragione. Non parlo di vittorie o classifica nello specifico

Dallo scorso anno il mister diceva che spesso la Ternana viene fuori nella ripresa e fa la differenza quando gli avversari calano

Se guardate le due classifiche tra primo e secondo tempo noi abbiamo un più 6 (13 e 19). Pazzesca la distribuzione delle reti: tre appena nel primo tempo e tredici nel secondo. Otto gol nell'ultima mezz'ora. Questo significa, proprio come dice lui, limitare i danni per poi stendere l'avversario nel finale. Questo significa, come spesso accadeva nel girone di ritorno, stare bene fisicamente nel momento decisivo del match. 

Altro dato interessante: su sedici gol ci sono ben dieci giocatori diversi andati a segno. Questo vuol significare una coralità di manovra e capacità di poter sfruttare appieno i singoli calciatori.

Mancano solo 26 giornate alla fine :D 

 

Quest'anno i cambi stanno incidendo parecchio, come l'anno dei record, solo che ci sono 4/5 squadre più forti di noi (sulla carta).Seguiamo il mister, andiamo avanti una partita alla volta e andiamo allo stadio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Averli cambiati subito e comunque una mezza bocciatura secondo me ! 

E meno male che lo ha fatto ....

Bogdan non è in forma,ma cmq sia non mi sembra responsabile in nessuno dei goal,e secondo me ha fatto una buona prestazione,il problema che doveva mettere Diakite per spingere di più,e non ha voluto togliere Mantovani(gran giocatore),quindi più che una bocciatura e' una scelta tattica,Paghera idem.alla fine non hanno sfigurato nessuno dei due ma in questo momento hanno altri davanti nelle gerarchie,ma e' stato giusto coinvolgere anche loro nelle rotazioni,ottimo anche l'ingresso di Proietti.meglio così più siamo e meglio è.ad oggi formazione titolare tra le prime,seconde linee uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Averli cambiati subito e comunque una mezza bocciatura secondo me ! 

E meno male che lo ha fatto ....

Ma direi anche no ;)

Diakite non stava bene e così gli ha fatto fare solo un tempo.

Avrebbe fatto la stessa cosa con Falletti nell'ultima mezz'ora ma alla fine non lo ha fatto entrare.

L'unica alternativa a Paghera era mettere Defendi ma non se l'è sentita perchè dopo non aveva tanta copertura. Ripeto: per me Paghera ha fatto il suo andandosi poi a conquistare il calcio piazzato, su inserimento,, che poi ha portato al gol. E Bogdan semplicemente paga il fatto che con Sorensen è evidente che non ci può giocare. Sono entrambi molto bravi in certe situazioni di gioco ma pagano quando ti infilano in velocità, soprattutto come faceva spesso il Benevento nel primo tempo che giocava in verticale

Per carità non faccio il capiscione de mestiere e soprattutto c'ho la capoccia per dire che è anche bello ravvedersi nel calcio. Se Paghera ha fatto il suo, a mio avviso, non è che tocca esse sempre prevenuti per poi di "C'avevo ragione iooooooooooooooo" :D 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque anche ben prima che calassero e cioè i primi 3 minuti della ripresa, occasionissima di Partipilo che anticipa il portiere e un difensore ricaccia via palla destinata in rete e il gol di Donna annullato per la palla uscita di cm su calcio d'angolo. Diciamo che siamo rientrati con un altro atteggiamento.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Bogdan non è in forma,ma cmq sia non mi sembra responsabile in nessuno dei goal,e secondo me ha fatto una buona prestazione,il problema che doveva mettere Diakite per spingere di più,e non ha voluto togliere Mantovani(gran giocatore),quindi più che una bocciatura e' una scelta tattica,Paghera idem.alla fine non hanno sfigurato nessuno dei due ma in questo momento hanno altri davanti nelle gerarchie,ma e' stato giusto coinvolgere anche loro nelle rotazioni,ottimo anche l'ingresso di Proietti.meglio così più siamo e meglio è.ad oggi formazione titolare tra le prime,seconde linee uguale.

Condivido tutto, in particolare il passaggio su Proietti. Concentrato, attento e “feroce” come nei suoi momenti migliori. Gran spezzone di partita, secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Scelta secondo me dettata dal sostituire ruolo per ruolo i titolari, vuoi per dare continuità alla formazione vincente (dimostra di essere cresciuto rispetto allo scorso anno) e vuoi per gli equilibri dello spogliatoio, non schierare ieri Bogdan e Paghera sarebbe stata una bocciatura pesante per entrambi. Sulle sostituzioni invece è davvero bravo, nella lettura della partita è già un allenatore importante. Mi auguro veramente che sia lui il mister che realizzerá uno dei miei sogni da bambino, proprio lui che con quella rete dell’1-2 quel sogno lo spezzó. Forza forza mister non molliamo di un cm!

Quel sogno non l'ha spezzato lui, ma una rosa+mister che ci hanno tradito.

 

Cosa che CL99 non farebbe mai.

 

Altro spessore morale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ma direi anche no ;)

Diakite non stava bene e così gli ha fatto fare solo un tempo.

Avrebbe fatto la stessa cosa con Falletti nell'ultima mezz'ora ma alla fine non lo ha fatto entrare.

L'unica alternativa a Paghera era mettere Defendi ma non se l'è sentita perchè dopo non aveva tanta copertura. Ripeto: per me Paghera ha fatto il suo andandosi poi a conquistare il calcio piazzato, su inserimento,, che poi ha portato al gol. E Bogdan semplicemente paga il fatto che con Sorensen è evidente che non ci può giocare. Sono entrambi molto bravi in certe situazioni di gioco ma pagano quando ti infilano in velocità, soprattutto come faceva spesso il Benevento nel primo tempo che giocava in verticale

Per carità non faccio il capiscione de mestiere e soprattutto c'ho la capoccia per dire che è anche bello ravvedersi nel calcio. Se Paghera ha fatto il suo, a mio avviso, non è che tocca esse sempre prevenuti per poi di "C'avevo ragione iooooooooooooooo" :D 

 

Anch'io ragiono co la capoccia mia e non voglio fare il capiscione .....

Per te ha fatto il suo per me no non è questione di essere prevenuti ,. ha ragione cacafocu hai letto quello che ha scritto ? In campo fa quel cazzo che gli pare va dove vuole ....nell'anno dei record faceva panchina in serie C , non aggiungo altro , se  poi vuoi che ti dica che ci porterà in serie A non lo posso fare perché non succederà mai ! 

Ripeto grazie Lucarelli che ne sa più di te e me e infatti ha vinto la partita ! 

Sono convinto che se rigiocheresti non lo farebbe partire titolare ! 

Bisogna essere realisti mica altro mica ce lo con lui io voglio vincere punto ! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Robertino ha scritto:

Anch'io ragiono co la capoccia mia e non voglio fare il capiscione .....

Per te ha fatto il suo per me no non è questione di essere prevenuti ,. ha ragione cacafocu hai letto quello che ha scritto ? In campo fa quel cazzo che gli pare va dove vuole ....nell'anno dei record faceva panchina in serie C , non aggiungo altro , se  poi vuoi che ti dica che ci porterà in serie A non lo posso fare perché non succederà mai ! 

Ripeto grazie Lucarelli che ne sa più di te e me e infatti ha vinto la partita ! 

Sono convinto che se rigiocheresti non lo farebbe partire titolare ! 

Bisogna essere realisti mica altro mica ce lo con lui io voglio vincere punto ! 

 

 

Ma scusa con tutto il rispetto per Caca ma se lui scrive una cosa mica e' legge dello stato o la verità del calcio giocato 😁 

Con Paghera siamo un po' tutti prevenuti. Ieri con Agazzi e Couli fuori il mister o metteva lui oppure Defendi oppure arretrava Palumbo..siccome lo ha spiegato il motivo si Palumbo poteva solo mettere Defendi al posto di Paghera. Ma poi come fai a giudicare un giocatore dicendo va dove gli pare? Conosci i movimenti che gli chiede il mister? Te alleni con loro? 😁Boh. Per carità ognuno poi giustamente la pensa come vuole ci mancherebbe.

Comunque stiamo discutendo del niente 😉 

A te non e' piaciuto a me non e' dispiaciuto. Ci sta.  Ma non si può dire che non siamo prevenuti per una serie di ragioni 😊

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Quel sogno non l'ha spezzato lui, ma una rosa+mister che ci hanno tradito.

 

Cosa che CL99 non farebbe mai.

 

Altro spessore morale 

Quel sogno lo ha spezzato chi ha indossato i colori rossoverdi in quella stagione. Escludendo Massimo Borgobello per quello che ci ha regalato in tante stagioni per me nessuno escluso. Nessuno 😉

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Quel sogno lo ha spezzato chi ha indossato i colori rossoverdi in quella stagione. Escludendo Massimo Borgobello per quello che ci ha regalato in tante stagioni per me nessuno escluso. Nessuno 😉

Soprattutto sono imperdonabili i silenzi di chi sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ma scusa con tutto il rispetto per Caca ma se lui scrive una cosa mica e' legge dello stato o la verità del calcio giocato 😁 

Con Paghera siamo un po' tutti prevenuti. Ieri con Agazzi e Couli fuori il mister o metteva lui oppure Defendi oppure arretrava Palumbo..siccome lo ha spiegato il motivo si Palumbo poteva solo mettere Defendi al posto di Paghera. Ma poi come fai a giudicare un giocatore dicendo va dove gli pare? Conosci i movimenti che gli chiede il mister? Te alleni con loro? 😁Boh. Per carità ognuno poi giustamente la pensa come vuole ci mancherebbe.

Comunque stiamo discutendo del niente 😉 

A te non e' piaciuto a me non e' dispiaciuto. Ci sta.  Ma non si può dire che non siamo prevenuti per una serie di ragioni 😊

Tranquillo nessun problema , se succede un miracolo che quest'anno sarà un anno IMPRONOSTICABILE sono felice che ci sia anche pagherà presente nessun pregiudizio ....godiamoci questo momento 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.seriebnews.com/2022/10/16/calciomercato-ternana-lucarelli-fiorentina-sampdoria-verona-bologna-serie-a/

 

Non so chi da la sicurezza a certi giornalai di scrivere certe cose .

Le cose sono 2

il signor cherubini sa qualcosa che noi non sappiamo .

il signor cheribini è tifoso degli Etruschi e cerca di destabilizzare l'ambiente. 

 

ad ogni modo, o sia l'una o l'altra ipotesi, il signor cherubini può andare a fare in culo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, viktor-prj ha scritto:

https://www.seriebnews.com/2022/10/16/calciomercato-ternana-lucarelli-fiorentina-sampdoria-verona-bologna-serie-a/

 

Non so chi da la sicurezza a certi giornalai di scrivere certe cose .

Le cose sono 2

il signor cherubini sa qualcosa che noi non sappiamo .

il signor cheribini è tifoso degli Etruschi e cerca di destabilizzare l'ambiente. 

 

ad ogni modo, o sia l'una o l'altra ipotesi, il signor cherubini può andare a fare in culo!!

Al signor Cherubini gli mettiamo le palle al posto dei calzini

🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
https://www.seriebnews.com/2022/10/16/calciomercato-ternana-lucarelli-fiorentina-sampdoria-verona-bologna-serie-a/
 
Non so chi da la sicurezza a certi giornalai di scrivere certe cose .
Le cose sono 2 : 
il signor cherubini sa qualcosa che noi non sappiamo .
il signor cheribini è tifoso degli Etruschi e cerca di destabilizzare l'ambiente. 
 
ad ogni modo, o sia l'una o l'altra ipotesi, il signor cherubini può andare a fare in culo!!

Speriamo che il sig. cherubini non arrivi a vedere la fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il grande problema di internet: prima, per scrivere su un giornale, dovevi fare un certo percorso, superare degli esami; adesso qualsiasi coglione può dire la sua su una delle migliaia di pagine esistenti, magari inventandosi anche notizie inesistenti, senza dover citare alcuna fonte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Signori miei, Del Neri a Terni ha vinto 2 campionati e poi ha salutato. Semo morti? No, siamo tutti belli e vegeti a seguire le Fere ♥️💚

Lui non capiva il dialetto ternano, noi non capivamo la lingua sua ... Non poteva dura'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Quel sogno lo ha spezzato chi ha indossato i colori rossoverdi in quella stagione. Escludendo Massimo Borgobello per quello che ci ha regalato in tante stagioni per me nessuno escluso. Nessuno 😉


perche borgobello si era ribellato?

non si esclude un cazzo di nessuno per me, Nicola a parte per quanto mi riguarda, con cui la vita è stata tremenda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, viktor-prj ha scritto:

https://www.seriebnews.com/2022/10/16/calciomercato-ternana-lucarelli-fiorentina-sampdoria-verona-bologna-serie-a/

 

Non so chi da la sicurezza a certi giornalai di scrivere certe cose .

Le cose sono 2

il signor cherubini sa qualcosa che noi non sappiamo .

il signor cheribini è tifoso degli Etruschi e cerca di destabilizzare l'ambiente. 

 

ad ogni modo, o sia l'una o l'altra ipotesi, il signor cherubini può andare a fare in culo!!


a parte che per scrivere qc posso inventare di tutto senza timore di smentite, ci può stare come sempre che un allenatore interessi in A….anche perché con gli allenatori che hanno ce può sta Lucarelli tranquillamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mdmterni ha scritto:

Bogdan non è in forma,ma cmq sia non mi sembra responsabile in nessuno dei goal,e secondo me ha fatto una buona prestazione,il problema che doveva mettere Diakite per spingere di più,e non ha voluto togliere Mantovani(gran giocatore),quindi più che una bocciatura e' una scelta tattica,Paghera idem.alla fine non hanno sfigurato nessuno dei due ma in questo momento hanno altri davanti nelle gerarchie,ma e' stato giusto coinvolgere anche loro nelle rotazioni,ottimo anche l'ingresso di Proietti.meglio così più siamo e meglio è.ad oggi formazione titolare tra le prime,seconde linee uguale.

mhm

secondo me Mantovani l’ha messo in mezzo x la velocità, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Razzotico ha scritto:


perche borgobello si era ribellato?

non si esclude un cazzo di nessuno per me, Nicola a parte per quanto mi riguarda, con cui la vita è stata tremenda 

Lo escludo perche ci ha portato in B e ha fatto un botto di gol e quasi in Serie A la stagione precedente. Per me resta e resterà il mio mito di quegli anni con cui sono cresciuto. Per quella stagione si ci stava ma giudico anche il resto e lo assolvo. Amen 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Razzotico said:


a parte che per scrivere qc posso inventare di tutto senza timore di smentite, ci può stare come sempre che un allenatore interessi in A….anche perché con gli allenatori che hanno ce può sta Lucarelli tranquillamente 

Sono d'accordo...ma dire che in ogni caso anche con la Ternana in A Lucarelli andrà via quando proprio lui ha dichiarato che il suo sogno è andare in A con le fere mi pare un po azzardato, per non dire una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.