Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, dragonball ha scritto:

Lucarelli sta facendo qualcosa di incredibile ma io credo che sia solo all'inizio di un percorso dopo tanta gavetta e una carriera da allenatore finora altalenante 

Io credo che non vorra' rischiare di bruciarsi ma continuare questo percorso con una creatura che ha plasmato alla perfezione e che puo' continuare a dare grandi soddisfazioni 

In piu' ha dimostrato di essere anche una persona che ha dei valori e lasciare questi ragazzi oltre ad un presidente che lo ha volito fortemente e un ambiente che lo idolatra  non sarebbe coerente con quanto dimostrato come uomo oltre che come allenatore 

Poi diciamo la verita' bandecchi è ambizioso leone ha dimostrato di essere un signor direttore il gruppo è forte e unito ...con pochi e mirati innesti di spessore ci sono tutti i presupposti per fare bene 

Io credo che rimarra' senza problemi ed anzi con questo gruppo cerchera' di continuare la scalata al calcio che conta 

 

:clap::clap:

Modificato da Lele81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto la'... se per caso (ho detto se per caso eh) Lucarelli dovesse andare via... sono sicuro che Bandecchi cercherebbe di prendere Liverani per completare l'operazione "ristoro" nei  confronti della citta'.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me rischierebbe di piu' ad andare in una piazza come parma con una squadra da ricostruire e il peso di dover vincere per forza che rimanere a terni con una squadra gia' collaudata che con pochi ritocchi puo' dire la sua anche in serie b senza avere la pressione di vincere ad ogni costo 

Rischia seriamente di scottarsi ....poi avra' tempo e modo per fare carriera 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma secondo me rischierebbe di piu' ad andare in una piazza come parma con una squadra da ricostruire e il peso di dover vincere per forza che rimanere a terni con una squadra gia' collaudata che con pochi ritocchi puo' dire la sua anche in serie b senza avere la pressione di vincere ad ogni costo 

Rischia seriamente di scottarsi ....poi avra' tempo e modo per fare carriera 

 

concordo! se la società punterà ad un buon campionato di B lui resterà per mostrare capacità, se salti in serie A e per caso non ti va come dovrebbe torneresti indietro immediatamente e per uno come lui che ha fatto la gavetta dal basso e per svariati anni fare un salto nel "vuoto" non rientra nel preventivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica paura che non avrà Lucarelli sarà proprio quella di scottarsi. 

E' ambizioso, gli piacciono le sfide e come ogni professionista deve pensare alla sua carriera. 

Lasciando perdere il Crotone, dalla serie A verranno giù squadre come Torino, Cagliari e Parma. Tre società, ahinoi, che si potranno permettere di scegliere e non di essere scelte.

Spero che Bandecchi possa trovare argomenti validi, poi però tocca anche guardare ai fatti e il Parma è una società con proprietà ricca, magari maldestra, che nell'ultimo mercato ha speso quasi un'ottantina di milioni di euro.

 

Chiusa parentesi.

 

Giochiamoci sto fine campionato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non sarebbero discorsi da far ora, con questo gruppo di eroi godiamoci il finale è GODIAMO!

 

Potrebbe essere probabile che il Komandante decida di andare oltre (:sgrat2:) per lasciare un ricordo INDELEBILE che invece si potrebbe sfocare, ripetersi non è mai semplice, migliorare questa festa è possibile solo in un modo... non voglio neanche scriverlo!

Io spero che il Komandante diventi il nostro Alex Fergusson, ma qualunque sarà la sua decisione il suo nome rimarrà scolpito a caratteri cubitali!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma secondo me rischierebbe di piu' ad andare in una piazza come parma con una squadra da ricostruire e il peso di dover vincere per forza che rimanere a terni con una squadra gia' collaudata che con pochi ritocchi puo' dire la sua anche in serie b senza avere la pressione di vincere ad ogni costo 

Rischia seriamente di scottarsi ....poi avra' tempo e modo per fare carriera 

 


quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, il professore ha scritto:

La butto la'... se per caso (ho detto se per caso eh) Lucarelli dovesse andare via... sono sicuro che Bandecchi cercherebbe di prendere Liverani per completare l'operazione "ristoro" nei  confronti della citta'.

guarda, concordo con te.

io sono dell'opinione che Lucarelli sia una persona troppo intelligente per fare un errore del genere.

ma se dovesse andare via, Bandecchi e Leone sapranno trovare un degno sostituto.

Sia chiaro, la B va bene come antipasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh per me a Parma avendo il fratello che magari sta sulla graticola per la retrocessione (peraltro avendo mandato via d aversa ) .... se la rischierebbero molto entrambi secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Na cosa per volta, mancano ancora 8 partite. Il mister c ha ancora due mesi dove pensare solo al campo, lui che per altro non ha procuratori. È una stagione irripetibile, alzare ora il piede dall acceleratore sarebbe da stupidi e questo lo sanno tutti. Sono convinto che il mister rimarrà, è un uomo di grandi valori e sa che qui ha le premesse giuste per crescere anche lui e sbagliare. Il prossimo anno giochiamo ad un altro sport rispetto alla Serie C, si entra nel professionismo. Questo di quest’ anno era semi professionismo per duemila motivi. L’ importante è la programmazione, ora è il momento di programmare per la società.

Finita la supercoppa e la stagione si parlerà di giocatori e del poi, ma adesso godiamoci questa annata perché è unica per noi, come lo sono stati gli anni di Viciani per mio nonno. Al resto ci pensa la società e Leone che hanno davanti a se il tempo necessario per valutare e lavorare con tranquillità. Noi dobbiamo pensa solo a tifa sta banda de matti!

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo ancora chiedere scusa al Mister per quello che pensavo soli 8 mesi fa. Per cui, prima la B, poi la mia ETERNA gratitudine al Mister comprese le mie scuse, poi godrò, poi penserò al dopo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Io devo ancora chiedere scusa al Mister per quello che pensavo soli 8 mesi fa. Per cui, prima la B, poi la mia ETERNA gratitudine al Mister comprese le mie scuse, poi godrò, poi penserò al dopo. 

Io come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2021 Alle 13:40, FURIOUS ha scritto:

Io devo ancora chiedere scusa al Mister per quello che pensavo soli 8 mesi fa. Per cui, prima la B, poi la mia ETERNA gratitudine al Mister comprese le mie scuse, poi godrò, poi penserò al dopo. 

A parte che in B ci siamo già, per il resto lo stesso mio pensiero su Lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

speriamo bene...perchè l'intervista di ieri con poche parole suona leggermente come un addio...o forse no....pero'

https://www.ternananews.it/news/lucarelli-difficilmente-ritrovero-un-gruppo-come-questo-57641?fbclid=IwAR0Fyv_YpUjKSnBMAs2_TNSex1xI5ftH1u2l1_z8VFbNBvGzlhdPyZas1hY

In effetti n'avevo parlato anche io in questo forum, io l'ho inteso come che in categoria superiore saranno costretti ad altre scelte, come mandare via qualche giocatore che ha fatto la storia quest'anno..... Però come dici tu, potrebbe anche trattarsi di un addio! C'e da dire che comunque sono mesi che il mister dice sempre che un gruppo così non l'ha avuto mai come allenatore, ne come giocatore! Speriamo quindi che si tratti d'un falso allarme, io la Ternana senza il mister, cadrei in depressione😪😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X cacafocu e scoppea, 

Potete chiedere al mister nella prossima conferenza stampa qualcosa al riguardo di questa problematica???  Poi giustamente mi potete dire che le domande da fare, le decidete voi😁👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

state bboni per favore.

Ha un altro anno di contratto.

Voci amiche dicono che stanno già a programmare insieme a Leone la prossima stagione.

Bene, che stanno programmando per la prossima  stagione mi fa piacere, il fatto che ha un altro anno de sti tempi conta poco.  ( opinione personale ovviamente) . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, angelooo ha scritto:

In effetti n'avevo parlato anche io in questo forum, io l'ho inteso come che in categoria superiore saranno costretti ad altre scelte, come mandare via qualche giocatore che ha fatto la storia quest'anno..... Però come dici tu, potrebbe anche trattarsi di un addio! C'e da dire che comunque sono mesi che il mister dice sempre che un gruppo così non l'ha avuto mai come allenatore, ne come giocatore! Speriamo quindi che si tratti d'un falso allarme, io la Ternana senza il mister, cadrei in depressione😪😪

a me piace pensare che le sue parole siano solo per risaltare una stagione irripetibile e basta, purtroppo in questo calcio nulla è impossibile, ma voglio essere fiducioso.....ultimamente SONO SOLO FIDUCIOSOOOOOO!!!!!🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

state bboni per favore.

Ha un altro anno di contratto.

Voci amiche dicono che stanno già a programmare insieme a Leone la prossima stagione.

Credo che le parole del mister siano riferite ad inevitabili cambiamenti nel gruppo calciatori, stagioni come queste si possono fare solo creando un'alchimia particolare nel gruppo, queste a mio parere il senso delle dichiarazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fiducioso si, tifi per una squadra che vince il 90% delle partite, come fai a non esserlo? Ormai sei uscito dal carrarmato pure tu:evil::evil::evil:

Hai lasciato soli furious e  ceccoB-) sul carrarmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Si fiducioso si, tifi per una squadra che vince il 90% delle partite, come fai a non esserlo? Ormai sei uscito dal carrarmato pure tu:evil::evil::evil:

Hai lasciato soli furious e  ceccoB-) sul carrarmato

Questa sera Prosecco party dentro il carro armato. Ingresso libero. Angelo ti aspettiamo insieme a Mohicano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Credo che le parole del mister siano riferite ad inevitabili cambiamenti nel gruppo calciatori, stagioni come queste si possono fare solo creando un'alchimia particolare nel gruppo, queste a mio parere il senso delle dichiarazioni. 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, angelooo ha scritto:

Bene, che stanno programmando per la prossima  stagione mi fa piacere, il fatto che ha un altro anno de sti tempi conta poco.  ( opinione personale ovviamente) . 

A me hanno rassicurato questo.

Anche io avevo questo timore, ma mi fido

delu ganciu mia😉

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che uno scappa dal carrarmato non torna più dentro, se sta troppo bene fuori! Il problema è che tempo qualche mese e bisognerà tornare dentro...e stavolta troveremo pure qualche altro carrarmato agguerrito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

state bboni per favore.

Ha un altro anno di contratto.

Voci amiche dicono che stanno già a programmare insieme a Leone la prossima stagione.

Speriamo sia così sarebbe una garanzia per noi di un campionato importante....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Questa sera Prosecco party dentro il carro armato. Ingresso libero. Angelo ti aspettiamo insieme a Mohicano!

Mohicano se bevuto tanta di quella birra, che sta peggio di Laverone🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A me hanno rassicurato questo.

Anche io avevo questo timore, ma mi fido

delu ganciu mia😉

Chi conosce il DS ( non io) dice le tue stesse cose, che il mister rimane! Il problema e' se gli arriva l'offerta irrinunciabile..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.