Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Possiamo fare qui. Per me Atzori o Nanu Galderisi (peraltro ottimi giocatori quando erano in attività).

Atzori favorito in quanto ex perugino e rossoverde rinnegato

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Attori favorito in quanto ex perugino e rossoverde rinnegato

Ed ex allenatore esonerato e retrocesso della Pro Vercelli. Per questo l’ho messo.

Ma anche il gradito ritorno di Leo Acori a febbraio non lo vedrei male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, bartolelli said:

Ma Alessandro Lucarelli allenatore del Lanciano ed ex Chieti è parente del nostro o Leone si è confuso coi nomi?

 

https://www.chietitoday.it/sport/lanciano-calcio-alessandro-lucarelli-nuovo-allenatore.html

Il fratello. Leone ha fatto il buono famiglia. Un Lucarelli a Terni e uno a Lanciano  (e quindi naturale sostituto per il futuro). Che non mi si venga a dire che Unicusano e i suoi dipendenti non pianificano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni siamo (io no, ero troppo impegnato a godere del primato!) riusciti a criticare Clagluna nonostante fosse primo in classifica, quindi mi aspetto di tutto. Ora giudicate un allenatore quando ancora deve "iniziare" ad allenare dimostrando o meno il suo valore. Accetto chi critica su basi oggettive, gioco, gestione di una rosa, risultati, ma arrivare a leggere post di certa natura è decisamente imbarazzante. E non iniziate con la pugnetta de Bandecchi perchè un allenatore si giudica solo e soltanto sui risultati. A oggi, è a zero punti come tutti quegli altri. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni siamo (io no, ero troppo impegnato a godere del primato!) riusciti a criticare Clagluna nonostante fosse primo in classifica, quindi mi aspetto di tutto. Ora giudicate un allenatore quando ancora deve "iniziare" ad allenare dimostrando o meno il suo valore. Accetto chi critica su basi oggettive, gioco, gestione di una rosa, risultati, ma arrivare a leggere post di certa natura è decisamente imbarazzante. E non iniziate con la pugnetta de Bandecchi perchè un allenatore si giudica solo e soltanto sui risultati. A oggi, è a zero punti come tutti quegli altri. 
Per quello che mi riguarda ho un pregiudizio verso ex giocatori famosi con relativamente poca esperienza, non ho idea di che tipo di allenatore sia per cui non mi esprimo. Avrei preferito un allenatore con alle spalle 10 anni di carriera e qualche buon risultato per questo Lucarelli non lo avrei mai scelto. Semplicemente non condivido la scelta e in più mi fido poco di chi l'ha fatta. Detto questo, se Lucarelli sarà l'allenatore della Ternana avrà il mio (inutile) sostegno. Vedremo.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

non trovo il topic sul toto allenatore per il dopo lucarelli

 

1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Possiamo fare qui. Per me Atzori o Nanu Galderisi (peraltro ottimi giocatori quando erano in attività).

inutile scervellarsi

chi arriva arriva, purchè non si perda tempo

tanto l'esito sarà lo stesso

 

Dr. Feelgood's take on the G-Spot - From The 108

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

A Terni siamo (io no, ero troppo impegnato a godere del primato!) riusciti a criticare Clagluna nonostante fosse primo in classifica, quindi mi aspetto di tutto. Ora giudicate un allenatore quando ancora deve "iniziare" ad allenare dimostrando o meno il suo valore. Accetto chi critica su basi oggettive, gioco, gestione di una rosa, risultati, ma arrivare a leggere post di certa natura è decisamente imbarazzante. E non iniziate con la pugnetta de Bandecchi perchè un allenatore si giudica solo e soltanto sui risultati. A oggi, è a zero punti come tutti quegli altri. 


per carità vero

 

pero è oggettivo che se uno prende Klopp pensa al futuro in un modo, se prende uno qualsiasi pensa diversamente  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Famolo riflette ! 

quoto

una bella riflessione e...

 

gif LOL Fail baby mirror parenting fail 4gifs •

Modificato da Milton
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva firmare a ore ieri, oggi dicono che Leone deve torna dalle vacanze, di ufficiale non c'è un cazzo.....e' in pole position per la panchina delle fere!

Quello si.....tutti, da Marii a  tutti gli altri, non aggiungono niente alle notizie de l'altro ieri!

Ufficializzate sto somaro, almeno ce mettemo il cuore in pace!

Ma io ci spero sempre, daje Lucarelli, che si talmente bravo che te vogliono anche in Inghilterra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

voi mette l'inghilterra? quei prati verdi ,quel freschetto....

Lucarè qui a Terni si soffoca ,chi te lo fa fare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi piace (sempre se fosse vera) é il volersi portare dietro giocatori del Catania. Storicamente so sempre state bufale atomiche.

Per il resto, se arriva Lucarelli, viva Lucarelli.

Gli auguro di fare benissimo, per lui ma soprattutto per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, "21" ha scritto:

L'unica cosa che non mi piace (sempre se fosse vera) é il volersi portare dietro giocatori del Catania. Storicamente so sempre state bufale atomiche.

Per il resto, se arriva Lucarelli, viva Lucarelli.

Gli auguro di fare benissimo, per lui ma soprattutto per noi.

.....specie quel difensore centrale di colore a Terni era sembrato un gran giocatore......di seconda categoria! :)

Partirebbe subito con il piede giusto Lucarelli ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/7/2020 Alle 11:03, bartolelli ha scritto:

Ma anche il gradito ritorno di Leo Acori a febbraio non lo vedrei male.

guarda che Acori in questi ultimi 25 anni s'è fatto un po' d'esperienza e qualche campionato lo ha vinto ,mica è Lucarelli

Modificato da Lu Trejo
nel 2022 me ne cieco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

ora giudicate un allenatore quando ancora deve "iniziare" ad allenare

Modificato da Lu Trejo
perchè è la società inesperta e poco furba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.