Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

mejo, piazza non di serie B

Guarda,io non ragiono così se c'è una società seria,lo so che hanno fatto la a cani e porci,però ecco non mi da assolutamente fastidio una società seria in b.

Mi dispiace per la persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete detto tutto e lo abbiamo detto già da tanti mesi a sta parte, sei già nella nostra storia, continua con noi perché non hai ancora potuto vedere nulla di quello che questa città è in grado di dare a te e al gruppo.

Il prossimo anno va vissuto con serenità, perché giocoforza torneremo ad essere umani e ci vorrà pazienza per gestire i momenti difficili, abbiamo però tutte le qualità umane, tecniche ed organizzative per poterlo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami mister per aver dubitato di te. Sei il più grande allenatore che abbia mai visto delle nostre Fere da quando sono vivo. Ti dico grazie, grazie, grazie all’infinito per tutto ciò, sperando di continuare a scrivere pagine di storia insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ringraziarti per quello che hai realizzato, chiederti scusa per la sfiducia iniziale è il minimo ma.....ora il timore che tu vuoi abbandonarci è palese...dalle parole e dalle espressioni nelle domande che ti fanno.....non sono sereno.....ma tu se vuoi...se puoi.....aspetta ancora un anno vogliomo farti conoscere le "fere" vere quelle sulle gradinate che non hai potuto assaporare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Semprerossoverde ha scritto:

Comunque Lucarelli ha fatto capire che la sua permanenza il prossimo anno non è scontata...

Chi sarà il mister il prossimo anno ci dirà che strada abbiamo imboccato

No Lucarelli ha fatto capi che non la pensa come te sullo stadio 😂

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Semprerossoverde said:

Comunque Lucarelli ha fatto capire che la sua permanenza il prossimo anno non è scontata...

Chi sarà il mister il prossimo anno ci dirà che strada abbiamo imboccato

Esatto: 

"La mia priorità è la Ternana, se siamo in sintonia su obiettivi e come conseguirli, non ho motivi al momento di prendere una strada differente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, spavARDO ha scritto:

"Ci tenevamo a mettere i puntini sulle i perchè non ci erano piaciuti i discorsi di qualche buontempone"

 

Mister❤

Ha parlato di trasmissioni televisive, con la signorina nemmeno tanto bella. Si sa esattamente con chi ce l'aveva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

Comunque Lucarelli ha fatto capire che la sua permanenza il prossimo anno non è scontata...

Chi sarà il mister il prossimo anno ci dirà che strada abbiamo imboccato

Dopo un campionato così gli pioveranno proposte anche dalla A, anche da metà classifica in su. Tenerlo sarà veramente dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

Dopo un campionato così gli pioveranno proposte anche dalla A, anche da metà classifica in su. Tenerlo sarà veramente dura.

Anche perché il mister, sia pure non mi sembra tra quelli che cercano l'ingaggio migliore.... però in A girano cifre veramente alte, ho letto che il Parma a Liverani dava 800 mila euro a stagione, poi se invece del Parma ti cerca qualche squadra che fa anche le coppe, la differenza diventa abissale, e dire no non e' affatto facile! Speriamo bene, fare la B senza il mister mi manda fuori di testa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega finimo il campionato, poi c’è (forse) la

supercoppa, se famo cucì da adesso fino al 30 giugno non c’arrivamo io ve lo dico. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli non mi pare uno che se na va in A giusto per il gusto di salire di categoria, rischiando di andare in una squadra materasso che ce le pija da tutti; tantomeno penso che una grande squadra (tipo Napoli) possa chiamarlo perche ha (stra)vinto un campionato, ma pur sempre in c

sono convinto che se avrà le giuste garanzie da bandecchi resterà con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che resti con noi.

Se dovesse arrivargli qualche proposta impossibile da rifiutare, gli dirò in bocca al lupo e lo seguirò sempre con simpatia, ringraziandolo in eterno per le emozioni che ci ha regalato. 

Le persone passano, la Ternana è per sempre. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

tantomeno penso che una grande squadra (tipo Napoli) possa chiamarlo perche ha (stra)vinto un campionato, ma pur sempre in c

Ha fatto molto di più che stravincere la C, purtroppo. A livello tattico, di gestione mentale del gruppo, lo staff che ha costruito. Per me ha sul tavolo (o potrebbe avere presto) proposte davvero al top, e allora non si potrà che augurargli il meglio.

 

Lucarelli non è uno che ci lascia per andare a farsi esonerare dall’Empoli.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Lucarelli non è uno che ci lascia per andare a farsi esonerare dall’Empoli.

Dopo tante delusioni, soprattutto sul piano umano, non mi lego più a nessuno. Faccia quello che vuole. Ne assumerà i rischi e le conseguenze. Del resto se fallirà in B a Terni, verrà esonerato anche qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

Ha fatto molto di più che stravincere la C, purtroppo. A livello tattico, di gestione mentale del gruppo, lo staff che ha costruito. Per me ha sul tavolo (o potrebbe avere presto) proposte davvero al top, e allora non si potrà che augurargli il meglio.

 

Lucarelli non è uno che ci lascia per andare a farsi esonerare dall’Empoli.

Il Napoli l'allena Gattuso, tutto meno che un fenomeno..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dado ha scritto:

Ha fatto molto di più che stravincere la C, purtroppo. A livello tattico, di gestione mentale del gruppo, lo staff che ha costruito. Per me ha sul tavolo (o potrebbe avere presto) proposte davvero al top, e allora non si potrà che augurargli il meglio.

 

Sono d accordo

ma lavorare sulla mentalità di giocatori che guadagnano milioni non è la stessa cosa...

Poi gli auguro di tutto cuore di allenare in champions , ma l anno prox lo voglio con noi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È rarissimo che io mi esponga nei confronti di allenatore e staff tecnico, ne sono passati da queste parti decine e decine più o meno degni di sedere su quella panchina. 
 

Ma credo che Mister Lucarelli non sia uno sprovveduto. Come ha detto anche il Zazza ieri, quest’anno ha trovato una società ed un gruppo perfetto... e chissà che già non pensino anche loro al doppio salto... rompere tutto non gli converrebbe secondo me ed il mister lo sa. 
 

Certo le aspettative saranno altissime e ripetersi non è mai facile, ma questa è una sua creatura, a meno di trombe da alta serie A, non credo lascerà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, angelooo ha scritto:

Il Napoli l'allena Gattuso, tutto meno che un fenomeno..... 

la Juve ce l’ha uno che non ha mai allenato una minchia prima in vita sua. Ce ne sono di squadre di A che potrebbero alzare il telefono, troppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Poi gli auguro di tutto cuore di allenare in champions , ma l anno prox lo voglio con noi !!!

Se vuole giocarsi la champions il prossimo anno ok, ma per vincerla deve andarci con le Fere!:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, altoforno ha scritto:

Del resto se fallirà in B a Terni, verrà esonerato anche qui. 

Parli così perché dopo tutto sto caviale non vuoi più mangiare il pane e prosciutto. L’anno prossimo dentro al carro niente pasti da business class, pane secco e ce lo faremo piacere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister io oggi colazione co pane (duro, riscaldato) e coratella (piatto povero) fatto da me solo per comunicarti la nostra umiltà ❤💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.