Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Sono sorpreso che nessuno abbia commentato l'intervista prepartita di Lucarelli di oggi (... o forse mi sono perso il topic) 

Onestamente non riesco a "decifrarla" bene... a pelle pero', NON mi e' piaciuta tantissimo 🤔

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono sorpreso che nessuno abbia commentato l'intervista prepartita di Lucarelli di oggi (... o forse mi sono perso il topic) 
Onestamente non riesco a commentarla bene... a pelle pero', NON mi e' piaciuta tantissimo 
ho visto alcuni scampoli ma per quello che ho sentito troppo sulla difensiva con incertezze ed inquietudini, quindi condivido la tua impressione.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Sono sorpreso che nessuno abbia commentato l'intervista prepartita di Lucarelli di oggi (... o forse mi sono perso il topic) 

Onestamente non riesco a commentarla bene... a pelle pero', NON mi e' piaciuta tantissimo 🤔

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

A me invece lucarelli hs dato l'impressione cge si è rotto un po le scatole che gli venga fatta per l'ennesima volta questa domanda ed ha ragione 

non credo perche' poi ha parlato per 10 minuti su questo... tirando fuori un sacco di argomentazioni... mah 🤔 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, il professore said:

Sono sorpreso che nessuno abbia commentato l'intervista prepartita di Lucarelli di oggi (... o forse mi sono perso il topic) 

Onestamente non riesco a commentarla bene... a pelle pero', NON mi e' piaciuta tantissimo 🤔

Sostanzialmente ha detto che alla squadra serve un campo per allenarsi, soprattutto in un campionato serio come quello di B.   Sottoscriviamo tutti. Lo andiamo dicendo da un po'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un contratto che scade l'anno prossimo, giusto? Allora perché tante domande, e perché tante spiegazioni in risposta? Non avrebbero motivo di esistere le une e le altre, se tutti non sapessimo benissimo che in questo ambiente hanno uguale valore una cosa ed il suo esatto contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, il professore ha scritto:

Sono sorpreso che nessuno abbia commentato l'intervista prepartita di Lucarelli di oggi (... o forse mi sono perso il topic) 

Onestamente non riesco a "decifrarla" bene... a pelle pero', NON mi e' piaciuta tantissimo 🤔

Appena ascoltata 

mi pare il suo intervento contenga un implicito richiamo alla società ad essere meno ondivaga 

sulla scorta delle dichiarazioni di bandecchi che a ragione sta giocando un braccio di ferro che prevede anche una certa dialettica 

Ora il modus operandi della società mi pare corretto 

non vorrei che Lucarelli stia cercando un alibi per giustificare la sua partenza verso una società prestigiosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Lucarelli stia cercando un alibi per giustificare la sua partenza verso una società prestigiosa 

Se così fosse può fare le sue scelte, ce ne faremo una ragione, ...

io sono con il Komandante finché veste il rossoverde, vorrei che fosse il nostro Alex Fergusson!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli è entrato nella storia 

ma se dovesse andare dobbiamo farcene una ragione 

a malincuore 

gli uomini passano la ternana rimane 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le squadre vedi cittadella e spal dopo la.promozionw hanno mantenuto lo stesso allenatore e hanno fatto il.doppio salto o comunque bene..a noi già è successo con del neri che se ne è andato dopo la promozione .

Nell intervista lucarelli mi è sembrato mettere le mani avanti dicendo che se se ne dovesse andare aveva avvisato...si dimentica che è sotto contratto e quindi non può andare via senza accordo con la ternana,  salvo sia ben pagata la cessione.

 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuole rimanere,c'è Liverani libero,che ha Terni non ha ancora finito il suo lavoro.se resta Lucarelli,sono più contento,ma a volte mi sembra troppo polemico

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha colpito anche il suo riferimento al Presidente (un giorno va, un giorno resta, più o meno).

In ogni caso le sue dichiarazioni si prestano a svariate interpretazioni, tutto e il contrario di tutto.

Forse fa parte di questi personaggi, ma a me un certo tipo di esternazioni rompono tanto, rovinano in parte il bel momento che stiamo vivendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alien ha scritto:

A me ha colpito anche il suo riferimento al Presidente (un giorno va, un giorno resta, più o meno).

In ogni caso le sue dichiarazioni si prestano a svariate interpretazioni, tutto e il contrario di tutto.

Forse fa parte di questi personaggi, ma a me un certo tipo di esternazioni rompono tanto, rovinano in parte il bel momento che stiamo vivendo.

Le improvvide dichiarazioni di Bandecchi hanno avuto queste nefaste conseguenze, spero che si chiarisca il tutto in tempi velocissimi, la programmazione paga sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi da tanto l'impressione che ci sia qualche situazione di stress dietro che stia cominciando ad esasperare lucarelli, che finora comunque si è comportato in maniera integra e rispettosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Se non vuole rimanere,c'è Liverani libero,che ha Terni non ha ancora finito il suo lavoro.se resta Lucarelli,sono più contento,ma a volte mi sembra troppo polemico

Condivido in pieno, non deve fare la prima donna anche perché è il primo campionato che ottiene qualcosa. Ha creato una macchina perfetta che può ancora regalare grandi soddisfazioni ma la stessa macchina può essere guidata anche dal Liverani di turno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BuFERA ha scritto:

mi da tanto l'impressione che ci sia qualche situazione di stress dietro che stia cominciando ad esasperare lucarelli, che finora comunque si è comportato in maniera integra e rispettosa

Anche Lucarelli non è un elemento facile, se c’è da spegnere una situazione è il classico tipo che ci butta benzina sopra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Se non vuole rimanere,c'è Liverani libero,che ha Terni non ha ancora finito il suo lavoro.se resta Lucarelli,sono più contento,ma a volte mi sembra troppo polemico

 

7 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Condivido in pieno, non deve fare la prima donna anche perché è il primo campionato che ottiene qualcosa. Ha creato una macchina perfetta che può ancora regalare grandi soddisfazioni ma la stessa macchina può essere guidata anche dal Liverani di turno. 

Condivido pienamente entrambe le affermazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Anche Lucarelli non è un elemento facile, se c’è da spegnere una situazione è il classico tipo che ci butta benzina sopra. 

però non è quello che ha dimostrato a terni finora, anzi. spogliatoio unito, nessuna polemica, grande motivatore. diciamo che ha guadagnato parecchi punti anche sul piano della serietà (lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso  e senza nemmeno troppo mistero, si sta lasciando un exit strategy, nel caso di una chiamata importante, e allo stesso tempo vuole preservare la sua figura di fronte alla piazza.

Nulla di male. 

Il calcio gira da sempre così e i treni per una carriera, vanno presi sempre, specialmente quelli giusti e pieni di Vaini (soldi alla Livornese)

Poi ci vuole anche culo a rifare un 'altra annata importante, questo non è scontato e questo lui lo teme parecchio ( il riferimento a ritornare a pane e salame che ripete spesso)

Detto questo, io lo ringrazierò sempre di questa stagione da record, poi se cambiano le mogli e purtroppo anche le socere, figuriamoci gli allenatori.

Modificato da mbriacu de viparo
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente.. secondo me si sta lasciando una via di fuga, senza mentire...del genere..se mi chiama il Napoli, Fiorentina, comunque una blasonata di serie A anche non di prima fascia... é ovvio che ci penso, non é un treno che passa sempre.

Se non capita st'occasione sto già programmando.

Mi sembra comprensibile..non é che possiamo fare concorrenza ad una piazza blasonata di A.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, "21" ha scritto:

Esattamente.. secondo me si sta lasciando una via di fuga, senza mentire...del genere..se mi chiama il Napoli, Fiorentina, comunque una blasonata di serie A anche non di prima fascia... é ovvio che ci penso, non é un treno che passa sempre.

Se non capita st'occasione sto già programmando.

Mi sembra comprensibile..non é che possiamo fare concorrenza ad una piazza blasonata di A.

Poi co la fame  che gira ora nel calcio, una piazza come la Ternana che oltre a una stagione da record, ha la fortuna che finanziariamente se la passa abbastanza bene.

Non sarà difficile trovare un eventuale sostituto di grande valore.

Magnamo tranquilli e godiamoci le ultime tre partite.

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece credo che questa Ternana possa essere guidata solo da Luca Relly. E mi auguro di tutto cuore che resti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato si sta lasciando aperta una via d'uscita onorevole in caso qualche conversazione che sta avendo vada in porto, fa una serie di richieste chiare a bandecchi (dammi un campo cristiano per gli allenamenti, dammi un obiettivo salvezza, confermami che sei pronto ad investire in linea con le esigenze della B...). Bho non mi sono scandalizzato per quello che ho ascoltato.

 

Personalmente penso solo alla supercoppa, e al derby che questa conterrà. Il mio orizzonte mentale non va oltre.

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister

mi sta bene tutto, facci vincere la coppa alzandola in faccia alle merde. Poi puoi anche andare se vuoi. Finisci il tuo compito. 

Grazie.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che stia sottolineando che vuole maggiore concretezza da parte della società; sa che per lui un campionato di B sarà importante e vuole essere sicuro di poterselo giocare. Tutto nella norma, se una squadra di A davvero lo volesse penso che nessuno possa rimproverarlo, di certo non cancellerebbe quello fatto quest'anno.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

Da un lato si sta lasciando aperta una via d'uscita onorevole in caso qualche conversazione che sta avendo vada in porto, fa una serie di richieste chiare a bandecchi (dammi un campo cristiano per gli allenamenti, dammi un obiettivo salvezza, confermami che sei pronto ad investire in linea con le esigenze della B...). Bho non mi sono scandalizzato per quello che ho ascoltato.

che tralaltro non è solo nella normalità delle cose, è proprio il minimo sindacale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fa semplicemente un'analisi della realtà ed esplicita il suo pensiero in maniera lineare. Può sembrare freddino, ma c'è solo da apprezzare la trasparenza.

 

È chiaro che ogni tifoso vorrebbe sentirsi dichiarare amore eterno da ogni punto di forza della propria squadra, a partire eventualmente dal presidente. Ma ragazzi, pretendere questo significa chiedere di essere presi per il culo. Nemmeno Zampagna ha potuto prometterci niente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.