Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Come hai fatto giocare tu la Ternana in alcune partite nessuno mai.

In rossoverde sei un vincente, è incontestabile.

Anche quest'anno che il bel gioco si è visto poco te ne vai lasciandoci nella parte nobile della classifica.

Ovvio che la tua storia in rossoverde non finisce qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella melma della C, da neopromossi o sognando la A.

Nell'euforia di ogni filotto di vittorie o quando la palla non voleva più entrare.

Dai gradoni di casa nostra, in trasferta, o quando la pandemia o il lavoro ci hanno tenuto lontani. 

Per due anni e mezzo abbiamo avuto la certezza che la nostra amata era al sicuro, protetta dalle tue spalle larghe, dalla tua onestà, dal tuo cuore di uomo di campo. 

Un tifoso non può desiderare di più, ed è stato un onore vederti sulla panchina rossoverde.

In questa serata triste, mi consola solo sognare già il tuo ritorno. 

 

Grazie mister! 

 

Lucarelli alè alè

Lucarelli alè alè

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spavARDO ha scritto:

Nella melma della C, da neopromossi o sognando la A.

Nell'euforia di ogni filotto di vittorie o quando la palla non voleva più entrare.

Dai gradoni di casa nostra, in trasferta, o quando la pandemia o il lavoro ci hanno tenuto lontani. 

Per due anni e mezzo abbiamo avuto la certezza che la nostra amata era al sicuro, protetta dalle tue spalle larghe, dalla tua onestà, dal tuo cuore di uomo di campo. 

Un tifoso non può desiderare di più, ed è stato un onore vederti sulla panchina rossoverde.

In questa serata triste, mi consola solo sognare già il tuo ritorno. 

 

Grazie mister! 

 

Lucarelli alè alè

Lucarelli alè alè

Bravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Nella melma della C, da neopromossi o sognando la A.

Nell'euforia di ogni filotto di vittorie o quando la palla non voleva più entrare.

Dai gradoni di casa nostra, in trasferta, o quando la pandemia o il lavoro ci hanno tenuto lontani. 

Per due anni e mezzo abbiamo avuto la certezza che la nostra amata era al sicuro, protetta dalle tue spalle larghe, dalla tua onestà, dal tuo cuore di uomo di campo. 

Un tifoso non può desiderare di più, ed è stato un onore vederti sulla panchina rossoverde.

In questa serata triste, mi consola solo sognare già il tuo ritorno. 

 

Grazie mister! 

 

Lucarelli alè alè

Lucarelli alè alè

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Nella melma della C, da neopromossi o sognando la A.

Nell'euforia di ogni filotto di vittorie o quando la palla non voleva più entrare.

Dai gradoni di casa nostra, in trasferta, o quando la pandemia o il lavoro ci hanno tenuto lontani. 

Per due anni e mezzo abbiamo avuto la certezza che la nostra amata era al sicuro, protetta dalle tue spalle larghe, dalla tua onestà, dal tuo cuore di uomo di campo. 

Un tifoso non può desiderare di più, ed è stato un onore vederti sulla panchina rossoverde.

In questa serata triste, mi consola solo sognare già il tuo ritorno. 

 

Grazie mister! 

 

Lucarelli alè alè

Lucarelli alè alè

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Nella melma della C, da neopromossi o sognando la A.

Nell'euforia di ogni filotto di vittorie o quando la palla non voleva più entrare.

Dai gradoni di casa nostra, in trasferta, o quando la pandemia o il lavoro ci hanno tenuto lontani. 

Per due anni e mezzo abbiamo avuto la certezza che la nostra amata era al sicuro, protetta dalle tue spalle larghe, dalla tua onestà, dal tuo cuore di uomo di campo. 

Un tifoso non può desiderare di più, ed è stato un onore vederti sulla panchina rossoverde.

In questa serata triste, mi consola solo sognare già il tuo ritorno. 

 

Grazie mister! 

 

Lucarelli alè alè

Lucarelli alè alè

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Nella melma della C, da neopromossi o sognando la A.

Nell'euforia di ogni filotto di vittorie o quando la palla non voleva più entrare.

Dai gradoni di casa nostra, in trasferta, o quando la pandemia o il lavoro ci hanno tenuto lontani. 

Per due anni e mezzo abbiamo avuto la certezza che la nostra amata era al sicuro, protetta dalle tue spalle larghe, dalla tua onestà, dal tuo cuore di uomo di campo. 

Un tifoso non può desiderare di più, ed è stato un onore vederti sulla panchina rossoverde.

In questa serata triste, mi consola solo sognare già il tuo ritorno. 

 

Grazie mister! 

 

Lucarelli alè alè

Lucarelli alè alè

❤️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Nella melma della C, da neopromossi o sognando la A.

Nell'euforia di ogni filotto di vittorie o quando la palla non voleva più entrare.

Dai gradoni di casa nostra, in trasferta, o quando la pandemia o il lavoro ci hanno tenuto lontani. 

Per due anni e mezzo abbiamo avuto la certezza che la nostra amata era al sicuro, protetta dalle tue spalle larghe, dalla tua onestà, dal tuo cuore di uomo di campo. 

Un tifoso non può desiderare di più, ed è stato un onore vederti sulla panchina rossoverde.

In questa serata triste, mi consola solo sognare già il tuo ritorno. 

 

Grazie mister! 

 

Lucarelli alè alè

Lucarelli alè alè

Stupendo 

❤️💚

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uno strano gioco del destino, proprio oggi, mi sono andato a rivedere i record della serie C su Wikipedia… oggi, verso le 15:30. Ho sorriso ed ho pensato tra me e me: cazzo, tanta roba. Che cazzo di mister. 
 

Come sempre, da tifoso della Ternana, mai una gioia… per una volta che si sarebbe potuto ragionare a lungo termine, con un progetto duraturo… niente, sempre nel culo…

 

SEMPRE GLORIA A TE MISTER. GRAZIE PER QUELLO CHE CI HAI FATTO VEDERE, HO ANCORA LE LACRIME DI GIOIA SOLO A RIPENSARE A QUEI MOMENTI. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra i tanti record, uno che credo resterà imbattibile: 4 derby vinti su 4 (perché si, ci metto pure quello del maiale di Guida)

Tolto qualche fenomeno che gioisce (ma del resto non si può mettere d’accordo tutti) è una serata triste per i nostri colori.

Grazie di tutto mister 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio bene Mister, sei un uomo vero. Certa gente non ti merita. Il tempo è sempre galantuomo e arriverai dove meriti. Altri, continueranno ad urlare mostrandosi per quel che sono, cioè poca roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mister, per la cavalcata trionfale, per i record, per i derby, 

per aver avuto, con te al comando una certezza ogni giornata, la tua grinta e la tua integrità.

Poi purtroppo qualcosa si è prima incrinato poi rotto e mi vorrai scusare, se già da domani tu sarai storia, INCANCELLABILE INDELEBILE, ma calciatori allenatori presidenti passano, i colori e la maglia, sono cuciti nel mio cuore sin da bambino! Perché per me non esiste calcio senza il rossoverde, non esiste vittoria senza le mie amate fere, quindi scusa ma per me esiste solo la maglia e l’appartenenza.

Arrivederci o Addio, resti sempre un grande, ma ora mi devo preoccupare per le fere, chiudo qui e buena suerte Cristiano, spero che chiunque arrivi riscriva pagine importanti quanto è più di te, ma tu capirai chi come me è visceralmente legato a questa terra.

Modificato da Magic 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quegli spettacoli, quel gruppo, quella simbiosi, quelle goleade, quei record, quelle vittorie, quelle prove di forza, nel periodo più duro, più drammatico per tutti, non li dimenticheremo mai. 

Nome a lettere d'oro nella nostra storia. 

 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con te li abbiamo sempre mandati via a testa bassa, è stata rimessa al proprio posto la storia e per questo ti sarò sempre grato. A 35 anni hai realizzato il mio sogno da tifoso, mi hai fatto uscire dal Liberati per ben due volte vittorioso nei confronti delle merde. Grazie per aver difeso e onorato la nostra maglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra ancora incredibile, non mi riesce manco a scrivere così a caldo.

E' stato un onore vederti sulla nostra panchina, ci hai fatto godere spesso in questi anni come poche altre volte ci era capitato di recente. Ci hai fatto tornare allo stadio, riempirlo (e noi di birra) vestirci di rossoverde, riportare famiglie e figli, tanti per la loro prima volta. 

Per loro Lucarelli, ma anche per noi eri la Ternana, il Drago il primo ed unico riferimento. Uno che potevi raccontare... "Ecco chi era Cristiano da Livorno.."

Uno vero... Tutto o quasi.

Ci eravamo illusi che se non poteva essere per sempre, sarebbe stato per tanto fino a quel sogno che era la A.

Era e siamo stati in Italia la Ternana di Lucarelli orgogliosi del nostro Comandante, ultimo dei romantici, di quel calcio che noi abbiamo amato, da figurine panini, dei Baggio Vialli e Mancini e che oggi non Esiste Più.

Siamo cresciuti insieme. E tanta strada c'era ancora da fare per entrambi, certo. E' stato uno sbaglio enorme... Tu andrai in A perché quella e' la tua dimensione.

Grazie Cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

 

 


Grazie di tutto Komandante!

 

Non so quale sia il motivo, ma qualcosa nello spogliatoio si è rotto, quando non ho visto il cerchio, qualcosa mi è passato per la capoccia!

In due stagioni e 12 partite la prima volta.

Le coincidenze non capitano mai per caso!

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rapporto tra me e te è stato come quello delle coppie che litigano e si mandano affanculo di continuo, ma che non possono fare a meno l’uno dell’altro e stanno insieme tutta la vita. 
Quindi il tuo esonero mi intristisce. 
Grazie mister e in bocca al lupo per tutto 😢❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.