Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

4 ore fa, il professore ha scritto:

Vabbe' dai... Bandecchi gli avra' detto "potevi evitare di venirmi contro su un argomento cosi' delicato in questo momento... la prossima volta non lo fare per cortesia".

E sara' finita li... 

Io non commento perche' non ha senso farlo... per alcuni aveva ragione Bandecchi, per altri Lucarelli. 

Punto.

Finita li... godemoce la vittoria e pensiamo al Teramo.

Non so come è andata,resta il fatto che bandecchi meno rompe il cazzo e meglio è...

Pensasse al suo,lasci fare i tifosi(maturi per quanto mi riguarda)e lucarelli.

Ovviamente io non ho gradito...però non  faccio testo. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non so come è andata,resta il fatto che bandecchi meno rompe il cazzo e meglio è...

Pensasse al suo,lasci fare i tifosi(maturi per quanto mi riguarda)e lucarelli.

Ovviamente io non ho gradito...però non  faccio testo. 

Manco io ho gradito...ma vorrei passarci sopra e non dare troppo peso all’episodio, godiamoci questo gruppo meraviglioso, e se lo goda anche Bandecchi (a cui va dato il merito di aver gettato le basi per costruirlo) senza stare a fare troppe menate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non so come è andata,resta il fatto che bandecchi meno rompe il cazzo e meglio è...

Pensasse al suo,lasci fare i tifosi(maturi per quanto mi riguarda)e lucarelli.

Ovviamente io non ho gradito...però non  faccio testo. 

Quando io, presidente, faccio 2 video su una cosa, gradirei che chi lavora per me, come minimo eviti di commentare, se vuole manifestare il dissenso (sprattutto se i contenuti esulano dalle sue responsabilita'). Se poi la cosa tocca la salute pubblica, regolamenti vari, cazzi e mazzi etc... dovrebbe essere sempre cosi.

Lucarelli dice che occore guardare ai dettagli, e stavolta Bandecchi ha guardato ai dettagli (cercando di prevenire problemi... alla luce anche del sangue amaro che c'era rimasto a tutti noi con il Bari da Luglio per i playoff... non puoi mai sapere se al singolo parte l'embolo e tira una scojata al pulman per acchiappare Di Cesare...). 

La Ternana deve avere una voce sola, su queste cose.

Hanno sbagliato i giornalisti a stuzzicare Lucarelli, e Lucarelli a parlare (se avessimo perso col Bari qualcuno avrebbe detto che il Mister "sarebbe dovuto resta nel carro, senza occuparsi di altre cose...", gia lo vedo). 

Ecco ... non volevo commentare... ma alla fine ti ho detto come la penso.

Aggiungo... un potenziale rischio:

quando la societa' ha presentato lo stadio il Mister ha subito detto "e' ma la squadra dove si allena?". E va bene...

Ora Bandecchi ha chiesto di "evitare manifestazioni" e il Mister "la penso diversamente dal Presidente". E va bene...

Finche' si vince va tutto bene... ma io fossi nei giornalisti, eviterei di "tendere trappole a Lucarelli" perche' non ha senso. Lucarelli deve parlare di "campo", e su quello devono fare domande, per il resto c'e' la Societa'. 

 

 

 

  

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il professore ha scritto:

Quando io, presidente, faccio 2 video su una cosa, gradirei che chi lavora per me, come minimo eviti di commentare, se vuole manifestare il dissenso (sprattutto se i contenuti esulano dalle sue responsabilita'). Se poi la cosa tocca la salute pubblica, regolamenti vari, cazzi e mazzi etc... dovrebbe essere sempre cosi.

Lucarelli dice che occore guardare ai dettagli, e stavolta Bandecchi ha guardato ai dettagli (cercando di prevenire problemi... alla luce anche del sangue amaro che c'era rimasto a tutti noi con il Bari da Luglio per i playoff... non puoi mai sapere se al singolo parte l'embolo e tira una scojata al pulman per acchiappare Di Cesare...). 

La Ternana deve avere una voce sola, su queste cose.

Hanno sbagliato i giornalisti a stuzzicare Lucarelli, e Lucarelli a parlare (se avessimo perso col Bari qualcuno avrebbe detto che il Mister "sarebbe dovuto resta nel carro, senza occuparsi di altre cose...", gia lo vedo). 

Ecco ... non volevo commentare... ma alla fine ti ho detto come la penso.

Aggiungo... un potenziale rischio:

quando la societa' ha presentato lo stadio il Mister ha subito detto "e' ma la squadra dove si allena?". E va bene...

Ora Bandecchi ha chiesto di "evitare manifestazioni" e il Mister "la penso diversamente dal Presidente". E va bene...

Finche' si vince va tutto bene... ma io fossi nei giornalisti, eviterei di "tendere trappole a Lucarelli" perche' non ha senso. Lucarelli deve parlare di "campo", e su quello devono fare domande, per il resto c'e' la Societa'. 

lucarelli parlava di campo... infatti voleva sapere qual è quello per gli allenamenti :D

 

a parte gli scherzi, bandecchi lasci fare agli addetti ai lavori, perché mi pare che nessuno in società ne sappia di più di lucarelli in quanto a calcio e tifosi. se non fosse stato per lucarelli avrebbe avuto ancora la città contro... s'occupa di istruzione? osservi e impari un pochino ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, il professore said:

Quando io, presidente...

 

 

  

 

 

Concordo su tutto.

E osservo che sino ad ora non ci sono più state uscite sui social (se non m'è sfuggito qualcosa) del presidente dal secondo video. Che se la sia presa realmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BuFERA ha scritto:

lucarelli parlava di campo... infatti voleva sapere qual è quello per gli allenamenti :D

 

a parte gli scherzi, bandecchi lasci fare agli addetti ai lavori, perché mi pare che nessuno in società ne sappia di più di lucarelli in quanto a calcio e tifosi. se non fosse stato per lucarelli avrebbe avuto ancora la città contro... s'occupa di istruzione? osservi e impari un pochino ogni tanto

tu mi tiri per i capelli pero' eh... 

Avrei potuto risponderti:

"che Lucarelli non e' "Toscano" (bella questa 😂) che ha vinto 3 campionati professionistici i primi 3 anni quando ha smesso de gioca... quando Lucarelli vincera' il primo campionato professionistico, dopo 8 anni, credo che un 30% lo deve anche agli investimenti de Bandecchi... non creiamo dualismi che non esistono su".   

... TUTTAVIA, siccome non voglio aimentare dualismi inutili, non te risponno ecco 🤣

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

tu mi tiri per i capelli pero' eh... 

Avrei potuto risponderti:

"che Lucarelli non e' "Toscano" (bella questa 😂) che ha vinto 3 campionati professionistici i primi 3 anni quando ha smesso de gioca... quando Lucarelli vincera' il primo campionato professionistico, dopo 8 anni, credo che un 30% lo deve anche agli investimenti de Bandecchi... non creiamo dualismi che non esistono su".   

... TUTTAVIA, siccome non voglio aimentare dualismi inutili, non te risponno ecco 🤣

sta volta me si piaciuto :D

 

in ogni caso metterla sui curricula calcistici e sull'atteggiamento verso i tifosi a bandecchi non converrebbe proprio, e ne sappiamo qualcosa... diciamo che l'unico argomento di cui sarebbe interessante sentirlo parlare/chiarire al momento è stato dichiarato tabù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso Il miglior allenatore mai visto a Terni!!!

Mai banale mai scontato, un ricercatore, un alchimista, un grande motivatore, il più grande distributore di Lattato!!!

Daje Comandante!

:flag:

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel Ternana -Livorno 1-2 del 2004,avevo capito che avevi 2 cojoni come le bocce!!

Adesso chiudiamo sto campionato e ricordati che un altr'anno ricorre il cinquantennale della 1 ........................!!

Daje Mister!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A mio avviso Il miglior allenatore mai visto a Terni!!!

Mai banale mai scontato, un ricercatore, un alchimista, un grande motivatore, il più grande distributore di Lattato!!!

Daje Comandante!

:flag:

 

Anche Liverani aggiungerei, Viciani non saprei perché ancora stavo de tro le palle de mi nonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del Maestro :inchino:, credo che per risultati, gioco espresso e gestione del gruppo, Lucarelli vada considerato il miglior allenatore visto a Terni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Anche Liverani aggiungerei, Viciani non saprei perché ancora stavo de tro le palle de mi nonno

Nella mia lista del cuore Liverani è secondo.

Mi piacerebbe qualora Lucarelli tra parecchi anni ce abbandonasse, tornasse per completare l'opera che janno strappato tra le mani sostituendolo con una barzelletta vestita.

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, NINNI ha scritto:

Al di là del Maestro :inchino:, credo che per risultati, gioco espresso e gestione del gruppo, Lucarelli vada considerato il miglior allenatore visto a Terni. 

Per emozioni e gioie provate :

1 - IL MAESTRO (per ora inavvicinabile)

2 - Lucarelli (che lo possa emulare)

3 - Clagluna/Delneri ex aequo

 

medaglia di legno - Liverani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Mi preoccupa molto sta cosa che ancora non hanno firmato il rinnovo. 

c'è da dire che ha un altro anno di contratto già e che finchè la stagione non sarà terminata non credo se ne parli come ha già detto il mister qualche tempo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se ce armettemo a legge la 1 pagina ce sarebbe da cecassene🤣🤣.

 

già letto e espiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, mbriacu de viparo said:

Se ce armettemo a legge la 1 pagina ce sarebbe da cecassene🤣🤣.

 

Per onestà intellettuale, avendo cominciato a scrivere sul forum quando le cose già andavano a gonfie vele, ammetto che la scelta di Lucarelli non mi aveva entusiasmato. Ben felice di averci visto molto male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se ce armettemo a legge la 1 pagina ce sarebbe da cecassene🤣🤣.

 

nulla di nuovo, succede in tutte le piazze. Dalle nostri parti invece va di moda anche condire il tutto con dietrologie e complottismi. Attaccateve forte e magari quando si potrà qualcuno torni pure allo stadio ed esca dal mondo virtuale

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, NINNI ha scritto:

Al di là del Maestro :inchino:, credo che per risultati, gioco espresso e gestione del gruppo, Lucarelli vada considerato il miglior allenatore visto a Terni. 

Se Lucarelli vuole superare il maestro noi non ci offendiamo 

Esiste un solo modo x superare il maestro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/7/2020 Alle 14:34, "21" ha scritto:

L'unica cosa che non mi piace (sempre se fosse vera) é il volersi portare dietro giocatori del Catania. Storicamente so sempre state bufale atomiche.

Per il resto, se arriva Lucarelli, viva Lucarelli.

Gli auguro di fare benissimo, per lui ma soprattutto per noi.

Ce so andato a riguardá..e mi sono scoperto molto più moderato di quel che ricordavo.

Sto a invecchiá.

Pochesci lo volevo appendere per gli alluci già prima che arrivasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto legato anche alla ternana di Tobia x l’età che avevo e per il gioco espresso oltre che per lo spareggio di Cesena 

ma i numeri di questa ternana oggettivamente stanno sopra a tutti tranne che al maestro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, NINNI said:

Al di là del Maestro :inchino:, credo che per risultati, gioco espresso e gestione del gruppo, Lucarelli vada considerato il miglior allenatore visto a Terni. 

Tra l'altro epoche molto differenti e difficilmente comparabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.