Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

18 ore fa, Milton ha scritto:

mesà che angelooo allora deve cambià cuoca!

 

16 Fails GIFs – FunnyFoto

😂😂tranquillo non so io che portò a cena per i +1! Mai stato a cena con qualcuno del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, angelooo ha scritto:

😂😂tranquillo non so io che portò a cena per i +1! Mai stato a cena con qualcuno del forum

Ecco vergognate de non esse mai venuto alle cene. Te meriteresti 80.000 frecce rosse. :ph34r: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Mister, grazie per quello che hai fatto, per averci salvato dal baratro e dato un futuro, un’identità di cui andare fieri, schietto e vero come solo tu sei sempre stato dentro e fuori dal campo. Altri 100 di compleanni, naturalmente tutti in rossoverde ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Auguri Mister, grazie per quello che hai fatto, per averci salvato dal baratro e dato un futuro, un’identità di cui andare fieri, schietto e vero come solo tu sei sempre stato dentro e fuori dal campo. Altri 100 di compleanni, naturalmente tutti in rossoverde ❤️💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi ricordo che nell'anno dell'Interregionale con il Cuoiopelli affrontammo il Livorno. E ricordo che mio padre, tifosissimo del Livorno, prima della partita mi diceva "No, tiferò per te. Un ce n'è Livorno stavolta.". Poi arriva la partita e il Livorno segna al 91esimo.
Mi giro verso la tribuna e vedo mio padre, accalorato, che fa il gesto dell'ombrello ai tifosi della Cuoiopelli che sbalorditi dicevano "Ma come? Il figlio gioca con noi..".

Da un tifoso così "pazzo" poteva solo nascerne uno ancora più folle.
Uno capace di rinunciare al "miliardo" pur di giocare nella squadra del proprio cuore...

"Ci sono giocatori che si fanno la Ferrari, lo yacht. Ecco io con questi soldi mi ci sono comprato la maglia del Livorno."
Una maglia da amare, quasi fisicamente...

"Prima di Piacenza-Livorno, noi dall'albergo, che era vicino all'autostrada, vedevamo una coda interminabile di auto, pullman, furgoni. Fu una processione.
Io ogni volta che vedo l'esodo dei livornesi mi sento morire perché le più grandi delusioni del Livorno sono state sempre quando c'erano tanti tifosi al seguito. 
Se il Livorno non fosse andato in Serie A quell'anno probabilmente non ci sarebbe più andato. Infatti avvertivamo una grande tensione. Poi dopo il 2-0 si è levato l'urlo "Serie A, Serie A!" e io ricordo che giocavo e piangevo.
E quando ho segnato il terzo gol, ho festeggiato mettendo a terra la maglia, montandoci sopra e "facendoci l'amore" per quanto l'amavo..."

Tanti auguri Cristiano Lucarelli

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri grande uomo! 

Ti aspettavo da tanti anni, desideravo vedere su quella panchina qlc che rappresentasse appieno l'animo ternano e che desse alla squadra un'identità guerrigliera...siamo all'inizio del cammino, la tua creatura va protetta e difesa perché ancora fragile, ma noi tifosi crediamo nel tuo progetto perché non conta solo vincere ma anche come si scende in campo...non mollare di un centimetro, possiamo scrivere insieme le pagine più belle della storia rossoverde ❤️💚💘💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

"Mi ricordo che nell'anno dell'Interregionale con il Cuoiopelli affrontammo il Livorno. E ricordo che mio padre, tifosissimo del Livorno, prima della partita mi diceva "No, tiferò per te. Un ce n'è Livorno stavolta.". Poi arriva la partita e il Livorno segna al 91esimo.
Mi giro verso la tribuna e vedo mio padre, accalorato, che fa il gesto dell'ombrello ai tifosi della Cuoiopelli che sbalorditi dicevano "Ma come? Il figlio gioca con noi..".

Da un tifoso così "pazzo" poteva solo nascerne uno ancora più folle.
Uno capace di rinunciare al "miliardo" pur di giocare nella squadra del proprio cuore...

"Ci sono giocatori che si fanno la Ferrari, lo yacht. Ecco io con questi soldi mi ci sono comprato la maglia del Livorno."
Una maglia da amare, quasi fisicamente...

"Prima di Piacenza-Livorno, noi dall'albergo, che era vicino all'autostrada, vedevamo una coda interminabile di auto, pullman, furgoni. Fu una processione.
Io ogni volta che vedo l'esodo dei livornesi mi sento morire perché le più grandi delusioni del Livorno sono state sempre quando c'erano tanti tifosi al seguito. 
Se il Livorno non fosse andato in Serie A quell'anno probabilmente non ci sarebbe più andato. Infatti avvertivamo una grande tensione. Poi dopo il 2-0 si è levato l'urlo "Serie A, Serie A!" e io ricordo che giocavo e piangevo.
E quando ho segnato il terzo gol, ho festeggiato mettendo a terra la maglia, montandoci sopra e "facendoci l'amore" per quanto l'amavo..."

Tanti auguri Cristiano Lucarelli

 

Bella storia.

Ma lo sappiamo che ama la squadra della sua città.

E' un tifoso vero, e quindi spero che possa capirci (anche quando diciamo cazzate, anche quando lo critichiamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fogueres ha scritto:

"Ci sono giocatori che si fanno la Ferrari, lo yacht. Ecco io con questi soldi mi ci sono comprato la maglia del Livorno."

io sono irrimediabilmente frocio di quest'uomo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.