Vai al contenuto
adriatico

Champions League 2020/21

Messaggi raccomandati

1 ora fa, lustronculino ha scritto:

Come la giri la giri individuare una persona dal colore della pelle non è il massimo ... e non è come identificarlo per il colore dei capelli.

 

Non saprei che dirti. 

Il contesto è importante. 

Il modo di dire una cosa. 

Se ci fosse stata una donna nello staff e il guardalinee avesse detto "la femmina"? 

Avremmo parlato di discriminazione di genere? 

Posto che non tollero alcuna forma di razzismo e che per me lo ius soli  è un provvedimento che da solo giustificherebbe un mio voto, prima di indignarmi vorrei essere sicuro della natura razzista di un comportamento. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adriatico ha scritto:

Insomma, frettolosamente.. Sono due mesi. 

Onestamente a me in questo contesto è sempre sembrato un utilizzo della parola "nero" solo per individuare una certa persona in un gruppo 

Come a voler dire quello biondo o quello con i capelli rossi. 

Poi per carità, si può pensare male di qualsiasi cosa, ma a definire una persona razzista per questo motivo mi sembra una forzatura bella grossa. 

 


sono d’accordo 

se diceva quello col cazzo più lungo chissà se si incazzava 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adriatico ha scritto:

Non saprei che dirti. 

Il contesto è importante. 

Il modo di dire una cosa. 

Se ci fosse stata una donna nello staff e il guardalinee avesse detto "la femmina"? 

Avremmo parlato di discriminazione di genere? 

Posto che non tollero alcuna forma di razzismo e che per me lo ius soli  è un provvedimento che da solo giustificherebbe un mio voto, prima di indignarmi vorrei essere sicuro della natura razzista di un comportamento. 

Ripeto , secondo me dire “quello biondo” o “quella femmina” non è come dire quello nero. 

Soprattutto in certi ambiti.

Poi tra un’ora potrei dirlo io per abitudine, non sono razzista nemmeno io, ma la reputo una pessima abitudine diciamo cosi 

l’episodio in questione per me resta un po’ così , magari non razzista , ma pessimo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita già dall'anno scorso l'era Barcelona e chissà, in generale forse dei Dream team da fantastiliardi....

Quest'anno per i Blau grana conclamata con la volontà della Pulce di andarsene e per aver preso Koeman....allenatore non da Barca.... chissà magari più avanti per la ricostruzione richiameranno Pep...

Già dall'anno scorso vedevo il PSG potenziale vincitore Champions'... chissà che questo possa essere l'anno buono....anche se il Bayern rimane grande favorito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Mbappe, bardasci!!! Fra lui e Haaland non saprei davvero chi scegliere.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kiwi ha scritto:

Mamma mia Mbappe, bardasci!!! Fra lui e Haaland non saprei davvero chi scegliere.

Scegli mbappe c'è dovrebbe ave' a occhi e croce 24 25 centimetri de fava

Modificato da mdmterni
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Scegli mbappe c'è dovrebbe ave' a occhi e croce 24 25 centimetri de fava

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kiwi ha scritto:

Mamma mia Mbappe, bardasci!!! Fra lui e Haaland non saprei davvero chi scegliere.

Ma possibile che nessuno abbia mai pensato di farli giocare insieme? Almeno per una volta... 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, chetestraceki said:

Finita già dall'anno scorso l'era Barcelona e chissà, in generale forse dei Dream team da fantastiliardi....

Quest'anno per i Blau grana conclamata con la volontà della Pulce di andarsene e per aver preso Koeman....allenatore non da Barca.... chissà magari più avanti per la ricostruzione richiameranno Pep...

Già dall'anno scorso vedevo il PSG potenziale vincitore Champions'... chissà che questo possa essere l'anno buono....anche se il Bayern rimane grande favorito

 

In effetti il successo di una squadra come il PSG che fa di una sobrietá quasi pauperistica il suo punto di forza indica proprio questo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, otap ha scritto:

Ma possibile che nessuno abbia mai pensato di farli giocare insieme? Almeno per una volta... 

Eh.....Mbappe-Haaland di coppia contro Ronaldo-Messi dall'altra parte. Ce pensi Otap? Che spettacolo sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Eh.....Mbappe-Haaland di coppia contro Ronaldo-Messi dall'altra parte. Ce pensi Otap? Che spettacolo sarebbe?

Messi e Ronaldo attualmente vanno alla metà di mbappe-haaland.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

In effetti il successo di una squadra come il PSG che fa di una sobrietá quasi pauperistica il suo punto di forza indica proprio questo.

Quale successo? Ha vinto una partita, mica segnato una epoca come Barcelona o Real Madrid

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mdmterni ha scritto:

Messi e Ronaldo attualmente vanno alla metà di mbappe-haaland.

Il colosso norvegese ha segnato due minuti fa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Il colosso norvegese ha segnato due minuti fa.....

Due gol e un assist. E mancano 25 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

È un gran peccato non avere da oltre un decennio in Italia un solo calciatore che stuzzichi la fantasia....

capisco cosa intendi

 

Risultato immagini per soccer gay gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Milton ha scritto:

capisco cosa intendi

 

Risultato immagini per soccer gay gif

ennesima dimostrazione che a prenderselo in quel posto di solito è il 12° uomo in campo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che per la Lazio sarebbe stata un'impresa impossibile, ma se a una squadra come il Bayern regali anche due gol come il primo e il terzo allora te le cerchi proprio.

 

Speriamo nella Dea stasera, contro un Real che dopo la pausa natalizia ha fatto abbastanza male, con un paio di brutte sconfitte e vittorie striminzite soprattutto contro squadre di bassa classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.