Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Si ma gioca bene e gli hanno annullato un gol per un fuorigioco di 2 cm sullo 0-0

No io ho visto solo il risultato sulla app.... Era x ride. 

Resto dell'idea che per giocà col centrocampo a 2, almeno uno deve esse un ergastolano de 1.90 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

La conferenza post Pisa comunque non mi lascia tranquillissimo..

Direi allarme rosso, allerta massima. Puzza di merda a livelli altissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Porcino ha scritto:

per giocà col centrocampo a 2, almeno uno deve esse un ergastolano de 1.90 

L’altro invece è quello grosso e poco raccomandabile

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo preso gol per colpa del modulo, ma di disattenzioni assurde. ripeto i giudizi possiamo darli dopo 9-10 partite penso che al momento il modulo sia l'ultimo dei problemi anche se è il mantra di tutti gli allenatori della conca

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa il mister disse che rincominciava il campionato con il solito modulo salvo che le cose non andassero bene avrebbe cambiato ,ora a parte la partita di bologna che a questo punto puo' essere anche derubricata come un caso ,non abbiamo mai giocato come lo scorso anno ,inoltre come da lui dichiarato nell'ultima intervista vede che la squadra non e' brillante fisicamwnte xondizione essenziale per fare pressing alto 

Abbiamo centrocampisti idonei per fare giocare a tre ,tra cui il greco che ha elogiato ,diamo piu' copertura alla difesa in palese difficolta' ,non capisco perche' non provare a mettere un centrocampista in piu' per un esterno d'attacco ,non è una rivoluzione ma un semplice accorgimento tarttico,in piu' si avrebbe la possobilita di vedere insieme petrinari e donnarumma oltre che un falletti piu' libero da compiti specifici ,tanto piu' che in serie b ho visto che nessuno gioca con il nostro attuale modulo 

Almeno fare un tentativo per vedere se si riesce a smuoverw la classifica poi in corcostanze piu' tranquille o anche a partita in corsa puo' sempre tornare al vecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo tutta questo voltafaccia nei confronti del mister ,le cririche costruttive e in particolare i consigli a cambiare anzi sono la testimonianza che nessuno o quasi vuole che il mister venga esonerato ,ricordo anche che pordenone e vicenza hanno gia' cambiato allenatore quindi se i risultati dovessero malauguratamente continuare su questa falsariga il rischio ci sarebbe anche perche' il rischio è che lo spogliatoio gli sfugga di mano 

Io ho ancora massima fiducia nel mister ecco perche' credo che sia meglio per lui e per la squadra cercare di dare una sferzata iniziando a smuovere la classifica e quindi il  morale che al momento è quello che conta e se non ci riesci cosi deve per forza farlo cambiando qualcosa 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

non abbiamo preso gol per colpa del modulo, ma di disattenzioni assurde. ripeto i giudizi possiamo darli dopo 9-10 partite penso che al momento il modulo sia l'ultimo dei problemi anche se è il mantra di tutti gli allenatori della conca

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dvd ha scritto:

Mi spiace perché comunque siete una sorta di parenti acquisiti per me.

 

Ma non vi si può più leggere.

 

Mi avete insegnato che per voi vincere un campionato che resterà nella storia del calcio provinciale italiano conta 0 in termini di credibilità acquisita e fiducia.

 

Che tre sconfitte valgono più di 18 record battuti.

 

Che per passare dall'essere il nuovo Guardiola a il nuovo Vate nelle vostre teste basta un attimo.

 

Che da piazza difficile ma calorosa e appassionata siamo diventati una piazza difficile. Punto.

 

Non mi sento più (ammesso lo sia mai stato) in sintonia con questo ambiente.

 

Forza mister, sono sicuro che tu, il tuo staff e questi ragazzi (che non sono tutti pippe) troverete il modo di fare bene anche in B.

 

Fiducia illimitata da parte mia.

 

E me ne ceco per loro.

 

 

👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prossime tre partite serve solo una cosa concretezza di punti. Quindi che l'anima di Castori possa impadronirsi di Lucarelli ; 4-4-2 e tre pareggi. Se continuasse con le sue convinzioni l'esonero se lo cerca. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dvd ha scritto:

Mi spiace perché comunque siete una sorta di parenti acquisiti per me.

 

Ma non vi si può più leggere.

 

Mi avete insegnato che per voi vincere un campionato che resterà nella storia del calcio provinciale italiano conta 0 in termini di credibilità acquisita e fiducia.

 

Che tre sconfitte valgono più di 18 record battuti.

 

Che per passare dall'essere il nuovo Guardiola a il nuovo Vate nelle vostre teste basta un attimo.

 

Che da piazza difficile ma calorosa e appassionata siamo diventati una piazza difficile. Punto.

 

Non mi sento più (ammesso lo sia mai stato) in sintonia con questo ambiente.

 

Forza mister, sono sicuro che tu, il tuo staff e questi ragazzi (che non sono tutti pippe) troverete il modo di fare bene anche in B.

 

Fiducia illimitata da parte mia.

 

E me ne ceco per loro.

 

 

Hai estremizzato molto ma di fondo sono d'accordo. Per tre partite perse (le prime due pesantemente condizionate dall'arbitro) tanti utenti del forum hanno cominciato lo sport del massacro....al mister e ai giocatori...Coerenza e pazienza zero. Isteria e  sacciofà a go go. Vero che un pò dappertutto è così, e che Terni in fondo vive il calcio come tante altre realtà, ma qui ce ne stiamo passando. I problemi ci sono ed è giusto parlarne. Ma sentenziare che il mercato è stato fallimentare- quando alle 20.01 del 31 agosto eravamo tutti soddisfatti- o che Lucarelli ormai è bollito, invocando il Liverani di turno, mi pare al limite del ridicolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Hai estremizzato molto ma di fondo sono d'accordo. Per tre partite perse (le prime due pesantemente condizionate dall'arbitro) tanti utenti del forum hanno cominciato lo sport del massacro....al mister e ai giocatori...Coerenza e pazienza zero. Isteria e  sacciofà a go go. Vero che un pò dappertutto è così, e che Terni in fondo vive il calcio come tante altre realtà, ma qui ce ne stiamo passando. I problemi ci sono ed è giusto parlarne. Ma sentenziare che il mercato è stato fallimentare- quando alle 20.01 del 31 agosto eravamo tutti soddisfatti- o che Lucarelli ormai è bollito, invocando il Liverani di turno, mi pare al limite del ridicolo.

 

Concordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Li ringraziano de che.....il campionato finisce a maggio,chi chiacchiera prima.....

MERDE!

Lo sai che "quelli li" aspettano sempre l'aiuto degli altri .. e c'hanno ancora lo stampo della coppa in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Hai estremizzato molto ma di fondo sono d'accordo. Per tre partite perse (le prime due pesantemente condizionate dall'arbitro) tanti utenti del forum hanno cominciato lo sport del massacro....al mister e ai giocatori...Coerenza e pazienza zero. Isteria e  sacciofà a go go. Vero che un pò dappertutto è così, e che Terni in fondo vive il calcio come tante altre realtà, ma qui ce ne stiamo passando. I problemi ci sono ed è giusto parlarne. Ma sentenziare che il mercato è stato fallimentare- quando alle 20.01 del 31 agosto eravamo tutti soddisfatti- o che Lucarelli ormai è bollito, invocando il Liverani di turno, mi pare al limite del ridicolo.

 

sposo tutto. Nessuno invoca la censura, ma ci vuole equilibrio, soprattutto da parte dei tifosi. Pensate se l'Atalanta avesse cacciato Gasperini al primo anno, quando dopo 5 gare aveva un solo punto chiudendo poi sesto, oppure l'Empoli di Sarri quando al primo anno in B dopo 9 giornate era penultimo con 4 punti. Non ho la presunzione di dire che ricalcheremo questi risultati, ma almeno noi defiliamoci dal gioco al massacro degli allenatori tipico dello stivale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la fase difensiva non era il pezzo forte della squadra nemmeno lo scorso anno, in certe partite nei primi tempi soffrivamo parecchio, poi si veniva fuori alla distanza grazie anche alla migliore tecnica e condizione fisica, era una cosa palese, ogni calcio d’angolo o punizione dalla tre quarti era un pericolo per noi, comunque massima fiducia al mister e ai ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aketto75 ha scritto:

Comunque la fase difensiva non era il pezzo forte della squadra nemmeno lo scorso anno, in certe partite nei primi tempi soffrivamo parecchio, poi si veniva fuori alla distanza grazie anche alla migliore tecnica e condizione fisica, era una cosa palese, ogni calcio d’angolo o punizione dalla tre quarti era un pericolo per noi, comunque massima fiducia al mister e ai ragazzi

Vero, lo scrissi anche qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate chi sarebbe l'utente o gli utenti che hanno sentenziato che il mercato è fallimentare ,a me questo generalizzare e sparare nel mucchio non piace ,se si vuole rispondere ad un untente con cui non si è d'accordo si puo' benissimo rispondergli 

Per quanto mi riguarda il mercato è stato buono l'ho detto prima e l'ho dico adesso ,con qualche incogruenza e con wualche errore che ho sottolineato subito e non a posteriori che è troppo facile 

In particolare serviva almeno un difensore cebtrale di categoria ,laddove si intende uno che negli ultimi anni ha giocato con regolarita' nei cadetti con un byon renfimento ,questo profilo purtroppo non corrispondeva a sorensen ,cspuano ed arrivato il 31 agosto e ovviamemte non era in condizioni ottimali 

Questo è stato un errore grosdolano che stai pagando ,il portiere lo hai inseguito tutta l'estate alla fine era srrivato un under che negli ultimi due anni ha fatto solo panchina ,altro errore a mio avviso petche' se ianna dovesse avesse un raffreddore sarebbe una scommessa ,a,csvtrocampo non è arrivato il famoso centrocampista ma un ottimo under come jl greco che pero' è una mezzala 

Insomma tenito conto che leone ha avuto del tempo immenso e che squadre come spal e cosenza hanno fatto il mercato in 15 guirni ,si puo' dire che qualche errorino tra l'altro subito fatto notare a priori e non a ppzteriori da qualcuno ,e'  stato fatto 

Questo ceryamente non vuol dire mercato fallimentare ,pero' signori miei se in 3 partite abbiamo subito 9 goal non si pup' dare solo la colpa a lucarelli ,o all'amalgama o alla preparazione che evidentemente vale anche per gli altri 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Hai estremizzato molto ma di fondo sono d'accordo. Per tre partite perse (le prime due pesantemente condizionate dall'arbitro) tanti utenti del forum hanno cominciato lo sport del massacro....al mister e ai giocatori...Coerenza e pazienza zero. Isteria e  sacciofà a go go. Vero che un pò dappertutto è così, e che Terni in fondo vive il calcio come tante altre realtà, ma qui ce ne stiamo passando. I problemi ci sono ed è giusto parlarne. Ma sentenziare che il mercato è stato fallimentare- quando alle 20.01 del 31 agosto eravamo tutti soddisfatti- o che Lucarelli ormai è bollito, invocando il Liverani di turno, mi pare al limite del ridicolo.

 

Non sono entrato nel forum da sabato mattina, proprio perchè volevo evitare una guerra tra guelfi e ghibellini (anzi leggere).

Però io credo, che non sia lesa maestà criticare un gioco che di base non c'è nelle tre partite e soprattutto un modulo che al momento non è applicabile.

Nessuno credo chieda la testa di Lucarelli (tranne pochi, ma quelli ce stanno da sempre), ma provare a cambiare qualcosa in corsa si..

Possiamo parlare all'infinto, ad oggi, con la condizione atletica ancora latitante, questa squadra non può attuare questo tipo di schema.

Possiamo disquisire all'infinito, ognuno avrà i suoi punti di vista, ma se è vero che i goal sono stati regalati e non è colpa del modulo, è altrettanto vero che questa squadra non crea, che Palumbo e Falletti sono praticamente immobilizzati dagli avversari e che in mezzo soffri maledettamente.

Io non ho sentito ululati o fischi alla squadra o all'allenatore sabato allo stadio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me, eccetto qualche limitatatissimo caso, ho constatato commenti che denotano preoccupazione e normale chiacchera su quali possano essere le cause dei problemi ed eventuali soluzioni. Lucarelli gode ampissimo credito e lui stesso, in conferenza, ha esternato i problemi e cosa intenda fare. Il problema centrale, basta sentire la conferenza, è nel gruppo e nella mentalità...aspetto che è palese. Solo lui potrà risolverlo ed ha l'intelligenza ed il carisma per farlo. 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dvd ha scritto:

Mi spiace perché comunque siete una sorta di parenti acquisiti per me.

 

Ma non vi si può più leggere.

 

Mi avete insegnato che per voi vincere un campionato che resterà nella storia del calcio provinciale italiano conta 0 in termini di credibilità acquisita e fiducia.

 

Che tre sconfitte valgono più di 18 record battuti.

 

Che per passare dall'essere il nuovo Guardiola a il nuovo Vate nelle vostre teste basta un attimo.

 

Che da piazza difficile ma calorosa e appassionata siamo diventati una piazza difficile. Punto.

 

Non mi sento più (ammesso lo sia mai stato) in sintonia con questo ambiente.

 

Forza mister, sono sicuro che tu, il tuo staff e questi ragazzi (che non sono tutti pippe) troverete il modo di fare bene anche in B.

 

Fiducia illimitata da parte mia.

 

E me ne ceco per loro.

 

 

te quoto e te abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mister ha scritto:

te quoto e te abbraccio

ehm... quando dvd ha scritto "forza mister" non ce l'aveva con te :D

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dvd ha scritto:

Mi spiace perché comunque siete una sorta di parenti acquisiti per me.

 

Ma non vi si può più leggere.

 

Mi avete insegnato che per voi vincere un campionato che resterà nella storia del calcio provinciale italiano conta 0 in termini di credibilità acquisita e fiducia.

 

Che tre sconfitte valgono più di 18 record battuti.

 

Che per passare dall'essere il nuovo Guardiola a il nuovo Vate nelle vostre teste basta un attimo.

 

Che da piazza difficile ma calorosa e appassionata siamo diventati una piazza difficile. Punto.

 

Non mi sento più (ammesso lo sia mai stato) in sintonia con questo ambiente.

 

Forza mister, sono sicuro che tu, il tuo staff e questi ragazzi (che non sono tutti pippe) troverete il modo di fare bene anche in B.

 

Fiducia illimitata da parte mia.

 

E me ne ceco per loro.

 

 

Ti stimo. 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.