Vai al contenuto
fogueres

Serie A 2020-2021

Messaggi raccomandati

@CrossdiSussi

Perdonami ma qui non si tratta di campagna pro o contro qualcuno.

Il problema è che ogni squadra può servirsi del laboratorio che preferisce e farsi le regole a modo suo... 

Nello specifico la Lazio ha ricevuto la comunicazione della positività di 3 giocatori, ma il medico sociale ha stabilito che quel risultato non valesse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio, zero notifiche ufficiali alla Asl: c'è violazione pure per la Figc 

Rischi sportivi e penali. Pulcini diserta la convocazione della Procura federale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fogueres ha scritto:

Lazio, zero notifiche ufficiali alla Asl: c'è violazione pure per la Figc 

Rischi sportivi e penali. Pulcini diserta la convocazione della Procura federale

#Lotito virologo e ginecologo a #Repubblica: "Ma che vuol dire positivo? Positivo vuol dire contagioso no? Anche nella vagina delle donne ci sono i batteri ma mica tutti sono patogeni, solo in alcuni casi diventano patogeni e degenerano" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzando e ridendo il Milan è a +5

 

Milan 26
Inter 21
Napoli 20
Juventus 20
Sassuolo 19
Roma 18
Lazio 17
Verona 16
Atalanta* 14
Bologna 12
Cagliari 12
Sampdoria 11
Benevento 11
Udinese* 10
Spezia 10
Parma 10
Fiorentina* 8
Torino 6
Genoa* 5
Crotone 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vince l'inter quest'anno! Il napoli pure senza la sconfitta con la juve a tavolino....chissa?

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nambo ha scritto:

una info: ma ballardini quante volte sarà stato esonerato e reintegrato da preziosi???peggio delle puttane!

Quello che dicevo proprio ieri sera,oramai è scontato,c'ha rotto il cazzo sto preziosi, un disco rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Quello che dicevo proprio ieri sera,oramai è scontato,c'ha rotto il cazzo sto preziosi, un disco rotto.

A Genova i genoani lo odiano.

Girano diverse vignette per prenderlo in giro.

In una c’è una sua caricatura che dice:” i tifosi mi fermano per strada per ringraziarmi” e a quel punto una voce fuoriclasse fa:” lo credo bene, sono Sampdoriani ...” 😂😂

Per intenderci lo odiano più di Longarini da noi...

 

 

I Doriani mal sopportano Ferrero però Ranieri è un grande allenatore.

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mentre @fogueres ci propina la polemica per il gol di Leao che sarebbe dovuto essere annullato, io credo che questa sia una cosa molto grave su cui parlare. Sia chiaro che non si tratta di razzismo verso i napoletani. 

https://www.panorama.it/video/notizie/controlliamo-massa-napoli-lombardo-insigne?fbclid=IwAR1xe7OwzjhFgnuH5havp1TDwX6YjDEfPbj6q3po6WwNG9u9UKM1doc1l8I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, otap ha scritto:

E mentre @fogueres ci propina la polemica per il gol di Leao che sarebbe dovuto essere annullato, io credo che questa sia una cosa molto grave su cui parlare. Sia chiaro che non si tratta di razzismo verso i napoletani. 

https://www.panorama.it/video/notizie/controlliamo-massa-napoli-lombardo-insigne?fbclid=IwAR1xe7OwzjhFgnuH5havp1TDwX6YjDEfPbj6q3po6WwNG9u9UKM1doc1l8I

Otap stavo girando un po’ di notizie , ho visto quella di Leao e l’ho copiata incollata. Il goal neanche l’ho visto: mannaggia!! 😀😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha ufficialmente abdicato.

A questo punto lotta a due Milan Inter con il Milan che sta volando anche come entusiasmo mentre l’Inter sulla carta è più attrezzata e non ha coppe.

Oggi direi come pretendenti scudetto:

 

Milan 35%

Inter 35%

Juventus 20%
Altre 10%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amarcord 
 

"Zico vedeva cose che sinceramente vedeva solo lui. Quando arrivò a Udine, dopo aver battuto un paio di punizioni disse: "secondo me l'altezza della traversa non è quella giusta". 
"Ma che dici Zico, è impossibile", dissero gli addetti ai lavori. 
"No, la porta non è regolare, prendo sempre la traversa quando calcio, probabilmente c'è qualcosa che non va". 
Gli addetti andarono a misurare la porta: aveva ragione Zico".

[Federico Buffa] 

Arthur Antunes Coimbra, per tutti Zico.
Semplicemente un giocatore fuori categoria. 

fonte: SkySport

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Ronaldo è inguardabile 

certo che è stato pure bastardo il fotografo a faje la foto da sotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

certo che è stato pure bastardo il fotografo a faje la foto da sotto...

Però anche platini.. È vero che fotoshop fa miracoli.. Ma le strisce non sono orizzontali, dove dovrebbe stare adesso??? 

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.