Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Per quanto mi riguarda,io mi aggrappo solo a te..

Daje mister..

Tu e basta,il resto non esistono per me..

la differenza la puo fare solo lui senza dubbio!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correre tanto, menare forte e palla ai 4 davanti. Un gol lo faremo sempre. Il resto gestione, più con le cattive che con le buone.

come a pagani: primi cinque minuti menare per intimidire e mettere in chiaro le cose (diaki che seppellisce Guadagni è il Gold Standard); gol, raddoppio e finisce la partita. Al primo che alza la testa dei loro picchiare più forte . A turno uno tra diaki, suagher e boben. Frascatore se non basta. Kontek  e Raicevic a corollario😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Correre tanto, menare forte e palla ai 4 davanti. Un gol lo faremo sempre. Il resto gestione, più con le cattive che con le buone.

come a pagani: primi cinque minuti menare per intimidire e mettere in chiaro le cose (diaki che seppellisce Guadagni è il Gold Standard); gol, raddoppio e finisce la partita. Al primo che alza la testa dei loro picchiare più forte . A turno uno tra diaki, suagher e boben. Frascatore se non basta. Kontek  e Raicevic a corollario😂

Esatto... L'importante è menare è non prende gol, tanto davanti con quei 3-4 anche se dovessi creare soli 2-3 azioni a partita, un gol è garantito!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Correre tanto, menare forte e palla ai 4 davanti. Un gol lo faremo sempre. Il resto gestione, più con le cattive che con le buone.

come a pagani: primi cinque minuti menare per intimidire e mettere in chiaro le cose (diaki che seppellisce Guadagni è il Gold Standard); gol, raddoppio e finisce la partita. Al primo che alza la testa dei loro picchiare più forte . A turno uno tra diaki, suagher e boben. Frascatore se non basta. Kontek  e Raicevic a corollario😂

 

31 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Esatto... L'importante è menare è non prende gol, tanto davanti con quei 3-4 anche se dovessi creare soli 2-3 azioni a partita, un gol è garantito!!! 

Sono d'accordo un gol lo famo sempre non prendiamoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo da domattina basta nomi, squadre sulla carta, pompini a vicenda e simili.... famo parlare il campo come si deve perché nessuno regalerà niente... leggo che un gol lo facciamo sicuro.... ecco, famolo 

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Ao io so pure d'accordo ma se menamo così tanto le partite le finiamo in otto :D

no perche alle brutte questi menano pure all'arbitro che se caga addosso e cambia atteggiamento....è una tattica  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lele81 ha scritto:

Ao io so pure d'accordo ma se menamo così tanto le partite le finiamo in otto :D

Il Frosinone c'è andato in A co na squadra che menava e basta. L importante è che menano in tanti e non uno solo, il segreto è quello...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Il Frosinone c'è andato in A co na squadra che menava e basta. L importante è che menano in tanti e non uno solo, il segreto è quello...

Bravo. E scegliere un capitano vero. Uno che appicca. Come furono i Fabris, Modica etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Razzotico ha scritto:

Mo da domattina basta nomi, squadre sulla carta, pompini a vicenda e simili.... famo parlare il campo come si deve perché nessuno regalerà niente... leggo che un gol lo facciamo sicuro.... ecco, famolo 

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Razzotico ha scritto:

Mo da domattina basta nomi, squadre sulla carta, pompini a vicenda e simili.... famo parlare il campo come si deve perché nessuno regalerà niente... leggo che un gol lo facciamo sicuro.... ecco, famolo 

Poco ma sicuro..un conto è la carta un conto il campo. Ma se hai la "farina" a fare il pane puoi provarci...se invece non ce l'hai te tocca magnà le scorze de limone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Razzotico ha scritto:

Mo da domattina basta nomi, squadre sulla carta, pompini a vicenda e simili.... famo parlare il campo come si deve perché nessuno regalerà niente... leggo che un gol lo facciamo sicuro.... ecco, famolo 

Brau Raz !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fedevox ha scritto:

Bravo. E scegliere un capitano vero. Uno che appicca. Come furono i Fabris, Modica etc...

Me pare de vedello lu poru Defendi st anno (quando giocherà), se dovrà fa in 4 per anda a chiede scusa a tutti dopo gli interventi dei vari assassini de turno

"Scusalo, mo lo vedi così ma in realtà è un bravo ragazzo, non te voleva rompe na tibia fidate!"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

Me pare de vedello lu poru Defendi st anno (quando giocherà), se dovrà fa in 4 per anda a chiede scusa a tutti dopo gli interventi dei vari assassini de turno

"Scusalo, mo lo vedi così ma in realtà è un bravo ragazzo, non te voleva rompe na tibia fidate!"

Boben

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Cacafocu said:

Correre tanto, menare forte e palla ai 4 davanti. Un gol lo faremo sempre. Il resto gestione, più con le cattive che con le buone.

come a pagani: primi cinque minuti menare per intimidire e mettere in chiaro le cose (diaki che seppellisce Guadagni è il Gold Standard); gol, raddoppio e finisce la partita. Al primo che alza la testa dei loro picchiare più forte . A turno uno tra diaki, suagher e boben. Frascatore se non basta. Kontek  e Raicevic a corollario😂

Questa deve essere la nostra Bibbia 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, babylon ha scritto:

no perche alle brutte questi menano pure all'arbitro che se caga addosso e cambia atteggiamento....è una tattica  

😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta per iniziare la conferenza stampa,appena ho visto che ce sta Molliconi in agguato per la sua domanda da 82 minuti ho subito staccato

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BOMBER75 ha scritto:

Sta per iniziare la conferenza stampa,appena ho visto che ce sta Molliconi in agguato per la sua domanda da 82 minuti ho subito staccato

Penso che anche per Lucarelli le conferenze stampa con lui so diventate pi stressanti de n'a partita de campionato!!!😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, altoforno ha scritto:

comunque ogni volta che scrivo un post mi impaurisco da solo con questi due occhi che mi fissano...

🤣🤣 Speramo che tu moglie uno de sti giorni non debba chiamà Giucas Casella !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Boben non è lo ricordavo, appena ho visto la faccia ho detto che era giusto per noi”....

”quando scendiamo dal pullman e siamo 6 o 7 sopra il metro e novanta credo che in trasferta si facciamo rispettare”

😍😘🥰

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Magic 1 ha scritto:

“Boben non è lo ricordavo, appena ho visto la faccia ho detto che era giusto per noi”....

”quando scendiamo dal pullman e siamo 6 o 7 sopra il metro e novanta credo che in trasferta si facciamo rispettare”

😍😘🥰

Lucarelli è uno de noi, se non avesse fatto il calciatore e fosse nato a Terni invece che a Livorno starebbe tutti i giorni a scrive qua dentro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando (in differita:)) la conferenza stampa di Lucarelli. Sembra di capire che anche lui si aspettasse un qualcosa di più nella coppia dei due mediani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.